|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
installazione GIMP
Ciao a tutti,
ho un problema con l'istallazione di GIMP, ho scaricato l'ultima versione e se la installo nel notebook, in uno dei due account administrator, lo installa in italiano mentre nell'altro si installa in inglese!!! Perché? E soprattutto installandolo sul pc desktop (dove in effetti mi serve) si installa in inglese. Tutto questo utilizzando lo stesso download. Non riesco a trovare un modo per installare l'italiano. I due pc, notebook e desktop hanno Windows 7. Chi mi può aiutare? Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova ad aggiungere un varibile d'ambiente con nome "LANG" e valore "it" ( senza virgolette )
Start - scrivi "variabili"
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Potete considerarmi un newbie... Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.faqwindows.com/aggiungere...windows-7.html Non devi modificare nulla, ma aggiugere scrivendo come nome variabile LANG e come valore variabile IT. Fallo sia in variabili utente che in variabili di sistema. Ricorda: devi aggiungere e non modificare nessuna stringa pre-esistente.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prego, perché pensavi di non riuscire? Ti ho scritto tutti i passaggi, non era poi così difficile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.