Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2012, 14:41   #10601
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
beh penso che a livello commerciale tra BF3 e ARMA ci sia la stessa differenza che ce tra justin Bieber e i Cannibal corpse....


uno è fatto per la massa BBK l'altro per una nicchia amante delgenere
si ma comunque non lo regalano, pertanto...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 14:43   #10602
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2234
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
si funziona, alla fin fine i file su dvd e quelli scaricati da origin sono gli stessi, quindi vai tranquillo che non ci sono problemi

basta che il tuo amico pianta i file nella cartella "Origin Games" e poi tramite origin attiva il gioco con la sua key
infatti è andato alla grande, cosi ha evitato di scaricarsi tutte le patch dalla release (circa 4gb)
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 15:10   #10603
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
Domanda da 1.000€!Ma il missile guidato del carro si può sparare anche senza il lock del terzo passeggero o il soflam del cecchino contro i carri?Da quando questo cambiamento?
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 15:14   #10604
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8624
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Domanda da 1.000€!Ma il missile guidato del carro si può sparare anche senza il lock del terzo passeggero o il soflam del cecchino contro i carri?Da quando questo cambiamento?
Da sempre, puoi lockare tu stesso i carri ma fai meno danno
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 15:18   #10605
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13823
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Da sempre, puoi lockare tu stesso i carri ma fai meno danno
Lol,io pensavo servisse il laser lock
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:05   #10606
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Invece ARMA è fatto per la gloria, non per avere un utile?! Comunque se cambi gioco non credo che la community sentirà la tua mancanza



clpa clap che dire a un bambino che scrive sta cosa a si!!! niente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:08   #10607
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ah beh immagino che tu non pretenda uno stipendio per il tuo lavoro....
clap clap......scusami riunione tra bambini? ho solo risposta a un amico di BC2 rizz,mi sembrate tanti funghi per creare flame.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:19   #10608
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si ma comunque non lo regalano, pertanto...
scusami per OT ma credo tutti noi abbiamo fatto una spesa per BF3 2 chede video e un buon processore giusto per BF3 per me sono stati buttati 600€ per un gioco bellissimo di grafica ma fatto male come giocabilità
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 16:56   #10609
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Forse con la patch qualcosa cambia

Comunque volevo un po' specializzarmi coi mezzi aerei ma sono troppo nabbo.
Non appena mi alzo mi fanno secco, praticamente in base.
Se riesco ad alzarmi in volo vengo lockato anche da cristo, e non appena fuggo e uso i flares ecco che un'altro da terra mi locka con l'igla o col soflam e non faccio in tempo a scappare.
Poi le AA fisse e mobili...

E' più difficile di quello che pensavo
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 17:03   #10610
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16214
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Nuove mappe troll in arrivo?o speso abbastanza soldi per sto giochino che e solo grafica
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
PILU torna su BC2... Mi mancano le tue scorribande di solo coltello
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
no aspetto ARMA3, basta giocare a giochi fatti solo per soldi
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
ah beh immagino che tu non pretenda uno stipendio per il tuo lavoro....
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Invece ARMA è fatto per la gloria, non per avere un utile?! Comunque se cambi gioco non credo che la community sentirà la tua mancanza



Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
clpa clap che dire a un bambino che scrive sta cosa a si!!! niente
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
clap clap......scusami riunione tra bambini? ho solo risposta a un amico di BC2 rizz,mi sembrate tanti funghi per creare flame.
Naturalmente la polemica finisce qui.
Le guerre le vogliamo solo nei videogiochi. Il rispetto per le persone, invece, lo vogliamo sempre.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 17:18   #10611
Videoxon
Senior Member
 
L'Avatar di Videoxon
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Forse con la patch qualcosa cambia

Comunque volevo un po' specializzarmi coi mezzi aerei .......:
entra in server con pochi giocatori fai pratica e sopravvivi , solitamente i Rambo Cazzuti sono nei server da 32 o 64 Total War !
__________________
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 18:00   #10612
Rinz
Senior Member
 
L'Avatar di Rinz
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Messaggi: 2509
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
entra in server con pochi giocatori fai pratica e sopravvivi , solitamente i Rambo Cazzuti sono nei server da 32 o 64 Total War !
Per pilotare i jet (che mi interessano di più) di solito vado in quelli semivuoti, ma il problema di fondo è la manovrabilità. Ho messo la sensibilità al massimo nel mouse, ma ho comunque problemi. Mentre per roteare il jet è fin troppo sensibile (muovendo il mouse a dx e sx) non lo è altrettanto per virare dopo aver ruotato di 90°, in pratica sembra meno sensibile muovendo il mouse in alto e in basso. Mi ritrovo sempre la gente che da davanti mi passa dietro
__________________
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz |
Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401
Steam: Rinz
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 18:36   #10613
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3675
Quello è relativamente "normale" purtroppo, a volte cammini anche di traverso col jet. Io di solito inclino l'aereo di 90° e "salgo", così facendo sterzo in poco. Semmai, se ti becco in qualche mappa, facciamo un pò di pratica ? Io devo alzare i punti dell'aereo e dei mezzi di fanteria terrestre ancora
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 18:44   #10614
Oo=Alex=oO
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
Per pilotare i jet (che mi interessano di più) di solito vado in quelli semivuoti, ma il problema di fondo è la manovrabilità. Ho messo la sensibilità al massimo nel mouse, ma ho comunque problemi. Mentre per roteare il jet è fin troppo sensibile (muovendo il mouse a dx e sx) non lo è altrettanto per virare dopo aver ruotato di 90°, in pratica sembra meno sensibile muovendo il mouse in alto e in basso. Mi ritrovo sempre la gente che da davanti mi passa dietro
se riesci a equilibrare la sensibilità dimmelo anche a me

ora uso solo la tastiera a causa di quel problema
__________________
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 19:45   #10615
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Da una settimana non riesco più a giocare online, appena mi connetto e cammino vedo che mi riporta indietro dove ero qualche secondo prima etc
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 19:49   #10616
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
scusami per OT ma credo tutti noi abbiamo fatto una spesa per BF3 2 chede video e un buon processore giusto per BF3 per me sono stati buttati 600€ per un gioco bellissimo di grafica ma fatto male come giocabilità
ma io complessivamente non mi lamento... comunque per me la spesa si è limitata al gioco, il pc lo avevo già da prima...

ma ad ogni modo direi che non la vedo come te, tornassi indietro lo riacquisterei
del gioco ci sono X cose che non mi piacciono, ma ce ne sono Y che mi piacciono

mi dispiace solo non poter giocare ancora a bc2, per mancanza di tempo, che per alcuni aspetti trovavo meglio ma vabbe
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 19:59   #10617
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3675
Da parte mia l'eventuale dlc lo prendo di sicuro: ho giocato a ben altri giochini di ruolo e per fare livelli alti bisognava spendere ben piu del gioco + 2 dlc !! (al mese) e per ottenere cosa ? Niente. Su questo, mooolto meglio BF3 ! Perlomeno ci sfrutto appieno il pc
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 20:01   #10618
Mastrogeppetto
Senior Member
 
L'Avatar di Mastrogeppetto
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
scusami per OT ma credo tutti noi abbiamo fatto una spesa per BF3 2 chede video e un buon processore giusto per BF3 per me sono stati buttati 600€ per un gioco bellissimo di grafica ma fatto male come giocabilità
Beh penso che questo sia un tuo problema dato che cmq la gente prima di comprare un gioco vede se gli piace cerca una demo o altro quindi se tu ti sei rifatto il pc più hai comprato bf3 per raggiungere la conclusione che non ti piace hai poco da flammare. E con questo chiudo l'ot
Mastrogeppetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 20:21   #10619
Oo=Alex=oO
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
Messaggi: 1159
si sa gia cosa farà la prossima patch ?

e cosa comprende la prossima espansione ?

se fanno uscire un'altra espansione oltre alla prossima li mando a fare in ****
__________________
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 20:23   #10620
blackbird01
Senior Member
 
L'Avatar di blackbird01
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 365
http://www.youtube.com/watch?v=dAOvN...e0RVAAAAAAAAAw

Ecco come "motivare" i Dice a lavorare di più sul controllo degli hack
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v