|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Pare che abbia un sensore non proprio eccellente, soprattutto se alzi il mouse dal tappettino.
Io per me mi starei buttando sul Mamba, speriamo bene |
|
|
|
|
|
#5282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
leggo spesso che il g9 ha un sensore scadente. Il mio rileva movimenti se lo alzo fino a 0.5cm dopo non rileva più. Mi sembra un valore trascurabile, no? e poi, voi alzate mai il mouse?
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#5283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
l'unica pecca sono le plastichine laterali che necessitano di una punta di attack dopo un po o si staccano, e la rotella che dopo qualche mese ha incominciato a cigolare e quando gioco sembra di essere in un film horror Insomma, per 120 euro che lo pagari mi aspettavo una qualità costruttiva leggermente migliore, anche se comunque la Razer è un'ottima marca! |
|
|
|
|
|
|
#5284 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti, sono indeciso tra questi 3 mouse, anzitutto vi dico che uso il mouse con la mano sinistra la maggior parte delle volte quindi ho scelto questi 3 mouse perchè sono ambidestri.
Il g300 mi sembra il + comodo dei tre sembra che ha due divanetti ai lati per il pollice mentre gli altri due sono + belli. qualcuno di voi magari possessore di questi potrebbe dirmi i pro e i contro? mi sono fatto un'idea e quello che mi piace d più esteticamente è il kova+ però come comodità il g300 mi sembra + comodo, dell'orochi invece non so nulla però è figo xD. volevo qualche info in + magari da qualcuno che lo ha. ps: io gioco ma non a fps quindi non dico che sarebbero inutili ma quasi, è solo che voglio un mouse bello e che duri. grazie anticipatamente a tutti ciao. |
|
|
|
|
|
#5285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io avrei trovato il mamba vecchia versione a buon prezzo, mi domando se risparmiare 25 euro dal modello 2012 sia cosa buona e giusta
Ultima modifica di L30N : 30-01-2012 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#5286 |
|
Senior Member
|
Per 30 euro mmmmm.. scelta difficile... forse opterei per quello nuovo! di certo hanno risolto i piccoli problemi che aveva il vecchio modello!
|
|
|
|
|
|
#5287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Me ne sono reso conto in questi giorni, cn l'm60 ho 5 step di taglio del lift off Se metto su ultra low diciamo (minimo), sul mousepad in tessuto non funziona più, mentre sulla scrivania si! Cmq 5mm di lift off non sono pochi... :/
|
|
|
|
|
#5288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#5289 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Quote:
Sicuramente c'è stata una prima partita che avevano il problema al lift of, di fatti il primo che presi tracciava fino ad un cm(uno schifo per chi alza spesso il mouse) ma è bastato chiamare la logitech che in 5 gg mi ha mandato un g9x nuovo di pacca e perfetto Quote:
|
|
|
|
#5290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5291 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
O.O perche dici questo?
e del roccat taito che mi dite? Ultima modifica di sasy123 : 30-01-2012 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#5292 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
io ho avuto il 7 mi piaceva, ma era un po' complesso da gestire come impugnatura per il resto quoto sortac: - non è preciso - non è veloce - non ha memoria onboard Quote:
i miei 2 g9, appena alzi non sentono più, su qualsiasi superficie, il che è buono per me, avendo una clawgrip, alzo praticamente sempre e la visuale non si sposta Quote:
sarei curioso di provare uno steelseries xai e un roccat Quote:
ne abbiamo 2 in casa, il mio ex mamba, preso usato, provato e regalato e quello di un mio amico, acquistato da nuovo dopo un po', entrambi i mamba hanno iniziato a cigolare sui tasti e sulla rotella il primo lo usa la sua ragazza e il secondo lui qualità costruttiva pessima, a mio parere, almeno se rapportati ai miei 2 solidi g9 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- io invece ho un problema... con il tappetino mi sono accorto che il razer goliathus control edition, mi fa stutterare il mouse... in pratica è come se saltasse se metto il mouse sul legno va liscio ogni minima fonte di sporcizia mi dà problemi, ma facilmente risolvibili il problema del goliathus è che ha una fibra particolare, che intrappola lo sporco inoltre se uso il mouse sul pezzo pulito, salta lo stesso il mouse è un logitech g9, ne ho 2, con lo stesso comporamento sul tappetino ora sto cercando un tappetino <<control>>, che mi aiuti a controllare l'accelerazione il mio problema non è la sensibilità, ma proprio l'accelerazione sul legno ho dovuto alzare i dpi, ma l'accelerazione è difficilmente controllabile mentre sul goliathus la velocità era giusta, e l'accelerazione era perfetta non mi interessa spendere troppo su un tappetino - anche se troppo si intende €30-40 -, mi interessa che sia un'ottima scelta la superficie non so come "richiedervela"... di solito sono abituato alle ruvide, che mi danno maggiore sicurezza negli spostamenti bruschi il mio tipo di presa è la claw grip: tengo il mouse con la punta delle dita e mi sposto di poco, muovendo la mano, poggiando solo il polso, senza mai spostare il braccio dovrei essere un mid sense - i riferimenti accel/velocità, ve li do dopo da casa, adesso sono fuori - 1000hz - sto tra i 1800 e 2200 dpi (variano a seconda della superificie) mi è venuta fuori questa richiesta, perchè adesso sono su un razer goliathus speed edition di un amico, che ha una superficie più liscia e una trama più stretta, rispetto al control, e che comunque consente un buon controllo dell'accelerazione quindi mi è venuto ora da ripensarci anche per questo non vorrei fare la "furbata" di andare a dritto acquistando un goliathus speed, quando ci son marche e tappetini buoni, che non conosco thx Ultima modifica di egounix : 30-01-2012 alle 22:03. |
||||
|
|
|
|
|
#5293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
re
Salve ho bisogno di un mouse sia per gioco che per lavoro è meglio il logitech g700 o il logitech mx performance mouse?? Fatemi sapere grazie
|
|
|
|
|
|
#5294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5295 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Quando le batterie dureranno almeno 1 anno garantito allora se ne potrà parlare, e poi i mouse wireless hanno il sensore ultra castrato. Gli unici che non si scaricano sono quelli che hanno il caricatore cablato, ma a quel punto ti compri il mouse con filo e basta. Ultima modifica di Duncan88 : 30-01-2012 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#5296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
per il rumore, putroppo ti posso garantire che a sfiga capita su tutti i mouse, dipende principalmente dagli interruttori messi all'interno. Tutti i mouse (più o meno) usano ormai interruttori OMRON e spesso la stessa marca del sensore dello scroll quindi va un po a sfiga per il mouse, l'avago 9500 preferisce di molto i mousepad rigidi, il sensore li traccia molto meglio, io guarderei in quella direzione ti dico che dalle prove che sto facendo io con un'altro mouse (ma stesso sensore), dove il lift-off regolabile a differenza del tuo, sui tappetini di stoffa perde il tracking al penultimo step in basso, mentre va sul legno oltre che il software mi rileva che la qualità della lettura è decisamente peggiore (-40%) rispetto al legno in media
|
|
|
|
|
#5297 |
|
Bannato
|
Sarà anche wireless con la base di ricarica ma per quel prezzo deve essere il top in tutto, sui materiali in primis.
Fra l'altro la base di ricarica che serve ? suppongo sia cablato vero ? a questo punto cosa serve che sia wireless ? per risparmiare qualche decimetro di cavo ? |
|
|
|
|
|
#5298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col Mamba attualmente mi trovo bene proprio perchè posso passare da utilizzo con filo a wireless in pochi secondi... Non mi sono pero' mai messo a valutare esattamente le sottili differenze! |
|
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Dopo aver venduto il rat7 sono tornato ad usare il mio vecchio mouse, questo:
http://www.microsoft.com/hardware/it...00004#overview Devo dire che a livello di impugnatura mi ci trovo alla grande, anche come sensore non mi dispiace. Volevo peró provare il g500 che come impugnatura mi sembra simile, voi cosa dite? In realtà sono indeciso perchè con questo ho raggiunto un feeling ormai perfetto e non vorrei prendere il g500 per poi metterlo sul mercatino, come ho fatto con il rat.
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
|
|
|
|
|
#5300 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per quelli con la base di ricarica, scusate ma che l'avete comprato a fare ? o è tutto senza filo o lo compri col filo, praticamente risparmi i 20-30cm da far passare sulla scrivania ? Il mamba col filo poi non si può sentire, hai speso 120-140€ per averlo col filo ? BAH Ultima modifica di Duncan88 : 30-01-2012 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.