|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Grazie, gentilissmo... Che tu sappia il roccat kone+ ha problemi alla rotella?? Ho letto in giro di si EDIT: Ho letto solo ora che non sei molto informato sul kone+... Cmq vorrei sapere se gli steelseries hanno una buona meccanica ed una buona rotella Grazie
CPU - Intel I7 2600 Sandy Bridge@3,40 ghz RAM -Kingston 2x4gb DDR 3 1333mhz VGA - MSI Geforce GTX 570 1,2 Gb HDD - 1TB WD Caviar Green MOUSE - Logitech G500 TASTIERA Logitech G510 MONITOR - Sharp Aquos 32 Full HD LED @100hz Ultima modifica di elektronikotine : 27-01-2012 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
|
#5242 |
|
Member
|
Comunque spulciando un po' fra vari modelli, ho trovato alcuni che mi potrebbero interessare... Mi sapreste dare un consiglio fra questi modelli???
Quale fra questi è il più solido??
Inoltre se qualcuno lo sapesse, quali di questi non ha problemi sulla rotella?? Mi sembra che sia un problema comune tra i vari mouse di alto livello... Grazie!
CPU - Intel I7 2600 Sandy Bridge@3,40 ghz RAM -Kingston 2x4gb DDR 3 1333mhz VGA - MSI Geforce GTX 570 1,2 Gb HDD - 1TB WD Caviar Green MOUSE - Logitech G500 TASTIERA Logitech G510 MONITOR - Sharp Aquos 32 Full HD LED @100hz |
|
|
|
|
|
#5243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
scusa eh.... ma guarda che gli steelseries sono riconosciuti come i migliori o fra i migliori gaming mouse, mettere in dubbio la qualità costruttiva degli steel a questo punto cascano tutti
|
|
|
|
|
|
#5244 |
|
Senior Member
|
sottoscrivo in pieno:la qualita hardware e' alta e il software e' ben fatto.Unica nota storta ( per me) e la dimensione un po troppo esagerata
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Bannato
|
si quoto anche io, ma anche razer non scherza.
|
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consiglio mouse e mousepad gaming per notebook Asus G74SX
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un G74SX ed attualmente sto utilizzando il Razer Mamba che adopero anche per il fisso, pero' ho bisogno di due consigli:
Quale mouse mi consigliate da abbinare a questo note? magari anche economico dato che ho già il Razer Mamba per le grandi occasioni... Quale mouse pad mi consigliate di comprare? ne vorrei uno non morbido da poter usare anche quando mi metto a letto con il notebook a giochicchiare mentre sono sotto le coperte Avete un consiglio anche su un supporto con fondo morbido o a cuscino su cui poggiare il notebook quando sono a letto e gioco o mi guardo un film?? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende da cosa intendi per economico:economici ad esempio sono gli aerocool della serie strike-x ( combat a 15 euro e freedom wireless a 25), oppure Cyber Snipa S.W.A.T. Mouse a 20 euro e non sono certo pataccate. se ne vuoi uno piccolino c'e il logitech g300 a 30 euro (spedizioni a parte si intende). Per il supporto da letto io sono andato all ikea: hanno una spece di mezzaluna di plastica spessa 3 cm,larga 50 e profonda 40, dotata di un morbidissimo cuscino rimovibile e lavabile
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 28-01-2012 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
|
#5248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quale mouse
Salve, mi e' appena partito il mouse, avevo un Microsoft Habu.
Lo avevo scelto perche' marchiato Razer ed in precedenza avevo avuto uno Boomslang ( )Ora dovrei sostituirlo velocemente e grazie ai post precedenti avrei optato per : # Steelseries Sensei # Roccat Kone+ # Corsair Vengeance M60 Scusate ma non so' fornire dati specifici sul tipo di impugnatura ecc mi interessa che abbia dpi on the fly e che soprattutto non impazzisca il sensore nel momento in cui sollevo leggermente il mouse, cosa che devo fare per forza perche' uso un tappetino steelseries piccolissimo e lo uso in verticale, quindi non piu' di 20cm. Mi serve per Bf3 che mi sta' consumando il pc intero di solito uso sens bassa in windows e altina nel software di gestione mouse. grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Per il mouse alla fine mi sono quasi convinto ad usare il mamba... non so se riuscirei ad abituarmi ad un mouse di fascia inferiore! Cosa mi consiglieresti come mouse pad invece? questo mi serve per forza... abbastanza rigido da essere usabile a letto di grandezza media in modo da tenerlo nella borsa del portatile! |
|
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve ragazzi. il mio fidato logitech G5 sta tirando le cuoia dopo 5 anni di onorato servizio. E' arrivata l'ora di scegliere un sostituto e mi servirebbe un buon mouse da gaming che sia altrettanto robusto e durevole nel tempo.
Ho una presa palm e sono un highsenser. Stavo vedendo un pò di tutto da un Sensei passando ai logitech o altri... qualche consiglio??
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il mousepad io ti posso consigliare quello che acquistai 3 anni orsono: un fantastico steelseries sx in alluminio anodizzato nero Ma ci sono anche i razer ( ne ha tre in listino, ti suggerirei il vespula) o il roccat alumic
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
|
|
|
|
|
#5252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
dunque chi mi chiedeva dell'm60?
allora come anticipato l'ultima volta, la superficie superiore è gommata, simile alla gommatura del cm sentinel, dei vecchi razer e dei roccat la parte laterale è invece tratta in un modo strano, descriverla non è semplice, diciamo che sembra verniciata con una bucciatura molto grossa, ruvida al tatto insomma, ma diverso dal solito il mouse senza pesi è per me accettabile, buone le regolazioni via driver, c'è anche il liftoff regolabile anche se meno di quanto accade con i razer 4g (ma più dei roccat mi pare) possibilità di attivare/disabilitare angle snapping lo scroll invece è abbastanza rumoroso, gli scatti sono poco netti, non mi piace molto. è un buon mouse comunque per ora, ma devo fare test + lunghi, comunque diciamo che come presa porta a poggiare il palmo della mano. non riesco ad usarlo con una presa high senser (claw o flat finger) se voglio arrivare al tasto sniper ps mi ero dimenticato scusa
|
|
|
|
#5253 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
raga attualmente ho un rat 7 ma dato che provengo da un mx518 non riesco ad abituarmici a pieno quindi ho pensato di prendere il g500 che da quanto vedo ha l'impognatura uguale all'mx518 xD
qualcuno mi sa dire se è un buon mouse? se non lo fosse sono ancora in tempo per annullare l'ordine. P.S. attualmente ho un razer exactmat ma insieme al g500 sto prendendo un roccat taito. |
|
|
|
|
|
#5254 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi mi dici che è palesemente un palm grip ? |
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Member
|
Quote:
CPU - Intel I7 2600 Sandy Bridge@3,40 ghz RAM -Kingston 2x4gb DDR 3 1333mhz VGA - MSI Geforce GTX 570 1,2 Gb HDD - 1TB WD Caviar Green MOUSE - Logitech G500 TASTIERA Logitech G510 MONITOR - Sharp Aquos 32 Full HD LED @100hz |
|
|
|
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
|
io non riesco ad arrivare al pulsante sniper poggiando ancora il polso . ho provato un po in questa sett ma proprio non mi arriva il dito. se il pollice riesce a toccarlo il polso e sollevato
che poi quel pulsante e molto, come dire, semi useless alza i dpi (o li abbassa) ad un valore che vuoi tu durante la pressione quindi devi tenerlo premuto per usarlo, questo impone che non puoi solo spostare la mano un istante
|
|
|
|
#5257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ho capito che sono clawgrip highsenser. dopo aver spulciato un po' in giro mi starei orientando per un Razer con 7 tasti. Il Lachesis mi piacerebbe molto, che mi dite ? Nel frattempo ho dovuto restaurare il vecchio boomslang, aprirlo pulirlo (dato che l'avevo dismesso per via di un difetto ai tasti), ho installato i driver con compatibilita' per xp su 7, pare vada una spada, ed e' per quello che starei per scegliere il mio terzo mouse targato Razer. Aspetto qualche consiglio, grazie
|
|
|
|
|
|
|
#5258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un mouse interessante tutto sommato, pensavo molto peggio il sensore predilige nettamente le superfici rigide al tessuto, ed è anche piacevole come impugnatura le parti laterali fanno un po sudare e lo scroll ha gli scatti troppo vicini e poco netti però complessivamente per ora mi sembra adeguato
|
|
|
|
|
#5259 |
|
Bannato
|
devil, dei mouse piccoli ottimi o magari specifici per il Fingertip-grip ?
Io conosco solo lo Spawn e il G9x. |
|
|
|
|
|
#5260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io riesco ad impugnare molti mouse cosi... non saprei mouse piccoli da gaming c'è poco
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

)