Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2012, 09:41   #10161
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
che è la scuola migliore... ma per uno che non sa nemmeno alzarsi in volo (e all'inizio è difficilissimo) è improbo giocare in un serverone con mille nemici incazzati pronti a buttarti giù non appena ti fai vedere....

per questo ci sono diversi server taggati come "fly school" che hanno pochissimi posti (solitamente 8 o 16) e respawn immediato dei mezzi. in alcuni vige anche il "no kill or ban". in questi server puoi fare tutte le prove che vuoi, acquistare dimestichezza con i mezzi aerei e poi, una volta che hai imparato a restare in aria e a muoverti un po'... puoi pensare anche di fare il pilota in un server normale.
io l'ho trovati molto utili per imparare senza dare fastidio al gioco di squadra nei server comuni
Quotone...

Ma serve davvero dover arrivare a spiegare queste cose?
E' come chiedessi: ma che caxxo serve la scuola di tedesco! Io lo so benissimo!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 09:50   #10162
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Quotone...

Ma serve davvero dover arrivare a spiegare queste cose?
E' come chiedessi: ma che caxxo serve la scuola di tedesco! Io lo so benissimo!
e che c'entra
ho chiesto cosa avevano di diverso i server fly school, mica ho chiesto che cos'è!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 09:54   #10163
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
a me da fastidio proprio come si pongono. ma il modo migliore per non pompare l' ego di questa combriccola è proprio evitare di commentarli, no?
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
e che c'entra
ho chiesto cosa avevano di diverso i server fly school, mica ho chiesto che cos'è!
Ok, scusami allora, devo aver frainteso o letto male.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 26-01-2012, 10:17   #10164
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
in realtà ci sarebbe da aggiungere una cosa non proprio bellissima: esistono anche server "fly school - No kill or ban" in cui vengono lasciate sempre un numero di bandiere neutre e alte due che possono essere conquistate ora da una e ora dall'altra fazione.

il risultato?

un tempo molto lungo di gioco in cui hai la possibilità di fare davvero tantissimi punti conquista, senza il rischio di essere ucciso (se non per suicidio)... e la certezza di sbloccare facilmente tutto quello che vuoi (senza fare un vero combattimento in aria... quindi è del tutto inutile alla fine dei conti).

solitamente sono server tedeschi
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 10:27   #10165
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
in realtà ci sarebbe da aggiungere una cosa non proprio bellissima: esistono anche server "fly school - No kill or ban" in cui vengono lasciate sempre un numero di bandiere neutre e alte due che possono essere conquistate ora da una e ora dall'altra fazione.

il risultato?

un tempo molto lungo di gioco in cui hai la possibilità di fare davvero tantissimi punti conquista, senza il rischio di essere ucciso (se non per suicidio)... e la certezza di sbloccare facilmente tutto quello che vuoi (senza fare un vero combattimento in aria... quindi è del tutto inutile alla fine dei conti).

solitamente sono server tedeschi
Fattostà che se non c'è un admin entra il pincopallo qualsiasi e inizia a
bombardare gli altri
Old 26-01-2012, 16:11   #10166
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Che si sappia, ci sono ancora problemi con il Punkbuster?Ieri pomeriggio non mi faceva giocare, ieri sera tardi si e adesso no....
Grazie per le risposte.......
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 19:55   #10167
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Che si sappia, ci sono ancora problemi con il Punkbuster?Ieri pomeriggio non mi faceva giocare, ieri sera tardi si e adesso no....
Grazie per le risposte.......
...ore 20,53 sono 10 minuti che per lo stesso motivo non mi fa entrare... ma che Xazzolina c'è ????????????
(come antivurus ho nod32 ma per sicurezza l'ho disabilitato ma non penso possa centrare qualcosa)

Grazie

Ultima modifica di cherokee : 26-01-2012 alle 19:57.
cherokee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 22:14   #10168
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
nessuna news sull'errore random del pb?
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 22:16   #10169
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
ma quelli che hanno problemi, non è che per caso hanno macro o simili su mouse e tastiera? perchè a me e a mio fratello per fortuna va bene...
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 22:19   #10170
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
no ma fosse quello il problema...
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 23:16   #10171
iacopo84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Ciao ragazzi, probabilmente non sono l'unico ad avere problemi con il punkbuster. Ho aggiornato il programma ma mi fa giocare un paio di minuti e poi in automatico mi disconnette. Nessuno può consigliarmi come fare?
iacopo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 08:02   #10172
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Come gunner trovo molto più utile l'ottica IR che i flares... a meno che il team sia concentrato su di te, ce la si cava benissimo con solo i flares del pilota, specie in mappe in cui si trova facilmente un "nascondiglio" tipo caspian. Senza contare che (cosa stupidissima da parte di Dice) il pilota non può vedere lo status dei flares del gunner e viceversa, quindi se non si è in contatto via microfono con l'altro, finisce che li si usa contemporaneamente, sprecandoli.

Se invece il problema è che devi ancora sbloccarli, allora sarebbe il caso che facessi tu il gunner, anche perchè con quello in genere si fanno più punti... certo, se te lo lasciano fare
L'accoppiata vincente dal punto di vista contromisure è: pilota con ECM e gunner con flares.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 08:13   #10173
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
L'accoppiata vincente dal punto di vista contromisure è: pilota con ECM e gunner con flares.
già è una fortuna se trovo un cannoniere bravo, figuriamoci anche con i flares,
personalmente nel cannoniere ho l'ottica zoom.

---

guardate qua che decollo: http://www.youtube.com/watch?feature...TrTe1XE#t=108s

(infatti il video si chiama: licenza revocata )
Old 27-01-2012, 08:22   #10174
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Sto per prenderlo, una domanda: conviene il DLC oppure le mappe sono poco giocate?

All'epoca di BF2 presi quasi subito Euro Force ma i server le nuove mappe erano pochi e c'era poca gente. Non vorrei ripetere lo stesso errore visto che dopo qualche anno li hanno pure data gratis.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 08:26   #10175
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Sto per prenderlo, una domanda: conviene il DLC oppure le mappe sono poco giocate?

All'epoca di BF2 presi quasi subito Euro Force ma i server le nuove mappe erano pochi e c'era poca gente. Non vorrei ripetere lo stesso errore visto che dopo qualche anno li hanno pure data gratis.
il DLC secondo me è anche più giocato delle mappe originali
vale l'acquisto fidati

ps: questo è il gameplay DICE di una mappa: http://www.youtube.com/watch?v=emGXp-qRrVg

e poi con il dlc hai anche questo: http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BkHuUpGzOZs

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 27-01-2012 alle 08:36.
Old 27-01-2012, 08:31   #10176
nuovoUtente2

guardate questo: http://www.youtube.com/watch?v=w307e...&lf=plpp_video

a trovarlo un compagno di squadriglia....

così poi su può fare anche questo: http://www.youtube.com/watch?v=hPowt...&lf=plpp_video
Old 27-01-2012, 08:43   #10177
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
cominciano a starmi veramente sulle palle tutti quei player idioti che salgono imperterriti sull'elicottero senza flare e vengo abbattuto di continuo

cosa serve un gunner senza flare che pensa a sparare alla fanteria quando sto ingaggiando uno scontro con un'altro elicottero

e la cosa buffa e che in base c'è la fila di sti idioti che aspettano sto elicottero e a volte manco riescono ad uscire dalla base che vengono abbattuti dopo 50 metri
Questi sfoghi inutili magari tieniteli per te, semmai impara a pilotare un elicottero invece di scaricare la responsabilità ad una qualsiasi altra persona, che, alla stessa stregua, probabilmente penserà di te la stessa cosa "che idiota questo pilota che si fa beccare da tutti i missili..."

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 08:49   #10178
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io ho scritto su evabelace (scusami non so l'inglese).ho manda questo niente parolacce in flash, grazie

mi da fastidio vedere cittoni in giro e persone corretttttte bannate
Sai quasi meglio l'inglese dell'italiano
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 10:50   #10179
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Questi sfoghi inutili magari tieniteli per te, semmai impara a pilotare un elicottero invece di scaricare la responsabilità ad una qualsiasi altra persona, che, alla stessa stregua, probabilmente penserà di te la stessa cosa "che idiota questo pilota che si fa beccare da tutti i missili..."

ti posso assicurare che sa guidare l'elicottero molto meglio della maggior parte dei player. io nn so guidare bene, faccio il gunner e uso i flare e non ci tirano giù quasi mai... ci sono state partite dove l'eli non e mai più rispawnato

flame inutile
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 12:05   #10180
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ti posso assicurare che sa guidare l'elicottero molto meglio della maggior parte dei player. io nn so guidare bene, faccio il gunner e uso i flare e non ci tirano giù quasi mai... ci sono state partite dove l'eli non e mai più rispawnato

flame inutile
Ok, però perchè c'è questa mani, questa voglia di porconare su utenti qualsiasi che giocano, a diritto, in server pubblici?
Evidentemente non conoscono il gioco o qualche altro motivo che DEVI accettare perchè fa parte della vita.
Vuoi gunners fichissima e bravi: fatti un server privato con i tuoi top player e giocaci all'infinito, non ti pare?

Insegna invece di criticare. Aiuta se vorrai essere aiutato.
 Rispondi

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Anche T-Mobile abbandona VMware e migra ...
In Italia crescono gli investimenti nell...
Samsung combina IA e quantum computing p...
Anthropic ammette: Claude Code usa un ap...
L'IA costa sempre di più: AWS aum...
Google prepara il blocco delle app non v...
Amazfit aggiorna il Cheetah 2 Ultra: ric...
L'FAA apre ai voli commerciali supersoni...
Amazon ha già abbastanza satelliti per a...
A2A ed Equinix uniscono le forze per rec...
Apple ha creato la crisi delle memorie? ...
GPU subito in cambio di una quota dei ri...
Firefly Aerospace potrà lanciare ...
Intesa Sanpaolo sposta i sistemi IT core...
Visa, Mastercard e Coinbase lanciano Ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian