|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dì un po' verro... non eri sempre tu che tempo fa chiedesti non so quale info per fare un megastriscione formato cartellone pubblicitario per chiedere scusa alla tua ragazza?
che vaccata hai combinato 'stavolta? io mi chiedo come ti facciano a venire in mente 'ste cose e perchè ci perdi anche del tempo (oltre che denaro...).
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ma tanto per chiacchierare....c'hai messo un "se" che è tutto un programma Quelli dichiarano il peso della bombola (5kg), mica quanto gas c'è dentro. E sono sempre loro (o meglio, alcuni) che dichiarano 0,42 metri cubi. Altri invece usano come unità di misura il palloncino |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Si, e lo avevo fatto!!!! Grande!!! Fu per la mia ex...c'era la gente che si fermava e rimaneva a leggere il cartellone! Non ti dico che travaglio per portarlo...lei uscì dalla finestre, lo vide, e mi disse "ora toglilo va..." ... Vabbé...ora era per un altra, il progetto è mille volte piu veloce, ma il costo è altissimo lo stesso...considerando che la tipa sta a 500km e mi costa già una fucilata solo andare a casa sua, de sti tempi poi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.