Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2012, 12:40   #9941
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Un mio amico ha fatto 194-1 su Operation metro, 2000 tickets, spammando solo granate.
Non ha usato cheat, non ha sfruttato bug o cose del genere, spammava solo granate.
Era un server "senza regole", per cui non c'erano limitazioni come a volte succede sui server only metro.
Alla fine ha fatto qualcosa come 134000 punti.

Molti pensavono fosse un cheater e invocavano l'admin, non si può neanche dire che abbia rovinato il gioco a qualcuno perchè metro 64 giocatori 2000 tickets no rules... sai dove stai entrando.
Spesso su questi server si vedono persone che fanno 70-80-90 kill, ma francamente non ho mai visto un 194-1.
194 kill di 320 non le fai nemmeno con 5000 tickets
Old 23-01-2012, 12:42   #9942
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi

Altra domanda ma di tornei ufficiali per PC ancora neanche l'ombra?

Si perde lo stimolo se non c'e' un po' di competitivita'
su ESL ce ne sono quanti ne vuoi di tornei
Old 23-01-2012, 13:08   #9943
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
su ESL ce ne sono quanti ne vuoi di tornei
Mi hai aperto un mondo.....dov'e' la fregatura????

appena finisco di lavorare mi registro e vedo di rispolverare la squadra!!
Old 23-01-2012, 13:57   #9944
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
194 kill di 320 non le fai nemmeno con 5000 tickets
Lui parla di granate.... non so se intendeva quelle con M320
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 13:59   #9945
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
qualcuno qualche post indietro aveva postato l'indirizzo per un setting esterno per settare i tasti di BF3,

si può bindare anche il tasto per decelerare con gli aerei "S"?

e poi, se installo il suddetto programmino, devo reimpostare tutti i tasti o in automatico carica quelli che ho impostato io dal gioco?

e domanda più importante...può dare problemi con Punkbuster?

Ultima modifica di Valnir : 23-01-2012 alle 14:04.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 14:16   #9946
UPILU

Non so voi ma io mi sono gia annoiato di BF3.Io non capisco perche sti programmatori non hanno seguito le vecchie edizioni di Battlefield,
posso capire la DICE che vuoi prederti la fetta di mercato e prederti i vecchi giocatori di cod copiando delle modalità di gioco,ok ci sta lo fare anche io,però non capisco una cosa hai creato Team Death Match alla COD Corsa e Conquista alla COD,che gli costava fare un Conquista di bello stile Battlefield.
possibile che i vecchi titoli di Battlefield sono morti e sepolti ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 14:17   #9947
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Non so voi ma io mi sono gia annoiato di BF3.Io non capisco perche sti programmatori non hanno seguito le vecchie edizioni di Battlefield,
posso capire la DICE che vuoi prederti la fetta di mercato e prederti i vecchi giocatori di cod copiando delle modalità di gioco,ok ci sta lo fare anche io,però non capisco una cosa hai creato Team Death Match alla COD Corsa e Conquista alla COD,che gli costava fare un Conquista di bello stile Battlefield.
Quoto in tutto e per tutto.
Cioè... copiano da CoD e non da BF2 (o 2142)...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 14:22   #9948
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Quoto in tutto e per tutto.
Cioè... copiano da CoD e non da BF2 (o 2142)...
ti 6 dimenticado del gioco di lancio della dice Battlefield 1942

Ultima modifica di UPILU : 23-01-2012 alle 19:07.
Old 23-01-2012, 14:26   #9949
nuovoUtente2

Quote:
perchè? cosa ha la conquista in stile battlefield?
ora c'è anche conquista assalto...
sorry but io vengo da BC2

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 23-01-2012 alle 14:29.
Old 23-01-2012, 14:30   #9950
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ehm, che aveva la conquista "vecchio stile" che non ha questa (non avendo mai giocato ai precedenti BF...)?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 14:32   #9951
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
perchè? cosa ha la conquista in stile battlefield?
ora c'è anche conquista assalto...
sorry but io vengo da BC2
conquista come i vecchi titoli erano mappe grandi,jet ed eli che scomparivano tra le nuvole ,le bandiere distanti fra loro un misto di puro divertimento e gioco di squadra...per chi ha giocato a BC2 o cod non potete notare la differenza con i vecchi titoli,mi è dura spiegarvi lo stile dei vecchi titoli perche bisogna giocarci ^_^

Ultima modifica di UPILU : 23-01-2012 alle 14:35.
Old 23-01-2012, 14:36   #9952
nuovoUtente2

Quote:
conquista come i vecchi titoli erano mappe grandi,jet ed eli che scomparivano tra le nuvole ,le bandiere distanti fra loro un misto di puro divertimento e gioco di squara
anche in bf3 le mappe sono grandi, su questo aspetto non credo ci sia da lamentare.
le bandiere sono vicine perchè in ogni mappa ce ne sono parecchie e sinceramente quando mi trovo appiedato è una cosa comoda.
non capisco cosa intendi con "scomparivano fra le nuvole", non c'era limite di altitudine?

Quote:
..per chi ha giocato a BC2 o cod non potete notare la differenza con i vecchi titoli,mi è dura spiegarvi lo stile dei vecchi titoli perche bisogna giocarci ^_^
ok
Old 23-01-2012, 14:36   #9953
UPILU

Quote:
anche in bf3 le mappe sono grandi, su questo aspetto non credo ci sia da lamentare.
le bandiere sono vicine perchè in ogni mappa ce ne sono parecchie e sinceramente quando mi trovo appiedato è una cosa comoda.
non capisco cosa intendi con "scomparivano fra le nuvole", non c'era limite di altitudine?
No sono piccole confronto ai vecchi titoli
Old 23-01-2012, 14:37   #9954
nuovoUtente2

Quote:
No sono piccole confronto ai vecchi titoli
davvero?
Old 23-01-2012, 14:46   #9955
UPILU

Quote:
davvero?
mappa BF2 copiata in Bf3 http://forum.i3d.net/attachments/bat...ed-karkand.jpg

questa e di BF2 stile BF3 http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:A...iGN4dz4sJ09pRZ

Ultima modifica di UPILU : 23-01-2012 alle 14:48.
Old 23-01-2012, 14:50   #9956
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
davvero?
Altroché.
Caspian border (confine sul caspio), che è una delle più grandi di BF3, penso che in confronto sia comparabile a una delle più piccole di BF2.
Naturalmente mi riferisco all'area che comprende le bandiere. Caspian è grande, ma l'area utilizzabile è ben più ristretta.

Quote:
ti 6 dimenticado del gioco di lacio della dice Battlefield 1942
Lo intendevo incluso in BF2 ... però in effetti valeva la pena di nominarlo, è MITICO
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 23-01-2012, 15:00   #9957
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

episodio di pura comicità oggi

ero in un server Hardcore (quindi con il fuoco amico abilitato)e stavo giocando con il medico, tutto a un tratto mi vedo correre in contro un soldato morente che mi chiede cure, io da bravo soldatino tiro fuori il kit medico e lo lancio....

comunque, non so con che mostruosa forza lo abbia lanciato, però so che gli è arrivato in piena faccia e lo ha oneshottato e io mi sono pure beccato la teamkill

ovviamente poi l'ho resuscitato, però adesso so che è possibile uccidere con un kit medico (evviva il no-sense )
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 15:03   #9958
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi

ero in un server Hardcore (quindi con il fuoco amico abilitato)e stavo giocando con il medico, tutto a un tratto mi vedo correre in contro un soldato morente che mi chiede cure, io da bravo soldatino tiro fuori il kit medico e lo lancio....

comunque, non so con che mostruosa forza lo abbia lanciato, però so che gli è arrivato in piena faccia e lo ha oneshottato e io mi sono pure beccato la teamkill

ovviamente poi l'ho resuscitato, però adesso so che è possibile uccidere con un kit medico (evviva il no-sense )
Ma lol
Questo gioco quando lagga supera le leggi della fisica
Old 23-01-2012, 15:25   #9959
krocca
Senior Member

L'Avatar di krocca

Iscritto dal: Feb 2010
ma che ca**o sta succedendo oggi?
In qualsiasi server entro vengo kikkato
By admin, by punkbuster, by the game

NO DICO..... qualcuno puo aiutarmi?
ho gia aggiornato il pb e anche riparato il gioco da pannello origin...

Steam: krcc PCars: krcc
krocca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 15:35   #9960
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi

magari gli sarà arrivato un colpo da un nemico proprio mentre lo centravi con il tuo medikit
però credo che la scena sia stata divertente

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Anche T-Mobile abbandona VMware e migra ...
In Italia crescono gli investimenti nell...
Samsung combina IA e quantum computing p...
Anthropic ammette: Claude Code usa un ap...
L'IA costa sempre di più: AWS aum...
Google prepara il blocco delle app non v...
Amazfit aggiorna il Cheetah 2 Ultra: ric...
L'FAA apre ai voli commerciali supersoni...
Amazon ha già abbastanza satelliti per a...
A2A ed Equinix uniscono le forze per rec...
Apple ha creato la crisi delle memorie? ...
GPU subito in cambio di una quota dei ri...
Firefly Aerospace potrà lanciare ...
Intesa Sanpaolo sposta i sistemi IT core...
Visa, Mastercard e Coinbase lanciano Ope...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian