Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2012, 21:11   #9921
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
(un pò dico peccato, di nastri e sblocchi ne avevo presi diversi) però fa piacere sapere che sei dalla parte giusta quando un admin è stato talmente umiliato da buttar giù il server

Per curiosità, non è che avevi un team che ha passato il tempo a fare spawnkill?
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 21:23   #9922
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Per curiosità, non è che avevi un team che ha passato il tempo a fare spawnkill?
no, anche perchè la A poi l' avevano ripresa (ed è l' unico punto in cui un pò di spawnkill si può fare)

noi ci siamo in pratica asserragliati dietro le porte della metro, non dentro gli edifici esterni
Old 22-01-2012, 21:56   #9923
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Superalex diceva di essere a livello 41 in 69 ore. Non ha detto Colonello 41!!! Aquila 41 è un livello attorno al 100. Due cose BEN diverse!
Si si scusate ho preso una cantonata, manco mi ero accorto che esiste un livello diverso dai gradi . Cmq il tipo aquila 43 e' sempre un cheater.
Old 22-01-2012, 22:16   #9924
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Un mio amico ha fatto 194-1 su Operation metro, 2000 tickets, spammando solo granate.
Non ha usato cheat, non ha sfruttato bug o cose del genere, spammava solo granate.
Era un server "senza regole", per cui non c'erano limitazioni come a volte succede sui server only metro.
Alla fine ha fatto qualcosa come 134000 punti.

Molti pensavono fosse un cheater e invocavano l'admin, non si può neanche dire che abbia rovinato il gioco a qualcuno perchè metro 64 giocatori 2000 tickets no rules... sai dove stai entrando.
Spesso su questi server si vedono persone che fanno 70-80-90 kill, ma francamente non ho mai visto un 194-1.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 23:04   #9925
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Un mio amico ha fatto 194-1 su Operation metro, 2000 tickets, spammando solo granate.
Non ha usato cheat, non ha sfruttato bug o cose del genere, spammava solo granate.
Era un server "senza regole", per cui non c'erano limitazioni come a volte succede sui server only metro.

Molti pensavono fosse un cheater e invocavano l'admin, non si può neanche dire che abbia rovinato il gioco a qualcuno perchè metro 64 giocatori 2000 tickets no rules... sai dove stai entrando.
Spesso su questi server si vedono persone che fanno 70-80-90 kill, ma francamente non ho mai visto un 194-1.
Ma dov'era piazzato per fare tutte ste kill?? Anch'io ogni tanto gioco su metro only no rules, però fare quasi 200 kill SOLO con le granate???! è quasi impossibile!!
-Vic- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 23:16   #9926
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
194-1 mi sembra 1 po' esagerato.. significa che per 2000 ticket la squadra avversaria non ha mai superato B.. e in 64 nn gli è mai arrivata 1 granata addosso?
e aveva SEMPRE 1 tizio con la munizioni davanti a lui.. doveva essere "nascosto" quindi non in mezzo alla gente che lo riforniva..

194-1 è molto molto molto impossibile..
Old 22-01-2012, 23:23   #9927
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
194-1 usando granate lo vedo possibile solo se utilizzava un qualche hack che permette di spammare granate a mitraglia

se no è parecchio inverosimile
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 23:24   #9928
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
194-1 mi sembra 1 po' esagerato.. significa che per 2000 ticket la squadra avversaria non ha mai superato B.. e in 64 nn gli è mai arrivata 1 granata addosso?
e aveva SEMPRE 1 tizio con la munizioni davanti a lui.. doveva essere "nascosto" quindi non in mezzo alla gente che lo riforniva..

194-1 è molto molto molto impossibile..
Ho visto tutto con i miei occhi, penso che lui abbia salvato anche la schermata dello score in preda al delirio generale
Pare assurdo ma è successo, non ci volevo credere neanche io e la gente nel server non riusciva a capire come cavolo ci sia riuscito.
Si tratta solo di lanciare granate giù per le scale mobili, basta avere due kit di munizioni e la perk per avere più granate.

Volete sapere la cosa assurda, per provare mi sono messo anche io a fare esattamente quello che faceva lui, e non riuscivo a fare il suo numero di kill neanche lontanamente, ribadisco che non usa cheat.

Parliamo di una mappa dove comunque con 2000 tickets si arriva anche a 90 e passa kill, lui deve aver beccato la partita particolamente giusta.. e dei nemici molti nabbi che si faceva maciullare mettendosi sempre nello stesso posto.
Old 22-01-2012, 23:26   #9929
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
194-1 usando granate lo vedo possibile solo se utilizzava un qualche hack che permette di spammare granate a mitraglia

se no è parecchio inverosimile
2 semplici kit per munizioni e perk per avere più grante, spammi veramente tante granate.

Ribadisco, ho visto tutto con i miei occhi, parliamo di una mappa dove con 2000 tickets è normale vedere gente che fa 70-80-90 kill, lui ha beccato la partita della vita e il team avversario molto nabbo.

Conoscendo l'elemento in questione, leggendo i vostri commenti dove dubitate della cosa, si esalterà come una bestia

Ultima modifica di Chaykin : 22-01-2012 alle 23:28.
Old 22-01-2012, 23:28   #9930
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

Ti ha raccontato balle.
Solo per il motivo che dove le ha prese tutte queste granate???? Le aveva nello zaino?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 23:31   #9931
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ti ha raccontato balle.
Solo per il motivo che dove le ha prese tutte queste granate???? Le aveva nello zaino?
Non mi ha raccontato balle, ho visto il tutto con i miei occhi e so per certo che non usa cheat.

Ho potuto constatare, come ho scritto, che con 2 kit costanti di munizioni e la perk che aumenta le granate puoi spammarle in modo assurdo, puoi provare tu stesso.
Old 23-01-2012, 00:52   #9932
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
ah ha ah ah ah 2 per uccidere AA ce ne vuole uno, se poi lo predi di striscio o in una parte che crea poco danno 2 che niubboooo
ho guardato il video che hai in firma,ma come li pilotate gli elicotteri a tastiera o col joystick? cmq ti aggiungo agli amici chi volesse aggiungere me Vipera75

Ultima modifica di mrt75 : 23-01-2012 alle 00:55.
mrt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 01:03   #9933
mrt75
Senior Member

L'Avatar di mrt75

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Monteveglio (BO)
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Complimenti per le chi.....avatar, non c'avevo fatto caso

Non so se hai giocato al BF2, ma ti consiglio come minimo di invertire l'asse verticale del mouse per i comandi aerei; rimane molto piu "naturale" (e diventa come il 2)
Grazie x l'avatar ,cmq sto provando di tutto ma non riesco a pilotare come vorrei,devo ancora abbattere 1 solo velivolo ahhahaha,cmq e' da oggi pomeriggio che uso la contraerea mobile ed ho abbattuto il mondo ,solo in una partita ho fatto fatica xhe c'era uno tosto sull'eli e molti nabbi nel mio schieramento,ma nelle altre un macello in media 25 kill solo di velivoli
Old 23-01-2012, 07:48   #9934
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
se a qualcuno interessa, con il defibrillatore si può uccidere, come in bf2. solo che non lo indica in battlelog (ma ieri son certo di averlo fatto, per errore ho tirato fuori il defi invece del coltello)
Old 23-01-2012, 08:53   #9935
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
se a qualcuno interessa, con il defibrillatore si può uccidere, come in bf2. solo che non lo indica in battlelog (ma ieri son certo di averlo fatto, per errore ho tirato fuori il defi invece del coltello)
l'unico problema è che quest'anno sembra più il clip automatico degli accendini... devi liberarlo almeno 3 volte
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 10:25   #9936
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da mrt75 Guarda i messaggi
ho guardato il video che hai in firma,ma come li pilotate gli elicotteri a tastiera o col joystick? cmq ti aggiungo agli amici chi volesse aggiungere me Vipera75
In BF2 usavo il joystick perche il viper poteva rollore tranquillamente.In BF3 uso tastiera e mouse è facile da pilotare non rolla e non fa nulla di speciale solo su e giu
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:07   #9937
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
l'unico problema è che quest'anno sembra più il clip automatico degli accendini... devi liberarlo almeno 3 volte
per curiosità ci ho provato ma muoio sempre
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 11:25   #9938
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Curiosita' voi usate FRAPS per i video?

Certo che se aggiungessero una modalita' built in alla Starcraft 2 non sarebbe male!

Altra domanda ma di tornei ufficiali per PC ancora neanche l'ombra?

Si perde lo stimolo se non c'e' un po' di competitivita'
Old 23-01-2012, 12:20   #9939
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
per curiosità ci ho provato ma muoio sempre
Va usato come il coltello prendendo il nemico alle spalle. Allora lo killi subito. Altrimenti non fa quasi niente di danno.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2012, 12:21   #9940
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Ho visto tutto con i miei occhi, penso che lui abbia salvato anche la schermata dello score in preda al delirio generale
Pare assurdo ma è successo, non ci volevo credere neanche io e la gente nel server non riusciva a capire come cavolo ci sia riuscito.
Si tratta solo di lanciare granate giù per le scale mobili, basta avere due kit di munizioni e la perk per avere più granate.

Volete sapere la cosa assurda, per provare mi sono messo anche io a fare esattamente quello che faceva lui, e non riuscivo a fare il suo numero di kill neanche lontanamente, ribadisco che non usa cheat.

Parliamo di una mappa dove comunque con 2000 tickets si arriva anche a 90 e passa kill, lui deve aver beccato la partita particolamente giusta.. e dei nemici molti nabbi che si faceva maciullare mettendosi sempre nello stesso posto.
Io su un server 1000 tickets sono arrivato a superare le 150 kills e non sono un professionista come si può vedere dal battlelog, quindi su un server da 2000 penso si possa raggiungere le 200 kills abbastanza facilmente, solo che la vedo dura essere killato solo 1 volta
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Attenti a questa estensione per Chrome: ...
Amazon TOP 10, 4 novità in cima a...
Un ex Microsoft riscrive il Blocco Note:...
Le aziende hanno scoperto quanto costa d...
Mark Zuckerberg ammette: lo sviluppo deg...
Echo Show 5 scende a 69,99€: il display ...
Meta lancia Pocket: la nuova app basata ...
iPhone 18 Pro, confermato l'arrivo di un...
Steam Machine morta dopo 20 minuti: arri...
Nuovi tagli per Xbox: smentita la chiusu...
Copilot sparito da Outlook: non è...
Galaxy S25 Edge 512GB a 620€ venduto e s...
L'adozione di Windows 11 continua a cres...
Corsair Frame 5000D Wood RS: il case mod...
Apple ci crede: l'iPhone Ultra pieghevol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian