Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2012, 18:15   #14561
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

Iscritto dal: Feb 2011
visto in edicola game republic con allegato Paris Chase mi pare a € 5.
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc
bellisimowtc è offline  
Old 20-01-2012, 23:58   #14562
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
con GMC di febbraio ci sara SILENT HUNTER 4

si, il 4

'mazza quanta gioia su sto topic
DON IVANO è offline  
Old 21-01-2012, 09:02   #14563
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
Raven è offline  
Old 21-01-2012, 09:02   #14564
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
con GMC di febbraio ci sara SILENT HUNTER 4

si, il 4

Scaffaleeeeeeeeeeeeeeeeee 8.90€ risparmiati. Ai tempi presi il 3 con gmc budget. Non l'ho mai provato.

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 21-01-2012, 11:35   #14565
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
io vedro' di fare spesa a metà con un amico, se gli interessa il gioco
DON IVANO è offline  
Old 21-01-2012, 12:16   #14566
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
EDIT è proprio il 4

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
quello grosso che rotola c'est moi

Ultima modifica di giacomo_uncino : 21-01-2012 alle 12:28.
giacomo_uncino è offline  
Old 21-01-2012, 13:54   #14567
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
ma sbaglio o il 5 si trova in ogni media mondo a 9,90?
Old 21-01-2012, 14:04   #14568
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Non sbagli!

E' pur vero che il 4 è migliore, però, del 5...
Raven è offline  
Old 21-01-2012, 22:20   #14569
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

SH4... quanta amarezza...
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc
bellisimowtc è offline  
Old 21-01-2012, 23:48   #14570
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
EDIT è proprio il 4

quello grosso che rotola c'est moi
Raven scusa chiamami ebete ma non riesco a cogliere l'esempio della gif da te postata !!!
ildbm è offline  
Old 22-01-2012, 00:37   #14571
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

immagino che sia un esempio della desolazione che si trova in edicola di questi tempi....
bellisimowtc è offline  
Old 22-01-2012, 11:12   #14572
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Totale desolazione!

Per uno come me che si affida(va) quasi totalmente agli allegati è deserto pieno.

Se guardo il lato positivo della medaglia, finalmente mi resta il tempo per installare e provare/giocare tutti gli arretrati accumulati

PS: inoltre rinvio l'acquisto di un nuovo pc, che di questi tempi non è poca cosa.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 22-01-2012, 13:04   #14573
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

che sappiate lo speciale gmc con europa universalis complete è quello vecchio?
bellisimowtc è offline  
Old 22-01-2012, 16:23   #14574
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Totale desolazione!

Per uno come me che si affida(va) quasi totalmente agli allegati è deserto pieno.

Se guardo il lato positivo della medaglia, finalmente mi resta il tempo per installare e provare/giocare tutti gli arretrati accumulati

PS: inoltre rinvio l'acquisto di un nuovo pc, che di questi tempi non è poca cosa.
mi trovo nella tua stessa situazione quindi adesso sono "costretto a rivolgermi all'estero " mica mi sapreste indicare il thread che aiutava a reigistrarsi ai vari siti non riesco a trovarlo
Old 22-01-2012, 18:22   #14575
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
per un attimo ho letto Silent Hill 4

seeeeeehhhhhh, magari....
bellisimowtc è offline  
Old 23-01-2012, 07:43   #14576
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
un allegato francamente imbarazzante.

mi ricorda la parabola discendente di Winmagazine Giochi, e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
Actilius è offline  
Old 23-01-2012, 08:03   #14577
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
un allegato francamente imbarazzante.
ma anche la rivista se è per quello
Old 23-01-2012, 08:30   #14578
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Raven scusa chiamami ebete ma non riesco a cogliere l'esempio della gif da te postata !!!
... che questo thread ormai è quasi un deserto...
Raven è offline  
Old 23-01-2012, 12:34   #14579
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
ma è anche normale. oramai le riviste sinceramente non hanno senso di esistere.

c'è internet.

usavano gli allegati per cercare di tenere la clientela?
Steam spesso straccia quei prezzi. ed inoltre i supporti sono scadenti, e ultra "modificati", spaccando anche qualsiasi senso di collezionismo.
Old 23-01-2012, 14:14   #14580
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Beh, ma Silent Hunter 4 non è una ciofeca, anzi, nel suo genere credo sia uno dei migliori. Il problema è che appartiene ad un genere, simulatore di sommergibile, che è davvero molto di nicchia.

Effettivamente, però, è vero che la qualità delle confezioni dvd dei giochi allegati è davvero infima. La plastica appare più debole del solito (e, difatti, non di rado te li ritrovi rotti o con qualche pezzo di plastica staccato, una volta tolto il cellofan dalla rivista) e la copertina trasparente in cui è inserita la locandina è leggermente opaca... Non è bella lucida come quella dei titoli in vendita nei negozi. All'interno, poi, neanche l'ombra di un opuscoletto... Semplicemente il dvd.

E' anche vero che, a volte, su Steam si trovano delle offerte eccellenti, che battono anche la convenienza degli allegati, ma io preferisco avere il supporto fisico e mi piace vedere la cover dei titoli (senza contare che, ovviamente, ti ritrovi anche una rivista di videogiochi ).

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Ultima modifica di Dott.Wisem : 23-01-2012 alle 14:17.
Dott.Wisem è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
La storia di Metal Gear torna sulle cons...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian