Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 22:30   #9681
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi mi sono accorto solo ora che finalmente si può lanciare il gioco da un suo menù e non solo tramite battlelog! Era ora!
cioé? da dove?
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 22:35   #9682
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
cioé? da dove?
Non so forse perché stasera non mi andava internet allora.. ho fatto partire battlefield 3 da origin e mi ha fatto partire il gioco dal menù di gioco che tra l'altro non avevo mai nemmeno visto

in ogni caso dopo mezz'ora di single player mi è passata la voglia.. sono morto 10 volte nella prima missione dai.. è più facile il multiplayer a momenti
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 22:58   #9683
sanchez_88
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lecco
Si quando non sei connesso ad internet ti fa entrare da origin a battlefield 3 senza passare da battlelog. é possibile anche il contrario, se sei online puoi far partire bf 3 diretamente dal browser andato sul link di battlelog e loggando senza passare da origin
Old 16-01-2012, 23:02   #9684
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
qualcuno mi spiega cosa fa la corazza reattiva del tank?

ps: questa sera ho giocato con un amico tramite microfono sull'havoc e penso che siamo stati una decina di minuti senza venire abbattuti e in totale abbiamo fatto una quarantina di kill. Troppo bello. Stealth + Disturbatori + Flare. Praticamente ero vulnerabile solo a colpi di mitragliatrice e soflam+javelin. Mi sono divertito un sacco.
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 23:10   #9685
sanchez_88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega cosa fa la corazza reattiva del tank?
SE la equipaggi il primo rpg, missile, ecc che ti colpisce va a distruggere la corazza reattiva ma non danneggia il carro. è una sorta di corazza usa e getta, non penso si ricarichi
Old 17-01-2012, 08:43   #9686
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Ieri sera nel giro di 15 minuti, killato 2 volte dentro l'eli da uno stinger dopo aver normalmente lanciato i flare.... che schifo....

Meno male che col gunner eravamo in voip e faceva in tempo a switchare e riprendere quota appena in tempo...

Una vergogna, anche perchè lo stinger non doveva nemmeno arrivare... ma che ho le hitbox super-obese che arrivano 5 metri fuori dall'eli??!!
Old 17-01-2012, 09:00   #9687
sanchez_88
Member

Ho notato che se il tizio che ti lancia lo stinger è davanti a te (sulla rotta dell'elicottero per intenderci) e abbastanza vicino i flare spesso non aiutano. Infatti i flare vengono lanciati posteriormente e di lato all'elicottero e servono come bersagli secondari caldi (infatti lo stinger è a ricerca di calore). Se il missile ti arriva da davanti penso che veda il bersaglio + caldo proprio l'elicottero (il motore penso) e colpisce all'altezza della cabina, killanodo il pilota/gunner. Succede anche con i jet che ti loccano e sparano i missili da molto vicino. è fastidiosa come cosa ma mi sembra realistica, altrimenti l'elicottero d'attacco sarebbe troppo OP (già ora non scherza ).
p.s vuoi parlare di che equipaggiamento usi sull'eli? io mi trovo bene con i guided missle+ir flare+heat seeker e per il gunner stealth+irflare+guided missle (secondo me + efficace del tv missle)
Old 17-01-2012, 09:24   #9688
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da sanchez_88 Guarda i messaggi
Ho notato che se il tizio che ti lancia lo stinger è davanti a te (sulla rotta dell'elicottero per intenderci) e abbastanza vicino i flare spesso non aiutano. Infatti i flare vengono lanciati posteriormente e di lato all'elicottero e servono come bersagli secondari caldi (infatti lo stinger è a ricerca di calore). Se il missile ti arriva da davanti penso che veda il bersaglio + caldo proprio l'elicottero (il motore penso) e colpisce all'altezza della cabina, killanodo il pilota/gunner. Succede anche con i jet che ti loccano e sparano i missili da molto vicino. è fastidiosa come cosa ma mi sembra realistica, altrimenti l'elicottero d'attacco sarebbe troppo OP (già ora non scherza ).
p.s vuoi parlare di che equipaggiamento usi sull'eli? io mi trovo bene con i guided missle+ir flare+heat seeker e per il gunner stealth+irflare+guided missle (secondo me + efficace del tv missle)
Ho capito il tuo ragionamento, ma a me ieri, come altre volte, è capitato ad una certa altezza ( non volavo vicino al terreno insomma) e non c'erano altri velivoli. Quando faccio una passata vicino al suolo e so che mi tirano gli stinger, lancio i flare un attimo prima che finisca il lock ( stessa tecnica da usare con il jet che ti locka venendoti incontro e sta per sparare da molto vicino).
Quoto i guided rockets ma non il guided missile, ha senso solo con l'accoppiata laserpainter-guided; sparare tv sugli altri eli è troppo divertente e ti puoi tenere a distanza dai vari lock.

Quando non sono in chat vocale con amici gunner, cerco di evitare di salire sull'eli; odio i gunner cechi che non equipaggiano flare e piloti che galleggiano in aria cercando di lockare aerei tutto il tempo a mille mila metri lontani dalle bandiere
Old 17-01-2012, 09:37   #9689
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Se dio vuole, dopo averlo completato, e reinderizzato parecchie volte (perchè youtube non vuole video superiori a 2gb) ecco il mio video, spero sia di vostro gradimento:

http://youtu.be/xoxJRyYAfW4?hd=1

(PS: seguite le indicazioni nella descrizione del video )

Quoto lo spoiler
Bel video , anche la musica è azzeccata.

Quello che mi lascia perplesso, senza offesa, è che mi sembra impossibile riuscire a giocare così.... Insomma, a parte le capacità e le doti più o meno marcate di qualcuno, come si fa a mirare per un millesimo di secondo e colpire all'improvviso?
Sarà che io sempre problemi con ping e lag vari.... boh!

A sembrava veramente irreale e, oggettivamente, se guardi il video dimenticando che sia un gioco è pazzescamente innaturale.

Inoltre volevo chiederti: al minuti 1:36 come facevi a sapere che sarebbe salito un nemico dalle scale? Dopo il primo sparo ti sei girato e sei salito per le scale in retromarcia in attesa di qualcuno.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 09:54   #9690
sanchez_88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Quoto i guided rockets ma non il guided missile, ha senso solo con l'accoppiata laserpainter-guided; sparare tv sugli altri eli è troppo divertente e ti puoi tenere a distanza dai vari lock.
Si contro gli altri elicotteri (sopratutto fermi a mezz'aria) è molto valido. Ma per passate contro carri e mezzi terrestri mi trovo meglio col guided missle. è + adatto per combattimenti sulla corta distanza anche senza laser painter. Di solito quando sono gunnner e l'eli va in picchiata su un carro prima li tiro il guided missle quando sono in avvicinamento e appena parte switcho al cannone. In questo modo anche senza aiuto del pilota si tira giù un carro in una sola passata. Cmq vero, giocare sull'eli senza voip non è il massimo... Se vuoi qualche sera si gioca in due con chat vocale
Old 17-01-2012, 09:59   #9691
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi

Inoltre volevo chiederti: al minuti 1:36 come facevi a sapere che sarebbe salito un nemico dalle scale? Dopo il primo sparo ti sei girato e sei salito per le scale in retromarcia in attesa di qualcuno.
penso che con un paio di cuffie decenti le senti queste cose^^
è abbastanza normale^^

o qualcuno in teamspeak che gli diceva che arrivava qualcuno^^
Old 17-01-2012, 10:19   #9692
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Se a qualcuno interessa come sbloccare la seconda assegnazione del geniere, quella in cui devi distruggere un mezzo nemico con la fiamma ossidrica, basta andare su wake island (segliete un server semi vuoto), respawnare come russo, andare sull'isoletta dove c'è il LA25 (mi pare si chiami così) e distruggerlo tranquillamente con la fiamma, in quanto tale mezzo blindato è utilizzabile solo dagli USA, non puoi salirci, non puoi ripararlo...quindi, anche se non c'è nessuno a bordo, lo potete distruggere e conta per l'assegnazione.
L'unico problema è che protrebbe essere utilizzato come "cheat" (o quasi) in quanto se scegliete un server con il fast veicle respawn, potete scegliere il supporto, lasciare a terra la cassetta delle munizioni e farlo saltare con il C4 all'infinito prendendo un sacco di nastrini per la distruzione dei mezzi.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:02   #9693
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Non si sa ancora nulla sul contentuto della prossima eventuale patch??
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:35   #9694
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Che scemenza.. lo Stinger anche se lo lanci contro il muso dell'eli lo supera e comincia a seguirlo da dietro, appunto perchè è a ricerca di calore ed il calore viene dalla parte posteriore del veicolo..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:44   #9695
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Bel video , anche la musica è azzeccata.

Quello che mi lascia perplesso, senza offesa, è che mi sembra impossibile riuscire a giocare così.... Insomma, a parte le capacità e le doti più o meno marcate di qualcuno, come si fa a mirare per un millesimo di secondo e colpire all'improvviso?
Sarà che io sempre problemi con ping e lag vari.... boh!

A sembrava veramente irreale e, oggettivamente, se guardi il video dimenticando che sia un gioco è pazzescamente innaturale.

ROSIC ROSIC

Per Marci46 Fantastico!................appena ti vedo in game mi suicido per non darti la soddisfazione di killarmi
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:49   #9696
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Che scemenza.. lo Stinger anche se lo lanci contro il muso dell'eli lo supera e comincia a seguirlo da dietro, appunto perchè è a ricerca di calore ed il calore viene dalla parte posteriore del veicolo..
Ah! davanti l'eli è freddo! se gli spari con un razzo a ricerca di calore da davanti gli fa il giro intorno?
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 12:57   #9697
sanchez_88
Member

Non penso, il missile dovrebbe andare dritto verso la fonte di calore più vicina seguendo la traiettoria più corta imho. Poi il calore non viene solo da dietro, sia il motore turbogetto sia i fumi sono caldi. Non avrebbe senso secondo me che il missile se sparato da davanti oltrepassi il bersaglio per poi inseguirlo... Poi bisogna vedere come hanno implementato questa cosa quelli della dice, non è detto che abbiamo simulato il vero comportamento del missile
Old 17-01-2012, 13:00   #9698
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Ah! davanti l'eli è freddo! se gli spari con un razzo a ricerca di calore da davanti gli fa il giro intorno?
Quote:
Non penso, il missile dovrebbe andare dritto verso la fonte di calore più vicina seguendo la traiettoria più corta imho. Poi il calore non viene solo da dietro, sia il motore turbogetto sia i fumi sono caldi. Non avrebbe senso secondo me che il missile se sparato da davanti oltrepassi il bersaglio per poi inseguirlo... Poi bisogna vedere come hanno implementato questa cosa quelli della dice, non è detto che abbiamo simulato il vero comportamento del missile
Provate e poi mi dite.. se lanciate con l'eli di muso il missile supera l'elicottero e lo colpisce da dietro.. segue la traiettoria più corta infatti, ma si dirige verso i motori e non verso il parabrezza che si, tanto per mettervene a conoscenza.. è freddo!
Old 17-01-2012, 13:08   #9699
sanchez_88
Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Provate e poi mi dite.. se lanciate con l'eli di muso il missile supera l'elicottero e lo colpisce da dietro.. segue la traiettoria più corta infatti, ma si dirige verso i motori e non verso il parabrezza che si, tanto per mettervene a conoscenza.. è freddo!
Non ho mai detto che il parabrezza è caldo dico solo che se il missile è sparato da davanti si dirige verso i motori (saranno anche messi dietro al velivolo ma anche da davanti si vede che sono caldi grazie alla visione a infrarossi) e nella traiettoria finisce di mezzo il parabrezza che è il primo a essere colpito. Poi è tutti imho naturalmente, non sono ne un ingegnere nel campo armi terra-aria ne uno sviluppatore della dice
Old 17-01-2012, 13:21   #9700
BugoA7X
Bannato

Quote:
Non ho mai detto che il parabrezza è caldo dico solo che se il missile è sparato da davanti si dirige verso i motori (saranno anche messi dietro al velivolo ma anche da davanti si vede che sono caldi grazie alla visione a infrarossi) e nella traiettoria finisce di mezzo il parabrezza che è il primo a essere colpito. Poi è tutti imho naturalmente, non sono ne un ingegnere nel campo armi terra-aria ne uno sviluppatore della dice
A dir la verità un missile a ricerca di calore segue la traccia PIU' FORTE ed i flares ne sono una dimostrazione, appena lanciati i missili si dirigono li.. va da se che il motore con il veicolo posizionato tra se e il missile, sarà meno caldo del motore preso posteriormente, ecco perchè lo Stinger sorpassa il veicolo e lo colpisce da dietro, la traccia è più forte
 Rispondi

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Edge AI: NVIDIA Jetson raggiungerà...
La missione robotica LINK per salvare il...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian