Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 13:35   #9661
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
torna a giocare a bf2 allora..........
Tornaci te, sul PC che hai in firma credo ti girerà meglio di BF3
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 13:36   #9662
Warm
Member

L'Avatar di Warm

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega un attimo come funziona il javelin? Se un compagno tagga un veicolo, appare il quadrato col rombo all'interno, ma io posso vederlo solo se ho in mano il javelin, o anche se ho per esempio il fucile in mano?
Anche se hai il fucile
Old 16-01-2012, 14:40   #9663
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Se dio vuole, dopo averlo completato, e reinderizzato parecchie volte (perchè youtube non vuole video superiori a 2gb) ecco il mio video, spero sia di vostro gradimento:

http://youtu.be/xoxJRyYAfW4?hd=1

(PS: seguite le indicazioni nella descrizione del video )

Quoto lo spoiler
ne trovo a bizzeffe su youtube video di come funziona l'aimbot
no a parte lo scherzo, la musica mi piace

ok ora sono davvero serio, il video è carino, ed hai fatto anche un buon montaggio

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 16-01-2012 alle 14:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 14:59   #9664
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Se dio vuole, dopo averlo completato, e reinderizzato parecchie volte (perchè youtube non vuole video superiori a 2gb) ecco il mio video, spero sia di vostro gradimento:

Quoto lo spoiler
complimenti! bello!

tra l'altro hai la mia stessa configurazione di pc.. cpu, dissipatore e vga^^

grande
Old 16-01-2012, 15:00   #9665
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
ne trovo a bizzeffe su youtube video di come funziona l'aimbot
no a parte lo scherzo, la musica mi piace

ok ora sono davvero serio, il video è carino, ed hai fatto anche un buon montaggio
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
complimenti! bello!

tra l'altro hai la mia stessa configurazione di pc.. cpu, dissipatore e vga^^

grande
Ahahahah grazie mille ad entrambi!
Si Sir. lo avevo gia notato! lol che coincidenze eh!
Cmq se fosse ancora possibile entrare in bf3 con modalità spettatore si potrebbe fare un bell'editing, piu serio insomma... ma purtroppo non è piu possibile

Ultima modifica di Marci46 : 16-01-2012 alle 15:03.
Marci46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 15:15   #9666
sanchez_88
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lecco
Quote:

Quoto lo spoiler
Bel video, e buona skill Mi puoi dire perchè preferisci l56 agli altri fucili da cecchino? L'm405 ha il reload più veloce mi sembra e fa lo stesso danno
Old 16-01-2012, 15:30   #9667
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da sanchez_88 Guarda i messaggi
Bel video, e buona skill Mi puoi dire perchè preferisci l56 agli altri fucili da cecchino? L'm405 ha il reload più veloce mi sembra e fa lo stesso danno
Grazie
Posso dirti che usando negli ultimi tempi di piu l'96 ci ho preso piu la mano a fare i noscope, come cecchini non ho preferenze li uso tutti (quelli a colpo singolo, gli altri non li considero nemmeno cecchini) infatti li ho skillati tutti fino alla oro5 poi dopo uno valeva l'altro, anche se effettivamente hanno tempi di ricarica diversi...
Old 16-01-2012, 15:35   #9668
nuovoUtente2

Quote:
Ahahahah grazie mille ad entrambi!
Si Sir. lo avevo gia notato! lol che coincidenze eh!
Cmq se fosse ancora possibile entrare in bf3 con modalità spettatore si potrebbe fare un bell'editing, piu serio insomma... ma purtroppo non è piu possibile
perchè prima si poteva?
Old 16-01-2012, 15:37   #9669
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
perchè prima si poteva?
Qualche pagina fa, avevo chiesto come fare e poi mi sono risposto da solo cercando tra i video su yt, si poteva prima della patch, ma modificando stringhe di codice..
Qua spiega nella descrizione come si poteva fare:http://www.youtube.com/watch?v=9p9Px...el_video_title
Old 16-01-2012, 16:15   #9670
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Magari intende trucchetti del tipo:
Fai il lock ma non spari così da far sprecare i Flare all'eli e poi 'ri-locki' e spari il missile..
Ma intanto che lo rilocki lui ha di nuovo i flare disponibili, non mi sembra una genialata....

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 16:17   #9671
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ma intanto che lo rilocki lui ha di nuovo i flare disponibili, non mi sembra una genialata....

Ma infatti... a limite è più probabile che il pilota sbagli a usare i flares soprattutto per il fatto che può ricevere altri allarmi di lock da altri compagni di fazione.
Ma è questione di probabilità, nel frattempo potresti pure morire per altri motivi, o il velivolo potrebbe essersene semplicemente andato fuori raggio.

Il metodo giusto per lo stinger invece sarebbe che andrebbe usato insieme ad almeno un altro.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 16:27   #9672
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Dipende, a volte si fa in tempo..
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma infatti... a limite è più probabile che il pilota sbagli a usare i flares soprattutto per il fatto che può ricevere altri allarmi di lock da altri compagni di fazione.
Ma è questione di probabilità, nel frattempo potresti pure morire per altri motivi, o il velivolo potrebbe essersene semplicemente andato fuori raggio.

Il metodo giusto per lo stinger invece sarebbe che andrebbe usato insieme ad almeno un altro.
Si dipende molto dalle volte, cmq è giusto quello che dici tu, in due con stinger è il metodo migliore
Old 16-01-2012, 16:27   #9673
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:

no se ti lockano e spari i flare, e ti ri-lockano subito hai bisogno che anche il gunner abbia i flare da sparare perchè i tuoi sicuramente non si sono ancora caricati

chiaro se ti lockano al limite della distanza , tempo che tu fuggi, e tempo che il missile colma la distanza molte volte ci si riesce a ricaricarli
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 16:28   #9674
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi

No, il tempo di ricarica dello Stinger è molto minore, il problema nasce se anche il mitragliere ha i flares e si coordina con il pilota e se l'eli è molto distante, allora nel tempo che il missile raggiunge l'eli, i flares sono già ricaricati..
Old 16-01-2012, 16:35   #9675
sanchez_88
Member

A volte se ci sono piloti niubbi basta loccare senza far partire il missile e apsettare che usa i flare. poi riloccare e sparare il missile. Il problema è che spesso non basta un singolo stinger per abbattere (nemmeno disabilitare) un elicottero al 100%, toglie circa il 50-60%
Old 16-01-2012, 16:38   #9676
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sanchez_88 Guarda i messaggi
A volte se ci sono piloti niubbi basta loccare senza far partire il missile e apsettare che usa i flare. poi riloccare e sparare il missile. Il problema è che spesso non basta un singolo stinger per abbattere (nemmeno disabilitare) un elicottero al 100%, toglie circa il 50-60%
Già detto mille volte, spesso funziona anche se il pilota non è scarso, il segnale di incoming del missile si può facilemente confondere in situazioni concitate, non dimentichiamo che chi è sull'elicottero ha da fare anche dell'altro oltre che badare ai missili in arrivo.
Old 16-01-2012, 18:11   #9677
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
ce un sistema per vedere se il copilota lancia i flare da hud?
Old 16-01-2012, 18:23   #9678
nuovoUtente2

Quote:
Qualche pagina fa, avevo chiesto come fare e poi mi sono risposto da solo cercando tra i video su yt, si poteva prima della patch, ma modificando stringhe di codice..
Qua spiega nella descrizione come si poteva fare:http://www.youtube.com/watch?v=9p9Px...el_video_title
aaaaah allora si, infatti mi ero stranizzato perchè non ricordavo nessuna funzione del genere.
e sinceramente non se ne sente la mancanza a mio parere

Quote:

no no, se l'eli non si allontana troppo io con 2 lanci di seguito (il primo viene neutralizzato dai flare) lo colpisco e se mi va bene lo disabilito e se mi va meglio si schianta

sono arrivato al livello 45.
e ieri ho scoperto che dall'eli o dal jet quando agganci un veivolo non hai solo un missile disponibile
Old 16-01-2012, 18:51   #9679
sanchez_88
Member

Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
ce un sistema per vedere se il copilota lancia i flare da hud?
Non credo. ho fatto delle prove con un amico in chat vocale e quando lui usa il flare da gunner non sento nemmeno un rumore dalla postazione pilota. Nell'hud del pilota in alto a sinistra è solo segnalato lo stato del flare pilota. Fin'ora l'unico modo per coordinarmi coi flare del copilota è stato tramite chat vocale....
Old 16-01-2012, 21:49   #9680
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi mi sono accorto solo ora che finalmente si può lanciare il gioco da un suo menù e non solo tramite battlelog! Era ora!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP - Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Fractal Design North - LG C4 OLED 65” Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
Edge AI: NVIDIA Jetson raggiungerà...
La missione robotica LINK per salvare il...
Potrebbe essere stato lanciato l'ultimo ...
PamStealer, il malware per Mac che prima...
NAVEE EXO S Pro, il robot esoscheletro p...
Samsung Galaxy A57 5G a 399€ con 256 GB:...
Volevano collegare delle aragoste vive a...
La crisi dei PC è peggiore del pr...
Alibaba pronta a vietare Claude Code ai ...
Sovranità sui dati: Cloud Firewal...
FiberCop porterà la fibra Gigabit...
Data center in Lombardia: 20 progetti sc...
Tutti i modi in cui la scommessa di Orac...
Kioxia e SanDisk sbandierano i numeri de...
iPhone 18 Pro potrebbe usare modem Qualc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian