|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Stavo provando la procedura di root descritta in prima pagina ma mi rimane ferma su "Waiting for device" anche se è collegato e ho fatto tutte le operazioni richieste
E' necessario installare dei drivers per windows? Perche' mi trovo una periferica "Acer HSUSB device" non riconosciuta e di cui non ha trovato i drivers automaticamente |
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
2) Io ho messo su la CWM Recovery che, da quel che ho capito, dovrebbe essere l'AmonRA con un nuovo nome. Per lanciarla bisogna spegnere il cellulare e premere vol+, tasto camera (quindi premuto a metà) e tasto power. Non appena si accende bisogna rilasciare il tasto power ma tenere premuti gli altri due finchè non parte la recovery. Clockworkmod e amonra non sono rom, sono delle recovery o almeno lo è la seconda. La prima non l'ho mai usata ma le ho dato un'occhiata visto che è preinstallata con la rom cyanogenmod. Non è una vera e propria recovery, anche se ti permette di installare le rom.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
certo, vai sul sito acer, sezione download driver acer liquid metal, metti il menu a tendina su Android 2.2 froyo e ti scarichi
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
guardate che è possibile esportare/importare la rubrica direttamente dalle vcard senza app esterne, direttamente dalla rubrica.
li seleziona tutti ed anche singolarmente se si vuole |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma custodie in tpu ce ne sono ancora in giro?
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao ragazzi io dei miei amici stavamo pensando di acquistare questo cell da expansys ma volevamo saperne di più, come vi trovate?
ha particolari rallentamenti o difetti cronici, ovviamente per il prezzo non pretendo un galaxy s2....con i giochi come va?si riesce ad arrivare a fine giornata? mi serve sapere soprattutto sapere dal lato telefonico.. un'altra cosa su gsmarena porta che non ha la radio ma qui si, ce l'ha? è una cosa importante dal momento che mi serve grazie in anticipo per le risposte
Case:Cooler Master Elite 335 Upgraded Nero| Cpu:AthlonII X3 450| Mobo:ASRock 880GMH/U3S3 AM3+ | Vga:IN CERCA | Ram:Kingston 2x2gb 1333Mhz | Ali:BEQUIET 450W System Power | HD:Samsung SpinPoint F3 500GB HD502HJ | |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fluido è fluido, a parte qualche piccolo impuntamento della home quando si scorrono le pagine velocemente, ma niente di che. Posso confrontarlo solo col Liquid S100 256MB ed è molto più veloce e fluido. Per l'autonomia dipende da quanto e come lo usi. A me in una giornata consuma circa il 15% o poco più con 3g e wireless disattivati e quasi sempre in standby, a parte qualche messaggio. Sì, c'è la radio ma per funzionare devono essere collegati gli auricolari (qualsiasi). Con 3g attivo non so ma la wireless ciuccia parecchio.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 17-01-2012 alle 07:51. |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Member
|
Quote:
ieri sera non senza qualche patema la paura mi è venuta quando ho effettuato la procedura di recovery perchè nella guida non specificava di usare i tasti di volume per indirizzarlo verso i file inseriti nella sd e il tasto power per confermare la selezione, per fortuna l'ho pensato da solo ... (il problema di queste guide è che danno sempre qualcosa per scontato ... il pregio è che se le studi un pò e hai anche un pò di culo un altro problema l'ho avuto con la partizione della sd che ho fatto tramite minitool dal pc ... anche qui c'è sempre qualcosa data per scontato per un neofita (o ... nibbio In ogni caso grazie mille per il supporto! ... segue ... con qualche domanda |
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Member
|
Quote:
2) come mai la memoria interna libera ha valori diversi tra link2sd e gestione applicazioni? 3) come mai la memoria interna libera modifica i suoi valori nonostante non abbia installato nulla? 4) mi conviene "congelare" con link2sd gli applicativi che non uso e che, comunque, non mi fa disinstallare? o ci sono altri modi per disinstallarli? ad esempio facebook Grazie in anticipo Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
guarda a me senza "Import contacts 1.1" lo smartphone mi consentiva di caricare le vcard in rubrica solo uno alla volta Potresti postare la procedura? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
è un buon cellulare, ma ora come ora non puoi pagarlo più di 200€, almeno secondo il mio modesto parere. su expansys comunque sono stati piuttosto rapidi, almeno per il mio ordine. io mi ci trovo piuttosto bene, certo ha alcuni bug e difetti un pò fastidiosi (tipo aggiornamento alla cazzo dei widget della schermata di blocco, come l'ora e l'avviso di messaggi e telefonate perse, dopo che è andato in standby per abbastanza tempo tende inizialmente ad essere poco reattivo ecc.) ma è per molti versi completo. non è proprio velocissimo in generale, certe volte tende ad essere poco reattivo (come nel caso sopra descritto). con i giochi va bene, il problema è che quelli più recenti in 3d (e non solo) sono tutti bloccati nel market perchè probabilmente le software house di giochi mobile non ci puntano più su questo cellulare. ho comprato gta III, uscito da poco, stranamente non è uno dei giochi bloccati sul market e si blocca quasi subito anche andando a settare la grafica al minimo, probabilmente perchè non è stato ottimizzato per questo cellulare. quindi se vuoi un cellulare anche e soprattutto per giocarci, io te lo sconsiglio. c'è la possibilitò di giocare a quelli bloccati ma ancora non ci sono riuscito... la batteria è molto buona, ovviamente senza sfruttare il cellulare più di tanto. in standby regge parecchio, questi giorni non l'ho provato a lasciarcelo per molto, ma la batteria cala soprattutto navigando, usando wifi e usando applicazioni. quindi se lo usci abbastanza spesso in linea di massima ti si scarica in 2 giorni; se non lo usi per niente, o comunque lo usi solo per leggere messaggi e telefonare penso che a 3-4 giorni ci arriva. la radio ce l'ha, ma stranamente devi per forza ascoltarla con le cuffiette, cosa che sinceramente mi sembra stupida... sul lato telefonico è più che buono, la qualità dell'audio delle telefonate è buona (anche se penso ci sia di meglio), ha un'ottima ricezione del segnale, non gli manca niente da questo punto di vista, e inoltre ha un audio eccezionale (al di fuori delle telefonate, cioè nell'ascolto di musica, uso di applicazioni ecc.). la fotocamera è discreta, ha il led flash, cosa molto comoda non solo per le foto. non so che altro dirti, ovviamente considera che ce l'ho da poco tempo, per ora sono abbastanza soddisfatto, ma da alcuni punti di vista mi aspettavo molto di meglio. |
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ci avevo pensato. Probabilmente CWM è un'abbreviazione. ![]() Alla 2 e 3 non so rispondere. Anch'io ho problemi anch'io per quanto riguarda lo spazio interno disponibile. Non mi lascia tornare alla rom ufficiale perchè mi dice che devo liberare più di 20 MB (ne ho più di 100 liberi). Forse sono gli aggiornamenti che occupano lo spazio in più. Anche a me è capitato, dopo aver fatto gli aggiornamenti delle applicazioni stock, che lo spazio interno fosse diminuito considerevolmente, tanto che mi usciva un messaggio "memoria interna in esaurimento" o qualcosa del genere. Per rimuovere le applicazioni inutili devi rootare il cellulare. Installa titanium backup e rimuovi tutta la porcheria. Occhio a non eliminare servizi importanti e crea comunque un backup prima di fare quest'operazione. Probabilmente le cuffie fanno da antenna.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
|
#396 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
solo un ultimo consiglio... diciamo che il mio è più uno sfizio di provare android e non un urgenza di acquistare un cell....girovagando su internet avevo trovato buone recensioni per questo cell che preso a 149€ non mi sembrava male... ne vale la pena o aspetto che calano un pò i prezzi e prendo qualcosa di un pò più nuovo anche aggiungendoci qualcosina di soldi?
Case:Cooler Master Elite 335 Upgraded Nero| Cpu:AthlonII X3 450| Mobo:ASRock 880GMH/U3S3 AM3+ | Vga:IN CERCA | Ram:Kingston 2x2gb 1333Mhz | Ali:BEQUIET 450W System Power | HD:Samsung SpinPoint F3 500GB HD502HJ | |
||
|
|
|
|
|
#397 |
|
Member
|
Problema con Viber
... oggi viber mi da problemi: quando chiamo o mi chiamano il video compare e scompare
qualcuno ha una soluzione ? o qualche proposta di soluzione ? ringrazio anticipatamente saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Bannato
|
Quote:
rubrica-contatti altro-importa/esporta- importa da scheda SD seleziono la vcard che voglio importare, dopo che li carica sono automaticamente selezionati tutti, inoltre in alto c'è un bel check su seleziona/deseleziona (nel caso si vogliono selezionare o meno tutti) |
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho alcun rallentamento, se non un ritardo dell'aggiornamento del lockscreen acer dell'orologio, che mi capita ogni tanto. Volendo ci si può mettere un lock screen alternativo o ripristinare quello di android originale. Per il resto l'ho confrontato anche con altri cell come i galaxy S e non ha nulla da invidiare come reattività anzi, schermo più piccolo permettendo. |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Member
|
Quote:
guarda io ho fatto proprio la procedura che hai postato solo che sulla SD ho un file vcard per ogni contatto ... e, quindi, me ne fa selezionare solo una alla volta manualmente ... in effetti avevo cercato riferimenti per unire le 500 vcard ma non ho trovato nulla di facile ed attendibile ... a questo punto la domanda sorge spontanea come si uniscono in un unico file vcard "n" file vcard Grazie in anticipo per la risposta Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.