Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-01-2012, 16:02   #39021
J-Ego
Senior Member

L'Avatar di J-Ego

Iscritto dal: Mar 2001
Ciauzzz a tutti!
Sto valutando l'acquisto di un'unita SSD per il solo sistema operativo in sostituzione all'attuale WD3200AAKS 7200rpm.
Non sono molto informato nei dattagli su questa tipologia di hardware leggendo recensioni e pareri sul forum la mia scelta la vorrei fare tra:
Crucial M4 64gb
Samsung 830 64gb
Al momento non volendo assolutamte cambiare piattaforma il potenziale verrebbe frenato dalla connessione Sata2. Spero di non avere comunque un guadagno considerevole rispetto il WD!
Mi pare di capire che in entrambi i casi non sbaglierei. Giusto?
Come prezzo siamo lì.

Grazie
Ciauzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3570 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline  
Old 16-01-2012, 16:13   #39022
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da dicos03 Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te!
ma dal non consigliarli perchè c'è una minima parte che ha ancora problemi, al dire che fanno ca...e ne passa però.
Io posso capire te o altri come te che ci sono passati, e sicuramente non è stata una piacevole esperienza, ma chi magari non ha mai visto un vertex3 neanche con il binocolo, no.
il problema è che NON è una minima parte. Basta guardare i feed degli utenti su newegg, dove trovi centinaia di esperienze. Per me è un ottimo indicatore del reale valore di un prodotto, e infatti di gente con problemi con gli ocz è pieno... mentre sono una minima parte quelli che posseggono un crucial o intel si lamentano.
ogni prodotto ha un certo tasso di mortalità, è fisiologico... il problema è che per i sf il tasso % è troppo elevato.
P.s. ho avuto personalmente 2 vertex, non faccio le parti di nessuno.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 16-01-2012, 16:21   #39023
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
il problema è che NON è una minima parte. Basta guardare i feed degli utenti su newegg, dove trovi centinaia di esperienze. Per me è un ottimo indicatore del reale valore di un prodotto, e infatti di gente con problemi con gli ocz è pieno... mentre sono una minima parte quelli che posseggono un crucial o intel si lamentano.
ogni prodotto ha un certo tasso di mortalità, è fisiologico... il problema è che per i sf il tasso % è troppo elevato.
P.s. ho avuto personalmente 2 vertex, non faccio le parti di nessuno.
Ma stiamo parlando di prima o dopo del rilascio da parte di SF dell'ultimo firmware? Tanto per capire!
dicos03 è offline  
Old 16-01-2012, 16:31   #39024
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Ma stiamo parlando di prima o dopo del rilascio da parte di SF dell'ultimo firmware? Tanto per capire!
basta leggere il theead ufficiale del maxiops, dove lamentano problemi ancora adesso... e comq i feed di newegg abbracciano l' intera vita del prodotto.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline  
Old 16-01-2012, 16:32   #39025
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Nel thread hanno postato 3 utenti con dischi nuovi, firmware 2.15 e BSOD... a me pare che i problemi sono stati ridotti ma da ridotti a risolti ce ne passa. Sarà un caso che al CES OCZ ha difatto scaricato Sandforce? Ho come l'impressione che sto scherzetto della serie 3 l'hanno pagato caro... in termini meramente economici

Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Credo che kikko volesse dire che se cercate un prodotto sicuro e che non dia rogne, scartate il Vertex 3 ed in generale gli SSD con controller Sandforce.
Parlo per esperienza perchè ne ho avuto uno e, sul forum di assistenza di OCZ, non sapevano più cosa consigliare... si procedeva per tentativi. Mancava che ci dicessero di provare a mettere il PC sottosopra... per dire... una vera follia.
Io ho risolto, dopo molto tempo, facendo pressione presso il rivenditore da cui l'avevo acquistato affinchè o mi rimborsassero o me lo sostituissero. Me ne hanno mandato uno nuovo che non ha problemi ma, per sicurezza, lo tengo come disco di "emergenza".
Fra l'altro, nel caso di OCZ, si parla di un 10/15% di dischi con problemi seri ed è una cifra colossale in quanto, normalmente, si parla di uno 0,1 - 1% massimo di hardware che può presentare difetti.
In conclusione, se uno vuole l'affidabilità le scelte ricadono forzatamente su altri tipi di SSD tipo il Crucial od il Samsung. Se si vuole "rischiare" vada di Sandforce e... in bocca al lupo!
Ciao carissimo
Quoto! Io a consigliarli sinceramente non mi sentirei con la coscienza a posto, poi ognuno fa quello che crede ci mancherebbe altro

Ultima modifica di Kicco_lsd : 16-01-2012 alle 16:36.
Kicco_lsd è offline  
Old 16-01-2012, 16:34   #39026
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Nel thread hanno postato 3 utenti con dischi nuovi, firmware 2.15 e BSOD... a me pare che i problemi sono stati ridotti ma da ridotti a risolti ce ne passa. Sarà un caso che al CES OCZ ha difatto scaricato Sandforce? Ho come l'impressione che sto scherzetto della serie 3 l'hanno pagato caro... in termini meramente economici
Infatti, non a caso son tornati da indilinx, che problemi ne ha dati molti meno.
Evangelion01 è offline  
Old 16-01-2012, 16:54   #39027
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi
Ciauzzz a tutti!
Sto valutando l'acquisto di un'unita SSD per il solo sistema operativo in sostituzione all'attuale WD3200AAKS 7200rpm.
Non sono molto informato nei dattagli su questa tipologia di hardware leggendo recensioni e pareri sul forum la mia scelta la vorrei fare tra:
Crucial M4 64gb
Samsung 830 64gb
Al momento non volendo assolutamte cambiare piattaforma il potenziale verrebbe frenato dalla connessione Sata2. Spero di non avere comunque un guadagno considerevole rispetto il WD!
Come prezzo siamo lì.

Grazie
Ciauzzzz
hai già scelto 2 ottimi SSD. Tra i due sarei indeciso. Io alla fine ho ordinato un Samsung, ma tutti parlano benone anche del Crucial M4.

Col samsung ci sono stati solo problemi in questi giorni solo con l'aggiornamento all'ultimissimo firmware. Questo però non deve allarmarti, in quanto a breve rilasceranno un nuovo FW che risolve la cappella fatta con l'ultimo. In altre parole, se lo prendi adesso, aspetta ad aggiornare il FW
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 16-01-2012, 16:55   #39028
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Quote:
Credo che kikko volesse dire che se cercate un prodotto sicuro e che non dia rogne, scartate il Vertex 3 ed in generale gli SSD con controller Sandforce.
Parlo per esperienza perchè ne ho avuto uno e, sul forum di assistenza di OCZ, non sapevano più cosa consigliare... si procedeva per tentativi. Mancava che ci dicessero di provare a mettere il PC sottosopra... per dire... una vera follia.
Io ho risolto, dopo molto tempo, facendo pressione presso il rivenditore da cui l'avevo acquistato affinchè o mi rimborsassero o me lo sostituissero. Me ne hanno mandato uno nuovo che non ha problemi ma, per sicurezza, lo tengo come disco di "emergenza".
Fra l'altro, nel caso di OCZ, si parla di un 10/15% di dischi con problemi seri ed è una cifra colossale in quanto, normalmente, si parla di uno 0,1 - 1% massimo di hardware che può presentare difetti.
In conclusione, se uno vuole l'affidabilità le scelte ricadono forzatamente su altri tipi di SSD tipo il Crucial od il Samsung. Se si vuole "rischiare" vada di Sandforce e... in bocca al lupo!

P.S. Fra l'altro, nella fattispecie, OCZ ha acquistato Indilinx e sembra che, dopo l'accaduto, abbia intenzione di mollare Sandforce.
Ciao carissimo
Ciao caro! Passate bene le feste?
Quello che dite tu e Kikko è verissimo e sono d'accordo con voi.
Il tutto è partito da un'altra considerazione.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
basta leggere il theead ufficiale del maxiops, dove lamentano problemi ancora adesso... e comq i feed di newegg abbracciano l' intera vita del prodotto.
"e comq i feed di newegg abbracciano l' intera vita del prodotto"
ti sei risposto da solo, vedi se il numero di quelli che si lamentava prima è uguale a quello di adesso!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi

Quoto!
Non ho mai detto che i problemi siano stati totalmente risolti, ma ridotti si.
é normale che OCZ abbia scaricato sandforce proprio per i danni economici e a questo punto anche d'immagine.
dicos03 è offline  
Old 16-01-2012, 17:05   #39029
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
MODALITA' BAS***DO ON

Dai feedback di Newegg dell' OCZ Vertex3 120GB:

E lo stesso dal feedback del Performance Pro 128GB

MODALITA' BAS***DO OFF

Ultima modifica di Mparlav : 16-01-2012 alle 17:12.
Mparlav è offline  
Old 16-01-2012, 17:10   #39030
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
non vorrei averti come nemico

LOL
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 16-01-2012, 17:17   #39031
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Spero che non mi trovino...

Old 16-01-2012, 17:20   #39032
dicos03
Senior Member

L'Avatar di dicos03

Quote:
Sì sì, passate molto bene... con un Samsung 830
Comunque detto fra noi, che non ci "legge" nessuno, sembra che alla Sandforce/OCZ abbiano assunto un investigatore privato per scoprire chi siano 'sti pulsar68 e Kikko_lsd visto che, dopo i nostri problemi, ci siamo lamentati un pò ovunque e le vendite dei loro SSD sono crollate
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Spero che non mi trovino...

Beh in effetti, e meglio se non vi trovino!!!!!!
dicos03 è offline  
Old 16-01-2012, 17:23   #39033
Damien7
Senior Member

L'Avatar di Damien7

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
Quote:
ti sei risposto da solo, vedi se il numero di quelli che si lamentava prima è uguale a quello di adesso!!!!

Non ho mai detto che i problemi siano stati totalmente risolti, ma ridotti si
ancora con questa storia ormai si distinguono chiaramente le due tifoserie, curva nord e curva sud.. a quando il derby?

i feed di newegg comprendono un sacco di pareri vecchi di quando i sandforce davano effettivamente problemi, quindi mi accodo: adesso quanti sono quelli che si lamentano? non è dato a sapersi..

poi, non esiste nulla di perfetto e negli ultimi tempi ne abbiamo avuto le prove (problemi sia per crucial che per samsung). sandforce ci ha messo solo più tempo a rilasciare un fw decente.. che comunque è arrivato.

poi è ovvio che c'è molta più gente che si lamenta dei vertex rispetto agli altri, sono i più venduti, è statisticamente ovvio.

e poi vedremo se ocz abbandonerà sandforce.. io non credo proprio, almeno per il prossimo futuro.
CPU Intel i7 3930K Mobo Asus P9X79 DELUXE RAM 32GB GSkill RipjawsZ 1600 CL9 SSD 2x120GB Corsair Force GT RAID 0 HD 2x2TB WD Caviar Green RAID 1, 250GB Maxtor GPU EVGA GeForce GTX770 SC Drive LG BD R/RW Case Enermax Hoplite PSU CM Silent pro gold 800W CPU Cooler Corsair Hydro H80 Fans 1x Enermax Vegas 120, 1x CM Megaflow 200, 2x Xigmatek Orangeline 140 Fan Controller Aerocool V12XT Monitor Asus vg236he 3D 23" Periferiche Corsair K60 | Cyborg R.A.T.7 Contagion | Plantronics GC380
Damien7 è offline  
Old 16-01-2012, 17:36   #39034
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da Damien7 Guarda i messaggi
ancora con questa storia ormai si distinguono chiaramente le due tifoserie, curva nord e curva sud.. a quando il derby?

i feed di newegg comprendono un sacco di pareri vecchi di quando i sandforce davano effettivamente problemi, quindi mi accodo: adesso quanti sono quelli che si lamentano? non è dato a sapersi..

poi, non esiste nulla di perfetto e negli ultimi tempi ne abbiamo avuto le prove (problemi sia per crucial che per samsung). sandforce ci ha messo solo più tempo a rilasciare un fw decente.. che comunque è arrivato.

poi è ovvio che c'è molta più gente che si lamenta dei vertex rispetto agli altri, sono i più venduti, è statisticamente ovvio.

e poi vedremo se ocz abbandonerà sandforce.. io non credo proprio, almeno per il prossimo futuro.
La tua è una lotta contro i mulini a vento, che non sono i clienti che criticano i prodotti SF, ma i SF stessi che sono passati dalla condizione di flop a quella di mezzo flop con l'uscita degli ultimi fw. Se a te non ha dato ancora problemi è un altro paio di maniche, ma questo non significa che non te ne darà mai. Il discorso della tifoseria è valida per altri prodotti funzionanti, chi si schiera dalla parte di un prodotto bacato non è propriamente una volpe.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline  
Old 16-01-2012, 17:42   #39035
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi
Ciauzzz a tutti!
Crucial M4 64gb
Samsung 830 64gb
Come prezzo siamo lì.

Grazie
Ciauzzzz
CIao sono nella tua stessa situazione , anzi io tra i due avevo messo anche il corsair force gt 60 gb , cmq sono quasi convinto di prendere il samsung , anche io su sata 2

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack
Kamikazer è offline  
Old 16-01-2012, 17:52   #39036
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Ma siccome si sa per certo che prima davano problemi, così come adesso anche se non si sa in che misura, non è forse più furbo affidarsi a prodotti che già dapprima erano più affidabili?
Evangelion01 è offline  
Old 16-01-2012, 17:54   #39037
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
MODALITA' BAS***DO ON

Dai feedback di Newegg dell' OCZ Vertex3 120GB:

E lo stesso dal feedback del Performance Pro 128GB

MODALITA' BAS***DO OFF
Che cattivo...
Evangelion01 è offline  
Old 16-01-2012, 17:54   #39038
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
La tua è una lotta contro i mulini a vento, che non sono i clienti che criticano i prodotti SF, ma i SF stessi che sono passati dalla condizione di flop a quella di mezzo flop con l'uscita degli ultimi fw. Se a te non ha dato ancora problemi è un altro paio di maniche, ma questo non significa che non te ne darà mai. Il discorso della tifoseria è valida per altri prodotti funzionanti, chi si schiera dalla parte di un prodotto bacato non è propriamente una volpe.
beh, va vista la percentuale di rotture sul venduto e si ha un dato valido
cmq pure io tifo OCZ ai prossimi europei di SSD
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline  
Old 16-01-2012, 18:12   #39039
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
beh, va vista la percentuale di rotture sul venduto e si ha un dato valido
cmq pure io tifo OCZ ai prossimi europei di SSD
Ad aprile, vedremo cosa ci racconterà www.hardware.fr.

Questa volta saranno compresi nell'analisi anche i sata 6GBs attuali, e l'Intel 320.

Cmq, io sono molto contento che OCZ stia passando ai suoi controller Everest ed Everest2, quel che si dice, totale assunzione di responsabilità.
Old 16-01-2012, 18:35   #39040
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Ma Sandforce non era stata acquisita da qualcuno... o sbaglio???
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian