|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us La dock Sams esce dalla scatola senza neanche un cavo dati come accessorio in dotazione, ha l'uscita aux e l'ingresso per la carica tramite micro usb sul retro, i tasti volume sul latodx ed essendo un accessorio ufficiale del GSII attiva alla connessione del dispositivo quell'interfaccia di comunicazione di cui alla prima foto; non offre possibilità di lettura/sincronizzazione del dispositivo collegandola al pc, ma solo la ricarica. La dock della Baya a mio avviso offre molto di più ad un prezzo pari alla metà di quella Sams! Dalla scatola escono un cavo per ricarica e connessione dati ed un alimentatore da rete identico a quello fornito col GS2; offre la ricarica per una batteria di scorta e da la possibilità di sincronizzare il dispositivo, cosa a mio avviso non da poco Per la famosa batteria di scorta (che noterete nell'ultima foto) siamo al terzo ciclo di carica e... secondo me se offre un 10% in più di vita rispetto a quella originale è tutto grasso che cola |
|
|
|
|
|
|
#13422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
LG sta facendo uscire ora Ginger per l'optimus black, vi dico solo questo... |
|
|
|
|
|
|
#13423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ti ringrazio dell'aiuto grimafil, ho una domanda per
entrambi i dock: il telefono va infilato/sfilato dall'alto o basta appoggiarlo per poi spingerlo sul connettore? sto seriamente pensando di acquistare il dock originale, con tutte le limitazioni che ha rimane comunque molto bello... uff sono combattuto! |
|
|
|
|
|
#13424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Si, la dock Samsung è mooolto più bella ed i materiali sono di gran lunga migliori, ma... a mio modesto avviso la connessione dati è fondamentale, poi sono gusti, ma se sono seduto ad una scrivania sulla quale poggio la dock, sicuramente avrò lì accanto un pc e... se le due cose non possono dialogare... la dock per me si riduce ad un poggiacellulare da comodino p.s. se a qualcuno interessa potrei venderla completa di scatola originale e quasi mai utilizzata |
|
|
|
|
|
|
#13425 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
Quote:
In alcuni musei di Roma e in alcuni McDonalds si possono usare i servizi NFC, ovviamente è una nuova tecnologia che si sta diffondendo... Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#13426 | |
|
Senior Member
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
allora per quanto riguarda l'aggiornamento ufficiale della 2.3.6 "fixata" uscito stamane si dice in giro che sammy abbia anche aggiunto gradevoli migliorie estetiche,quali qualche icona cambiata,diverso stile quando arriva una chiamata(al posto delle linguette verdi e rosse per accettare ci sono due cerchi...almeno cosi ho letto),e un piccolo update del lockscreen
...questa volta hanno trattato bene i clienti nobrand,dopo le lamentele dell'ultima volta,adesso per quanto mi riguarda lo aspetto anche io (cliente 3 e non ci tengo a sbrandizzare senza alcun motivo)...oppure chissà,magari a noi 3 arriverà prima ics che questa 2.3.6 anticipando il rilascio rispetto ai nobrand,muahahahahaha e li morirei dalle risate xDxD |
|
|
|
|
|
#13428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto priam del 2.3.6 eheheh , non sarebbe male avere ics prima dei no brand eheheh |
|
|
|
|
|
|
#13429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Salve a tutti avrei bisogno di una delucidazione.
Ho acquistato un GS2 italia no brand (ho controllato) di seconda mano. Il precedente proprietario ha installato una delle 2 ROM cerchiate in rosso in questa immagine. Il problema è che non so quale (non posso contattarlo). Se volessi aggiornare con odin alla nuova 2.3.6 ufficiale uscita oggi che procedura dovrei utilizzare? La procedura sarebbe diversa qualora fosse stata installata la rom con l'asterisco invece che quella senza? Grazie mille per le eventuali risposte
|
|
|
#13430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13431 |
|
Senior Member
|
Ah .. qualcuno puo' postare qualche screen? sono curioso...
|
|
|
|
|
|
#13432 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
La 2.3.6 uscita oggi è per gli italia (ITV) e quindi non potrai aggiornare con kies. Per passare alla 2.3.6 di oggi devi scaricarti il firmware e poi hai due possibilità: se non hai il root devi usare odin, se hai il root puoi anche usare odin mobile... |
|
|
|
|
|
|
#13433 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
grazie ai file che mi ha dato madara sono riuscito a creare un mio slider personale di widgetlocker con il barcode
![]() ps: domanda a chi usa Tasker, qual'è l'impostazione per farmi dire che il telefono è in modalità silenzioso??? non trovo niente...vorrei impostare che se il telefono silenzioso mi pone yes una variabile mentre se ritorna modalità normale mi mette no la variabile, insomma una booleana
|
|
|
#13434 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
peppe22 ti funziona l'opzione in milocker "hide status bar" ???
|
|
|
#13435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
1)chi ha la 2.3.5 ufficiale H3G mi dice che kernel ha su e dove lo posso scaricare?
2) non c'è un modo per forzare il telefono a rimanere in modalità wcma senza che passi al gsm mai?(sul sgs era possibile ed era comodo per chi aveva opzioni valide solo sotto copertura 3) |
|
|
|
|
|
#13436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#13437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13438 |
|
Senior Member
|
Kernel i9100XWKI8 scaricato via ota.
Io ho impostato che non passi in modalita' dati in roaming. |
|
|
|
|
|
#13439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la scelta è tra modalità duale o gsm,manca solo wcma...è possibile togliere la connessione dati durante il roaming ma non so se sia possibile disattivare il roaming
|
|
|
|
|
|
#13440 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

Le mie vendite qui