Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2012, 11:34   #9521
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Si ma il fatto che ''uno abbia trovato in una mappa un punto debole e lo usi a suo vantaggio'' ci sta, ma se uno lo usa a suo vantaggio SEMPRE, dalla mattina alla sera gioca solo li.. è paragonabile a chi si mette in un angolo a sparare all'amico, lo rianima, gli rispara, gli da le munizioni e così via fino a raggiungere i 10-12.000 punti al minuto che certi personaggi hanno.. allora, è un punto debole del gioco, che ci vuoi fare.. va bene così!!

Mi spiace ma non sono d'accordo, io certa gente l'appenderei per le palle perchè rovinano il gioco agli altri, che si mettano tutti insieme in un server a volare, curarsi e rianimarsi come checche isteriche e spararsi in fronte da 2km senza mirare.. basta che non facciano passare la voglia di giocare a me che la sera torno a casa stanco dal lavoro e sinceramente di rotture di palle non ne ho voglia..
guarda che quelli che usano quelle strategie poi son delle vere nullità in gioco, e cmq non son dannosi come i cheaters son solo pompati per nulla, mentre per il punto strategico che dicevamo se uno lo sfrutta bene e nel modo migliore buon per lui prendo considerazione imparo e lo demolisco appena torna perchè tanto tornano sempre li...insomma io imparo sempre dagli altri, durante il gioco vedo dove si postano i cecchi e quindi diciamo che evolvo di conseguenza.
Dal canto tuo capisco sia stressante dopo una giornata di lavoro trovare sempre sti tizi, prova a usare server con meno gente perchè di solito li trovi sempre e unicamente su quelli da 64, fanno molti più punti in talune condizioni e di certo non li trovi in server da 24-32, questo almeno per non stressarti subito

Ciauzzzzz
Old 12-01-2012, 11:34   #9522
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
io in BC2 come sniper ero impeccabile alla fine, figurati che vedeco un nemico da lontano mi giravo miravo e sparavo = colpo alla testa, io e l'M95 eravamo un tutt'uno;
qui invece mi trovo più reale, quindi me la cavo ma non sono chissà chè (sono arrivato a sbloccare l'SKS, magari con i fucili più grossi...)
a mio parere qua è più difficile fare il cecchino, anche perchè BC2 aveva un ritmo un pò più lento.
credimi io col cecco non ho mai ucciso uno da un cm in tutta la sagla BF figurati in grandi distante ma ieri in Kankard uccidevo dalla postazione F fino alla loro base un colpo in testa io che sono il re dei niubbi con cecco ci sono rimasto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:40   #9523
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
perchè cè qualcuno che paga per usare cheat?
Ci sono i Bimbiminkia con la B maiuscola, che oltre che pagare per i cheat, si mettono in base ed uccidono tutti da li, quindi li scopri subito, gli segnali e forse li bannano, quindi dopo devono pagare per un account nuovo, quindi pagano due volte !

E secondo me questi cheat se li fanno anche pagare un bel pò !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:44   #9524
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Io mi ci trovo benissimo col ts. Uso le cuffie roccat kave che hanno il mixerino dei canali su tavolo. Imposto il ts dicendo di incanalare l'audio del parlato sul central e quando gioco riesco a regolare il volume delle voci del ts agendo solo su quel canale e lasciando il volume del gioco invariato. Poi anche io da windows ho levato la funzione di modulazione del volume quando si usa il voip, così non ci sono problemi di sorta
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:46   #9525
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ci sono i Bimbiminkia con la B maiuscola, che oltre che pagare per i cheat, si mettono in base ed uccidono tutti da li, quindi li scopri subito, gli segnali e forse li bannano, quindi dopo devono pagare per un account nuovo, quindi pagano due volte !

E secondo me questi cheat se li fanno anche pagare un bel pò !
Chi fa i cheat li ''garantisce'' regalandoti altre key se vieni sgamato, quindi a loro poco importa di essere bannati, se non per il fatto che perdono le stats
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:50   #9526
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Chi fa i cheat li ''garantisce'' regalandoti altre key se vieni sgamato, quindi a loro poco importa di essere bannati, se non per il fatto che perdono le stats
Azz... pure l'assicurazione gli danno ???

Per le stats problema da poco in mezza giornata arrivano al livello 50...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 11:55   #9527
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
ragazzi ho un dubbio non da poco,e col search non sono riuscito a trovarlo nel thread (o non ho trovato la key search giusta)

per lo scout quale fucile fà più danno? l'SV98 o l'M98B ?
io avevo sempre sentito il secondo ma provandolo (l'ho sbloccato ieri pomeriggio) mi sembra na chiavica
sono abituato che con l'SV98 se colpisco dal petto in su o se prendo uno già ferito al 90% lo sego
ora sono 2 gg che provo sto M98B e mi è capitato parecchie volte di colpire le hitbox suddette o uno appena ferito e di vederlo ancora vivo e vegeto a saltellare felice

magari mi sbaglio io e non l'ho usato ancora abbastanza per farmi un idea,per questo vorrei sentire le vostre impressioni
sicuramente l'M98B ha un tiro più rettileneo e il proiettile scende meno ,ma chissene ,è solo una questione di abitudine

un ultima cosa
sia l'SV98 che il QBU-88 sono cal. 7.62x54mm R la cosa si traduce realmente in un danno paritario?
perchè non sarebbe male iniziare ad usare il semi-auto QBU88 e poter sfruttare il bipede nello slot che normalmente tengo per l'otturatore veloce dell sv98
ho passato gran parte del tempo a fare cecchino e da esperienza personale direi che fanno lo stesso danno a parità di distanza l'm98b e l'sv98.
il barret però ha caduta inferiore del proiettile = puoi fare head shot anche da 2km, quando con altri fucili finirebbe fuori ottica il proiettile
Old 12-01-2012, 11:56   #9528
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Anche io ho le 5.1 devi semplicemente calibrare bene volume di ts e volume del gioco.
ma vale anche con le g35 che sono usb e quindi escludono la scheda audio?
Old 12-01-2012, 12:10   #9529
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
sarebbe giusto se questo portasse ad un pro per il team.
uno che prende un aereo solo per schiantarlo deliberatamente dopo 15 secondi su un elicottero lo fa per onanismo
Su questo sono d'accordo.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 12:12   #9530
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
vero che schifo
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 12:13   #9531
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
ma vale anche con le g35 che sono usb e quindi escludono la scheda audio?
bhe penso proprio di si,

devi solamente sistemare il volume di output di ts e il volume del gioco in modo che siamo entrambi udibili.
Il che non penso dipenda dalla periferica di ouput, cioe' a parita' di volume della periferica, sistemi il volume direttamente dai programmi (ts e bf3)
Old 12-01-2012, 12:16   #9532
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
ragazzi un consiglio..dato che per cambiare un po' ho iniziato ad usare l'assalto, secondo voi qual'è la migliore combinazione arma+accessori+perk per chi è un niubbo come me e vorrebbe almeno provare ad avere qualche piccola soddisfazione tra una bestemmia e l'altra per le continue morti instakillato dai mostri che ormai affollano i server?
io per mappe da distanza piuttosto ravvicinata mi trovo bene con il famas+red dot+l'impugnatura sotto canna (non mi ricordo come si chiama) poi ovviamente con il kit medico e non con il lanciagranate.
Dalla distanza trovo che l'an-94+acog 4x+ l'impugnatura sottocanna+canna pesante sia ottimo.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 12:56   #9533
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
io in BC2 come sniper ero impeccabile alla fine, figurati che vedeco un nemico da lontano mi giravo miravo e sparavo = colpo alla testa, io e l'M95 eravamo un tutt'uno;
qui invece mi trovo più reale, quindi me la cavo ma non sono chissà chè (sono arrivato a sbloccare l'SKS, magari con i fucili più grossi...)
a mio parere qua è più difficile fare il cecchino, anche perchè BC2 aveva un ritmo un pò più lento.
è piu difficile semplicemente perchè ti vedono subito se usi ottiche potenti. L'altro giorno ero su caspian, base B. In lontananza vedo un riverbero. mi imbosco e provo a seccare sto cecchino. Al 5 tentativo lo secco, headshot, 820m. Se non ci fosse stato il riverbero non l'avrei MAI visto. Era quasi nella sua base. ma il colmo è stato su theran. ero in base, quella vicino all'obiettivo A. Appena partiti vedo un riverbero lontanissimo...stavo usando il supporto, col mio fidato pecheneg. Ebbene mi abbasso monto il bipede e provo a seccarlo. Alzo un bel po' il mirino, sparo 2 colpi contati e il secondo lo prende in testa. Davvero io non so quel cecchino quanto avrà bestemmiato, era completamente dall'altra parte della mappa. Io poi col pecheneg Ammetto di aver avuto culo, però è ovvio che sto riverbero rende la vita difficile ai cecchini. io quando uso il ricognitore mi sto abituando a usare ottiche meno potenti. A volte giro con sv98 e reflex e devo dire che è persino divertente. Oppure SKS e acog 4x O anche ricognitore d'assalto con as-val e g18 silenziata non è male.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:08   #9534
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
io per mappe da distanza piuttosto ravvicinata mi trovo bene con il famas+red dot+l'impugnatura sotto canna (non mi ricordo come si chiama) poi ovviamente con il kit medico e non con il lanciagranate.
Dalla distanza trovo che l'an-94+acog 4x+ l'impugnatura sottocanna+canna pesante sia ottimo.
si ma quelle sono armi che non ho ancora sbloccato mi sa..io parto proprio da 0 con l'assalto..sto usando l'm16 e non mi pare malaccio però se ce n'è una migliore..
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:18   #9535
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
...stavo usando il supporto, col mio fidato pecheneg. Ebbene mi abbasso monto il bipede e provo a seccarlo. Alzo un bel po' il mirino, sparo 2 colpi contati e il secondo lo prende in testa. Davvero io non so quel cecchino quanto avrà bestemmiato, era completamente dall'altra parte della mappa. Io poi col pecheneg Ammetto di aver avuto culo, ...
forte!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 13:41   #9536
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
si ma quelle sono armi che non ho ancora sbloccato mi sa..io parto proprio da 0 con l'assalto..sto usando l'm16 e non mi pare malaccio però se ce n'è una migliore..
se hai appena iniziato allora non hai molto da scegliere . M16 per gli americani e ak qualcosa per i russi. Il prossimo sblocco dovrebbe essere l'M416 che forse è un po meglio delle armi iniziali, ma per quanto mi riguarda l'ho trovato molto simile.

Per il resto con le armi iniziali mi son sempre trovato bene con il red dot più l'impugnatura sottocanna. Il 4x secondo me non rende tantissimo visto che perdono parecchia precisione sulle distanze
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 14:53   #9537
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
per le armi ho notato che m16 e' l'arma piu' neutra, quasi al pari dell'aek (ottica reflex o kobra) difatti uso solo quelle due (ultimamente mi sto divertendo con l'ak74m ) f2000 lo trovo immanovrabile... troppo rinculo per me... in sostanza una volta sbloccata la reflex, l'impugnatura sotto canna e la canna pesante, con l'assaltatore ci fai tutto

Per il cecchino trovo assai piu' utile l'ottica 3,4x russa (quella americana ha il reticolo che inganna un po') delle altre: e' di veloce puntamento, non fa riverbero e in piu' non trema come le altre che devi stabilizzare con lo shift! unico problema: e' l'ultimo sblocco dell'm98b

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 12-01-2012 alle 14:56.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:32   #9538
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Oggi ho sbloccato il FAMA tramite le assegnazioni.
Bè, a parte che un tritacarne -davvero bestiale-, ha il problema che ha un mirino pazzescamente idiota...
Sembra di guardare fuori da un piccolo tubicino. C'è sto foro con intorno 2 cm di ferro che chiude completamente la visuale.

Ero a 15 mt da una in posizione di mira: se entrava qualcuno gli vedevo a malapena la testa e poi nemmeno i contorni della porta.... ma!!!
Una ciofeca
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 15:47   #9539
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
secondo me, l' m16 è un ottimo fucile. la progressione da assalto (per me) è stata:
m16 / ak 74 -> famas -> l85 / 870mcs

nelle mappe più infantry e cittadine, tipo bazar, metro, teheran, monto l' 870 con il lanciagranate con le smoke
nelle altre monto l' l85 con canna pesante, acog e grip
Old 12-01-2012, 15:57   #9540
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Oggi ho sbloccato il FAMA tramite le assegnazioni.
Bè, a parte che un tritacarne -davvero bestiale-, ha il problema che ha un mirino pazzescamente idiota...
Sembra di guardare fuori da un piccolo tubicino. C'è sto foro con intorno 2 cm di ferro che chiude completamente la visuale.

Ero a 15 mt da una in posizione di mira: se entrava qualcuno gli vedevo a malapena la testa e poi nemmeno i contorni della porta.... ma!!!
Una ciofeca
basta fare 10 kill

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
FTX, la Corte d'Appello conferma la cond...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian