Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2012, 23:22   #9481
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Allora tolleri cheater e quanti si mettono in base ad uccidersi e rianimarsi a vicenda tanto per fare milioni di punti o kill? io no.

Giocare pulito non è una questione sindacabile, io ho trovato uno che faceva SOLO Oltre la Senna Corsa sul LAV ed aveva 13.000 uccisioni con quel veicolo sicuramente fatte tutte come ha fatto le 7-8 che ho subito io, ovvero in un angolo sparando oltre il ponte, per te questo è giocare pulito?
Il fatto che uno abbia trovato su una mappa un punto debole e lo sfrutti a suo vantaggio non è certo da condannare, ti porto un altro esempio...stai in conquest tu e la tua squadra state vincendo e mancano un tot di punti...non vai con gli altri ad assaltare tutto e tutti in prossimità della loro base? certo che si, beh questo è baserape e anche questo sarebbe deplorevole non trovi?
Insomma bf3 è cmq un gioco di tattica e squadra, se la tattica non c'è o viene a mancare per assenza di dialogo fra la squadra allora non è che da solo ti devi intestardire a passare da quel punto cerchi di aggirarlo..
Old 12-01-2012, 00:16   #9482
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Il fatto che uno abbia trovato su una mappa un punto debole e lo sfrutti a suo vantaggio non è certo da condannare, ti porto un altro esempio...stai in conquest tu e la tua squadra state vincendo e mancano un tot di punti...non vai con gli altri ad assaltare tutto e tutti in prossimità della loro base? certo che si, beh questo è baserape e anche questo sarebbe deplorevole non trovi?
Insomma bf3 è cmq un gioco di tattica e squadra, se la tattica non c'è o viene a mancare per assenza di dialogo fra la squadra allora non è che da solo ti devi intestardire a passare da quel punto cerchi di aggirarlo..
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
si e ti arriva subito servito su un piatto d'argento
Ahah... in effetti è difficile, ma bisognerà almeno provarci?
Se una partita sta andando male, ci provo, se poi nessuno mi caga cambio server e si arrangino tutti.

Quote:
mi sa che io sono l'unico che se qualcuno ha bisogno di un soflam lo uso e se lo uso di mia iniziativa nessuno lo sfrutta
Se trovi me dopo 1 po' il soflam te lo metto pure, se trovo te evidentemente è lo stesso.
Siamo in pochi a farlo, ma non siamo gli unici, almeno ci spero; sennò non giocavo a questo gioco
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 07:30   #9483
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Era ora....

...
At DICE, we will never tolerate cheaters. Life on the battlefield can be harsh, especially when you’re up against the fantastic flying duo. But it should never be a case of you losing because someone is outright cheating.
...
Sisi infatti...
Ieri sera ho trovato un server che pareva una guerra tra cheaters...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 08:13   #9484
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
ma per le tastiere con display pensano di fare qualcosa oppure no? In bc2 c'era per la g19....possibile che per bf3 non facciano nulla?
Old 12-01-2012, 08:31   #9485
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Si ma il fatto che ''uno abbia trovato in una mappa un punto debole e lo usi a suo vantaggio'' ci sta, ma se uno lo usa a suo vantaggio SEMPRE, dalla mattina alla sera gioca solo li.. è paragonabile a chi si mette in un angolo a sparare all'amico, lo rianima, gli rispara, gli da le munizioni e così via fino a raggiungere i 10-12.000 punti al minuto che certi personaggi hanno.. allora, è un punto debole del gioco, che ci vuoi fare.. va bene così!!

Mi spiace ma non sono d'accordo, io certa gente l'appenderei per le palle perchè rovinano il gioco agli altri, che si mettano tutti insieme in un server a volare, curarsi e rianimarsi come checche isteriche e spararsi in fronte da 2km senza mirare.. basta che non facciano passare la voglia di giocare a me che la sera torno a casa stanco dal lavoro e sinceramente di rotture di palle non ne ho voglia..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 08:45   #9486
luce7603
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Chiedo scusa per l'ignoranza, ho un dubbio! Quando sblocco gli accessori per un arma, se é in comune con l'altra fazione, sono sbloccati anche li?? O devo rifare tutti gli obiettivi? grazie grazie!
luce7603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 08:55   #9487
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sisi infatti...
ma sono fortunato solo io che ne becco uno ogni tanto?

ma nei filtri di ricerca metti server con punk buster?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 08:56   #9488
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Quote:
Originariamente inviato da luce7603 Guarda i messaggi
Chiedo scusa per l'ignoranza, ho un dubbio! Quando sblocco gli accessori per un arma, se é in comune con l'altra fazione, sono sbloccati anche li?? O devo rifare tutti gli obiettivi? grazie grazie!

se quella arma è sbloccata anche per l'altra fazione li puoi usare.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Old 12-01-2012, 09:00   #9489
luce7603
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
se quella arma è sbloccata anche per l'altra fazione li puoi usare.

Grazie!
luce7603 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 09:24   #9490
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Spoiler:
come ho già detto alla missione Guillotine dove devo liberare il condominio: supero la battaglia all'esterno, entro nell'edifico da cui esce un tizio avvolto da fuoco, passo una cucina e nello sgabuzzino c'è una porta che devo sfondare premendo ripetutamente il tasto "E" ma non si sfonda!
Mi sa che ti conviene ricominciare la missione.... io ho avuto un bug simile nella missione in cui si viaggia in team con i carri armati.
Ad un certo punto mi facevano scendere per parlare con un compagno in prima linea che doveva darmi indicazioni: purtroppo lo vedevo parlare e gesticolare ma quando arrivavo da lui aveva già finito.
Purtroppo non sapevo cosa fare, ma grazie al web l'ho capito.
Solo che l'obiettivo non risultava sbloccato.

Ho ricominciato la missione e tutto è filato liscio.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 09:25   #9491
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Miglior danno per lo scout

ragazzi ho un dubbio non da poco,e col search non sono riuscito a trovarlo nel thread (o non ho trovato la key search giusta)

per lo scout quale fucile fà più danno? l'SV98 o l'M98B ?
io avevo sempre sentito il secondo ma provandolo (l'ho sbloccato ieri pomeriggio) mi sembra na chiavica
sono abituato che con l'SV98 se colpisco dal petto in su o se prendo uno già ferito al 90% lo sego
ora sono 2 gg che provo sto M98B e mi è capitato parecchie volte di colpire le hitbox suddette o uno appena ferito e di vederlo ancora vivo e vegeto a saltellare felice

magari mi sbaglio io e non l'ho usato ancora abbastanza per farmi un idea,per questo vorrei sentire le vostre impressioni
sicuramente l'M98B ha un tiro più rettileneo e il proiettile scende meno ,ma chissene ,è solo una questione di abitudine

un ultima cosa
sia l'SV98 che il QBU-88 sono cal. 7.62x54mm R la cosa si traduce realmente in un danno paritario?
perchè non sarebbe male iniziare ad usare il semi-auto QBU88 e poter sfruttare il bipede nello slot che normalmente tengo per l'otturatore veloce dell sv98
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 09:33   #9492
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sisi infatti...

Quote:

io vado solo su server PB ma negli ultimi giorno ho incontrato 2 (o 3) cheater in partite diverse;

- uno che appena inizia la partite venivi ucciso come se ti sparassero, lo abbiamo segnalato all'admin che lo ha espulso dopo un pò (magari il tempo materiale)

- l'altro invece stavamo vincendo in team DM per 400 a 100, alla fine abbiamo perso per 460 a 500
ho controllato e questo aveva 292 uccisioni (che salivano a vista d'occhio) e 30000 e passa punti e lo hanno espulso (l'admin) a fine partita

entrambi su server PB

non riesco a capire che divertimento ci trovano
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:10   #9493
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
ragazzi ho un dubbio non da poco,e col search non sono riuscito a trovarlo nel thread (o non ho trovato la key search giusta)

per lo scout quale fucile fà più danno? l'SV98 o l'M98B ?
io avevo sempre sentito il secondo ma provandolo (l'ho sbloccato ieri pomeriggio) mi sembra na chiavica
sono abituato che con l'SV98 se colpisco dal petto in su o se prendo uno già ferito al 90% lo sego
ora sono 2 gg che provo sto M98B e mi è capitato parecchie volte di colpire le hitbox suddette o uno appena ferito e di vederlo ancora vivo e vegeto a saltellare felice

magari mi sbaglio io e non l'ho usato ancora abbastanza per farmi un idea,per questo vorrei sentire le vostre impressioni
sicuramente l'M98B ha un tiro più rettileneo e il proiettile scende meno ,ma chissene ,è solo una questione di abitudine

un ultima cosa
sia l'SV98 che il QBU-88 sono cal. 7.62x54mm R la cosa si traduce realmente in un danno paritario?
perchè non sarebbe male iniziare ad usare il semi-auto QBU88 e poter sfruttare il bipede nello slot che normalmente tengo per l'otturatore veloce dell sv98
In teoria sul colpo singolo dovrebbero fare lo stesso danno (75% di massimo, poi a scendere con la distanza di tiro) e con i valori "accessori" (rinculo, bullet-drop, ecc) migliori per il Barret. Per darti una risposta certa dovresti recuperare la vecchia tabella pre-patch.
Per il QBU-88 non ti so dire, probabilmente se lo usi un po' ti accorgerai da solo se ha come danno base 75% (come tutti i fucili a colpo singolo) o 50% (come tutti i semiautomatici).

EDIT: non ci voleva molto Ho cercato QBU-88 con google e mi è uscita questa pagina: http://battlefield.wikia.com/wiki/QBU-88 Sulla destra ci sono anche i valori di danno: il QBU parte da 50%. Cercati anche gli altri

Ultima modifica di VirusITA : 12-01-2012 alle 10:13.
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:10   #9494
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Si ma il fatto che ''uno abbia trovato in una mappa un punto debole e lo usi a suo vantaggio'' ci sta, ma se uno lo usa a suo vantaggio SEMPRE, dalla mattina alla sera gioca solo li.. è paragonabile a chi si mette in un angolo a sparare all'amico, lo rianima, gli rispara, gli da le munizioni e così via fino a raggiungere i 10-12.000 punti al minuto che certi personaggi hanno.. allora, è un punto debole del gioco, che ci vuoi fare.. va bene così!!

Mi spiace ma non sono d'accordo, io certa gente l'appenderei per le palle perchè rovinano il gioco agli altri, che si mettano tutti insieme in un server a volare, curarsi e rianimarsi come checche isteriche e spararsi in fronte da 2km senza mirare.. basta che non facciano passare la voglia di giocare a me che la sera torno a casa stanco dal lavoro e sinceramente di rotture di palle non ne ho voglia..
Allora non lo volete proprio capire, il cittone non si diverte a giocare facile si diverte a rovinare la partita a me a te e a tutti quelli che giocano onestamente e più li insultiamo e più si divertono (non mi domandate la spiegazione per ciò) si accaniscono con chi li ha scoperti, una volta che smettono di usare trucchetti non giocano più perchè si lamentano dei cittoni che li killano e che si divertono alle loro spalle.
L'altra sera in una partita con punckbuster attivo uno ha finito con più 300/10 e quando l'ho scoperto si divertiva a farmi saltare con il c4 stando in base...............contento lui!!!!!!!!

Se trovate un cittone non cagatelo e uscite IMMEDIATAMENTE dal server!
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:11   #9495
Labhras
Junior Member

L'Avatar di Labhras

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:

io vado solo su server PB ma negli ultimi giorno ho incontrato 2 (o 3) cheater in partite diverse;

- uno che appena inizia la partite venivi ucciso come se ti sparassero, lo abbiamo segnalato all'admin che lo ha espulso dopo un pò (magari il tempo materiale)

- l'altro invece stavamo vincendo in team DM per 400 a 100, alla fine abbiamo perso per 460 a 500
ho controllato e questo aveva 292 uccisioni (che salivano a vista d'occhio) e 30000 e passa punti e lo hanno espulso (l'admin) a fine partita

entrambi su server PB

non riesco a capire che divertimento ci trovano

Infatti secondo me il punk buster serve a ben poco se non c'e' l'admin online questi cittoni continuano tranquillamente fare quello che vogliono per il server
iMac 27" , Intel Core i7 quad-core a 3,4GHz , 16GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz - 4 x 4GB , Disco Serial ATA da 1TB , AMD Radeon HD 6970M GDDR5 da 2GB , Apple Magic Mouse + Magic Trackpad , Apple Wireless Keyboard | Ipad 2 , 32gb , wi-fi+3g |
Labhras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:14   #9496
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

fate screen e segnalate .

un paio li abbiamo fatti bannare.

Old 12-01-2012, 10:22   #9497
UPILU

Io fin oro o trovato cittoni solo nei server da 1000 tiket ogni morto di papa su un server normale....Io sono nabbo con il cecchino ma su BF3 e facilissimo farlo XD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:24   #9498
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Ovviamente si, ma è universalmente riconosciuto che il punk buster è solo un processo inutile...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2012, 10:26   #9499
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:

il problema e' che il gioco va' giocato assieme ad altre persone con cui si puo' parlare, in effetti la mancanza piu' grave e' quella della chat vocale in game, trovatevi un clan, prendete cuffie e microfono e vedete che le cose cambiano, noi per esempio una volta eravamo in tre in un carro, con designatore e missile guidato, e non volava piu' nessuno, un'altra volta ci siamo impadroniti di un palazzo su un tdm oltre la senna, alla fine l'admin c'ha dovuto uccidere da console perche' non riuscivano a stanarci...
Se qualcuno vuole puo' sempre venire a fare un salto da noi, anche se non fa' o non vuole fare parte del clan, contattatemi nel caso.
Old 12-01-2012, 10:27   #9500
bartolo81
Member

Iscritto dal: Jun 2011
avete mai provato l'esperienza di essere ucciso da un cecchino col fucile di precisione per 4 volte consecutive mentre eravate alla guida di un carro armato?
A me è successo
dopo qualche lamentela è stato espulso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
FTX, la Corte d'Appello conferma la cond...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian