Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2012, 12:38   #9461
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
LOL i missili a ricerca automatica di omosex
quotissimo
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 12:54   #9462
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
sì, infatti prima di postare avevo provato anche a rifare la missione exnovo

la cosa strana è che quando premo la "E" la visuale entra in prima persona come dovrebbe penso e l'unico tasto abilitato è solo l'"E" e non posso nemmeno uscire dal gioco con esc! l'unica soluzione è autosuicidarsi con una bomba a mano

Spoiler:

fatto e rifatto!
Allora non ho capito il punto in cui sei ora.
Old 11-01-2012, 13:18   #9463
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Angi92 Guarda i messaggi
Che spettacolo come manovri il missile tv, solo io ancora non sono riuscito a farci 1 kill !!!!!!!!!!!

Posso chiederti come setti l'elicottero?
Ovviamente con il missile tv ma poi?
beh io usavo il MTV in BF1942 credimi manovrare li era dura qui e molto piu semplice.qui non ho toccato i sett dell'eli non ce ne bisogno,devi predere la mano per il resto devi avere un buon pilota e dei buoni piloti di jet per durare tutta la partita
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 13:24   #9464
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Allora non ho capito il punto in cui sei ora.
Spoiler:
come ho già detto alla missione Guillotine dove devo liberare il condominio: supero la battaglia all'esterno, entro nell'edifico da cui esce un tizio avvolto da fuoco, passo una cucina e nello sgabuzzino c'è una porta che devo sfondare premendo ripetutamente il tasto "E" ma non si sfonda!
Old 11-01-2012, 14:37   #9465
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
stiloso
http://www.youtube.com/watch?v=z4a0i...eature=related
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:40   #9466
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
Editato
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:43   #9467
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Città: Vergiate (VA)
solo xchè ti farebbe rosicare parecchio morire sull'eli e vedere c4 come arma
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:46   #9468
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Assolutamente si, ma sopratutto perchè chi fa certe cose non le fa a caso, certi personaggi giocano SOLO così, quindi farebbero intere partite a fare SOLO quello e SEMPRE le stesse mappe per continuare a ripeterlo, quando subirai una cosa simile prenditi nota del nome e fai un giro a vedere il profilo BattleLog di chi te l'ha fatto e ti renderai conto che ho ragione io
Old 11-01-2012, 15:52   #9469
alex92o
Member

Iscritto dal: Jan 2010
appena preso ^^ ancora in download
alex92o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:29   #9470
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Assolutamente si, ma sopratutto perchè chi fa certe cose non le fa a caso, certi personaggi giocano SOLO così, quindi farebbero intere partite a fare SOLO quello e SEMPRE le stesse mappe per continuare a ripeterlo, quando subirai una cosa simile prenditi nota del nome e fai un giro a vedere il profilo BattleLog di chi te l'ha fatto e ti renderai conto che ho ragione io
embe ??????? uno gioca come vuole da quanto ne so io -.-
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 16:32   #9471
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
embe ??????? uno gioca come vuole da quanto ne so io -.-
Allora tolleri cheater e quanti si mettono in base ad uccidersi e rianimarsi a vicenda tanto per fare milioni di punti o kill? io no.

Giocare pulito non è una questione sindacabile, io ho trovato uno che faceva SOLO Oltre la Senna Corsa sul LAV ed aveva 13.000 uccisioni con quel veicolo sicuramente fatte tutte come ha fatto le 7-8 che ho subito io, ovvero in un angolo sparando oltre il ponte, per te questo è giocare pulito?
Old 11-01-2012, 16:35   #9472
UPILU

Quote:
perche chiamare un video kamikaze se non lo è clap clap!!! kamikaze non è uno che si schianta cn qualcosa e muore anche lui?pero a bf3 ancora non hanno capito che non da kill se muore anche lui
Old 11-01-2012, 16:35   #9473
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ho bisogno di aiuto per cuffie 5.1

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=cuffie+5.1
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 18:18   #9474
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Allora tolleri cheater e quanti si mettono in base ad uccidersi e rianimarsi a vicenda tanto per fare milioni di punti o kill? io no.

Giocare pulito non è una questione sindacabile, io ho trovato uno che faceva SOLO Oltre la Senna Corsa sul LAV ed aveva 13.000 uccisioni con quel veicolo sicuramente fatte tutte come ha fatto le 7-8 che ho subito io, ovvero in un angolo sparando oltre il ponte, per te questo è giocare pulito?
no ovviamente non e giocare pulito pero non puoi far giocare tutti come vuoi tu o come sarebbe giusto diciamo ... era solo un dato di fatto non una critica
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 18:21   #9475
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
no ovviamente non e giocare pulito pero non puoi far giocare tutti come vuoi tu o come sarebbe giusto diciamo ... era solo un dato di fatto non una critica
Ovvio, però non è che li apprezzo comunque!
Old 11-01-2012, 18:42   #9476
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ma dai, tutto ciò che non è cheat è lecito, è un gioco di guerra non di sport.

A mio modo di vedere, se uno riesce a fare millemila punti, sparando in un solo angolino della mappa, il problema è di chi continua imperterrito a passare a lì, sapendo che è una zona non sicura.
Ci caschi 1 volta, 2, anche 3, ma poi bisogna capirlo e organizzarsi un minimo.
In questo gioco strumenti per stanare gente ci sono, si può usare il mortaio, javelin, o varie tattiche.
La chat c'è e serve a comunicare, chiedete un soflam per esempio.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 20:05   #9477
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
guarda che ull =/= fibra

io sono in ull con infostrada, sono in interleaved e pingo dai 20 ai 30ms in italia e gran parte dell' europa.

ull vuol dire che a parte il doppino da casa tua alla centralina che è di telecom, alla centralina sei attaccato ad un dslam dell' operatore e non di telecom.
Se invece anche da lì sei in telecom, sei in wholesale (cioè, la vende un operatore ma usa l' infrastruttura di telecom)

Se l' unica è il wholesale, ok, in genere meglio alice.
Se hai qualcuno che ti attacca in ull, potrebbe essere molto meglio (come ti ho detto, prima ero in fastweb ull (non fibra) e pingavo sui 15-20, ora sono infostrada ull e pingo 20-30, e ti assicuro siamo lì)
Ma che abbonamento Alice bisognerebbe fare per avere un PING buono ??

Grazie
Old 11-01-2012, 21:32   #9478
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Era ora....

Battlefield 3 anti-cheat measures intensify

BY: H Brun POSTED: Jan 11, 2012, 09:36AM COMMENTS: 2 (Login Required to Comment)
In our continued effort to minimize cheating in Battlefield 3, we recently banned another batch of several hundred confirmed cheaters based on your reports and our player behavior data.

At DICE, we will never tolerate cheaters. Life on the battlefield can be harsh, especially when you’re up against the fantastic flying duo. But it should never be a case of you losing because someone is outright cheating.

We have always taken cheating seriously. Starting today, we will further intensify our efforts to hunt down and rid Battlefield 3 of cheaters. Stats wiping and banning this disruptive minority is the only way they will understand that they are ruining the game for others. We do this for the millions of dedicated players out there who deserve a fair game, every game.

If you believe you have been the victim of outright cheating, the best way to report your concerns is to go to Battlelog, enter the profile page of the person you suspect and click the triangle in the top right corner of his name.

This will open up a window where you can describe to us at DICE what happened. Please enter as much detail as possible, describing what specifically makes you believe this player has used unfair methods, and preferably include a link to the Battle Report for the match in question.

These reports are then received by our analysts here at DICE who will do a deeper analysis of the situation and take appropriate action, including stats wiping and/or banning players who are confirmed as cheating.

Reducing the number of cheaters is an ongoing endeavor, and one that we will never stop. Thanks for your co-operation, and see you on the battlefield!
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 21:40   #9479
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
Ma che abbonamento Alice bisognerebbe fare per avere un PING buono ??

Grazie
niente con alice non hai quel problema detto sopra
dipende tutto da quanto e intasata la tua centrale

puoi al max farti mettere la linea in fast, non fa controllo dei pacchetti ma se la linea e buona migliori leggermente ping e jitter.

anche se randomicamente perdessi pacchetti cmq l'ip para il culo al max se ne accorge il server con cui stai dialogando

penso, e dico penso, che quella roba telecom eviti semplicemente di far fare tutta la strada prima di notare l'errore, ma fa pi comodo a loro che a te, dato che risparmiano banda
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 21:44   #9480
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma dai, tutto ciò che non è cheat è lecito, è un gioco di guerra non di sport.

A mio modo di vedere, se uno riesce a fare millemila punti, sparando in un solo angolino della mappa, il problema è di chi continua imperterrito a passare a lì, sapendo che è una zona non sicura.
Ci caschi 1 volta, 2, anche 3, ma poi bisogna capirlo e organizzarsi un minimo.
In questo gioco strumenti per stanare gente ci sono, si può usare il mortaio, javelin, o varie tattiche.
La chat c'è e serve a comunicare, chiedete un soflam per esempio.
si e ti arriva subito servito su un piatto d'argento
mi sa che io sono l'unico che se qualcuno ha bisogno di un soflam lo uso e se lo uso di mia iniziativa nessuno lo sfrutta
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Shutterstock diventa una piattaforma cre...
Prime Day anticipato, le offerte sui rob...
Microsoft: l'obbligo dell'account online...
Prime Day anticipato, i migliori Roboroc...
'Case distrutte dai razzi di Musk': il l...
Meno 50% dal picco: Bitcoin a $64.394 e ...
MOVA, guida all'acquisto dei tagliaerba ...
Come potrebbero essere le CPU Intel Rapt...
DJI Osmo 360 Combo Essenziale a 395€: 1 ...
Teste di bambola e foto finte: cos&igrav...
Haier rilancia con due TV da tenere d'oc...
Easy Anti-Cheat sul kernel Linux: Epic G...
Amazon Fire TV Stick 4K Select a 24,99€:...
Una teoria matematica cambia i datacente...
Prime Day in anticipo, giorno 1: tutte l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian