Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 22:03   #9441
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
a te l'altra volta t'ho visto in un server e non la finivi più di lamentarti. Cheater di qua, cheater di la, non ti ho scritto L2P perchè avevo di meglio da fare sul momento quel nick non si scorda. lamentati di meno e impegnati di piu
WTF io? forse non dici a me

░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄
░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄
░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█
░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█
░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█
░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█
░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█
░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄█
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 22:17   #9442
mcpix
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
No nessuno, a parte il fatto che se sei in wholesale (e non ULL, cioè su fibra ottica) l'operatore migliore è Alice.. L'ho imparato sulla mia pelle perdendoci un 30-40ms di ping
comecome ?

ma quella cosa che Fastweb è settato in "Fast" cioè non controlla gli errori (di cosa non sò forse dei pacchetti ricevuti/inviati) allora che è?
Io ho adsl di Fastweb e alla prima ricerca dei server "vicini" mi dà un bel 15 o 25 di ping e io tutto contento dico "ma siii ma vieni adesso vi fraggo tutti" è invece è un pò di giorni che provo a schiacciare il tastino "aggiorna" del browser prima di entrare nel gioco e mi sono accorto che mi prende effettivamente per il culo, solo la prima ricerca mi dà quei risultati dopo gli stessi server mi pingano 100/150 .........

ora di passare ad alice ?
mcpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 22:54   #9443
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Fastweb di "fast" ha solo il nome Io sono in wholesale, ossia banda telecom affittata (in modalità inteleaved, altro che fast) e non c'è verso di cambiare le impostazioni della linea. Purtroppo ho altri 8 mesi così, poi passo ad Alice e amen. Almeno fino a quando non porteranno la fibra ottica anche qua in provincia le wholesale sono tutte inferiori ad Alice.
Old 11-01-2012, 07:09   #9444
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da mcpix Guarda i messaggi
comecome ?

ma quella cosa che Fastweb è settato in "Fast" cioè non controlla gli errori (di cosa non sò forse dei pacchetti ricevuti/inviati) allora che è?
Io ho adsl di Fastweb e alla prima ricerca dei server "vicini" mi dà un bel 15 o 25 di ping e io tutto contento dico "ma siii ma vieni adesso vi fraggo tutti" è invece è un pò di giorni che provo a schiacciare il tastino "aggiorna" del browser prima di entrare nel gioco e mi sono accorto che mi prende effettivamente per il culo, solo la prima ricerca mi dà quei risultati dopo gli stessi server mi pingano 100/150 .........

ora di passare ad alice ?
Anche io ho una wholesale e quando cerco i server parto da un minimo di 30 di ping....

Grazie
Old 11-01-2012, 07:31   #9445
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Ciao a tutti vi volevo chiedere se è possibile forzare bf3 ad andare in Dx 10 o 9(se è possibile), perchè volevo provarlo a fare andare sul mio pc secondario che cosi settato tutto al minimo vado a 7fps in una mappa piccola in 15 player....
Il mio pc è un q6600@3150Mhz ram 4gb ddr2@1000mhz e qui arrivano i dolori, premetto che prima con ati 5870 andavo da dio quasi tutti su ultra, ma ora vado a 7 fps, ci sono delle impostazioni per disattivare ulteriori DX o filtri o altro ?
VGA MSI GeForce 210 589MHz Memory DDR3 1GB 1000MHz Low Profile DVI HDMI:
Marketing Name N210-MD1GD3H/L
Nome Modello V80
GPU NVIDIA GeForce 21
Code Name GT21
CUDA Core 16 Unit
Core Clock 589 MHz
Shader Clock 1178 MHz
Memory Clock 1000 MHz
Memory Size 1GB DDR3
Memory Bus 64 bit
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 07:31   #9446
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
30 quando si è mooooolto fortunati !!!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 08:21   #9447
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mittikk1983 Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi volevo chiedere se è possibile forzare bf3 ad andare in Dx 10 o 9(se è possibile), perchè volevo provarlo a fare andare sul mio pc secondario che cosi settato tutto al minimo vado a 7fps in una mappa piccola in 15 player....
Il mio pc è un q6600@3150Mhz ram 4gb ddr2@1000mhz e qui arrivano i dolori, premetto che prima con ati 5870 andavo da dio quasi tutti su ultra, ma ora vado a 7 fps, ci sono delle impostazioni per disattivare ulteriori DX o filtri o altro ?
VGA MSI GeForce 210 589MHz Memory DDR3 1GB 1000MHz Low Profile DVI HDMI:
Marketing Name N210-MD1GD3H/L
Nome Modello V80
GPU NVIDIA GeForce 21
Code Name GT21
CUDA Core 16 Unit
Core Clock 589 MHz
Shader Clock 1178 MHz
Memory Clock 1000 MHz
Memory Size 1GB DDR3
Memory Bus 64 bit
Scusate postato in sezione sbagliata:P l'ho messo giustamente nel http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36707770.
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 09:07   #9448
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Ma sono l'unico che viene killato dai missili dentro all'eli mentre l'eli resta intatto?
Ieri sera mi è capitato 3 volte nello stesso round, c'è una spiegazione o è il solito dice-bug?
Old 11-01-2012, 09:10   #9449
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Ma sono l'unico che viene killato dai missili dentro all'eli mentre l'eli resta intatto?
Ieri sera mi è capitato 3 volte nello stesso round, c'è una spiegazione o è il solito dice-bug?
LOL i missili a ricerca automatica di omosex
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 09:16   #9450
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Fastweb di "fast" ha solo il nome Io sono in wholesale, ossia banda telecom affittata (in modalità inteleaved, altro che fast) e non c'è verso di cambiare le impostazioni della linea. Purtroppo ho altri 8 mesi così, poi passo ad Alice e amen. Almeno fino a quando non porteranno la fibra ottica anche qua in provincia le wholesale sono tutte inferiori ad Alice.
guarda che ull =/= fibra

io sono in ull con infostrada, sono in interleaved e pingo dai 20 ai 30ms in italia e gran parte dell' europa.

ull vuol dire che a parte il doppino da casa tua alla centralina che è di telecom, alla centralina sei attaccato ad un dslam dell' operatore e non di telecom.
Se invece anche da lì sei in telecom, sei in wholesale (cioè, la vende un operatore ma usa l' infrastruttura di telecom)

Se l' unica è il wholesale, ok, in genere meglio alice.
Se hai qualcuno che ti attacca in ull, potrebbe essere molto meglio (come ti ho detto, prima ero in fastweb ull (non fibra) e pingavo sui 15-20, ora sono infostrada ull e pingo 20-30, e ti assicuro siamo lì)
Old 11-01-2012, 09:41   #9451
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
LOL i missili a ricerca automatica di omosex
ahahahah paaaazzaaa!

Ieri credo di aver sbloccato l'arma definitiva: le bestemmie a ricerca automatica!!
Vanno dritte verso l'alto, non sbagliano un colpo e ci puoi fare pure le combo... ci sarebbero tante piccole cose da sistemare ma di patch non si sente neanche il puzzo...
Old 11-01-2012, 09:49   #9452
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
scusate sono 2 giorni che sono bloccato nella campagna singola, mi date una mano?

Spoiler:
sono alla missione Guillotine dove devo liberare il condominio: entro nell'edificio dopo la battaglia all'esterno e dovrei sfondare una porta premendo ripetutamente il tasto "E" ma non si sfonda! sbaglio qualcosa? bisogna fare altro?
un suggerimento è gradito....
Old 11-01-2012, 10:06   #9453
nuovoUtente2

Quote:
ti aiuterei volentieri ma quel pezzo non lo ricordo, anzi è meglio che dia una seconda passata al single
Old 11-01-2012, 10:11   #9454
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
io mi son buttato direttamente nel multi...
tipo quei soldati che vengono sbattuti in prima linea senza aver mai visto 'no schioppo
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 10:25   #9455
UPILU

Raga ho notato ora che i missili del eli mi dice sempre ricarica e un problema del ultima patch?........sto uscendo pazzo con un virus di mer.....
Old 11-01-2012, 10:45   #9456
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Provato a riavviare la missione?
La campagna è abbastanza buggata, mi ricordo che in un punto in cui si doveva aprire una porta sono rimasto bloccato finchè ho sparato addosso ad un mio compagno (cosa che per qualche motivo ha sbloccato l'arrivo degli altri compagni, necessario per andare avanti )
Old 11-01-2012, 10:50   #9457
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Spoiler:
Devi premere '"e" solo nel momento che ti chiede di premerlo.Se vai fuori tempo, è game over.
Old 11-01-2012, 11:15   #9458
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Provato a riavviare la missione?
La campagna è abbastanza buggata, mi ricordo che in un punto in cui si doveva aprire una porta sono rimasto bloccato finchè ho sparato addosso ad un mio compagno (cosa che per qualche motivo ha sbloccato l'arrivo degli altri compagni, necessario per andare avanti )
sì, infatti prima di postare avevo provato anche a rifare la missione exnovo

la cosa strana è che quando premo la "E" la visuale entra in prima persona come dovrebbe penso e l'unico tasto abilitato è solo l'"E" e non posso nemmeno uscire dal gioco con esc! l'unica soluzione è autosuicidarsi con una bomba a mano

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi premere '"e" solo nel momento che ti chiede di premerlo.Se vai fuori tempo, è game over.
Spoiler:

fatto e rifatto!
Old 11-01-2012, 12:08   #9459
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Mio video su yuotube....come editor faccio caccare

http://www.youtube.com/watch?v=7KFTj...5-pByKKh-C2Oud
Che spettacolo come manovri il missile tv, solo io ancora non sono riuscito a farci 1 kill !!!!!!!!!!!

Posso chiederti come setti l'elicottero?
Ovviamente con il missile tv ma poi?
Old 11-01-2012, 12:08   #9460
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
io mi son buttato direttamente nel multi...
tipo quei soldati che vengono sbattuti in prima linea senza aver mai visto 'no schioppo
non sai cosa ti perdi!
rimedia! e poi fai la coop, che fatta con un buon compagno (non com alcuni player random che si buttano fra i nemici suicidandosi )
è stupenda, ha un'ottimo livello di interazione fra i compagni (cosa mai vista in altre coop di altri giochi).
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Shutterstock diventa una piattaforma cre...
Prime Day anticipato, le offerte sui rob...
Microsoft: l'obbligo dell'account online...
Prime Day anticipato, i migliori Roboroc...
'Case distrutte dai razzi di Musk': il l...
Meno 50% dal picco: Bitcoin a $64.394 e ...
MOVA, guida all'acquisto dei tagliaerba ...
Come potrebbero essere le CPU Intel Rapt...
DJI Osmo 360 Combo Essenziale a 395€: 1 ...
Teste di bambola e foto finte: cos&igrav...
Haier rilancia con due TV da tenere d'oc...
Easy Anti-Cheat sul kernel Linux: Epic G...
Amazon Fire TV Stick 4K Select a 24,99€:...
Una teoria matematica cambia i datacente...
Prime Day in anticipo, giorno 1: tutte l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian