|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
Quote:
Comunque a sbatterci eravamo noi 3, gli altri della nostra fazione non so cosa facessero...
|
|
|
|
#682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#683 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti sono ACABrm se giocate spesso a battlefield 3 o 2 o FIfa 12 sicuro mi avrete visto.
Volevo sapere se voi organizzate partite e se si quando. Io come livello sto con l'aquila con l'8. So usare bene tutto. Il cecchino è l'unico che non uso ma se ci metto il saiga me ne porto via 5 a botta. Cmq scelgo in base alla mappa ovviamente. Questi ultimi giorni mi sta laggando piu del solito. Problemi della connessione mia? Ultima modifica di ACABrm : 12-01-2012 alle 06:01. Motivo: errore grammaticale |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Ho mandato un mess privato a Bugo! Comunque da oggi pome ci sono anche io!
|
|
|
#685 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
Buugo ieri non ho risposto all'invito perchè ho voluto giocare con un amico che ha appena preso il gioco,ma non ha ancora l'espansione
|
|
|
#687 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Quote:
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ci sto giocando, ma perché l'online fa cosi cagare???? Vado su server e ce ne sono 3 IN CROCE senza NESSUN PARTECIPANTE! L'unica alternativa (non funzionante) è "Partita Veloce" ma devo mettere su "Tutte" sennò col cazzo che faccio uno schifo di partita...ma che è sto orrore??? Su BC2 fino a ieri giocavo a velocità spadona, e qui, un gioco nuovissimo, venduto a milioni, non si riesce a fare UNA PARTITA??? Pensavo di trovare gente a mucchi, ma qua boh...o c'è qualcosa che mi sfugge??
l'accesso ai server è continuamente IMPOSSIBILE (per problemi di rete, peccato che stia navigando a tutta bragia), nemmeno stessi giocando a Call Of duty 2 (no a Modern warfare 2, proprio COD2)...ma perché????? Che devo fare???? La mia unica idea è quella di sbattere il gioco per terra, ma credo che la proverò piu tardi...
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 12-01-2012 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
|
Quote:
|
|
|
|
|
#692 |
|
Senior Member
|
ci sono problemi ai server?
|
|
|
#693 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
cazzo, da quando l'ho comprato io!!!! -.- ...comunque Bugo, ti ho mandato un pvt, mi aggiungi in prima pagina??? Sono Verro86, mi aggiungete?????
|
|
|
#695 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Bannato
|
Chi è kirevam8?
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
è un mio amico, gioca a calcio con me. Stavo giocando con lui qualche giorno fa, quando non ho risposto al tuo invito. Ha da poco preso il gioco
|
|
|
#698 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Posto anche qui che magari è più azzeccato...
Per riassumere, per chi fosse interessato, le cuffie in questione sono queste: http://us.playstation.com/ps3/access...adset-ps3.html L'impressione dopo 2 ore e mezza di utilizzo continuo è assolutamente positiva. Il collegamento iniziale è elementare senza nessuna complicanza. La qualità costruttiva è notevole, soprattutto per quanto riguarda l'archetto (o come cavolo si chiama, quello sopra la testa) che è la parte più frequentemente sollecitata. Sono leggerissime contrariamente a quello che si possa pensare, certo non è come avere unicamente l'auricolare. Sono abbastanza isolanti, quindi bisogna abituarsi al fatto di sentire a fatica la propria voce quando si parla. Il comfort è supportato anche dal fatto che dopo 2 ore e mezza le orecchie erano si leggermente calde, ma non sudate come spesso accade con altri sistemi di qualità inferiore. Passando alla qualità dell'audio direi più che ottima: si riescono a percepire dettagli (parlo di bf3) che prima non percepivo. Il sorround (virtuale) è efficace: si riesce a seguire ascoltando dove cacchio si trova un mav, o da dove esattamente proviene un carro. Se si parla di pressione sonora, non mi pronuncio molto perché non uso volumi alti, comunque ho provato ad alzare e senza distorsioni si è in mezzo ad una guerra vera e propria. La chat è limpida (escludendo i problemi di bf3). Il mixer ha una posizione centrale di default dalla quale si può sbilanciare dalla parte del sound rispetto alla chat. Il volume amplifica il tutto mantenendo ovviamente le ripartizioni. Premendo la parte sinistra della cuffia si può silenziare il microfono o spegnere la cuffia stessa. Per quanto riguarda il collegamento ad un mac/pc per l'ascolto di musica liquida non ho ancora provato e non so nemmeno se funziona, vi farò sapere. Spero di essere stato utile, consiglio l'acquisto a chiunque desideri una soluzione audio di questo tipo; io dispongo di più di un impianto stereo e multicanale di qualità ma con l'arrivo del mac (il quale simpaticone non supporta l'utilizzo come monitor) avevo bisogno di spostare la ps3 lontano dall'impianto audio e così ho acquistato queste cuffie per portarmi dove voglio dell'ottimo audio. Notte ragazzi, ora "me ne vò".
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
ok, lo informo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.