Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2011, 22:17   #661
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
stasera partite buone, tranne l'ultima in operation metrò.. uno schifo assoluto, dopo 2 minuti c'erano tutti gli avversari in base con un bel segnalatore.. tutta la partita così.. che merda...
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 08:22   #662
Liquidyang
Senior Member

L'Avatar di Liquidyang

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
io continuo a vedere qualcuno online, ma non riesco ad entrare nelle Vs. partite, credo di essere finalmente a giocare QUASI decentemente ieri sera, molto probabilmente era anche la prima sera che non mi laggava.

Mi chiedo se qualcuno volesse iniziare una coop

CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA
Liquidyang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 08:58   #663
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
L'ho scritto anche sul "blog".
"-Riusciamo a formare una squadra x questo pomeriggio alle 17.00_ Io ci sono e ho l'auricolare, così chi è + esperto mi può mi può aiutare .-"
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2011, 12:46   #664
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avviso per tutti:

La settimana scorsa ho incontrato in partita un nome MAI visto con tag ''HWU'' pure maiuscolo non so chi fosse, non ricordo il nome ma questo son sicuro non si è mai presentato qui, ora, se avete amici, parenti o altro con la tag ''hwu'' tanto perchè ce l'avete voi, almeno fateli presentare qui, questo è un plotone dedicato al Forum e per tanto gli iscritti al Forum portano la tag.

Le tag si differenziano tra ''HWU'' e ''hwu'', la prima è riservata al Team Senior, la seconda al Team Junior, il motivo è semplice, se entrate in partita con diversi ''hwu'' ed un ''HWU'' sapete che se seguite e supportate il Senior imparerete qualcosa in più sul gioco, quindi se portate la tag ''HWU'' non siete ''più fighi'' anzi, se poi portate altri 5 ''hwu'' al massacro siete solo che più c*glioni

Nel BattleLog ho una nuova richiesta per entrare nel Team Junior, un tale Fjodor1984 me lo sono perso io o qui non l'ho visto? se qualcuno lo conosce gli scriva di presentarsi, anche perchè ha inventato una nuova tag ''Hwu''.. che spettacolo!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 00:17   #665
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Beh, buon 2012 a tutti
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 14:19   #666
fjodor
Senior Member

L'Avatar di fjodor

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Avviso per tutti:
Nel BattleLog ho una nuova richiesta per entrare nel Team Junior, un tale Fjodor1984 me lo sono perso io o qui non l'ho visto? se qualcuno lo conosce gli scriva di presentarsi, anche perchè ha inventato una nuova tag ''Hwu''.. che spettacolo!
eccomi!!!
ho già modificato il tag ;-)

avevo fatto la rischiesta sul topic generale del gioco.
Buon anno a tutti!!
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984

Ultima modifica di fjodor : 01-01-2012 alle 14:23.
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 14:20   #667
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Che sia un 2012 felice per tutti, auguri!
Old 02-01-2012, 17:01   #668
zampa_1990
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
Quote:
Avviso per tutti:

La settimana scorsa ho incontrato in partita un nome MAI visto con tag ''HWU'' pure maiuscolo non so chi fosse, non ricordo il nome ma questo son sicuro non si è mai presentato qui, ora, se avete amici, parenti o altro con la tag ''hwu'' tanto perchè ce l'avete voi, almeno fateli presentare qui, questo è un plotone dedicato al Forum e per tanto gli iscritti al Forum portano la tag.

Le tag si differenziano tra ''HWU'' e ''hwu'', la prima è riservata al Team Senior, la seconda al Team Junior, il motivo è semplice, se entrate in partita con diversi ''hwu'' ed un ''HWU'' sapete che se seguite e supportate il Senior imparerete qualcosa in più sul gioco, quindi se portate la tag ''HWU'' non siete ''più fighi'' anzi, se poi portate altri 5 ''hwu'' al massacro siete solo che più c*glioni

ahahahhahahahahah che spettacolo....

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!! un po'
in ritardo...
Old 08-01-2012, 09:58   #669
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Ma quanti giocano effettivamente online?
Perché ho fatto passare molti profili tra quelli iscritti nei due plotoni e molti non si collegano da 2 settimane o più ... tutti in vacanza? mi viene il dubbio..
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 10:31   #670
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Perché ho fatto passare molti profili tra quelli iscritti nei due plotoni e molti non si collegano da 2 settimane o più ... tutti in vacanza? mi viene il dubbio..
Io trecca,come avrai notato,mi divido con mw3 e solitamente inserisco o l'uno o l'altro a seconda del gruppo che trovo online quando accendo la console
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 11:48   #671
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Avviso per tutti:

scusa, ero io, ora cambio il tag
Old 08-01-2012, 12:35   #672
AxerStoRm91
Junior Member

L'Avatar di AxerStoRm91

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum , piacere Marco.
Scusatemi il disturbo ma ho un piccolo problemino .
Ieri ho comprato battlefield 3 per xbox 360 , io ho una xbox slim 4gb , quando provo a installare i contenuti hd mi dice di inserire un disco rigido microsoft.
Ho anche una chiavetta da 8 giga formattata per xbox ma nulla .
La mia domanda è , se compro un hdd microsoft da 20 giga della xbox fat , lo apro e lo inserisco nella mia xbox slim , dite che potrebbe andare? alla fine mi servono solo 1,5giga.
Grazie in anticipo
AxerStoRm91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 12:55   #673
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
scusa, ero io, ora cambio il tag
Buahahahaha
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 13:31   #674
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
madò... sto cercando di fare le 20 kil col fucile di precisione ma è una bella rottura...

ora sto giocando con l'SKS, ma a volte mi ci vogliono 3 colpi x abbattere un nemico
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 13:40   #675
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
sono tornato a giocarci ieri notte dopo una pausa di tre settimane. Uno che gioca a calcio con me ha comprato il gioco e mi ha invitato.
è un periodo però in cui ho molta scimmia di fifa12
Old 09-01-2012, 23:58   #676
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

ho sbloccato con la prima assegnazione del supporto la light machine QBB-95

viene servita già con cavalletto, mirino 12x e caricatore modificato!

mi ci sono trovato molto bene, soprattutto difendendo le basi. Da sdraiato con il bipode era parecchio stabile e ne ho trifolati un pò che correvano verso A e B cercando di fare un assalto all'arma bianca a firestorm
Old 10-01-2012, 07:23   #677
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
forse oggi dopo una buona settimana torno a giocare un pochetto con voi, ma prima di cena...
Mi stavo divertendo un sacco con lo sport champions per il move!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 21:48   #678
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
forse oggi dopo una buona settimana torno a giocare un pochetto con voi, ma prima di cena...
Mi stavo divertendo un sacco con lo sport champions per il move!!
Io penso che resterò ancora x poco su bf3...ritorno a bc2(se trovo anima viva! ) e sul live con Halo Reach...cioè tanto per cambiare

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 09:24   #679
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

porca vacca ieri notte gran bella partita l'ultima con Buugo, Flashdany e Takaya.
Ero convinto che la portassimo a casa, invece abbiamo perso in volata, ma non mi sono reso conto di come abbiamo perso così tanto vite perchè avevo la sensazione che le 4 bandiere fossero state in mano nostra la maggior parte del tempo. Ho pensato che avessimo in squadra un bel pò di kamikaze.

Noi abbiamo fatto una caterva di punti, in due oltre quota 10000, io poco più di 7000
Old 11-01-2012, 09:38   #680
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
porca vacca ieri notte gran bella partita l'ultima con Buugo, Flashdany e Takaya.
Ero convinto che la portassimo a casa, invece abbiamo perso in volata, ma non mi sono reso conto di come abbiamo perso così tanto vite perchè avevo la sensazione che le 4 bandiere fossero state in mano nostra la maggior parte del tempo. Ho pensato che avessimo in squadra un bel pò di kamikaze.

Noi abbiamo fatto una caterva di punti, in due oltre quota 10000, io poco più di 7000
Ci siamo grattati, non facevamo altro che portare i carri da una bandiera all'altra, una noia manco normale.. loro avevano o segnalatori o erano incamperati a 100 metri dalla bendiera, perchè appena la prendavamo, regolarmente se la riprendevano.. se ci si svegliava, si vinceva..

E te ascoltami quando ti dico di portare l'eli sulle bandiere, me ne futto se ci sono i bimbiminkia volanti sugli aerei, se non gli spari non ti vedono nel 90% dei casi, quindi pensiamo a ripulire le bandiere piuttosto che correre dietro ad un aereo che non prendi mai e che poi, come hai visto, ci speronano
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
C'è un motivo per cui l'interfacc...
Il volo inaugurale dell'aereo elettrico ...
L'IA non rende tutte le imprese uguali. ...
Netflix cambia la strategia sul gaming: ...
Hyundai Kona elettrica: è ancora ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian