|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
parlo di quella personalizzata acer. |
||
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
|
http://www.geekissimo.com/2012/01/09...droid-un-click
no, non ditemi che è vero... e io che c'ho perso tempo ieri... |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#304 | |
|
Bannato
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Ho provato go lock screen, però oltre a poter personalizzare gli sfondi, mi pare che sia un pò acerbo ancora. Capita anche che il lock screen è quello acer invece che quello nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
usando link2sd c è differenza se creo un collegamento ad un programma che si trova sulla memoria del cel o se lo faccio su un programma che è stato spostato in precedenza con la applicazione del cellulare già sulla sd ?
nel secondo caso in teoria apk dell applicazione già si trova sulla sd (ma non sulla partizione ext2) cambia qualcosa?
Mobo:MSI 170 pc mate Cpu:I5 6600kRam:16GB 2x8 Gskill F4-2133C15D-16GVR Gpu:GeForce RTX 1070 Monitor:Samsung S24D300 1920x1080 OS:Win10 Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1 |
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ora ho messo il fancy widget sul menù(quello consigliato da te) e sembra che sulla schermata di blocco il problema si presenti di meno... a parte questo pian piano che conosco questo cellulare, per quel che l'ho pagato (160€ circa + 20€ per scheda sd e carica batteria da auto) devo dire che sono molto soddisfatto. certo, purtroppo ha quei difettini fastidiosi (come quello dell'orologio) e non è sempre veloce, però è un gran bel cellulare, con tutti i pregi e i difetti di android. |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi mi è arrivata la memoria della samsung da 16gb class 6 ma sto impazzendo da oggi pomeriggio a cercare di copiare i file della ext2.
Da linux sono riuscito a copiarli sul pc ma non riesco a copiarli nella nuova ext2 poichè mi dice che non ho i permessi per farlo. Voi come fate? |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#310 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Vittoria (RG)
|
Salve a tutti. possiedo il metal in questione da un paio di settimane con su froyo e vorrei aggiornare a gingerbread. ho letto decine di pagine di vari forum da cui saltano fuori vari problemini dopo l'upgrade (radio, widget bloccati su lock screen, wi-fi, opzione home decor...). Ora:
- Si hanno benefici evidenti dall'aggiornamento in termini di prestazioni? - Posso continuare ad usare un launcher alternativo (go launcher) dopo l'aggiornamento? - Rischio qualcosa per un eventuale aggiornamento andato male? - I problemini di cui si parla sono risolvibili? Scusate l'apprensione ma gli upgrade mi creano sempre un po' di ansia. premetto che è il primo android che ho sotto mano e non vorrei fare cavolate. Grazie a tutti. Ultima modifica di tistuzza : 10-01-2012 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#311 |
|
Bannato
|
aggiorna tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
il pin della scheda sim? che significa ritardo non vi spiegate bene, precisa se ti compare la richiesta pin dopo che sei entrato nella home o prima e per te quale sarebbe il ritardo.
- Si hanno benefici evidenti dall'aggiornamento in termini di prestazioni? SI - Posso continuare ad usare un launcher alternativo (go launcher) dopo l'aggiornamento? ti serve il root e devi modficiare la stringa di un file. - Rischio qualcosa per un eventuale aggiornamento andato male? SI il cellulare diventa un mattone e te lo dai in testa - I problemini di cui si parla sono risolvibili? quali?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 10-01-2012 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
ho comprato gta 3, per provare un gioco cazzuto su questo cellulare, ma purtroppo si blocca subito... volevo provare con il setting ma non capisco come si fa a installarlo... qualcuno l'ha già fatto?
su sto sito lo spiega maluccio... http://android-ll.blogspot.com/2012/...rafica-di.html |
|
|
|
|
|
#314 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Vittoria (RG)
|
- Rischio qualcosa per un eventuale aggiornamento andato male?
SI il cellulare diventa un mattone e te lo dai in testa - I problemini di cui si parla sono risolvibili? quali?[/quote] Anzitutto grazie per la risposta. -Il commento del mattone voleva essere sarcastico o realmente si rischia di rovinare il terminale?! -Problemi di cui ho letto un po' in giro relativi al malfunzionamento di radio, lock screen... Grazie. |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Solo che nel trasferimento devo aver perso qualche cartella poichè mancavano le applicazioni che avevo spostato su sd tramite il comando nativo (comparivano icone trasparenti delle apps), quelle linkate invece c'erano tutte. Ora potrei provare a reinstallare le apps corrotte dal market ma preferirei fare un bel "formattone" per non creare casini. Come dovrei fare per riportare il cellulare allo stato iniziale? Ricordo che ho seguito tutti i passi descritti nella guida e ho installata la Vache's Recovery 3.0. grazie Ultima modifica di Totti 88 : 11-01-2012 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao ragazzi, oggi anche io ho preso il Liquid Metal 2 per la precisione.
L'entusiasmo iniziale e' andato subito scemando dopo aver fatto la prima telefonato. L'audio nell'altoparlante e' Cupo, ovattato come se l'interlocutore parlasse dentro ad un Tubo. La domanda che vorrei farvi e' se c'e' qualche particolare impostazione oppure sara' un difetto del mio telefono (preso NUOVO SIGILLATO) oppure una "caratteristica" di questo Acer. Grazie in anticipo delle vostre risposte. Ultima modifica di brandon1227 : 12-01-2012 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Oggi mi è arrivato un cavo usb/micro-usb che ho comprato su ebay. Mettendo in carica il cellulare collegandolo al pc la carica va al contrario mentre è acceso ma riavviandolo sale.
![]() Si carica anche più lentamente che col cavo originale.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | XFX RX 9070 Quicksilver 16 GB | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | Fractal Design Torrent | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo dire invece che l'audio in generale è veramente ottimo, sia con cuffie che con la cassa integrata. il dolby mobile si sente eccome. |
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
è un valido smartphone per quanto riguarda la navigazione in internet
e la navigazione satelliare? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.