Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2012, 08:06   #9381
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Perchè dici minigun?
Non basta un semplice mitra? Questa proprio non la sapevo.... io tiravo un altro RPG per farlo esplodere...
Rispondevo a Bender che chiedeva come mai un missile guidato del jet non eliminasse un tank.
Per eliminare i tank (quando sono sul jet e se uso i guidati, anche se di solito uso i rocket pod) lancio il guidato e poi lo finisco con il minigun.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:09   #9382
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Mittikk1983 Guarda i messaggi
Buon giorni a tutti del forum, una info ma il Javelin fa più male dell'RPG generico manuale?
Perchè mi pare che quando colpisce, colpisce dall'alto dove è più fragile il carro? E soprattutto ce una specifica ufficiale che indica dove colpire, per fare più danno ai carri perchè secondo me se si colpiscono da dietro gli fai il doppio dei danni con 1 colpo o erro? :P
Qualcuno conosce questa info allora? :P
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:14   #9383
nuovoUtente2

Quote:
a occhio mi sembra più potente: è più grosso , può eliminare veicoli in un colpo solo.
la cosa certa è che se sto riparando il carro e arriva un colpo di javelin muoio al 100%, invece per morire di rpg mi deve venire addosso.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:15   #9384
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
mi son sempre chiesto pure io se il carro ha dei moltiplicatori di danno in base a dove viene colpito... aspettiamo qualcuno che magari ne sa di piu!
Old 10-01-2012, 09:28   #9385
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
in teoria si il javelin fa più danni, ma io non lo uso mai preferisco il classico rpg a meno chè nel team non c'è qualcuno che sfrutta il soflam
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:46   #9386
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
mi son sempre chiesto pure io se il carro ha dei moltiplicatori di danno in base a dove viene colpito... aspettiamo qualcuno che magari ne sa di piu!
se non erro, per fare più danno ai carri bisogna colpirli sul retro; danni medi sui fianchi e danno inferiore sul muso.
questo vale tanto per gli rpg che nelle battaglie carro contro carro

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 09:56   #9387
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
se non erro, per fare più danno ai carri bisogna colpirli sul retro; danni medi sui fianchi e danno inferiore sul muso.

corretto! quoto
Old 10-01-2012, 09:59   #9388
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
a occhio mi sembra più potente: è più grosso , può eliminare veicoli in un colpo solo.
la cosa certa è che se sto riparando il carro e arriva un colpo di javelin muoio al 100%, invece per morire di rpg mi deve venire addosso.
Il Javelin molte volte passa sotto al mezzo ed esplode li, per cui muori per questo motivo..

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Su YouTube trovi comparative fino a snoiarti..

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
in teoria si il javelin fa più danni, ma io non lo uso mai preferisco il classico rpg a meno chè nel team non c'è qualcuno che sfrutta il soflam
Si fa più danni, ma io uso RPG-7 o Swav perchè il carro per essere agganciato devi averlo ben davanti, mentre con i lanciamissili manuali posso sparagli anche se sbuca fuori solo un angolino di mezzo da dietro un muro.. e poi con gli RPG normali posso portare via il doppio dei missili, col Javelin non mi sembra.. per non parlare poi dell'aggancio, buggatissimo sia per Stinger che per Javelin, da mani nei capelli quando non aggancia o perde il bersaglio per i fatti suoi..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:08   #9389
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Il Javelin molte volte passa sotto al mezzo ed esplode li, per cui muori per questo motivo..

Quote:
...per non parlare poi dell'aggancio, buggatissimo sia per Stinger che per Javelin, da mani nei capelli quando non aggancia o perde il bersaglio per i fatti suoi..
vero
Old 10-01-2012, 10:09   #9390
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:

Su YouTube trovi comparative fino a snoiarti..

Si fa più danni, ma io uso RPG-7 o Swav perchè il carro per essere agganciato devi averlo ben davanti, mentre con i lanciamissili manuali posso sparagli anche se sbuca fuori solo un angolino di mezzo da dietro un muro.. e poi con gli RPG normali posso portare via il doppio dei missili, col Javelin non mi sembra.. per non parlare poi dell'aggancio, buggatissimo sia per Stinger che per Javelin, da mani nei capelli quando non aggancia o perde il bersaglio per i fatti suoi..
Quindi devo cercare su youtube per vedere i differenti danni ma una tabella tipo le armi (mitra cecchini ecc ci sono) ma gli rpg e javelin o altro si voglia tipo il danno di 1 carro non ce vero?
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:10   #9391
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
per quello che preferisco rpg e il Swav
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:12   #9392
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
Si si l'ho visto io.. quando spari il Jav va in alto, poi scende e rasoterra va ad esplodere sotto al mezzo, non so se lo fa sempre o quando gli pare, però credo muori per quello..

Quote:
Quindi devo cercare su youtube per vedere i differenti danni ma una tabella tipo le armi (mitra cecchini ecc ci sono) ma gli rpg e javelin o altro si voglia tipo il danno di 1 carro non ce vero?
La tabella c'è, ma è pre-patch, quindi inutile.. su YouTube ci sono le comparative che fanno vedere quanto toglie un lanciamissili se lanciato in diversi punti di un carro..
Old 10-01-2012, 10:24   #9393
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Su bfbc2 per infliggergli più danno dovevi colpirlo dietro o sui cingoli... qui su bf3 non credo sia ancora così.
Tra l'altro considera che puoi mettere la corazza (che scherma anche dietro),quindi... Credo forse che la corazza nei carri pesanti non copra il davanti, quindi al massimo sparando ad un carro corazzato frontalmente dovresti fare più danno
Old 10-01-2012, 10:29   #9394
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi

dietro si e dove fanno piu male ma anche sui lati il danno nn e omogeneo
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:48   #9395
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
il danno dipende da dove colpisci con l' rpg e dall' angolo che hai. danni maggiori per impatti a circa 90° sul retro o sul fianco, danni minori per fronte e angoli maggiori di 90° (cioè di striscio).

il jav è imho peggiore dello smav a meno che ci sia un soflam, in quel caso è micidiale, e non c'è bisogno di vedere il mezzo per loccarlo (cioè, se un soflam lo locca e voi siete dietro un palazzo, lo potete loccare lo stesso, mirando dove vedete il rombo... ed è minimo una disabilitazione)
Old 10-01-2012, 10:50   #9396
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
il danno dipende da dove colpisci con l' rpg e dall' angolo che hai. danni maggiori per impatti a circa 90° sul retro o sul fianco, danni minori per fronte e angoli maggiori di 90° (cioè di striscio).

il jav è imho peggiore dello smav a meno che ci sia un soflam, in quel caso è micidiale, e non c'è bisogno di vedere il mezzo per loccarlo (cioè, se un soflam lo locca e voi siete dietro un palazzo, lo potete loccare lo stesso, mirando dove vedete il rombo... ed è minimo una disabilitazione)
bah secondo me è tutto lasciato al caso... perchè se si spara un rpg al culo del carro armato ci vogliono 1 o 2 colpi per disattivarlo, e non capisco il perchè (ovviamente senza armatura) ieri in una CW mi disattivavano il carro con una cannonata frontale... per ben 2 volte... secondo me è un danno casuale...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:57   #9397
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

http://i.imgur.com/HH3rD.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=CFKeB3ja96k#t=3m40s

Io aspetto uno studio completo sui danni delle armi su cose e persone, nonchè sui punti deboli dei veicoli. Per le armi da fuoco ci sono le solite statistiche
http://symthic.com/?s=bf3

Tra l'altro non capisco perchè gli sviluppatori non rilascino mai questi dati.

Il javelin attacca dall'alto un tank solo quando il tank è inquadrato ANCHE da un SOFLAM. Nel qual caso fa un danno mostruoso.
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz

Ultima modifica di BodyKnight : 10-01-2012 alle 11:09.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 10:59   #9398
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
http://i.imgur.com/HH3rD.jpg

Io aspetto uno studio completo sui danni delle armi su cose e persone, nonchè sui punti deboli dei veicoli. Per le armi da fuoco ci sono le solite statistiche
http://symthic.com/?s=bf3

Tra l'altro non capisco perchè gli sviluppatori non rilascino mai questi dati.
testa punto debole, torso e braccia stesso danno...??? ma come pensando che possa essere un torso resistente quando un braccio? un colpo di m98 al petto dovrebbe lasciarti un bel buco visto che hitti pure chi gli è dietro! ma non muoiono ne l'uno ne l'altro oltre i 100m
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2012, 11:00   #9399
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Attenzione
avevo letto da qualche parte che il danno dipende anche dalla distanza, in pratica se si lancia un missile da distanze troppo corte il missile non viene "innescato" cioe' ha un danno minore, quindi bisogna tenerne conto nel conteggio.
Old 10-01-2012, 11:01   #9400
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Su bfbc2 per infliggergli più danno dovevi colpirlo dietro o sui cingoli... qui su bf3 non credo sia ancora così.
Tra l'altro considera che puoi mettere la corazza (che scherma anche dietro),quindi... Credo forse che la corazza nei carri pesanti non copra il davanti, quindi al massimo sparando ad un carro corazzato frontalmente dovresti fare più danno
Quella dei cingoli era una leggenda metropolitana, in realtà fai più danni a prenderlo dietro e qui in BF3 mi pare ci sia un bel danno bonus se lo prendi sopra, dall'alto..
 Rispondi

NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
Toyota presenta il primo pickup elettric...
Prime Day anticipato, tutti gli smartpho...
Dyson V10 Konical: il primo aspirapolver...
FSR 4.1 su Radeon 6000, AMD spiega perch...
Hisense svela la gamma TV 2026: RGB Mini...
Narwal lancia gli sconti Prime Day 2026:...
SpaceX ha comprato Cursor: accordo da 60...
Commodore Callback 8020 è il tele...
roborock F25 Ultra a 585€ con Prime: vap...
Apple Watch SE 3 a 219€ e Series 11 a 32...
La lampadina diventa una "biblioteca dig...
Philips Airfryer Serie 1000 con cestello...
Dashcam 3 canali 4K con STARVIS 2 e parc...
Il finto colloquio su LinkedIn nasconde ...
Prime Day in anticipo - giorno 2: ecco l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian