|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...tti_40141.html
Due nuovi Ultrabook da Acer, che pensa alla fascia consumer con le nuove soluzioni Timeline Ultra con monitor da 14 e 15 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Io ho un timeline "vecchia serie" ed è una macchina davvero eccezionale, che coniuga leggerezza, potenza e durata batteria.
La cosa che dovrebbe differenziare questa nuova serie, rispetto agli ultrabook classici, dovrebbe essere proprio nelle prestazioni: Processori più "spinti" e scheda video dedicata. Staremo a vedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Ed ecco che acer arriva con i suoi prodotti, che riescono (stranamente eh?) ad essere sempre più convenienti degli altri! Voglio vedere i prezzi effettivi, ma la news è piuttosto chiara a riguardo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Ma oggi c'era solo Acer al CES?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
non sapevo avessero fatto un macbook air colore nero! e brava apple!
... ah è un acer, complimenti per l'inventiva!
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
finche continueranno a metterci schermi ridicoli sotto tutti i punti di vista possibili..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Mantova (MN)
|
molto bello, design pulito, voglio vedere i test della durata effettiva della batteria in navigazione internet e anche i prezzi ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Solo lo schermo mi lascia molto perplesso, per il resto potrebbe essere un possibile acquisto. Un ultrabook non esasperato né nel minimalismo, né nel prezzo troppo alto.
Proposte come questa mi paiono capaci di fare bei volumi di vendite. Anche se il mio must have in questo momento rimane lo Zenbook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@~Bl4k: alluminio satinato nero su un macbook. mi piacerebbe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se montasse Una APU trinity e costasse intorno ai 500€ sarebbe perfetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Teramo
|
Se il costo si aggirerà attorno ai 500, massimo 600 euro (ciò che conta è la portabilità, non la prestazione nuda e cruda, quindi per me può avere un i3, altro che i7 :P), potrei pensare di sostituire seriamente il mio Macbook del 2007
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Sarà fuorviante il nome, ma io non li definirei ultrabook, anche solo per:
Lettore DVD Scheda video dedicata |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
".... pensa ai potenziali clienti con una minore disponibilità economica"
già, perchè se uno non spende un sacco di soldi per comprare un ultrabook (meraviglioso) non è perchè i produttori chiedono un prezzo che non sta nè in cielo nè in terra, ma perchè (poverino) non ha la disponibilità economica lo zen e l'arte di girare le frittate |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
stesse scelte di spessore, stessa scelta di tastiera (a guardarli, mi parrebbe anche di dimensione ma non vorrei dire niente) stessa scelta trackpad, stessa scelta di design per lo schermo (parlo proprio di estetica, non di dimensione) e tutto
si, forse avrebbero potuto farlo triangolare ma sarebbe stato scomodo, sicuramente potrebbero farlo piu originale u___U
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
"...gli Ultrabook per tutti" ma per tutti chi??? A che prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cavolo, ma almeno sul 15" avrebbero potuto mettere uno schermo più definito per dargli un senso.
Comunque l'assenza del 13" non mi fa saltare di gioia. Spero almeno che il 14" abbia una cornice così ridotta da permettere un notebook di dimensioni inferiori ai classici 13" (spessore a parte, ovviamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sarebbe anche ora che qualche marchio cominci ad abbassare i prezzi su questa tipologia di portatili. Questa linea della acer non sembra male, anche se, a mio parere, la scheda video dedicata è inutile (nei confronti della fascia di utenti potenzialmente interessata) se non dannosa (in quanto si perde in autonomia). Interessante invece il fatto che ci sia il masterizzatore dvd.
Sempre IMHO, su uno schermo da 14 pollici non sarebbe il massimo inzepparci un fullhd, a meno che, con il pc, non esca in omaggio una visita all'oculista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
E la zanzariera?
Chissà se lo schermo sarà una schifezza righettata o se riusciremo a tornare alle gloriose tinte unite che troneggiavano nei monitor di tre o quattro anni fa? Potrei anche decidere di rinnovare il mio glorioso 4810TG.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.