Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2012, 22:53   #13041
thewiz99
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
è possibile utilizzare titanium per portare tutte le app utente e i relativi dati da un telefono all'altro?

spostando su sd esterna le app e poi ripristinarle una volta montata la sd esterna sul nuovo telefono?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 23:01   #13042
paros
Member

Iscritto dal: Apr 2006
L'indirizzo Wi-Fi MAC non è disponibile sul mio telefono, che cosa significa?
Il telefono è no brand EU (tedesco)
paros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 23:16   #13043
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Come si flasha il modem?
Dove trovo i modem?
Scarichi da XDA, odin, metti in phone e via.
Se non usi la videochiamata (in mesi mai nessuno si era accorto, dev'essere usatissima ) tieniti buono il KL1 che è il migliore uscito finora.

PS
Ma stai usando il risparmio energetico di sistema?

Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
su samfirm c'è 1 firm italy uscito a dicembre senza versione...è questo I9100XIKK1
qualcuno lo ha scaricato>?
Leggi qualche pagina indietro
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 23:21   #13044
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Comunque ho appena messo su la jkay mod...era una vita che sognavo la lockscreen trasparente con multiple funzioni
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 23:22   #13045
thewiz99
Senior Member

andare a ritroso per trovare quello che ti serve non avendo seguito per nulla l'evolversi della discussione è un po complicato...

qualche pagina indietro ci sono anche andato ma leggermene 10 o 20 non sapendo nemmeno se riesco poi ad avere risposta alla mia domanda mi pare inutile
Old 08-01-2012, 23:23   #13046
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Questi ultimi 2/3 giorni non ho più seguito..Si è più saputo niente della 2.3.6 "buggata" ? E' previsto un fix o bisogna mettersi l'anima in pace?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 23:33   #13047
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti devo mandare in assistenza il mio tom tom e mi serve un buon navigatore per il nostro s2 voi cosa consigliate?? sygic mi è sembrato buono inoltre è poco costoso e credo usi mappe tom tom con le quali mi trovo benone.Mi interessa che sia veloce nel calcolo del percorso e che abbia un sacco di strade e mappe aggiornate anche se non mi porta al civico giusto va bene basta che mi trovi la via e funzioni anche offline! inoltre che cosa mi consigliate per attaccare il galaxy al parabrezza a mo di navigatore?? possibilmente qualcosa di pratico !
imho il migliore è l'aggancio alle bocchette dell'aria.
Non vibra, lo hai più vicino ed è più facile da maneggiare.
Old 08-01-2012, 23:56   #13048
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Scusate ma come è mai possibile una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=k4uUh...layer_embedded

Si tratta di un fake?
Vista la ripresa fatta da un mio amico di una persona che ci infilava la mano e poi si dava le martellate !!!!
Old 09-01-2012, 00:17   #13049
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Bhe, non uso la videochiamata, ma il solo sapere di avere una funzionalità in meno (o chissà cosa altro che ancora non ho notato...) mi stizza.
Pensavo di mettere l'ultimo modem della tre (la mia sim è tre). Che ne dici? Dovrebbe essere la I9100NEKF3.

Ultima modifica di Governator : 09-01-2012 alle 01:08.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 01:35   #13050
thewiz99
Senior Member

Quote:
andare a ritroso per trovare quello che ti serve non avendo seguito per nulla l'evolversi della discussione è un po complicato...

qualche pagina indietro ci sono anche andato ma leggermene 10 o 20 non sapendo nemmeno se riesco poi ad avere risposta alla mia domanda mi pare inutile
qualche pagina indietro,20 per l'esattezza,finalmente qualcuno ha fatto riferimento alla kk1.

bastava scriverlo che era la 2.3.6 che dava problemi.

tra l'altro 2.3.6 sono anche meno caratteri di "leggi qualche pagina indietro".

meglio non rispondere proprio.
Old 09-01-2012, 06:53   #13051
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
qualche pagina indietro,20 per l'esattezza,finalmente qualcuno ha fatto riferimento alla kk1.

bastava scriverlo che era la 2.3.6 che dava problemi.

tra l'altro 2.3.6 sono anche meno caratteri di "leggi qualche pagina indietro".

meglio non rispondere proprio.
A dir la verità è da 4 giorni che non si parla d'altro...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 07:18   #13052
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
imho il migliore è l'aggancio alle bocchette dell'aria.
Non vibra, lo hai più vicino ed è più facile da maneggiare.
Anche io ho sempre usato un supporto del genere, purtroppo quello che avevo (cellular line) è troppo piccolo per il gs2... tu come hai risolto?
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 08:35   #13053
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
Vado a nanna, spengo il tel (tasto di spegnimento poi ok), stamattina vado ad accenderlo....non riparte!
la batteria dal 98% di ieri sera è scesa a 0 %, sono andato a vedere il grafico della batteria e vedo una scarica costante fino a stamattina, una retta costante con cpu sempre attiva....! Cosa può esser stato?!

transizioni eseguite senza problemi con: Oni87 - Wwanno - Sinclair63
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 08:44   #13054
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
Vado a nanna, spengo il tel (tasto di spegnimento poi ok), stamattina vado ad accenderlo....non riparte!
la batteria dal 98% di ieri sera è scesa a 0 %, sono andato a vedere il grafico della batteria e vedo una scarica costante fino a stamattina, una retta costante con cpu sempre attiva....! Cosa può esser stato?!
Forse non si e' spento ,e' andato in loop durante la fase di spegnimento.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 09:39   #13055
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Non diciamo inesattezze please....

La 2.3.6 da problemi solo a chi ha il chip wifi della Murata...

Io con la 2.3.6 e chip Samsung, ho riscontrato un NOTEVOLE miglioramento della batteria in standby (e un pò meglio durante l'utilizzo, ma ovviamente non fa miracoli, il display ed i due processori cucciano..), un miglioramento della ricezione wifi, la possibilità di aver il bluetooth sempre rilevabile e....ancora è da testare a fondo

Di certo non mi posso lamentare rispetto alla 2.3.4, anzi...tutto di guadagnato
Domanda: avendo il chip incriminato (MAC 14:7D:C5), è normale che con il firmware i9100XWKK2 2.3.6 non abbia riscontrato nessuna anomalia (non è un ITV, ma il primo 2.3.6 uscito qualche settimana fa)? Come posso metterlo in crisi per vedere se è opportuno downgradare alla 2.3.5?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 09:46   #13056
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Domanda: avendo il chip incriminato (MAC 14:7D:C5), è normale che con il firmware i9100XWKK2 2.3.6 non abbia riscontrato nessuna anomalia (non è un ITV, ma il primo 2.3.6 uscito qualche settimana fa)? Come posso metterlo in crisi per vedere se è opportuno downgradare alla 2.3.5?
-Ti ha mai dato problemi?
-No!
-E allora non fare niente.

Ma vi piace complicarvi la vita?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 09:48   #13057
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
hai avuto un grandissimo c...evidentemente...vabè se avessi avuto problemi te ne saresti già accorto visti gli abnormi problemi che si hanno quando la rom non funziona(wifi non funzionante e frequenti crash del telefono),quindi evita di cacciarti nei guai per nulla
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 09:54   #13058
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
hai avuto un grandissimo c...evidentemente...vabè se avessi avuto problemi te ne saresti già accorto visti gli abnormi problemi che si hanno quando la rom non funziona(wifi non funzionante e frequenti crash del telefono),quindi evita di cacciarti nei guai per nulla
No, non ha avuto culo, lui ha flashato una ROM diversa da quella rilasciata da Samsung Italia.
L'unica ROM con tutti questi problemi è la KK1 2.3.6 ITV, quindi qualsiasi ROM non italiana va bene. Come al solito noi italiano ci dobbiamo far riconoscere
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 09-01-2012 alle 10:42.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:18   #13059
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
io ho la checkrom hd v4, ho messo il modem KL1, va davvero bene....ho provato a far partire una videochiamata, il telefono squillava e vedevo la mia img della camera frontale, poi non ho continuato per non sprecare soldi...però se è cosi non è il modem KL1 che non fa fare la videochiamata....
Old 09-01-2012, 10:47   #13060
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Anche io ho sempre usato un supporto del genere, purtroppo quello che avevo (cellular line) è troppo piccolo per il gs2... tu come hai risolto?
avevo preso questo aggancio per il navigatore

poi ho preso solo la piastra di aggancio per l'Iphone e ora per il Galaxy SII

Per finire ho incollato una pezzettino di neoprene dietro così è diventato ipersilenzioso

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Docs nuova funzione: introdotta l...
A Key Biscayne confermato il divieto di ...
Su Facebook 32 mila uomini condividono f...
Apple Watch: in arrivo il touch ID sulla...
Leapmotor va alla grande: arriva gi&agra...
Windows: bug negli aggiornamenti di agos...
Intel, un piano "senza precedenti&q...
Fallout 2: dopo le immagini, il trailer ...
La semplice idea di Ford: produrre batte...
Amazon, ecco i 23 sconti più elev...
Xiaomi TV F Pro 75'': il maxi QLED 4K co...
Sulla via Pontina con l'e-bike a 50 km/h...
Il data center di Meta consuma troppo e ...
Grossi guai per Tesla: un giudice ammett...
Ricercatori simulano un social network p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian