|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Problemi con la grafica
E' il terzo gioco per PC che non mi funge e mi da errore di grafica... il particolare il seguente errore:
![]() prima cosa istallo la directx, prima quella che mi offre il sito della microsoft e poi direttamente quella che mi offre il gioco nella fase dell'istallazione e poi aggiorno i driver della scheda, ma non cambia nulla: ![]() ![]() penso che la scheda grafica non abbia problemi, di cui ne ho sentito recensioni ottime ed ha una memoria da quello che ho capito illimitata, perchè ne prende delle memorie fisiche... ho capito bene come funge? ![]() Quindi secondo voi perchè giochi come Need For Speed The Run, GTA IV, Mafia II, che hanno bisogno di un scheda video da 512mb, mi danno questi errori di grafica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
La tua scheda video non è adeguata per quei giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
non capisco non è mica una scheda che può arrivare fino a 1.5gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vero. Le schede integrate Intel sono assolutamente inadatte al gioco.
Quote:
Concordo, o quella o una Radeon equivalente; 1GB montato sulla scheda basterà.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Need for Speed The Run richeide addirittura le Direct X 10.1.
Il problema di fondo è che i produttori di PC (soprattutto portatili) continuano unicamente ad enfatizzare la ram a disposizione della scheda piuttosto che al reale potenza della stessa. Ad esempio l'ultimo laptom che ho acquistato ha una Nvidia 540M con addirittura 2Gb di ram, assolytamente inutili in ambito ludico visto che va bene giusto per giocare a qualche conversione o vecchio titolo. Senza nemmeno nominare le integrate intel, che esclusa la recente HD3000 (che devo dire non è male come pensavo) sono assolutaemtne inadeguate per qualunque cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Concordo, purtroppo spesso per impressionare si citano dati costruttivi del tutto irrilevanti ai fini delle prestazioni.
Un esempio di questa tendenza si ha soprattutto nel settore delle fotocamere digitali dove l'unica caratteristica enfatizzata sono i megapixel (per un utente "normale" che stampa foto in formati 10x15 cm 6 Megapixel sono più che sufficienti per stampare foto di ottima qualità) mentre pochi pubblicizzano la dimensione del sensore che acquisisce le immagini (dato molto più rilevante). Purtroppo, come già ti hanno anticipato altri prima di me, la tua scheda video non ha la potenza di calcolo sufficiente per far girare questi giochi (controlla sempre i requisiti minimi sul retro della confezione prima di acquistare un gioco, pochi garantiscono il funzionamento su schede integrate).
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() Ultima modifica di Quoziente : 09-01-2012 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.