Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2012, 14:00   #12901
Marken91
Junior Member

L'Avatar di Marken91

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Ciao ragazzi sono possessore di SGS2 . tutto ok fino a 2 ore fa quando kies mi propone di aggiornare alla 2.3.6. dico ok aggiorniamo , bam , patatrac , non va wifi bluetooth e non si può spegnere il telefono se non togliendo la batteria.
ho letto un po' in giro e questo problema si verifica solo su device con HW1300 mentre i 1200 sono salvi. ovviamente il mio è tra i 1300.
ora ho provato a fare un hard reset ma niente , sempre stesso problema.
mi dite come fare un downgrade alla 2.3.4 ? grazie mille
prima avevo firmware originale niente altre rom
Marken91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 14:06   #12902
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
Originariamente inviato da Marken91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono possessore di SGS2 . tutto ok fino a 2 ore fa quando kies mi propone di aggiornare alla 2.3.6. dico ok aggiorniamo , bam , patatrac , non va wifi bluetooth e non si può spegnere il telefono se non togliendo la batteria.
ho letto un po' in giro e questo problema si verifica solo su device con HW1300 mentre i 1200 sono salvi. ovviamente il mio è tra i 1300.
ora ho provato a fare un hard reset ma niente , sempre stesso problema.
mi dite come fare un downgrade alla 2.3.4 ? grazie mille
prima avevo firmware originale niente altre rom
Se vuoi tornare indietro o lo porti in assitenza oppure utilizzi Odin
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 14:09   #12903
Marken91
Junior Member

L'Avatar di Marken91

Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Se vuoi tornare indietro o lo porti in assitenza oppure utilizzi Odin
te cosa faresti ?
Old 07-01-2012, 14:11   #12904
Jonny1600
Senior Member

L'Avatar di Jonny1600

Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Quote:
te cosa faresti ?
Io sono tornato indietro con odin,ma se nn te la senti portalo in assistenza
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 14:13   #12905
Marken91
Junior Member

L'Avatar di Marken91

Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Io sono tornato indietro con odin,ma se nn te la senti portalo in assistenza
nono faccio così va, qualche jailbreak l'ho già fatto , sarà simile xD
Old 07-01-2012, 14:15   #12906
Axelt
Senior Member

L'Avatar di Axelt

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
te cosa faresti ?

io non avevo mai usato odin e ti dirò che è di una facilità spaventosa......qui come aggiornare il firmware:

http://www.androidgalaxys.net/firmwa...a-galaxy-s-ii/

e qui dove trovare il firmware originale italiano:

http://www.androidgalaxys.net/firmwa...ali-galaxy-s2/

Axelt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 14:19   #12907
Marken91
Junior Member

L'Avatar di Marken91

Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
io non avevo mai usato odin e ti dirò che è di una facilità spaventosa......qui come aggiornare il firmware:

http://www.androidgalaxys.net/firmwa...a-galaxy-s-ii/

e qui dove trovare il firmware originale italiano:

http://www.androidgalaxys.net/firmwa...ali-galaxy-s2/

grazie mille Axelt sto già scaricando il 2.3.4 , odin già scaricato , ora nell'attesa mi sto leggendo la guida . una domanda , facendo così perdo la garanzia oppure dato che metto un firmware originale no ?
Old 07-01-2012, 14:19   #12908
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
nono faccio così va, qualche jailbreak l'ho già fatto , sarà simile xD
è ancora più facile...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 14:21   #12909
mamamama
Bannato

Quote:
grazie mille Axelt sto già scaricando il 2.3.4 , odin già scaricato , ora nell'attesa mi sto leggendo la guida . una domanda , facendo così perdo la garanzia oppure dato che metto un firmware originale no ?
no, essendo lo stesso firmware che avevi prima di fare l'aggiornamento incriminato non si vede niente, anzi se lo ricolleghi a kies ti riproporrà l'aggiornamento.....vedi di non farlo sta volta!!!!!
Old 07-01-2012, 14:25   #12910
Marken91
Junior Member

L'Avatar di Marken91

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
no, essendo lo stesso firmware che avevi prima di fare l'aggiornamento incriminato non si vede niente, anzi se lo ricolleghi a kies ti riproporrà l'aggiornamento.....vedi di non farlo sta volta!!!!!
lascia stare guarda ahah non pensavo proprio di beccare sti problemi . dovevo andare prima a leggere sui vari forum e poi semmai aggiornare ahahah
Old 07-01-2012, 14:29   #12911
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Il mio è hw 1300 ma europeo.
Quando l'ho comprato non ho manco visto che versione software montava ho visto solo che erano scritte incomprensibili e ho subito flashato la ki3.
Ora per curiosità sarebbe possibile tramite IMEI o qualcosa risalire a che cavolo montava o da dove proviene?

Mi hanno detto questo
PDA: I9100XWKF3 PHONE: I9100XXKE7 CSC: I9100OXXKF

Ma non ne sono sicuro...da dove viene comunque?
Old 07-01-2012, 14:30   #12912
Marken91
Junior Member

L'Avatar di Marken91

cmq ora che sto guardando sul sito mi sa che questi custom firmware sono molto meglio dei firmware originali . Secondo voi i migliori quali sono ? o il migliore
Old 07-01-2012, 14:35   #12913
mamamama
Bannato

Quote:
cmq ora che sto guardando sul sito mi sa che questi custom firmware sono molto meglio dei firmware originali . Secondo voi i migliori quali sono ? o il migliore
sotto l'aspetto stabilità IMHO sempre meglio gli stock.

certo le rom moddate permettono di fare cose che la stock non permette...
una migliore a mio parere non esiste...sono da provare!!

cmq fatti un giro anche qua su XDA http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=1055
Old 07-01-2012, 14:36   #12914
Marken91
Junior Member

L'Avatar di Marken91

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il mio è hw 1300 ma europeo.
Quando l'ho comprato non ho manco visto che versione software montava ho visto solo che erano scritte incomprensibili e ho subito flashato la ki3.
Ora per curiosità sarebbe possibile tramite IMEI o qualcosa risalire a che cavolo montava o da dove proviene?

Mi hanno detto questo
PDA: I9100XWKF3 PHONE: I9100XXKE7 CSC: I9100OXXKF

Ma non ne sono sicuro...da dove viene comunque?
allora ti posso dire che l'ho preso su Amazon , mi pare che sia arrivato dalla Germania , vabbè poi non è brandizzato. però non so se con l'imei si capisca qualcosa
metto sto numero *#*#197328640#*#* è giusto vero ?
Old 07-01-2012, 14:37   #12915
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
cmq per chi chiedeva qualche post fa,ecco un confronto tra l's2 e il nexus:

http://www.youtube.com/watch?v=OWtyAntwYkM

...sinceramente è il migliore che ho trovato in giro...sò anche l'opinione di batista70 e hdblog perchè leggo anche quei blog,ma tendono a essere anche un pò di parte,una per l's2 e l'altra per il nexus(o terminali più nuovi)...

...diego invece in questo video ha detto la cruda realtà,a partire dallo schermo da tutti decantato come infinitamente superiore e che invece si nota che non c'è tantissima differenza...stessa cosa per il web browsing,inizialmente reputato superiore sul nexus e poi...

insomma se volete un giudizio equo,ci sono pregi e difetti di entrambi,dategli un occhiata...@m_pascalregherei di inserirla nella pagina doc di google cosi magari chi è interessato la può trovare direttamente li...e magari vedo di trovare anche quelle vs altri o.s(ci siamo capiti )
Galaxy S2 a vita. Almeno in questo momento. Inoltre non riesco a capire la mancanza della micro sd.. pensavo che certe boiate fossero prerogativa solo dell iphone.
Old 07-01-2012, 14:40   #12916
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Ti consiglio assolutamente la CheckRom HD V4. Secondo me assolutamente la migliore. Stabile come le stock se non di più e da una applicazione presente nella rom puoi fare tante cose molto utili, direttamente dal telefono, per esempio, Inserire la registrazione delle chiamate. Togliere gli sms,email dall elenco delle chiamate perse, dove perciò compariranno solo le chiamate. togliere la conversione automatica in mms quando scrivi sms lunghi più di una pagina e se vuoi cambiare temi bootanimation etc.
Old 07-01-2012, 14:44   #12917
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Rimane il fatto che non mi spiego come possa azzerare la forza di flessione chhe può esercitare una palla da bowling che cade dall'alto.
Ammettendo che tale forza venga assorbita tutta dallo strato delle custodia, in che modo viene dissipata o scaricata tale forza?
Dubito che possa essere convertita in calore e non mi spiegherei neppure in che modo possa essere scaricata lateralmente da una custodia morbida.
Quindi dove va?
Ho fatto una piccola ricerca..il materiale si chiama d3o..stesso YouTube è pieno di video..credo che il principio sia lo stesso...in pratica è un gel che più lo sbatti duro e più lui si indurisce..

Ultima modifica di Zag_84 : 07-01-2012 alle 14:53.
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 14:49   #12918
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
che voi sappiate esiste un programma che commuti la luminosità da auto ad una percentuale specifica all'apertura di un'app? tipo quando apro la galleria, la luminosità automatica rende la visualizzazione spesso troppo scura e sono costretto a disattivarla tramite uno switch sullo schermo(ma per farlo devo uscire e rientrare in galleria). Se esistesse per miracolo un'app che all'apertura della galleria impostasse la luminosità al 50% sarebbe il massimo..
Io ho cambiato app per video e galleria, MX Video e QuickPic, esse hanno l'opzione per mettere la luminosità al massimo quando si esegue un video o si vede una foto (QuickPic supporta anche i video ma io preferisco dividere la due funzionalità)

invece per settare una luminosità fissa (io lo uso per i giochi) uso Brightness Rocker, però non è automatica..

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Scusate ma come è mai possibile una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=k4uUh...layer_embedded

Si tratta di un fake?
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
per me non è un fake, ho già visto all'opera questo gel che quando colpito diventa duro assorbendo colpi assurdi.. per esempio in questo gel ci puoi mettere un pollice, ti ci dai una martellata forte e il gel assorbe l'urto senza che il dito senta assolutamente nulla.. lo stanno studiano per tante applicazioni tra cui le tute motociclistiche.

nel 2° video non ha funzionato, imho, perchè non c'è un colpo concentrato come lo era la palla da bowling ma un colpo distribuito e pure di lieve entità quindi il gel non è entrato in funzione, troppo poca l'energia cinetica.

cmq non entro nei particolari della suddetta cover però la cosa è assolutamente fattibile e realizzabile e da qualche anno.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 07-01-2012 alle 14:51.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 14:54   #12919
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Ciao a tutti, avrei bisogno di alcune info:
- devo utilizzare il telefono in macchina senza guardarlo, esiste un text-to-speech + comandi vocali che funzioni come si deve? ho provato i comandi vocali del telefono (by samsung) ma non funzionano per niente...
- è possibile proiettare sul desktop del pc lo schermo del telefono ed interagire con mouse e tastiera? ho letto che si può fare su quelli rootati ma il mio, essendo aziendale, è ancora originale (e credo che lo terrò così per via delle impostazioni di sicurezza della mia azienda)

Grazie in anticipo.
Old 07-01-2012, 14:57   #12920
Marken91
Junior Member

L'Avatar di Marken91

grazie mille a tutti per i suggerimenti , ora guardo qualche rom
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian