Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2012, 01:16   #12861
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Bhe ti dirò, io ho un po giocato con efc, riavviato il cell e non attaccava più la rete, poi modificato il file nv_data.bin mettendo ITV nei punti giusti, riavviato, ed ora il product code è itv. Sostituito tutta efs con il backup che avevo, e parte sempre con product itv, ma di installare quel programma proprio non c'è modo. Deve essere qualche altra cosa....ah in tutto ciò nessun wipe, come ricordavo.
Tu che rom hai?
Te l'avevo scritto qui in fondo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13034
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 01:23   #12862
nephtys59
Member

L'Avatar di nephtys59

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi, non ridete ... ma la mia gatta, approfittando di un momento di distrazione della sottoscritta, ha morsicato il cavo di alimentazione del Galaxy e me lo ha rotto

Dato che avevo bisogno di ricaricare il cellulare, ho confrontato l'adattatore a rete del mio ebook reader Kindle con quello del Galaxy S2 ed ho visto che erano entrambi a 5 Volts.
Il telefono si è caricato perfettamente e quindi non dovrei aver fatto danni ... spero ...

Me lo confermate?
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 01:27   #12863
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ah, scusami. Non avevo letto. Comunque nulla da fare. Si deve essere impallata qualche altra cosa del market, oppure il firmware che ho non permette di usare quell'app. A sto punto ho rimesso l'efs generato dalla kl1.
Mi servirebbe qualcuno che ha come me la kl1 e che provasse a mettere quell'app...nono so...conan?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 01:33   #12864
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Io ho la KK1 ufficiale.....
Old 07-01-2012, 01:34   #12865
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Che hw hai? 1200 oppure 1300
Old 07-01-2012, 02:02   #12866
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Ma quanto scrivete?! Caspita, mi perdo un paio di giorni, ed affogo nei post!
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Esagerato!!! ......ho dovuto accendere il secondo monitor per visualizzare la foto nella sua interezza

...comunque non male
+
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Vi prego, fate un resize a quella foto...
Scusate. Postandola dal cell non mi sono accorto delle dimensioni effettive... Chiedo venia.
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Secondo me se non ti interessano particolari mod (io per esempio non saprei farei a meno della jkaymod) te ne puoi stare con la tua 2.3.4.
Perdona la domanda, ma in pratica questa jkaymod in cosa consiste? Sarebbe questa cosa qui?
Significato dei termini odexed and deodexed?
Io monto una XWKI4 (PDA) e XEUKH2 (CSC). Dovrei quindi flashare una XWKL1 o XWKK5? (Tra l'altro, questi numeri sono relativi a PDA o a CSC?)

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us Guarda i messaggi
l'unico punto interrogativo e come mai la cartella efs la vedo vuota ma se vado in info dispositivo mi riconosce l'imei come 355.. e cmq il telefono funziona?
edit:
nelle impostazioni di efs dovevo consentire i privilegi di root ora vedo l'interno della cartella efs ed ho potuto copiarla.. l'ho copiata sia nella sd che nel pc
Che impostazioni EFS? Non è una cartella?!
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Pur ritenendo Rote66 il miglior sw di navigazione sul buon Galaxy (e di gran lunga), ho battezzato la funzione "follow me" "modalità omicidio".
Attira troppo la vista: nel mio caso ho rischiato di eliminare il mio panettiere che stava attraversando la strada. Il suo pane non è il massimo ma da lì a stirarlo....
LOL ma di che si tratta?
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
Decido quindi di tentare vie alternative: in questo forum ho notato che un'app "Titanium backup" è positivamente considerata, così la scarico.
Volevo illustrare una caratteristica che credo mi farà optare per il root e l'installazione della suddetta applicazione: avete figli e/o colleghi di orchestra che durante le pause vi sottraggono il terminale per continuare le partite dei vostri giochi preferiti, andandovi quindi a profanare i vostri salvataggi? Bene, con Titanium Backup Pro è possibile creare diversi profili per le applicazioni; in tal modo sarà possibile associarne uno per voi e l'altro/i per l'intruso/i.

Root... procedo con la guida su HD Blog tramite Win?
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Ma che è successo alla tua tastiera ?
C'hai versato sopra una birra scura ?
LoooL
Quote:
EDIT.... certo che anch'io c'ho tempo da perdere ....
Ma LoooOoooL!
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi
Ragazzi, non ridete ... ma la mia gatta, approfittando di un momento di distrazione della sottoscritta, ha morsicato il cavo di alimentazione del Galaxy e me lo ha rotto
È volta, poi, almeno?
Quote:
Dato che avevo bisogno di ricaricare il cellulare, ho confrontato l'adattatore a rete del mio ebook reader Kindle con quello del Galaxy S2 ed ho visto che erano entrambi a 5 Volts.
Il telefono si è caricato perfettamente e quindi non dovrei aver fatto danni ... spero ...

Me lo confermate?
Amperaggio del carica?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 02:25   #12867
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Come molti di voi sapranno sono da diverso tempo interessato alle varie soluzioni cloud, per le quali ci sto prendendo gusto e delle quali ultimamente sto fortemente abusando.
Vorrei segnalare a chi è interessato che ho fatto una piacevole scoperta.
Sicuramente ho scoperto l'acqua calda ma ignoravo ciò che mi stava davanti agli occhi.

Faccio una piccola premessa:
Sicuramente conoscerete già l'ottimo DropBox, il non da meno buono SugarSync e (per me) l'inutile Box.net.
- Dropbox va così bene ed è così infallibile nelle sue funzioni che lo spazio gratuito può diventare troppo piccolo non appena cominciate ad usarlo "sul serio". Purtroppo l'estensione dello spazio oltre quello gratuito è decisamente costosa (120 $ all'anno ogni 50 Gb).
- Discorso simile per Sugarsync (che tuttavia a pelle mi piace meno di Dropbox) con prezzi di estensione dello spazio un pelino più convenienti rispetto Dropbox.
- Box.net non lo uso, nonostante i miei 50 Gb disponibili, perchè senza funzionalità di sync non è nulla più che un disco virtuale. Per avere il Sync si parte dai 180 $ l'anno.
Tutti quanti, nella versione free, limitano (chi più, chi meno) la dimensione dei file uppabili creando una barriera per chi vorrebbe utilizzare il proprio spazio cloud per sincronizzare i video con i propri pc. Per foto, musica e documenti non ci sono problemi.

In ogni caso tutti e tre i servizi non-free sono troppo costosi nonostante il mio entusiasmo e così ho continuato a cercare...

Mi sono imbattuto quindi nella schermata di upgrade di Google che tempo addietro avevo ignorato ma che stavolta ho letto con più attenzione.
Google offre uno spazio di archiviazione comune a Documents, Google+ e Picasa.
Il primo Gb è gratuito e non viene conteggiato lo spazio occupato per alcuni tipi di file (foto ridimensionate, documenti convertiti in Google Documents, etc.). Ottimo già così per molte persone ma non ancora sufficiente per i miei desideri...
Ma veniamo al piatto forte!!! Lo spazio acquistabile ha costi decisamente abbordabili con 5 $ l'anno per 20 Gb, 20 $ l'anno per 80 Gb (il taglio che mi sono scelto io), 50 $ l'anno per 200 Gb e altre proposte più costosette per archivi maggiori.
In questo spazio è possibile caricare file con dimensioni massime di 10 Gb (cosa valida "in teoria" anche per l'account free, sebbene sia esso limitato ad un solo Gb).
Per chi vuole approfondire...
https://support.google.com/docs/bin/...t&answer=39567

A questo proposito sarei interessato a trovare tutti i programmi in grado di gestire la sincronia dei file sullo spazio di Google, così come si fa con DropBox.
Al momento ho trovato solo inSync ma se qualcuno me ne segnalasse altri gliene sarei molto grato.
Anche io come te sono un forte fruitore dei servizi cloud, ma solo per le cose che NON sono troppo personali

Anche io uso:
dropbox, sugarSync, e box.net
Quello migliore anche per me rimane il dropbox, anche perchè davvero mutlipiattaforma!
E parlo di OS. DB lo usi sia su linux, win e iOS
mentre sugarsync su linux non va
e idem con patate anche per box.net. Di quest'ultimo ho attivato ben tre account da 50GB per un totale di 150Gb...
Ti dico che come deposito virtuale me lo godo abbastanza date le dimensioni

una app che ti consiglio di usare è file expert un file browser che implementa anche l'uso dei file da remoto a diversi client ivi compresi dropbox e box.net
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 07:17   #12868
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nephtys59 Guarda i messaggi

Me lo confermate?
No , non hai fatto danni , per curiosita' quanto ci ha messo a caricare la batteria ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:01   #12869
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
La Jkaymod è una mod che permettere di avere la barra dei toogle scorrevole e personalizzabile. Il menu power personalizzabile e la lockscreen personalizzabile.

Io ho la XWKL1 che programma devo provare a scaricare?

Non giocate con la cartella efs e lasciare perdere il CSC. Non cambia nulla avercelo itv tanto il samsung appstore funziona uguale.
Se hai messo la xwkl1 di intratech lo xeu va benissimo.
Ps la xwkl1 è indiana

Per il cloud...nessuno ha provato Ubuntu One?
Old 07-01-2012, 09:05   #12870
nephtys59
Member

L'Avatar di nephtys59

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Amperaggio del carica?
Il Samsung originale riporta la dicitura 5 Volts - 0.7A
Quello del Kindle invece 5 Volts - 0.85A

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
No , non hai fatto danni , per curiosita' quanto ci ha messo a caricare la batteria ?
Ieri sera la batteria era al 50%, in un paio d'ore me l'ha riportata a 100% ... ho visto che è il WiFi che consuma tanto ... ieri sera l'ho disattivato prima di andare a dormire e stamattina la batteria era al 98% ... adesso che l'ho riattivato per il router di casa invece dopo mezz'ora è scesa al 94%.
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:05   #12871
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Sto diventando matto per cercare un'app che "ricordava" se si sono perse telefonate o sms o altro, facendo lampeggiare sullo schermo un'icona colorata che si muoveva casulamente per lo schermo.

Un aiutino ?
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:07   #12872
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HI-Giona Guarda i messaggi
ora ci provo grazie !
ho notato una cosa ATROCE, dove sono le mie applicazioni (alcune comprate e nenache a poco !!! tipo copilot premium!! )
pensavo che con il backup e ripristino da kies...........
invece nulla !!!
allora chiedo ,ma dove sono finite ???
non è che le devo ripagare ????????????????!!!!!!!!!!
mi auto quoto!
ma quindi se faccio un backup con kies ed hard resetto il gs2, poi ripristinando non mi carica anche le apps comprate !!!
ma che cavolo di backup fa questo kies ??! qualcuno ha avuto esperienze in merito ?
che faccio con le apps ?? devo riscaricarle ? non è che le ripago ??!!!!
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:09   #12873
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Sto diventando matto per cercare un'app che "ricordava" se si sono perse telefonate o sms o altro, facendo lampeggiare sullo schermo un'icona colorata che si muoveva casulamente per lo schermo.

Un aiutino ?
NoLeD? BLN?

Comunque alla fine samsung non sembra tanto cattiva.
E' uscito il value pack beta per Galaxy S
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1431596
Old 07-01-2012, 09:15   #12874
NicKonsumaru
Senior Member

L'Avatar di NicKonsumaru

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
Quote:
Originariamente inviato da HI-Giona Guarda i messaggi
mi auto quoto!
ma quindi se faccio un backup con kies ed hard resetto il gs2, poi ripristinando non mi carica anche le apps comprate !!!
ma che cavolo di backup fa questo kies ??! qualcuno ha avuto esperienze in merito ?
che faccio con le apps ?? devo riscaricarle ? non è che le ripago ??!!!!
se non sbaglio, sul market alla voce "La mia raccolta" dovresti trovare tutto cio' che avevi prima....e da li reinstalli
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 09:22   #12875
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
NoLeD? BLN?

Comunque alla fine samsung non sembra tanto cattiva.
E' uscito il value pack beta per Galaxy S
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1431596
Grazieeeeeeeee. Era NoLed

Quote:
Originariamente inviato da NicKonsumaru Guarda i messaggi
se non sbaglio, sul market alla voce "La mia raccolta" dovresti trovare tutto cio' che avevi prima....e da li reinstalli
No. Con l'android market non funziona così. Si ricorda solo quello che hai ancora installato. Con AppBrain si ricorda la tua history, ma io avevo fatto un po' di pulizia e avevo cancellato le varie app che avevo installato/disinstallato
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 10:41   #12876
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da NicKonsumaru Guarda i messaggi
A me il market Android ricorda perfino le apps che avevo nel GTab, che ho venduto 3 mesi fa; mentre il market Samsung fa lo stesso ricordando quelle per il Wave
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:11   #12877
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ah, scusami. Non avevo letto. Comunque nulla da fare. Si deve essere impallata qualche altra cosa del market, oppure il firmware che ho non permette di usare quell'app. A sto punto ho rimesso l'efs generato dalla kl1.
Mi servirebbe qualcuno che ha come me la kl1 e che provasse a mettere quell'app...nono so...conan?
Mi dà lo stesso errore
Old 07-01-2012, 11:15   #12878
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
Ti dico che come deposito virtuale me lo godo abbastanza date le dimensioni
Non per farmi gli affaracci tuoi ma, vista l'affinità di utilizzo di questi servizi tra noi due, cosa ci vai a memorizzare su Box.net visto che con i suoi limiti si presta poco alla memorizzazione di un sacco di cose?

Quote:
una app che ti consiglio di usare è file expert un file browser che implementa anche l'uso dei file da remoto a diversi client ivi compresi dropbox e box.net
Sì, già lo usavo. Vorrei segnalarti anche ESGestoreFile, che gestisce anche SugarSync.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:20   #12879
Roberto7627
Senior Member

Città: Venezia
Telefono No Brand , 12 ore dopo l'aggiornamento all'ultima ufficiale tramite Kies , la 2.3.6 il telefono mi da inserire sim, non la vede.
La sim è buona , provata su u'altro telefono.
Ho provato anche un hard reset , ma niente da fare.
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 11:25   #12880
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Roberto7627 Guarda i messaggi
Telefono No Brand , 12 ore dopo l'aggiornamento all'ultima ufficiale tramite Kies , la 2.3.6 il telefono mi da inserire sim, non la vede.
La sim è buona , provata su u'altro telefono.
Ho provato anche un hard reset , ma niente da fare.
Fai *#06# e vedi se hai ancora l'imei

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian