Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-12-2011, 15:44   #61
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Simgen Guarda i messaggi
ti avevo mandato un mp senza ricevere risposta
una delle mobo am2+ che mi avevi proposto sono ancora disponibili per possibile scambio a mano?
ciao si è disponibile quella che ha la lan andata,il problema è la consegna a mano xche io abito in valcamonica e non vengo spesso a brescia forse ci vengo venerdi o sabato ma non ti assicuro,se mi mandi un numero di tel in privato ,ti posso chiamare quando vengo e se non sei gia apposto te la porto volentieri,altrimenti spedizione che pero costa 9 euro.
Old 21-12-2011, 16:03   #62
Simgen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pidegioan Guarda i messaggi
ciao si è disponibile quella che ha la lan andata,il problema è la consegna a mano xche io abito in valcamonica e non vengo spesso a brescia forse ci vengo venerdi o sabato ma non ti assicuro,se mi mandi un numero di tel in privato ,ti posso chiamare quando vengo e se non sei gia apposto te la porto volentieri,altrimenti spedizione che pero costa 9 euro.
ok come non detto
non si può fare
up per te
Simgen è offline  
Old 21-12-2011, 22:44   #63
User5682
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
ricaricato per la am2
User5682 è offline  
Old 22-12-2011, 09:40   #64
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

up up
Old 22-12-2011, 12:25   #65
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
Originariamente inviato da User5682 Guarda i messaggi
ricaricato per la am2
ciao spedito,domani ti arriva sempre se alle poste non hanno cominciato a festeggiare qualche giorno prima
Old 23-12-2011, 13:04   #66
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

up prezzo abbassato fino all'ultimo dell'anno

15 euro a scheda correter correte
Old 23-12-2011, 14:37   #67
kondorelli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ciao, prendo queste:
n.1 biostar g31-m7 te
n.1 biostar mcp6p-m2+ (non gli vanno le usb quindi aggiungo una pci con 4 usb)
se mi fai lo sconto x il blocco, ti libero anche di queste ultime due date NoN compatibili con seven.
n.2 biostar GF7050V-M7 SE

volevo chiederti se hai l'ombra di qualche mascherina i/o compatibile e se sulla am2 non funzionano le usb del pannello o anche quelle dei connettori della mobo (tipo per connetterci le usb del case o un card reader).

ci sentiamo in pvt, grazie, ciao.
Old 23-12-2011, 21:13   #68
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
Originariamente inviato da kondorelli Guarda i messaggi
ciao, prendo queste:
n.1 biostar g31-m7 te
n.1 biostar mcp6p-m2+ (non gli vanno le usb quindi aggiungo una pci con 4 usb)
se mi fai lo sconto x il blocco, ti libero anche di queste ultime due date NoN compatibili con seven.
n.2 biostar GF7050V-M7 SE

volevo chiederti se hai l'ombra di qualche mascherina i/o compatibile e se sulla am2 non funzionano le usb del pannello o anche quelle dei connettori della mobo (tipo per connetterci le usb del case o un card reader).

ci sentiamo in pvt, grazie, ciao.
ciao hai privato, comunque la amd senza usb l'ho gia venduta posso vedere se ne ho un'altra ma al 90 x cento non la ho e se anche la trovassi non ho piu la scheda pci usb da darti, se vuoi ho l'altra la gigabyte con lan andata che pero è atx non micro,le biostar GF7050V-M7 SE sono perfettamente compatibili con 7 e mi pare abbiano anche 512 di ram condivisa x il video ,sono delle ottime schede.comunque ti mando un'offerta natalizia in privato ,calcola che il panettone xo vorrei mangiarlo anchio
Old 26-12-2011, 11:28   #69
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

up up up
Old 27-12-2011, 10:37   #70
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
ciao, sono interessato a
biostar GF7050V-M7 SE

domande:
è micro-atx?
hai una ddr2 da 1 gb da allegare a corredo?
nesema è offline  
Old 27-12-2011, 18:54   #71
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
ciao, sono interessato a
biostar GF7050V-M7 SE

domande:
è micro-atx?
hai una ddr2 da 1 gb da allegare a corredo?
ciao si è micro atx e ho un banco di kingston da allegare ,unico problema è riuscire a concludere entro sera xche domani vado via fino al 2/3 gennaio,quindi io ti mando subito i dati in privato e se mi carichi entro sera io domani prima di partire te li spedisco.
Old 02-01-2012, 21:09   #72
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

up
Old 03-01-2012, 12:22   #73
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Quote:
ciao si è micro atx e ho un banco di kingston da allegare ,unico problema è riuscire a concludere entro sera xche domani vado via fino al 2/3 gennaio,quindi io ti mando subito i dati in privato e se mi carichi entro sera io domani prima di partire te li spedisco.
Ciao e buon anno :-)

ho effettuato il pagamento per:
biostar GF7050V-M7 SE - micro-atx
più una ddr2 da 1 gb RAM

hai mp con indirizzo di spedizione

nesema è offline  
Old 03-01-2012, 13:34   #74
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao, ho bisogno di chiederti un'info, mi serve una mobo asus socket 939, non importa il modello, l'importante è che sia pci express (è per un mio carissimo amico), ti ringrazio anticipatamente x una tua eventuale risposta. Saluti Vlad
principe Vlad è offline  
Old 04-01-2012, 09:40   #75
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
Ciao e buon anno :-)

ho effettuato il pagamento per:
biostar GF7050V-M7 SE - micro-atx
più una ddr2 da 1 gb RAM

hai mp con indirizzo di spedizione

ciao tesoretto incassato domattina spedisco oggi sono un po incasinato.grazie mille e buon anno a te

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ciao, ho bisogno di chiederti un'info, mi serve una mobo asus socket 939, non importa il modello, l'importante è che sia pci express (è per un mio carissimo amico), ti ringrazio anticipatamente x una tua eventuale risposta. Saluti Vlad
ciao,x il momento di 939 non ne ho ,forse settimana prossima mi arriva qualcosa ,segui il forum se non hai fretta naturalmente,grazie
Old 04-01-2012, 12:38   #76
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Quote:
ciao tesoretto incassato domattina spedisco oggi sono un po incasinato.grazie mille e buon anno a te
Ok

appena fatto, manda tracking
nesema è offline  
Old 04-01-2012, 15:02   #77
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Ciao e grazie x avermi risposto, non mancherò di seguire il tuo thread, eventualmente e se avrai a disposizione una asus, mi puoi inviare un PVT, mi
faresti cosa gradita. Un cordiale saluto Vlad
principe Vlad è offline  
Old 05-01-2012, 20:53   #78
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

Quote:
Ok

appena fatto, manda tracking
ciao spedito stamattina ,domani arrivano a casa tua

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ciao e grazie x avermi risposto, non mancherò di seguire il tuo thread, eventualmente e se avrai a disposizione una asus, mi puoi inviare un PVT, mi
faresti cosa gradita. Un cordiale saluto Vlad
ciao,d'accordo
Old 06-01-2012, 18:07   #79
pidegioan
Senior Member

L'Avatar di pidegioan

up
Old 06-01-2012, 21:31   #80
elypepe
Senior Member

L'Avatar di elypepe

Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
ciao
hai qualche mobo am2/am2+ per pochi dindi e con consegna a mano?
grazie

CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK
elypepe è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian