|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
non creiamo allarmismi, facciamo un bel wipe, ripristino dati fabbrica e format memorie di massa e tutto torna perfetto come per magia (se abbiamo problemi) |
|
|
|
|
|
|
#12722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Prova a cancellare la cache del TWlauncher.
|
|
|
|
|
|
#12723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
vi dico come ho fatto io.
passato da ufficiale italiana no root 2.3.4 I4 a questa 2.3.6 tramite KIES surriscaldamenti del telefono, blocchi e no wifi. Provati Wipe e Hard Reset niente. Per evitare di perdere il CSC italiano e pensando fosse un problema del modem ho flashato solo il modem della Kl1 ma niente tutto come prima. Allora ho flashato il solo PDA della Kl1 e finalmente tutto è tornato a posto. Ma sinceramente non vedo un solo motivo per dirvi di fare tutta sta cagata. Non c'è un solo motivo per passare dalla 2.3.4 alla 2.3.6. Restate tutti alla 2.3.4 o se volete salire di versione passate per quelle Europee ma assolutamente evitate come la peste questa MERDA |
|
|
|
|
|
#12724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si può esprimere il proprio disappunto evitando di essere volgari
>bYeZ<
|
|
|
|
#12725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga, premetto come già detto che avendo fatto lo sbaglio di installare la 2.3.6 da Kies ho flashato il cell con odin e ho rimesso la 2.3.4.....ora tutto funziona a dovere ma mi ritrovo la memoria interna del cell con 2.74 Gb di spazio occupato e nemmeno un'applicazione installata....come cavolo faccio a resettare tutto? forse sarà una domanda banale ma non so come si fà.......premetto che tra i due flash avevo fatto anche un hard reset per vedere se il wifi tornava così ma poi così non è stato...
grazieedit: Fatto! grazie Ultima modifica di Axelt : 05-01-2012 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#12726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Proverò, ma mi sembra alquanto inutile visto che me lo ha fatto subito dopo aver installato la rom, sia con la ki4 ufficiale che con questa kl1, come se samsung avesse cambiato qualcosa nell'interfaccia (quando si parlava di quei cambiamenti che aveva fatto per sistemare delle cose che riguardavano brevetti etc etc). Con la ke7 invece tutto perfetto. Il fenomeno è praticamente un miniscattino quando scorro fra le icone dell'app drower. La home invece sembra andare +o- bene, a parte qualche rallentamento davvero microscopico. Il tutto mi capita con tw praticamente a default, con i pochi widget di base montati, ma anche senza widget....invece con la versione personalizzata, la 4.5 di fr4gg0r questo non accade.
|
|
|
|
|
|
#12727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Guarda che forse non hai fatto bene i test PRIMA della nuova release. Vedi: ![]() ![]() Inoltre, questo fatto di fare 3909 come te, mi lascia un po' perplesso...... Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | |
|
|
|
|
|
|
#12728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao a tutti, mi è arrivato stamattina un s2 ma ho un problemone: continua a riavviarsi e le applicazioni crashano o vanno male.
ho provato un reset ma nulla di nuovo. lo sparo subito indietro o è un problema della rom magari flashata male? prove da fare?
|
|
|
|
#12729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Ahhh finalmente ho trovato la batteria da 2000mah con cover bianca
Ordinata dall'amazzone tedesco lunedì a 29€ spedita, oggi già a casa mia.. non male. Si può tornare ad usare il telefono come si deve
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
#12731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ragazzi mi iscrivo alla discussione, volevo farvi delle domande visto che probabilmente deciderò di acquistare questo terminale e che da possessori mi potete dare le vostre impressioni personali.
Volevo sapere.. come vi trovate per le dimensioni dello smartphone? Entra bene nella tasca dei pantaloni? Ho questo dubbio perchè faccio un lavoro dove avere un cellulare così grande in tasca può dare molto fastidio, visto che spesso e volentieri mi piego sulle ginocchia. Con il wave per esempio mi trovo bene ma ovvio 1'' in meno non sono pochi. Un'altra domanda.. come siamo messi a gps e a-gps? Ve lo domando perchè con il Samsung Wave mi sono trovato male (dovevo fare modifiche per farlo funzionare) e vorrei evitare di trovarmi altre sorprese in casa Samsung. Con la rom originale ci sono bug evidenti? Se potete darmi anche alcune vostre impressioni sulla durata della batteria ve ne sarei grato.. ho letto che la giornata con uso piuttosto intenso si copre senza troppi problemi. Grazie a tutti per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#12732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
|
|
|
|
#12733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Preso anche questo, dopo il Lumia 800, con scheda 3 e abb top 400 limited edition.
Attendo con ansia che me lo consegnino, per poi poter paragonare i 2 terminali. Onestamente dovrà essere realmente eccellente per superare il Lumia, a mio modesto parere, ed il suo limite (per me) fisiologico derivante dalle dimensioni eccessive (ripeto, imho) Vedarem...saremo agli antipodi (Nokia vs Samsung, WP7 vs Android) ma su cell paragonabili per prestazioni finali a prescindere dall'hw degli stessi, da quel che ho letto in rete. Vi farò sapere. Premetto che entrambi avranno O.S. e sw standard e che tra i miei parametri di valutazione ci saranno, oltre a fluidità, velocità, prestazioni etc...anche la facilità d'uso e l'intuitività. Bye bye.
|
|
|
#12734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti devo mandare in assistenza il mio tom tom e mi serve un buon navigatore per il nostro s2 voi cosa consigliate?? sygic mi è sembrato buono inoltre è poco costoso e credo usi mappe tom tom con le quali mi trovo benone.Mi interessa che sia veloce nel calcolo del percorso e che abbia un sacco di strade e mappe aggiornate anche se non mi porta al civico giusto va bene basta che mi trovi la via e funzioni anche offline! inoltre che cosa mi consigliate per attaccare il galaxy al parabrezza a mo di navigatore?? possibilmente qualcosa di pratico !
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
|
|
|
|
|
|
#12735 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ultima modifica di Governator : 05-01-2012 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#12737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
OT, che problemi hai con il tom tom? (pm)
|
|
|
|
#12738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io ho fatto l'update e il WiFi va, solo ho notato un po' di instabilità di troppo, infatti il tel si è riavviato un paio di volte almeno senza che io facessi nulla. Aspetto qualche giorno per vedere se escono fix, se continua così provo proprio un'altra rom...
|
|
|
#12740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
che metodo usi per reinstallare le applicazioni dopo un reset totale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.

grazie

Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor