Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2011, 02:52   #12161
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Non abbiamo comprato uno smartphone, abbiamo comprato un MOSTRO.
Direi proprio di sì!!!
Guardate qui http://youtu.be/bWHeHhjYgNQ?hd=1
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 06:16   #12162
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ricordo che i discorsi sugli eshop non sono solo OT ma anche vietati da regolamento.

si.. anche io ho quella cover e non ho mai avuto quel problema.. controlla di metterla bene senza che resti premuto il tasto di accensione (coda difficile da fare ma a quanto pare a te accade)

veramente dal market si trovano.. c'è tanto di "spot" nella sezione giochi del market

ieri mi è arrivata la batteria da 2450mah presa su ebay, oggi primo giorno di uso completo e non noto un particolare aumento della durata ma va anche detto che è alla sua prima carica e che ora sto scaricando e provando un po' di giochi gameloft a 79cent e quindi la batteria sta andando giù in fretta

cmq come MINIMO va uguale a quella originale.. e costa 10€ spedita.. vedremo se avrà quel tot di durata in + .. cmq per ora tutto ok

>bYeZ<
purtroppo non e' cosi. ho provato e riprovato e' la custodia risulta colpevole
Old 30-12-2011, 07:43   #12163
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Buongiorno gente.. con tutte queste rom non capisco più quale provare a flashare per vedere di risolvere il mio "problema messaggi"... vorrei sapere quale è l'ultima ufficiale in modo da aggiornare con kies poi.... oppure quale l'ultima valida ufficiosa. Per favoreeee
Grazie
Old 30-12-2011, 09:36   #12164
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
domani prenderò il cellulare con abbonamento top 400 della tre..tra il no brand e il brand non c'è differenza vero? perchè ho letto che il brand wind non ha lo schermo amoled
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 09:42   #12165
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Per quanto riguarda i negozi, io lo presi da uno senza farmi troppe pippe (guardai qualche feedback). Preso a maggio-giugno (quindi poco dopo la sua uscita) e pagato 540 (garanzia italia, ss comprese). Tutto a posto, manco una grinza.

Poi ho una domanda SERIA: Sulla baia ho visto il cavetto per collegarlo all'HDMI che tiene anche un ulteriore cavetto per il power-source. Il tipo che lo vende mi ha detto che se non collego il power-source non funziona....possibile? Qualcuno di voi lo ha comprato?

MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 09:43   #12166
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
domani prenderò il cellulare con abbonamento top 400 della tre..tra il no brand e il brand non c'è differenza vero? perchè ho letto che il brand wind non ha lo schermo amoled
Non credo esista un GS2 senza schermo SAmoled+... credo piuttosto si tratti di informazione errata
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 09:45   #12167
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Non credo esista un GS2 senza schermo SAmoled+... credo piuttosto si tratti di informazione errata
ok,per quanto riguarda le restrinzioni della tre sono molto evidenti tra brand tre e no brand italy?
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 09:49   #12168
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i negozi, io lo presi da uno senza farmi troppe pippe (guardai qualche feedback). Preso a maggio-giugno (quindi poco dopo la sua uscita) e pagato 540 (garanzia italia, ss comprese). Tutto a posto, manco una grinza.

Poi ho una domanda SERIA: Sulla baia ho visto il cavetto per collegarlo all'HDMI che tiene anche un ulteriore cavetto per il power-source. Il tipo che lo vende mi ha detto che se non collego il power-source non funziona....possibile? Qualcuno di voi lo ha comprato?

Confermo per il cavo... io ne ho preso uno molto simile (invece dell'ingresso HDMI femmina ne ha uno maschio), preso su Bra.do a poco, fa il suo lavoro, ma richiede l'alimentazione tramite il cavetto microUSB.
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 10:23   #12169
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Confermo per il cavo... io ne ho preso uno molto simile (invece dell'ingresso HDMI femmina ne ha uno maschio), preso su Bra.do a poco, fa il suo lavoro, ma richiede l'alimentazione tramite il cavetto microUSB.
Grazie mille per l'informazione. Ma che schifo così . Avrà qualche circuteria attiva all'interno...
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
Old 30-12-2011, 10:48   #12170
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
ok,per quanto riguarda le restrinzioni della tre sono molto evidenti tra brand tre e no brand italy?
la bootanimation della 3 e qualche app del gestore in più, niente di che e cmq se proprio ti da fastidio ci vuole un attimo a renderlo nobrand e poi eventualmente ci vuole un altro attimo a riportarlo 3
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 11:18   #12171
freeenk
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
che poi, per concludere l'OT..
se dobbiamo dirla tutta..te la mettono come un offertona, (mi riferisco al note) da 699(il prezzo che costa tipo da mediamondo con garanzia italia) a 499...poi se leggi è una garanzia europa e ci devi aggiungere 10€ di spedizione...ma cribbio...
informatevi un po prima di spendere!!!
sicuramente andrà tutto a buon fine, ci mancherebbe...ma perché aspettare fino a fine gennaio quando potevi averlo a 10€ in più fra 5gg e da un sito affidabilissimo!!???
ma io intendevo il GS2 eh, non il note...a 399€...confesso di averlo preso d'impulso comunque, senza guardare altrove...soffro di shopping compulsivo eheheh

ps: SGRAAAAAAAAAT

consiglio post-arrivo: carico e controllo aggiornamenti prima di far qualsiasi altra cosa?
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 11:23   #12172
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Intanto è fuori la kp4, prima beta ufficiale di ics...
No, esce il primo Gennaio (buon anno! ) e a quanto pare non è più in beta, il contatore infatti non viene aumentato. Però ci sono ancora bug da sistemare.

Quote:
We of SamMobile are proud to announce I9100XXKP4 for our members!
This rom is the FIRST ''SAMSUNG OFFICIAL'' Android 4.0.1 release.
NOTE this rom will have a lot of BUGS!
Nice thing about this rom, your CUSTOM COUNTER will not walk! Thats why we say ''SAMSUNG OFFICIAL''
Fonte.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 11:36   #12173
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ci sono bug tra cui il NITZ quindi noi utenti italiani ed europei non la possiamo usare.
Old 30-12-2011, 11:38   #12174
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
No, esce il primo Gennaio (buon anno! ) e a quanto pare non è più in beta, il contatore infatti non viene aumentato. Però ci sono ancora bug da sistemare.

Fonte.
Si sa che tipo di bug ha?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 11:38   #12175
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Ai possessori degli auricolari AKG K321, che sarei anche io orientato a comprare:

Ho letto da parecchie parti che sono MOLTO fragili, ed a qualcuno si è rotta una nelle cuffiette dopo poche settimane di utilizzo.

Rassicurazioni? Grazie
Old 30-12-2011, 11:46   #12176
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ci sono bug tra cui il NITZ quindi noi utenti italiani ed europei non la possiamo usare.
Cos'è il NITZ?
Poi dove l'hai letto, sulla loro discussione ufficiale non ho trovato niente.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 30-12-2011, 11:47   #12177
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
ma io intendevo il GS2 eh, non il note...a 399€...confesso di averlo preso d'impulso comunque, senza guardare altrove...soffro di shopping compulsivo eheheh

ps: SGRAAAAAAAAAT

consiglio post-arrivo: carico e controllo aggiornamenti prima di far qualsiasi altra cosa?
uguale, lo trovi praticamente agli stessi euri in shop che l'hanno disponibile immediatamente...

controlla gli aggiornamenti subito, poi quando sei intorno al 20% caricalo...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 12:00   #12178
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
io con le tracend mi ero trovato davvero male, parte dei gb non visti quando iniziavi a riempirla, bruciata dopo un mese la seconda...

arrivata oggi la sandisk 32 gb classe 4 consigliata da freeman

ora si che si puo iniziare ad usare come si deve!

per chi e interessato a spostare altri giochi oltre quelli gameloft o appz su sd esterna dalla memoria del tel consiglio questa appz

gl to sd

https://market.android.com/details?i...GlzdGdsQXBwIl0.
Scusa ma le app non si possono spostare da impostazioni applicazioni? Cosa cambia con quella app??
Old 30-12-2011, 12:04   #12179
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Scusa ma le app non si possono spostare da impostazioni applicazioni? Cosa cambia con quella app??
Le app sì, ma i dati che esse scaricano (per nel caso dei giochi HD di gameloft sono tanti) restano sempre nella SD interna senza possibilità di scelta.

Comunque ieri un mio collega mi ha fatto notare una cosa:
lui ha un GS1 e tutti qui in ufficio ci colleghiamo alla rete WiFi aziendale.
C'è un punto specifico in cui ne il suo GS1 ne il mio GS2 riescono a trovare la WiFi aziendale, mentre i telefoni dei nostri colleghi sì.
Quindi chi tempo fa lamentava un WiFi più debole forse aveva ragione, anche se non è così evidente (gli altri telefoni in quel punto prendono presumo al minimo, uno era un iPhone 3GS, l'altro un HTC di fascia media).
Adesso mi chiedo: flashando un modem diverso, la situazione può migliorare? Al momento uso la 2.3.5 KI3 Samsung.

Ultima modifica di Dave83 : 30-12-2011 alle 12:11.
Old 30-12-2011, 12:07   #12180
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Ragazzi, se dovessi prenderlo tra l'usato c'è qualcosa di particolare da controllare??

Poi mi conviene dare ora il cambio da Galaxy S1 a S2??
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian