|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensate del thread? | |||
| Scadente |
|
3 | 6.38% |
| Consigliato |
|
15 | 31.91% |
| Ci voleva proprio |
|
11 | 23.40% |
| Da incrementare |
|
8 | 17.02% |
| Completo |
|
10 | 21.28% |
| Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quella rimarra sempre così al 70%, comunque se uno non la vuole è possibile eliminarla ma solo in fase di installazione del sistema.
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
l'ultima versione di magician è la 3.0?
perchè quando avvio win mi appare un riquadrino che mi dice che c'è un agg disponibile e mi rimanda al sito samsung ma lì c'è solo la vers 2.0!
|
|
|
#424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
Città: George Town
|
RAGAZZI, aggiunte info importanti nella guida al primo utilizzo al primo post (Diminuire il tempo di SHUTDOWN, DISABILITA Windows Search, ...)
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
disponibile
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 28-12-2011 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la disponibilità e spedizione in questi giorni l'ha data sempre a 3-5 settimane, poi ieri sera ho visto 1 disponibile e mi sono fiondato ma 4 gennaio sei andato cmq benissimo, per questo sembra strano.. cmq non è culo, sono solo le forze dell'universo che cooperano per ristabilire l'ordine, io volevo effettuare l'ordine 15 giorni fa (link), proprio mentre mi accingevo ho aggiornato la pagina e ho trovato disponibilità 0, ora è tornato tutto in equilibrio cmq ora risulta in arrivo il 2 gennaio
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 28-12-2011 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti subito dopo averlo ordinato, mi davano la spedizione tra il 12 e il 25 gennaio, ma stanotte mi è arrivata l'email nella quale mi informavano che la spedizione sarebbe stata anticipata al 4 gennaio. Quindi ottimo cosi....almeno ho il tempo di leggere qualcosa a riguardo Infatti è strano che 1 solo fosse disponibile, non vorrei che fosse qualche pezzo tornato indietro per recesso. |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() però se pure a te è in arrivo è un buon segno per me, perché anche quando arrivano non arrivano in quantità industriali ne arriveranno 5 o poco più. minghia che dubbio che mi hai fatto venire in ogni caso amazon può competere con Dell per quanto riguarda l'assistenza (almeno fin'ora), quindi sono relativamente tranquillo..
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 28-12-2011 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si dal punto di vista dell'assistenza è ottima....questa è la ragione per cui ho scelto di aspettare....tanto 2 settimane prima o dopo non fanno la differenza, invece l'assistenza post-vendita la fa eccome Ultima modifica di luis fernandez : 28-12-2011 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo che l'assistenza telefonica funzioni 24/24 dato che non ci sono orari nella pagina e non chiamano dall'italia..
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
secondo voi un'azienda come quella si 'sputtana' per un banalissimo ssd ?? è sicuramente uno specchietto per le allodole...te lo fanno prendere e poi ti ritardano la consegna....perchè non l'hanno in casa.....ma che sia nuovo di pacca è scontato. oggi come oggi non ci vuole niente a scoprire quante ore ha lavorato quel disco...e cosa c'era sopra.....ma vi sembra ?? non esiste !! ciao kapak
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
beh la consegna è per il 2, se per il 3 o 4 gennaio non è arrivato non ci perdo niente ad annullare..
per ora hanno tutta la mia fiducia, altro che specchietto l'hai detto tu che amazon non è uno shop come gli altri, non mi aspetto che facciano giochetti del genere hai messo il samsung sul tuo dell xps 1340?io lo metterò nell'xps 1530, perché la faccina li hai mai postati i bench?
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 28-12-2011 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao kapak
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
grazie..quindi devo aspettarmi che il sw non mi rilevi l'hd?che cavolo..
si imposta tutto tranquillamente senza? r/w 4k 20MB/60MB..mi aspettavo peggio, anche se il tuo è 256GB, quindi va molto meglio..
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono recensioni positive di utenti con portatili sata2 sui quali funziona magician? |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi non è detto che sul tuo Dell non si veda con magician..... il mio perchè (probabilmente) ha il chip nvidia...e non è implementato in magician.o forse perchè il mio pc lo vede come SCSI..!! boh !! spero per te che il tuo non sia uguale al mio...... ciao kapak
|
|
|
|
#439 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
Città: George Town
|
Quote:
@luis fernandez, a me su sata 2 ha rilevato tutto. ponetevi una domanda: che s.o. avete installato? siete sicuri sia integro? siete sicuri di non aver smanettato col registro di sistema? provate a caricare una macchina virtuale e installate su di essa il software e vedrete se ve lo rileva... Ultima modifica di hw60 : 29-12-2011 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Quote:
La cosa migliore è sempre leggere le info......
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

...l'ho ordinato qualche giorno fa a 166 spedito e oggi mi da disponibilità e spedizione il 4 Gennaio