|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
|
Quote:
detto questo ti espongo una domanda alla quale spero risponderai sinceramente. se a te arrivasse questa mail alla fine di una trattativa,come la interpreteresti? Quote:
mi scuso con il venditore per avergli inquinato in qualche modo il thread. non rispondero' piu' in questo thread,credo di averlo fatto anche troppo. saluti a tutti e buon fine anno. |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
|
Lasciamo stare la cosa, non ha senso ed è OT, ho chiesto ad un mod di intervenire per chiarire la cosa, è stato tutto risolto secondo regolamento, spero di aver agito nel modo più giusto, cercando di essere onesto e neutrale!
Io volevo vendere il blocco, perchè come già detto mi conviene sotto tutti gli aspetti, se vuoi le 275 sono avviamente prenotate a te, visto che sei il primo della lista che prende il blocco intero PM mandato a killernel, per la questione screen, e chiarimenti vari.
I5 2600k - Asus P8Z68-V LX - Corsair DDR3 1600mhz 2x8gb - Antec 750w -Radeon RX5800Xt - MSi MAG271C - 144Hz 1080p - Logitech G19 - Logitech G9 - Logitech G35 - corsair obsidian 800d Ultima modifica di MasG : 28-12-2011 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Eh ridaie :-)
Quote:
Non sono un sapientone, leggo cio' che è scritto e rispondo di conseguenza... Nel tuo post numero 13 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=13) scrivi "dico che se qualcuno ci passa la notte al pc e nel forum,non ti viene il dubbio che qualcun altro vada a dormire ad una certa ora?" il "qualcuno" della prima parte della frase è il sottoscritto e questo l'alludi in riferimento all'edit dell'1:37, mentre il qualcun altro che va a dormire sei ovviamente tu che non hai scambiato i dati vista l'ora per cui sceglievi di andare a dormire...ecc...ecc. Repetita iuvant, l'italiano non è un'opinione, quindi stai più attento prima di fare il fenomeno perché poi queste figure di merda non te le risparmia nessuno, nel senso che te le sei autogenerate, in buona sostanza sei vittima di te stesso. Non cercare di farmi passare per quello che non sono e non fare tu quello che non sei...chiaro il messaggio o devo scrivertelo diversamente perché non l'hai forse capito?!?!? Detto questo ho chiuso e non rispondo alla tua domanda semplicemente perché non sarei arrivato a credere come definita la trattativa visto che leggo le regole e/o preferenze dei venditori e/o del forum. Buona vita. P.S.: una cortesia, non rispondere ulteriormente...saresti come il petrolio nel mare. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A presto e grazie! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Trattativa privata in corso
Trattativa privata in corso.
Sono in attesa di foto ed ulteriori dettagli sui prodotti venduti. Grazie, Ciao. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
foto e video mandati
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda cpu
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Richiesti dati per il pagamento
Ho richiesto i dati per il pagamento ed una volta avuti procederò come da accordi presi con l'ottimo e disponibile MasG.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
dati inviati tramite mail!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato.
Pagamento effettuato come da accordi presi.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Merce ricevuta
Merce ricevuta in imballaggio SPETTACOLARE!
Definirlo professionale è poco, credetemi. Complimenti davvero MasG... In questo week-end non ho purtroppo il tempo di testare l'HW e lo farò nei primi giorni della prossima settimana. Per ora grazie ed a presto. Ciao! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
HW testato
Ciao MasG! Dopo 1000 peripezie tra super influenza e relativa ricaduta, sono riuscito a testare l'HW e ne confermo la perfetta funzionalità a stock.
La RAM è davvero ottima e sono riuscito a farla girare su una Gigabyte EP45-UD3P a 1.200Mhz con soli 2.0V quando le specifiche di Team Group ne indicano 2,35V - 2,45V (in questo caso è la MoBo che fa la differenza). La CPU pensavo fosse più fortunella perché mi avevi parlato di 4.500 Mhz con 1,28V ma mi sono fermato prima...va beh, no problem anche perché non l'ho presa con l'idea della resa in OC... A presto e non appena avrò modo di testare il VapoChill ti farò sapere l'esito. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.