Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2011, 20:19   #21
ddd
Senior Member

L'Avatar di ddd

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma (Italy)
Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
Perfetto e se le avevi lette prima (quelle del venditore beninteso) avresti evitato di scaldarti con me, fare accuse ingiuste, polemiche sterili e soprattutto avresti evitato il fatto di gestire l'italiano come un'opinione, cosa che ovviamente non é perché se le cose sono scritte bene, devono essere altrettanto ben comprese...e purtroppo per te erano ben scritte.
Durante la notte la gente fa quello che vuole, nel mio caso quello che può, dato che ho una bimba di 11 mesi che ha spasmi alle gengive causa la dentizione in arrivo e questo la sveglia parecchie volte durante la notte e siccome non riesco a riprendere sonno velocemente, faccio spesso un passaggio sul forum perché dovendo fare un PC per mia cugina con dell'HW usato, come tutti, lo cerco decente ed a prezzi giusti, ma non devo di certo spiegarlo a te o ad altri...
Rimane comunque un fatto che le tue polemiche dovevi tenerle per te prima di sparare a zero sulle "abitudini" delle persone senza aver neanche capito cosa stava succedendo, od al massimo mi facevi un messaggio in PM.
Per me finisce qui e procedo con la trattativa in PVT col venditore che, come ha definito il moderatore, è cosa lecita per affinare il processo di raggiungimento dell'accordo e poi chi vende informerà in merito sul 3D perché è dovuto.

Ciao.
solo una domanda ti voglio fare visto che ti reputi un sapientone e continui a sparare te e non io,leggi bene cio' che scrivo prima di rispondere come ti capita,io parlavo delle mie abitudini non delle tue delle quali non me ne puo' fregare di meno.
detto questo ti espongo una domanda alla quale spero risponderai sinceramente.
se a te arrivasse questa mail alla fine di una trattativa,come la interpreteresti?

Quote:
Dammi conferma anche sui 2 topic, cosi segno che li vendo a te
NB
mi scuso con il venditore per avergli inquinato in qualche modo il thread.
non rispondero' piu' in questo thread,credo di averlo fatto anche troppo.
saluti a tutti e buon fine anno.
Old 28-12-2011, 20:19   #22
MasG
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Udine
Lasciamo stare la cosa, non ha senso ed è OT, ho chiesto ad un mod di intervenire per chiarire la cosa, è stato tutto risolto secondo regolamento, spero di aver agito nel modo più giusto, cercando di essere onesto e neutrale!
Io volevo vendere il blocco, perchè come già detto mi conviene sotto tutti gli aspetti, se vuoi le 275 sono avviamente prenotate a te, visto che sei il primo della lista che prende il blocco intero

PM mandato a killernel, per la questione screen, e chiarimenti vari.

Ultima modifica di MasG : 28-12-2011 alle 20:22.
MasG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 21:48   #23
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Eh ridaie :-)

Quote:
Originariamente inviato da ddd Guarda i messaggi
solo una domanda ti voglio fare visto che ti reputi un sapientone e continui a sparare te e non io,leggi bene cio' che scrivo prima di rispondere come ti capita,io parlavo delle mie abitudini non delle tue delle quali non me ne puo' fregare di meno.
Aaazzzz...il lupo perde il pelo, ma non il vizio...
Non sono un sapientone, leggo cio' che è scritto e rispondo di conseguenza...
Nel tuo post numero 13 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=13) scrivi "dico che se qualcuno ci passa la notte al pc e nel forum,non ti viene il dubbio che qualcun altro vada a dormire ad una certa ora?" il "qualcuno" della prima parte della frase è il sottoscritto e questo l'alludi in riferimento all'edit dell'1:37, mentre il qualcun altro che va a dormire sei ovviamente tu che non hai scambiato i dati vista l'ora per cui sceglievi di andare a dormire...ecc...ecc.
Repetita iuvant, l'italiano non è un'opinione, quindi stai più attento prima di fare il fenomeno perché poi queste figure di merda non te le risparmia nessuno, nel senso che te le sei autogenerate, in buona sostanza sei vittima di te stesso.
Non cercare di farmi passare per quello che non sono e non fare tu quello che non sei...chiaro il messaggio o devo scrivertelo diversamente perché non l'hai forse capito?!?!?
Detto questo ho chiuso e non rispondo alla tua domanda semplicemente perché non sarei arrivato a credere come definita la trattativa visto che leggo le regole e/o preferenze dei venditori e/o del forum.
Buona vita.

P.S.: una cortesia, non rispondere ulteriormente...saresti come il petrolio nel mare.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2011, 21:52   #24
Killkernel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MasG Guarda i messaggi
Lasciamo stare la cosa, non ha senso ed è OT, ho chiesto ad un mod di intervenire per chiarire la cosa, è stato tutto risolto secondo regolamento, spero di aver agito nel modo più giusto, cercando di essere onesto e neutrale!
Io volevo vendere il blocco, perchè come già detto mi conviene sotto tutti gli aspetti, se vuoi le 275 sono avviamente prenotate a te, visto che sei il primo della lista che prende il blocco intero

PM mandato a killernel, per la questione screen, e chiarimenti vari.
Concordo, è nata una questione di stato solo perché uno non ha letto bene le regole...bah...ma andiamo oltre: vedo il tuo PM ed andiamo avanti via messaggi e poi esplicitiamo l'esito.
A presto e grazie!
Old 29-12-2011, 11:43   #25
Killkernel
Senior Member

Trattativa privata in corso

Trattativa privata in corso.
Sono in attesa di foto ed ulteriori dettagli sui prodotti venduti.

Grazie,

Ciao.
Old 30-12-2011, 23:37   #26
MasG
Senior Member

foto e video mandati
Old 01-01-2012, 21:40   #27
shin82
Senior Member

L'Avatar di shin82

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
coda cpu
Old 03-01-2012, 11:17   #28
Killkernel
Senior Member

Richiesti dati per il pagamento

Ho richiesto i dati per il pagamento ed una volta avuti procederò come da accordi presi con l'ottimo e disponibile MasG.

Ciao!
Old 03-01-2012, 12:09   #29
MasG
Senior Member

dati inviati tramite mail!
Old 04-01-2012, 17:16   #30
Killkernel
Senior Member

Pagamento effettuato.

Pagamento effettuato come da accordi presi.
Old 14-01-2012, 20:03   #31
Killkernel
Senior Member

Merce ricevuta

Merce ricevuta in imballaggio SPETTACOLARE!
Definirlo professionale è poco, credetemi.
Complimenti davvero MasG...
In questo week-end non ho purtroppo il tempo di testare l'HW e lo farò nei primi giorni della prossima settimana.
Per ora grazie ed a presto.

Ciao!
Old 13-02-2012, 23:31   #32
Killkernel
Senior Member

HW testato

Ciao MasG! Dopo 1000 peripezie tra super influenza e relativa ricaduta, sono riuscito a testare l'HW e ne confermo la perfetta funzionalità a stock.
La RAM è davvero ottima e sono riuscito a farla girare su una Gigabyte EP45-UD3P a 1.200Mhz con soli 2.0V quando le specifiche di Team Group ne indicano 2,35V - 2,45V (in questo caso è la MoBo che fa la differenza).
La CPU pensavo fosse più fortunella perché mi avevi parlato di 4.500 Mhz con 1,28V ma mi sono fermato prima...va beh, no problem anche perché non l'ho presa con l'idea della resa in OC...
A presto e non appena avrò modo di testare il VapoChill ti farò sapere l'esito.

Ciao!
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian