|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi ho comprato il pochi gg fa il samsung s7 chronos da 15.6" e sono davvero molto soddisfatto, soprattutto dell'audio, tastiera illuminata e tutto style Mac! Ho letto i post precedenti che parlavano di materiale del pc che si piegava alla pressione, e onestamente ho provato a trovare il problema, ma sinceramente è lieve ma quasi nullo.....tranne se nn si preme con forza!
se volete fare qualche domanda, fatela senza problemi! |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sono un po' confuso sulla qualità di questo monitor, non riesco a capire se è: - Scadente - Accettabile - Non il top, ma comunque buono Grazie |
|
|
|
|
|
|
#423 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Pazzesco.
Poco fa mi trovavo in un Mediamondo di un'altra città per tuttaltro acquisto ma decido di fare visita al Samsung in oggetto. Ebbene completamente diverso da quello visto nel Mediamondo a Milano e descritto in questo mio post qui. Innanzitutto la flessione. Ok fletteva, non di molto ,ma solo con pressione molto alta. Questo anche nella zona sopra lo slot, che invece nella visita di alcune settimane fa mi era sembrata debolissima, quasi gommosa. Non posso sbagliarmi, mi ricordo benissimo: quello provato settimane fa è cosa nettamente diversa rispetto a quello visto poco fa, tutto ciò è assolutamente pazzesco. Come è pazzesca la differenza sul display che oggi mi è apparso più che buono. Non dico ottimo perchè non ho termini di paragone con portatili moderni ma è sicuramente anni luce avanti quello del mio XPS1530M (glossy) e migliore di quello del mio aziendale hp elitebook 8530w che ha fra l'altro stessa risoluzione ed èun matte anche lui. Non era affatto slavato, bei colori, molto luminoso, anzi forse troppo per un uso sui bianchi (word, editor vari,e tc). Ho inserito la chiavetta con le stesse foto che avevo visto sul samsung del mediamongo a milano e....cavolo tutta un'altra storia. Bei colori, affatto slavati! Riassumendo a me sembra di aver visto 2 computer differenti ma i modelli sono gli stessi, davvero inspiegabile.
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Certo va male agli early adopters... Nel negozio del peperoncino sta a 1100... sarebbe da chiedere a che stock appartiene, per quella cifra è allettante... EDIT: Acc... è sparito fino a non più di 2gg fa c'era a 1099€...
Ultima modifica di ZioMatt : 28-12-2011 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
ma è realistico pensare che abbiano cambiato in corsa la produzione ? alla fine parliamo di un mese di differenza.
cosa è il negozio del peperoncino ?
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ZioMatt : 28-12-2011 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
|
Oppure è la solita telenovela degli schermi diversi montati di volta in volta nello stesso tempo, che ho sperimentato con l'xps1530. Ovvero se avevi culo ti capitava l'LG altrimenti il SEC granuloso....
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prossima volta che torno a Padova guardo se c'è e faccio le comparazioni anch'io... ricordo che in questa foto, il nero del passaruota anteriore era proprio grigio, e i toni parecchio smorti, vedremo se sarà diverso EDIT: il codice prodotto era lo stesso, ma evidentemente il pannello no... se in due agli antipodi del mondo notate la stessa cosa... |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Member
|
Per me lo schermo è accettabile.....state tranquilli!!!!!
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti, l'altro giorno sono passato da un Trony vicino a casa mia ed ho passato del tempo ad osservare il Samsung serie 7 Chronos che avevano lì (modello da 14") confrontandolo con gli altri notebook presenti il monitor mi pareva che rendesse molto bene i colori, inoltre per quanto riguarda il poggiapolsi tutta la struttura era fatta tutta in alluminnio spazzolato e non in plastica.
Ho provato anche a premere con forza nel punto in cui si diceva ma nessuna flessione, anzi mi è sembrato molto molto solido. Questo è per via di un lotto diverso o per differenze con il modello da 15,6"? Ultima modifica di Steve15 : 29-12-2011 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
chi l'ha da tempo può dare un feedback sull' express cache engine con l'utilizzo normale. Ok, accelera l'avvio, ma secondo quanto dichiarato dovrebbe mettere in cache gli eseguibili dei programmi più lanciati accelerandone l'avvio e l'utilizzo. Avevo visto un video di test in cui si lanciava photoshop e poi un processo batch di elaborazione immagini.
|
|
|
#434 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
Quote:
|
|
|
|
#435 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una domanda, con le temperature come siamo messi? Il pc scalda? Le ventole fanno rumore? Con utilizzo blando, medio e intenso?
Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Member
|
Quote:
Per ora quindi nessun problema su nessuno di questi due fronti!
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Member
|
Quote:
Straops... ero convinto del contrario... cmq sembra più normale che scaldi dove ci sono i vari chip (processore ecc)... errore mio! La zona cmq è quella lì! Avevo visto delle immagini di come aprirlo e mi son confuso (di brutto anche direi)!!!
|
|
|
|
#439 |
|
Member
|
Per quanto riguarda la temperatura ho un po da ridire......: io uso coretemp da 3 anni ormai quindi ho tenuto sempre sotto controllo le temperature dei processori........in questo caso è:
-con uso normale 40°-50° circa; -Solo acceso 38° -42°; -Giocando a pes 2012 65°-85°; nel vecchio asus x53s la temperatura era rispettivamente di: -uso normale 30°-40°; -solo acceso 28°-30°; -Giocando a pes 2012 60°-70°; tutto questo per colpa dell'ingegniere della samsung che mette le ventole di raffreddamento, sotto al display, e se usate il portatile come fisso (cioè lo collegate a un display esterno), non potete neanche chiudere il portatile, altrimenti il raffreddamento non ha uscite d'aria e quindi si riscalda ancora di più i pc. per questo sono molto incazzato con questo pc. |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Heeeeeelppppppp!!!!!!!!
Mi si è crepato il poggiapolsi!!!! Che posso fare? Chiamo lo store dove l'ho preso e sento che mi dicono al riguardo? Cosa consigliate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.

fino a non più di 2gg fa c'era a 1099€...
Straops... ero convinto del contrario... cmq sembra più normale che scaldi dove ci sono i vari chip (processore ecc)... errore mio! La zona cmq è quella lì!