|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Bella domanda... ho semplicemente riporato quanto trovato.
Penso che anche se la serie X53 è nata per la grande distribuzione nulla vieta che possa essere comunque venduta anche ad altri rivenditori che la richiedono. Tutte ste sigle fanno confusione. In ogni caso asus fa buoni computer come toshiba e samsung ... acer è in una fascia un pò più bassa. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
ciao
che intendi per fascia piu' bassa? si rompono piu' facilmente?!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Una qualità più bassa ma non vuol dire per forza che si rompono più facilmente.
La qualità dipende anche dal tipo di plastica usata, dalla marca degli hd o delle ram, dal fatto che siano +/- rumorosi ecc ecc. Nulla contro Acer visto che al momento ti sto scrivendo da un notebook acer di qualche anno fa (aspire 1652zwlmi...pentium m740), però come qualità c'è di meglio. Poi dipende sempre da cosa uno deve fare e quanto lo usa... se lo usi 2 ore al giorno sulla scrivania di casa va bene "tutto"... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi è vero che queste due serie k53 e x53, lascino un po' perplessi per quanto riguarda schermo (poco angolo di visione e molto riflettente) e audio?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
asus x53sv-sx607v
i7 -2670QM 2.20 Ghz
8Gb ram win 7 64 1 usb 3 e 2 usb 2 lo schermo è molto bello anche se leggermente lucido (d'altra parte se lo rivolgete verso la finestra vi state cercando il problema da soli, sedete dall'altro lato...) la tastiera a isola è rigida, ma comoda purtroppo attualmente ho problemi con la scheda grafica GT540M 2Gb evidente tearing nei giochi non sono riuscito a risolvere modificando né le impostazioni né aggiornando i driver |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
e con la intel integrata succede lo stesso? io che ho lo stesso notebook, ho provato pro street e funziona perfettamente, oltre 50fps anche con il massimo dettaglio grafico, AA x8, massima qualità dal pannello di controllo nvidia. comunque anche con la intel integrata togliendo un pò di effetti grafici funziona bene |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie, ma ho provato le varie opzioni possibili, il difetto si presenta in ugual modo su tutti i giochi provati, Fifa 11, fifa 12, NFS hot pursuit, con difetti grafici sia nei menù che all'interno del gioco quando usa la gt 540 M, inclusi alcuni crash, mentre fuori dai giochi tutto ok
ho provato ad aggiornare i driver, niente sono tornato da mediaworld a restituirlo (ho passato un paio di brutte ore a discutere con i commessi e spiegare perchè non accetto la riparazione dato che è stato scartato a natale, e usato pochi giorni - anzi non usato dato che non va... - con fatica ho ottenuto un buono di pari valore, per ora nulla con cui sostituirlo, ovviamente lo stesso è terminato, a natale hanno fatto fuori tutti i portatili decenti...) peccato, per il resto era un bel PC ma d'altra parte lo avevo preso proprio per la GT540M, e non era una cattiva offerta confesso un po' di delusione dato che ho altri 3 portatili asus che funzionano perfettamente comunque ho letto vari commenti di chi lo usa e pare che la parte grafica si comporti bene, si vede che era difettoso il mio credo che appena lo trovo opterò per un N53 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Ultima modifica di andrevil3 : 11-01-2012 alle 15:49. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
piccolo problema
scusate, ma ho un piccolo problema con il K53SV.
mi si è impallato windows 7 e adesso devo installarlo di nuovo. piccolo problema: ero abituato con i cd di ripristino che avevo sul mio vecchio pc, mentre adesso so che c'è un hard disk recovery... qualcuno di voi sarebbe così gentile da inviarmi la procedura corretta? Vi ringrazio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.