|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
dai che piano piano sto smettendo
è dura uscire dal tunnel |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se vai li, e gli fai vedere che si sei contento, ma 1-nn e' merito tuo il gol, 2 -puo' capitera di commettere un errore, un portiere o chi sia ci rimane molto meglio |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
che clamoroso esempio di arrampicamento sugli specchi!!!! Scusa, ma proprio il fatto che ferrante lo abbia fatto prima (ricordo Ferrante (che gioca col TORO) ha fatto il segno del TORO) sottolinea che Maresca voleva DERIDERE il Torino e Ferrante in particolare! Secondo me se Robby Carlos ha subito prima del gol delle prese in giro da Khan o qualcosa di simile, ha fatto piu' che bene! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
Non voleva deridere "il Torino" come avversari, squadra, tifosi ecc.., ma semplicemente "rifarsi" di uno sfotto' subito all'andata
Poi ci sarebbe anche il gesto di Totti, moooollltttoooo sportivo Ma troppi ce ne stanno di esempi .... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
in quella partita aveva segnato per primo Ferrante per il Toro sbeffeggiando la Juve con il gesto del toro. quando Maresca ha segnato ha voluto riprendere il gesto di Ferrante per sbeffeggiarlo a sua volta. è una vendetta forse più forte del danno subìto, ma non una cattiveria gratuita. quella di Carlos lo è. quella di Totti non lo so... ma i 4 gol sono stati frutto della bravura della Roma e non delle papere di Buffon, quindi ci può stare (io sono Juventino). |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
Se poi a te fa comodo vederlo in quet'ottica fai pure (nn ricordo di che squadra sei .... Dico solo che sono attegiamenti e comportamenti differenti, dettati da stati d'animo differenti, in situazioni differenti con 3 significati ... non mi viene la parola ... ah si differenti |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
mi fermo qui perchè sapete la mia fede e non vorrei sembrare un troll |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non x questo nn hai diritto a dare una tua opinione |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho capito qual'e' il tuo punto di vista! (anche se non sono d'accordo!) |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho visto la scena e in effetti non mi è sembrato molto sportivo. Certo, ci sono cose più gravi, ma in uno SPORT la SPORTIVITÀ ha un ruolo molto importante.
OT: Non ho visto tutta la partita perchè 10 minuti di telecronaca di Piccinini mi hanno fatto girare le balle e cambiare canale. Non trovate che sia fastidioso sia come presentatore che come telecronista? |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
Volevo dirlo anche io ma e' un po' OT |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Allora siamo già in 3 a trovarlo fastidioso.... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
a me gli "sfottò" di questo genere fan sorridere..... compreso quello di Totti.... ed io sono juventino!
ragazzi...... il calcio è uno sport.... ma anche un GIUOCO!! FIGC.... Federazione Italiana GIUOCO Calcio....... chi demonizza questi sfottò.... e all'estremo come chi fa a botte allo stadio..... due poli OPPOSTI...... ma sempre agli estremi..... un po di tolleranza ed un sorriso su......... almeno per il calcio!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il gesto di Roberto Carlos non mi è piaciuto, così come non mi è piaciuto quello di Totti, quello di Cassano e quello di Maresca qualche tempo fa.
che diano il buon esempio almeno loro... non si tratta di sorridere ma di prendere per il **** gli avversari, non mi pare un insegnamento corretto. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
che permalosi......
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: Re: Re: Re: Re: QUALCUNO IERI SERA HA NOTATO LA SFOTTO' DI ROBERTO CARLOS DOPO IL
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: QUALCUNO IERI SERA HA NOTATO LA SFOTTO' DI ROBERTO CARLOS DOP
Gli sfottò fanno parte del gioco quando sono fatti tra tifosi, sempre e cmq senza eccedere.
Cosa ben diversa è uno sfottò di un calciatore professionista ad un un calciatore professionista dopo un errore..... E' come se in una gara di 100m l'atleta che sta per vincere cade e si rompe una gamba a 1 m dal traguardo e il secondo che va a vincere vada a sfotterlo perchè è caduto e si è fatto male....non mi sembra un gran gesto. Loro sono i migliori e dovrebbero dare il buon esempio non insegnare ai ragazzi come essere merde. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Roma: Caput mundi
|
c'è qualke immagine??????????????
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.