Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2011, 12:51   #46181
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Se fai un account steam a seguito di un regalo, l'account ti viene sbloccato, come se avessi fatto un acquisto legittimo.
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Sono abbastanza sicuro che l'account del ricevente sarà normale e non castrato in quanto c'è un gioco effettivamente acquistato.
thx

secondo voi c'è il modo di farsi cambiare lo user di Steam e farsi spostare i giochi?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 12:56   #46182
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
thx

secondo voi c'è il modo di farsi cambiare lo user di Steam e farsi spostare i giochi?
Credo proprio di no.
Old 21-12-2011, 12:57   #46183
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
5 pezzi di carbone

altri 2 e prendo il premio (coupon Valve immagino)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:02   #46184
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No bè... per quel che costa, non è un probelma se è un buon gioco. Però effettivamente ne ho già troppi da giocare... è che mi diverto a raggiungere gli achievements

Va bè... prima farò quelli dei giochi che possiedo già, e vedrò di prendere quelli che mettono eventualmente in sconto... finora ho speso 0.99€
idem, a sto giro compro solo X3: Albion e Earth Defense Forse se lo patchano, postal3 se è a buon prezzo. Però ieri ho sbloccato una marea di achieve
Old 21-12-2011, 13:04   #46185
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
penso che molti furbetti abbiano preso il pacchetto a 0.01€ e loro per evitare di andare in perdita (associare i giochi su steam ha un costo moltiplicato per n° di copie vendute) hanno deciso che d'ora in poi danno il seriale steam solo a chi offre almeno 1$

questo il loro tweet: http://twitter.com/#!/humble/status/149355016484954112
Ma come si fa a dare solo 1 cent?
Old 21-12-2011, 13:05   #46186
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
idem, a sto giro compro solo X3: Albion e Earth Defense Forse se lo patchano, postal3 se è a buon prezzo. Però ieri ho sbloccato una marea di achieve
Eh... io non ho Tropico 4 e costa troppo, Red Orchestra 2 e AI War: Fleet Command, e per il giorno prima non avevo propio nulla... quindi ne ho sbloccati solo 4 (quindi 5 regali, 4 carboncelli e un -25% per Valve )

Ma ho in previsione di sbloccare tutti quelli di giochi che ho già, che son altri 15 giochi... e di comprare quelli che mettono in iper-sconto che hanno l'achievement... sperando salti fuori qualcosa di interessante
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:07   #46187
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
il mercato dei giochi per pc è morto!

finalmente mi faccio l'orange box... dato che ho solo TF2
Il solito commento da bimbominkia fanboy delle console

Fatti pure l'orange box e prendi le precauzioni per non metterla subito incinta.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:07   #46188
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
Mi sono accorto di avere le key giftabili di tutti e tre gli humble bundle qualcuno vuole farci uno o più scambi? I giochi sono questi :
Dicevamo giusto ieri:
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Che il forum di Hardware Upgrade non è una succursale del forum di Steam, e che gli scambi li potete senz'altro effettuare lì invece che qui.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:09   #46189
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
Scusate,Ho preso Resident Evil 5 da Steam e parte solo in Inglese,seleziono l'italiano dal launcher ma non funziona,qualcuno ha suggerimenti?
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:09   #46190
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No bè... per quel che costa, non è un probelma se è un buon gioco. Però effettivamente ne ho già troppi da giocare... è che mi diverto a raggiungere gli achievements

Va bè... prima farò quelli dei giochi che possiedo già, e vedrò di prendere quelli che mettono eventualmente in sconto... finora ho speso 0.99€
Guarda anch'io punto sempre al risparmio ma devo ammettere che orcs must die vale anche più del suo prezzo pieno
Old 21-12-2011, 13:13   #46191
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Guarda anch'io punto sempre al risparmio ma devo ammettere che orcs must die vale anche più del suo prezzo pieno
Bè... allora potrei fare uno strappo alla regola e prenderlo anche se non è in super-sconto, gli altri poco mi interessano, questi già l'avevo addocchiato su Live Arcade... su Steam costa meno ed è meglio.

EDIT: L'ho preso e pure EDGE che mi attirava essendo simile a RUSH... ora vedo di ottenere gli achievements... e si spera pochi carboni

Ultima modifica di gaxel : 21-12-2011 alle 13:22.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:27   #46192
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Dicevamo giusto ieri:
Che il forum di Hardware Upgrade non è una succursale del forum di Steam, e che gli scambi li potete senz'altro effettuare lì invece che qui.
Vero.
perchè non apriamo un 3d per scambi su Steam (sempre se lecito da regolamento)
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:35   #46193
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Vero.
perchè non apriamo un 3d per scambi su Steam (sempre se lecito da regolamento)
Non vogliono, comprensibile alla fine

Quote:
"And I crafted 7 of them for a lame 33% of Valve complete pack coupon."
Quindi come pensavo 7 pezzi di carbone danno con molta probabilità un premio che premio non è

Quest'estate regalavano. Cazzate? Ok ma regalavano, quì regalano a pochi fortunati e metà sono sconti per giochi che magari già scontano, una piccola parte si becca un gioco (e non mi sembrano gioconi a prezzo non basso di solito)

Giocare con gli achivements è divertente ma sarebbe bello essere sicuri di vincere qualcosa, cazzata che sia, invece del niente.

Ultima modifica di X360X : 21-12-2011 alle 13:38.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:53   #46194
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
Scusate,Ho preso Resident Evil 5 da Steam e parte solo in Inglese,seleziono l'italiano dal launcher ma non funziona,qualcuno ha suggerimenti?
comprato da Steam negozio o attivato con una key in "attiva un prodotto steam"?
Old 21-12-2011, 13:54   #46195
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non vogliono, comprensibile alla fine

Quindi come pensavo 7 pezzi di carbone danno con molta probabilità un premio che premio non è

Quest'estate regalavano. Cazzate? Ok ma regalavano, quì regalano a pochi fortunati e metà sono sconti per giochi che magari già scontano, una piccola parte si becca un gioco (e non mi sembrano gioconi a prezzo non basso di solito)

Giocare con gli achivements è divertente ma sarebbe bello essere sicuri di vincere qualcosa, cazzata che sia, invece del niente.
ecco perché credo sia meglio tenersi i tocchi di carbone: per quanto infima sia la possibilità di essere estratti, valgono come partecipazioni per la superultramega estrazione globale finale.. mentre craftandone 7 si ha la possibilità di avere uno dei coupon, con tutta la fuffa che ne consegue
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:54   #46196
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Dunque mi ha risposto l'assistenza steam, però forse non hanno capito il problema.
Ricordo che ho ricevuto come premio un gioco non disponibile in Italia (The first templar), e ho chiesto se potevo aprire il dono senza problemi o se era meglio cambiarlo vista l'indisponibilità regionale.

La risposta è stata questa:
Quote:
Per risolvere questo problema, esci da Steam e rinomina un file presente nella directory di Steam chiamato:

ClientRegistry.blob

Il file si trova qui: C:\Program Files\Steam (a meno che tu non abbia specificato un'altra directory al momento dell'installazione).

Esci del tutto da Steam e, successivamente, rinomina il file come ClientRegistryOld.blob.

Quando ti ricolleghi a Steam, questo file si ricreer�. Esegui un breve aggiornamento e dovresti riuscire a collegarti senza problemi.
ma a che serve?
Old 21-12-2011, 13:57   #46197
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Dunque mi ha risposto l'assistenza steam, però forse non hanno capito il problema.
Ricordo che ho ricevuto come premio un gioco non disponibile in Italia (The first templar), e ho chiesto se potevo aprire il dono senza problemi o se era meglio cambiarlo vista l'indisponibilità regionale.

La risposta è stata questa:

ma a che serve?
ahah ti hanno dato la soluzione panacea a tutti i problemi di steam

secondo me ti conviene riscattarlo, dovrebbero dartelo anche se non disponibile.. d'altronde sono loro ad avertelo giftato.. semmai poi ti lamenti con l'assistenza perché hai riscattato e non ti hanno dato nulla
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 14:00   #46198
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ahah ti hanno dato la soluzione panacea a tutti i problemi di steam

secondo me ti conviene riscattarlo, dovrebbero dartelo anche se non disponibile.. d'altronde sono loro ad avertelo giftato.. semmai poi ti lamenti con l'assistenza perché hai riscattato e non ti hanno dato nulla
mah, vabe', immaginavo
più tardi lo riscatto
nessuno è interessato al game? fatevi avanti prima che sia troppo tardi...a momenti conviene scambiarlo col carbone, uhauhauha ^^
http://www.gamespot.com/the-first-te...3Bwatch-review

Ultima modifica di skryabin : 21-12-2011 alle 14:02.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 14:02   #46199
LambertoKevlar
Senior Member

L'Avatar di LambertoKevlar

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
comprato da Steam negozio o attivato con una key in "attiva un prodotto steam"?
Comprato da Steam Negozio,nel launcher mi fa selezionare l'italiano ma parte in inglese,provato a fare backup,disinstallare,reinstallare,addirittura riscaricare ma non cambia niente.Mi sembra assurda sta cosa,il gioco è multi9.
LambertoKevlar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 14:11   #46200
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da LambertoKevlar Guarda i messaggi
Comprato da Steam Negozio,nel launcher mi fa selezionare l'italiano ma parte in inglese,provato a fare backup,disinstallare,reinstallare,addirittura riscaricare ma non cambia niente.Mi sembra assurda sta cosa,il gioco è multi9.
hai Win7 o XP? Hai provato a controllare l'integrità della cache del gioco?
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Google ed Epic Games, accordo globale: c...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian