|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensate del thread? | |||
| Scadente |
|
3 | 6.38% |
| Consigliato |
|
15 | 31.91% |
| Ci voleva proprio |
|
11 | 23.40% |
| Da incrementare |
|
8 | 17.02% |
| Completo |
|
10 | 21.28% |
| Votanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quoto alla grande! |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
ottime notizie per chi ancora non l'ha preso
in questi giorni sto 'monitorando' i prezzi, in amazzonia erano esauriti sia le versioni desktop che laptop, ora sono stati riforniti di desktop e il prezzo è aumentato di 25€ mi sa che farei bene ad ordinarlo quello del laptop, prima che arrivino e aumentino i prezzi pure a quello
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
io aspetterei i "saldi" post-natalizi
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
beh per ora è molto probabile che se aspetto che arrivi in amazzonia lo pagherei almeno 25€ in più se fanno come i desk..nessuno ci assicura che dopo natale i prezzi scenderanno celermente, ed io è già quasi un mese che sto senza laptop..vedere una conversione video a 40fps col laptop che ho ora mi fa male alla salute
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
A me è arrivato ieri tardo pm dall'Amazzonia tricolore (affidabilissimi). Non ho ancra avuto il tempo di montarlo
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
venerdì scorso doveva arrivare presso il mio rivenditore il pc nuovo con il samsung830... e indovinate quale era l'unico componente che mancava? spero arrivi entro fine settimana...
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi ero deciso per il samsung, ma, avendo sata2 sul laptop, ho notato che mi converrebbe il crucial per miglior (di molto) punteggio write random 4k (che nell'utilizzo pratico è uno dei più importanti), quindi aspettavo che arrivasse il samsung in amazzonia (che è il prezzo migliore e mi fiderei senz'altro più di tutti gli altri come shop) per poi decidermi definitivamente. Ora però ho notato che il samsung desktop in amazzonia è aumentato, e molto probabilmente sarà lo stesso con la versione notebook. Lo so che non te ne frega niente dei fatti miei, ma magari scrivendoli mi viene in mente un'altra soluzione
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ragazzi io l'ho montato và che è una meraviglia....voi consigliate di installare il cd fornito?
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io prenderei sempre il Samsung visto che gli hdd durano di più di un pc quando vorrai cambiarlo e prendere uno con sata 3 lo sposti senza problemi, no? senza ombra di dubbio |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la differenza c'è eccome purtroppo, ed appunto il fatto che io sto su sata2 e non ho intenzione di cambiare laptop così presto, almeno cercherei di sfruttare al meglio sata2 http://www.hwupgrade.it/articoli/sto...ertice_11.html
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il CrucialM4 è al firmw 09 ed è sfruttato al massimo nelle prestazioni, il nostro povero Sam è al primo, quello originale appena uscito dalla fabbrica e per questo ha ampi margini di miglioramento con i prossimi aggiornamenti ricordo che il Crucial il passo avanti l'ha fatto proprio con l'ultimo firm |
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro la questione di cui parlava un utente pagine fa su quel test 'estremo' fatto in un altro forum, dove dopo i primi 70TB il sam si è praticamente assestato su valori poco superiori a un disco meccanico, credo sia stata un po' sottovalutata qui.
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque (dandolo per vero, o almeno come standard) facciamo due conti: 70 TB-> 71680 GB su un disco da 128 GB vuol dire scrivere completamente, cancellare il tutto e riscrivere per 560 volte forse non sei tu che stai sopravvalutando la questione? |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
moolto probabile, ma non sono il tipo che spende tanti soldi per rinnovare il pc, quindi mi sto tutelando in anticipo mio per stare tranquillo in futuro..anche perché probabilmente terrò questo laptop finché non fonde
facciamo i calcoli in maniera diversa: 50GB al giorno (uso professionale, ma neanche tanto intensivo) 70000/50/360= 3,8 anni non mi sembra uno sproposito (pensa solo che già un semplice mux di un bluray rip se vuoi farlo su ssd conta oltre 10GB solo di file, senza contare l'utilizzo del disco da parte del programma di editing..tanto per fare un esempio, probabilmente lo farei cmq su hdd meccanico)
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 21-12-2011 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ti rimando a un post di hw |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
71680 GB? Quante vite avete per utilizzare questo ssd? Non ci facciamo uscire i piedi di fuori va...
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.