|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
se il pc è l'unico connesso con cavo ethernet il wol su dgn2200 non funziona non c'è niente da fare.
se ci sono due pc o comunque qualcos'altro connesso via cavo il wol sul dgn2200 funziona ma solo con pc da rivegliare già in standby, prova ciao
Calma e Amore nel cuore Ultima modifica di dmann9999 : 19-12-2011 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#3364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Domanda,
ho modfs installato in modo non permanente (da avviare ogni volta) sul dgn3500, ora se volessi avviare il Netgear solo col firmware originale, basta spegnerlo togliere la chiavetta e riaccenderlo oppure devo fare rimozione sicura della USB dal firmware originale e poi riavviarlo? |
|
|
|
|
|
#3365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Non devi togliere la chiavetta mentre modfs è in esecuzione. Se è la versione per il 3500 che parte manualmente basta un reboot, anche tenendo la chiavetta inserita. Se la vuoi togliere, prima fai un reboot al router e poi la rimuovi.
|
|
|
|
|
|
#3366 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salve, ho aggiornato il mio dgn2200 con modf, tranne un problema iniziale ove nonostante pensavo di aver ripristinato il router alle condizioni di fabbrica ciò non è avvenuto e mi trovavo il router con ip 192.168.0.1 e cil dhcp che mi dava 192.168.1.2 al mio pc, poichè avevo inizialmente modificato l'ip del router a 192.168.1.1. Comunque risolto il problema ora funziona quasi tutto, il quasi è dovuto al faqtto che non riesco a riavviare il router dal pannello web, quando dò il comando il router non risponde più e devo solo spegnerlo e accenderlo manualmente, come devo verificare il problema?
P.s. Ho atteso anche diversi minuti prima di spegnerlo. Ciao e complimenti a tutti siete in gamba
|
|
|
|
|
|
#3367 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
DLNA E FILM FULLHD
Ciao a tutti, se collego pc diretto al tv usando un media server (twonky) vedo i fullhd perfettamente, se lavoro in wifi (router configurato a 300mb/s, senza crittografia) mi va a scatti, ci sono soluzioni o configurazioni compresi firmware che mi consigliate per migliorare la cosa?
|
|
|
|
|
|
#3368 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie ancora!! |
|
|
|
|
|
|
#3369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3370 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
2200
|
|
|
|
|
|
#3371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#3372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
Si ineffetti non sono difficili.Ma dopo l'interfaccia grafica come si comporta con le impostazioni che sono disponibili solo tramite riga di comando? Cmq supponiamo che si debba impostare dal lunedi al venerdì l'ON alle 18 e l'OFF alle 0:30 sarà: Codice:
$modfs/packages/$device/cron/scripts/cron_entry -s wifioff-WE "30 00 * * 1,2,3,4,5 wl radio off" $modfs/packages/$device/cron/scripts/cron_entry -s wifion-WE "00 18 * * 1,2,3,4,5 wl radio on" $modfs/packages/$device/cron/scripts/update Codice:
$modfs/packages/$device/cron/scripts/cron_entry -s wifioff-WE "00 17 * * 0,6 wl radio off" $modfs/packages/$device/cron/scripts/cron_entry -s wifion-WE "00 08 * * 0,6 wl radio on" $modfs/packages/$device/cron/scripts/update |
|
|
|
|
|
|
#3373 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3374 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
I nomi usati dall'interfaccia web sono "wifioff" e "wifion", quindi per le tue schedulazioni "extra" scegli altri nomi. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3375 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti io ho il 2200 e per problemi di linea mi hanno messo in modalità g.dmt qualcuno sà dirmi se funziona il cambio snr per alzare la portante?
attualmente è 4832 attenuazione 41 rumore 13.6 perchè pare che non cambi...mentre con l'adsl2 variava. grazie a chi vorrà darmi una mano |
|
|
|
|
|
#3376 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Accedere al contenuto dell'Hard Disk USB via Internet
Mi scuso se mi inserisco bruscamente nella discussione che seguo però da tempo ma dopo vari tentativi da autodidatta leggendo i vari post ho capito che ho davvero bisogno di aiuto per risolvere un problema.
Premetto che ho "installato" correttamente modfs su un hard disk da 500 Gb 2,5" autoalimentato e formattato in FAT 32 e tutto funziona perfettamente!! Finalmente posso spegnere il WiFi in automatico di notte quando non serve e riaccenderlo la mattina quando mi sveglio!! Ma sopratutto ho impostato il MiniDNLA ed ora ho tutti i file video condivisi per le varie periferiche di casa: riesco ad accedere ai film dalla XBOX 360, ma sopratutto dall'IIPAD e dall'IPHONE e lo streaming è OTTIMO considerando che sono tutti contenuti HD (almeno 576P) Quello che vorrei fare è poter accedere agli stessi contenuti via Web, anche cioè quando sono fuori dalla mia rete domestica sfruttando appunto l'hard disk ed il router DGN2200 senza avere PC accesi e connessi (il router e l'hard disk infatti consumano meno e restano glaciali anche dopo giorni di lavoro ininterrotto). E' possibile?? Se si come?? Dimenticavo che dall' IPAD e dall' IPHONE accedo già via samba o FTP all'hard disk via Internet (ablitando le relative voci nella sezione USB del Firmware ufficiale) anche senza il MODFS ma pur vedendone il contenuto non riesco ad avviare i file in streaming (nemmeno se aspetto ore perciò non è un problema di velocità della connessione ADSL, 20 mega sia a casa che in ufficio comunque ne di password perchè appunto accedo all'hard disk e navigo nei contenuti). Ovviamente ho seguito la guida in calce, installato ultimo firmware consigliato e resettato alle ipostazioni di fabbrica, configurato modfs ed aggiornati tutti i vari pacchetti con successo da minidlna a https. Piccola curiosita: se accedo con GoodPlayer da IPAD\IPHONE all'hard disk via Samba o FTP lo streaming e buono ma se faccio un salto avanti veloce nella riproduzione c'è una pausa di qualche secondo, con MiniDLNA invece no è tutto fluido ed in tempo reale anhce sui 720P!! Ultima modifica di NickNirvana : 21-12-2011 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#3377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
adesso non funziona perchè ti hanno impostato un profilo che prevede una portante massima di 4832 kb/s, una volta raggiunto questo valore è inutile modificare il target snr, la portante rimane quella. però tutto ciò non è un problema del router o di modfs, è un fatto che riguarda il provider, se vuoi aumentare la portante dovrai richiedere un profilo che prevede una portante superiore. tieni presente che se ti hanno fatto un downgrade a seguito di ripetute segnalazioni di disconnessioni, può essere difficile farsi rialzare la portante |
|
|
|
|
|
|
#3378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che puoi riuscire a fare con quella banda è ascoltare musica (MP3) o vedere foto. |
|
|
|
|
|
|
#3379 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Accesso ad ip statico
Buongiorno,
Ho un problema particolare: Da qualche giorno ho mandato in pensione il vecchio DG834 ed ho installato il DGN2200 che funziona perfettamente con tutte le periferiche tranne un dispositivo Web Server collegato con ip statico su una porta lan (non risponde al ping). Ho provato di tutto ma non riesco a venirne a capo, ho capito una cosa però: Se prima collego un client sempre con ip statico es.: 192.168.0.100 questo risponde al ping; tolgo il client collego il Webserver con lo stesso indirizzo 192.168.0.100 allora viene visto e funziona perfettamente. Se riavvio il router torno punto a capo. Penso che ci siano delle restrizioni in più rispetto al DG834 ma quali? Non ho ancora caricato il firmware modificato, può risolvere? c'è qualche altra soluzione? Spero di essermi spiegato bene, mi dispiacerebbe utilizzare il DGN2200 come ferma porta Wireless Attendo con ansia qualche suggerimento Grazie Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#3380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

il peggio che ti possa succedere è che tu non riesca a farlo funzionare, danni non ne fai.