|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per log intendi quello del pannello di controllo? Perché che io sappia quello non tiene traccia della copia dei file... Almeno, adesso non ne vedo traccia. Il Firewall è attivato, faccio una prova disattivandolo. Scarico anche questo wireshark, non lo conosco. Un FTP in che senso? Accedo tranquillamente a vari servizi FTP sia in dl che ul, sì...
|
|
|
|
#4702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#4704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Gianluca "BaNdit400" Ultima modifica di bandit400 : 16-12-2011 alle 22:16. Motivo: Aggiunta la firma |
|
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Grazie Gianluca "BaNdit400" Ultima modifica di bandit400 : 16-12-2011 alle 22:17. Motivo: Aggiunta la firma |
|
|
|
|
|
|
#4706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ed eccomi qui a parlare del bellissimo WLM-4550
1° Per accedere al router, dopo aver cambiato la password di default, devo ogni volta (anche dopo che la password è stata memorizzata) cancellare la cronologia e i cookie del mio browser altrimenti da errore come se non riconoscesse la password. E questo lo fa sia con IE che con Chrome, da computer diversi sia con windows 7 che XP. 2° Mi sembra che non sia possibile attivare una rete wifi "ospite", siccome ho un nas di rete e la necessità di condividere la connessione con un altra persona, c'è un modo per dare a questa seconda persona solo la connettività e bloccargli l'accesso a tutti i dispositivi di rete collegati? 3° Ma se un dispositivo è collegato con dhcp automatico, non posso bloccargli quell'ip? Devo per forza fargli scadere l'ip e poi bloccarlo tramite apposito menù? Grazie e davvero complimenti soprattutto per la parte wifi, davvero molto potente! |
|
|
|
|
|
#4707 |
|
Junior Member
|
ancora wlm-3500
Scusate ancora se disturbo, ho notato anche un'altra cosa molto carina che potrebbe piacervi, questo modello ha un manuale che non riporta i LED corretti per come sono messi fisicamente nel ROUTER quindi non si capisce un tubo quale led sta funzionando in quel momento sono tutti spostanti rispetto alla dicitura che è nel manuale del CDROM per non parlare del manuale On_line che è sbagliato completamente visto che riporta un dispositivo diverso... cosa ne pensate?
ALESSANDRO |
|
|
|
|
|
#4708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra incredibile dato che dovrebbero testare le funzioni base prima della commercializzazione |
|
|
|
|
|
|
#4709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
sto scaricando questo fw http://www.sitecom.com/download/4941/WLM-3500_v3004.img ma il download è lentissimo , mi confermate la lentezza ?
e ad un certo punto si interrompe il download adsl infostrada
trattative concluse con andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia antotuningpartecipo al progetto SamKnows Ultima modifica di Giulio83pale : 19-12-2011 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#4710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4711 |
|
Senior Member
|
grazie ora ho riprovato ed è tutto ok
|
|
|
#4712 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho un Wireless Modem Router 300N X3 WLM-3500 v001 un pò strano
all'improvviso ha smesso di funzionare a casa del proprietario(a casa mia funziona) a casa di un amico ...ci sono : 2 portatili windows e un portatile mac che non vedono più la rete wifi e quando riescono a collegarsi per qualche secondo non navigano ... prendo questo bel router e lo porto a casa mia e non mi da nessun problema (2 portatili e un fisso provati sempre via wifi) per scrupolo aggiorno il fw faccio un bel reset riprovo ed è tutto ok ritorno tutto contento a casa del mio amico rimonto il router e stesso identico problema ! ! ! che sia un problema di pc è da escludere gli ho dato un mio vecchio Netgear Dg834g v3 e i portatili funzionano alla perfezione ho pensato forse il sitecom lavora su un canale disturbato canale 11 controllo e il netgear lavora sullo stesso canale 11. domanda i sitecom dopo un pò si stancano e vogliono cambiare casa ?
|
|
|
#4713 | |
|
Junior Member
|
@Sitecom
...anche solo un cenno di risposta...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi Sitecom non ha qui una persona che lavora a tempo pieno, quindi per favore portate un pò di pazienza in attesa della risposta dopo aver formulato la vostra domanda. Grazie
|
|
|
|
|
|
#4715 |
|
Senior Member
|
al mio quesito serve l'esorcista
|
|
|
#4716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4718 |
|
Senior Member
|
dimmi se ho capito bene:
- router.. funzionava.. ad un certo punto ha smesso - fatto di tutto e non funziona ancora - preso e messo a casa tua funziona bene? - quindi non è il router... - lo riporti nella posizione originale e non funziona? cosa rimane? - è l'ambiente iniziale, le condizioni al contorno, che sono cambiate che dici? |
|
|
|
|
|
#4719 |
|
Senior Member
|
una fonte di disturbo esterna che colpisce solo il sitecom e il netgear no
i portatili funzionano , 2 win7 e un mac col sitecom hanno smesso di funzionare col netgear funzionano alla grande
trattative concluse con andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia antotuningpartecipo al progetto SamKnows Ultima modifica di Giulio83pale : 20-12-2011 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#4720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspe, allora non ho capito io; se è il sitecom che non lavora più con gli apparati è semplicemente guasta la parte radio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia