|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
avviare programma eseguibile all'avvio
Sto cercando di avviare automaticamente all'avvio di win7 un programma eseguibile che si chiama joytokey.
Ho un acartella nel desktop con all'interno il programma eseguibile e un file di configurazione per i parametri dello stesso. Ho provato ad inserirlo nella cartella di esecuzione automatica e si avvia automaticamente ma non carica il file con i parametri. Ho provato a spostare pure la cartella in esecuzione automatica ma nulla da fare..se qualcuno sa come posso fare per far si che si carichi all'avvio e tenga presente pure del file di configurazione. N.b. se avvio dalla cartella mi carica ovviamente anche il file di configurazione senza dover riconfigurare tutto il controller..grazie.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non devi spostare tutta la cartella, ma creare un collegamento dell'eseguibile su desktop ( dalla stessa cartella che contiene l'ini di configurazione ), e poi sposti il collegamento in esecuzione automatica.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
edit
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 19-12-2011 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova con l'Utilità di pianificazione di Windows, imposta la nuova attività con i privilegi più alti e di avviarlo all'accesso, basta che spulci un po' nelle varie schede delle impostazioni per l'attività e provi tutti i parametri fino a calibrarla nella maniera esatta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.