Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2011, 11:10   #9941
kikymusampa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da Asra10 Guarda i messaggi
Dopo 15 giorni di assitenza nel centeo Sharp mi hanno restituito il Tv col pannello sostituito.

L'unica cosa è che ora quando dal menu vado sulla sintonizzazione canali, mi chiede un codice di 4 cifre che io non ho mai messo prima e che quindi non so quale possa essere...
Come posso risolvere?

Ciao e grazie!
Prova con 1-2-3-4, i miei genitori hanno lo sharp le830 e ha questo codice, mi pare sia presente anche nelle istruzioni.

OPS...scusa ho visto che hai risolto da solo :-)

Ultima modifica di kikymusampa : 17-12-2011 alle 11:12.
kikymusampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 12:32   #9942
Antonio Latrippa
Member
 
L'Avatar di Antonio Latrippa
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 110
qualcuno conosce il toshiba 32LV833? è un buon tv?
Antonio Latrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 13:05   #9943
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5521
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
qualcuno conosce il toshiba 32LV833? è un buon tv?
Mi accodo...sto valutando anche il 32AV833
__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 14:22   #9944
Dolo
Junior Member
 
L'Avatar di Dolo
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 15
Un giudizio sulla panasonic tx-l37e3e?

Grazie
Dolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 15:14   #9945
primula76
Senior Member
 
L'Avatar di primula76
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da Dolo Guarda i messaggi
Un giudizio sulla panasonic tx-l37e3e?

Grazie
luminosità non uniforme, colori falsati, contrasto misero, nero scadente, pessima visione in SD.
Pannello veloce per i giochi cè l'ha un mio amico che lo usa solo con la PS3 e se pentito dell'acquisto;
Lascia stare i pana LED hanno tutti lo stesso difetto , solo se sei un giocatore accanito
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 15:48   #9946
benten
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Arlan Guarda i messaggi
LG 47Lk950A, premetto che quello che so di lcd/led l'ho appreso quasi completamente da questo forum e da recensioni varie lette qua e la, spero comunque di essere utile a chi nei post sopra ha parlato di questo tv.
Ho cercato anch'io prima recensioni e test su questa tv, trovate su qualche sito tedesco, ed infine l'ho potuto vedere al Carre4 pianeta, in più ero con un amico che ha il samsung 46C7000 e che di film ne vede parecchi.
Tv piazzato nel bel mezzo del corridoio ad altezza d'uomo, ho chiesto al commesso se poteva sostituire il blu ray demo LG (sempre immagini molto lente) con un film con azioni veloci, gentilissimo mi ha portato Fast & Furious 5, distanza di visione circa 3m, quella che avrei a casa mia.

Prova 1 : immagine 2D Full Hd
Per le scene a velocità normale a mio avviso spettacolare, ancor più considerando l'illuminazione ed i settaggi tv che ci possono essere in un cc, in alcuni casi si percepiva l'effetto soap-opera, probabilmente il TrueMotion era attivo, non ho ancora chiaro se questa cosa è un pregio o no ma proprio questo è il punto e da qui parte anche la prima domanda per ilratman:
Per le scene molto veloci (sparatorie, inseguimenti ecc..) ho avuto l'ipressione più volte (il mio amico che ha il 46C7000 la certezza) che le immagini diventassero un pò confuse e che procedessero a microscatti, a questo punto il dubbio: il lettore (collegato direttamente e solo a quel televisore) non stava dietro al bit rate del flusso video o l'elettronica della tv non so per quale motivo non ce la faceva ad elaborare le immagini? (Purtroppo non ho pensato di chiedere di disattivare il TrueMotion se era ativo).

Ilratman ti prego dammi un parere!!!

La mia speranza è che sia la prima delle ipotesi o che basti disattivare il TrueMotion, dico così perchè ad un altro amico con un Philips 40PFL6606 succedeva con un mkv abbastanza grande una cosa simile, dopo varie prove è saltato fuori che dipendeva dal mediaplayer wd che non ce la faceva, collegato al tv un popcorn hour A110 il problema è scomparso.

Prova 2 : Immagine da 2d a 3d con occhialini in dotazione (5 paia)
Non sono un fanatico del 3d ma volevo vedere cosa saltava fuori e cosa mi diceva il mio amico.... siamo rimasti tutti e due sorpresi dall'ottima resa di questo sistema di visione, il mio amico soprattutto dice che in questa conversione è molto meglio LG.E poi gli occhiali rispetto a quelli attivi son tutta un'altra cosa. Bello davvero.

Non ho purtroppo potuto vedere la resa del tv in sd, ma avendo visto il 47LW570 penso che sia simile, e purtroppo questo tipo di visione su di uno schermo di queste dimensioni non mi entusisma ma il problema è del segnale, non della tv.

In conclusione la tv 47lk950A mi è piaciuta molto ed è sicuramente un possibile mio prossimo acquisto (in versione s), da poco tra l'altro è anche esposta a Varese in un grande cc alle porte della città, l'unica cosa che per ora ci gira soro cars e secondo me i cartoni animati rendono bene su qualsiasi cosa, poco significativo valutare la tv così credo.

Scusate la lungaggine ma spero di essere stato utile.

Un consiglio tra 47Lk950A e un LG Plasma tipo 50PV250A?
Grazie per il tuo feedback. Magari avessi un carre4 dalle mie parti per poterlo vedere come vorrei...
Comunque, questo LCD continuo a tenerlo d'occhio...
benten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 18:43   #9947
romanetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Messaggi: 1958
Quote:
Originariamente inviato da romanetto Guarda i messaggi
Ciao,
mi aggiungo anche io al coro delle richieste , ho provato con il tasto cerca ma non cavo un ragno dal buco

Volevo sostituire il Tv con un LED di ottima qualita', diciamo un budget che puo' stare sopra i 1k€ dedicato principalmente alla visione di digitale satellitare (quando sara' diventera HD) e console. Amo la qualita' e cerco di fare la spesa duratura nel tempo. Magari anche 3d.

Guardandomi intorno ho notato il Philips 40PFL8606, c'e' qualche esperienza diretta qui sul forum ?

Consigli per gli acquisti ?

Grazie
Daniele
Mi autoquoto, per favore qualche consiglio
__________________
CM Stacker - Seasonic focus GX-850-ATX3 - MSI Z790 tomahawk - i7 14700K - DDR5 6800 32G - GTX980 - Corsair K60 & M65 - Acer Predator XB271HU - CPU & GPU liquidcooled by wb lunasio-cooling -
romanetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 20:17   #9948
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Ciao a tutti,
devo acquistare una SMART TV. So che ogni produttore implementa tale tecnologia in modo diverso soprattutto per quanto riguarda le applicazioni installabili. Cerco quindi un consiglio su quale marchio preferire tra i soliti: Samsung, Philips, Sony, Lg, Sharp...Motivazioni concrete sono benvenute. Personalmente ero abbastanza orientato su Samsung.
Grazie.
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 20:41   #9949
Teioh
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 131
Ciao a tutti!
Devo comprare un tv nuovo dopo anni di tubo catodico.

Ho trovato all'Auchan qui di Verona (Bussolengo) un TOSHIBA 40" 40LV685D che dovrebbe essere FULL HD 1920 x 1080 con 4 HDMI e USB ma solo per le jpeg.

Ho visto che è un TV che ha almeno 2 anni, la marca che io sappia non è delle più rinomate (per quanto ne so) ed ha questo "problemino" dell'USB solo jpeg.

All'Auchan è in offerta a 499,00 euro (cioè con la promozione che c'è ti danno un buono pari al 30% del valore del tv), vi sembra un buon tv? Tenete conto che principalmente servirebbe per la visione di programmi tv, partite di calcio (solo quelle date in tv niente Sky o simili) e sopratutto video presi da pc da leggere sulla chiavetta.

Ultima modifica di Teioh : 17-12-2011 alle 20:44.
Teioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 21:58   #9950
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
URGENTE PER RATMAN

Puoi descrivermi i Punti di Forza 40d550 e quelli di debolezza?
I 50 Hz nei programmi di calcio e sport sono un andicap?
Ci sono le uscite audio per amplificatore stereo per sentire l'audio dalle casse?
Prezzo 399 Euro com'è Presso C.C.?
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 22:59   #9951
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Puoi descrivermi i Punti di Forza 40d550 e quelli di debolezza?
I 50 Hz nei programmi di calcio e sport sono un andicap?
Ci sono le uscite audio per amplificatore stereo per sentire l'audio dalle casse?
Prezzo 399 Euro com'è Presso C.C.?
handicap?


sport? meglio 100hz di sicuro ma solo se buoni e cmq non per questa cifra.


forza che costa poco e va bene in sd, mediaplayer integrato che legge tutto, uniformità di illuminazione.

uscita ottica o jack cuffie.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 23:09   #9952
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Latrippa Guarda i messaggi
qualcuno conosce il toshiba 32LV833? è un buon tv?
Quote:
Originariamente inviato da PRO-BO Guarda i messaggi
Mi accodo...sto valutando anche il 32AV833
sono modelli entry level, non vengono recensiti e a meno che qualcuno non li abbia è difficile sapere come sono.
Quote:
Originariamente inviato da benten Guarda i messaggi
Grazie per il tuo feedback. Magari avessi un carre4 dalle mie parti per poterlo vedere come vorrei...
Comunque, questo LCD continuo a tenerlo d'occhio...
se continui a tenerlo d'occhio si consuma.

a parte gli scherzi a gennaio va fuori produzione per cui....
Quote:
Originariamente inviato da romanetto Guarda i messaggi
Mi autoquoto, per favore qualche consiglio
per la tua cifra direi che lg 42lw570 andrebbe benone altrimenti sony 40hx720 o sony 40nx720.

se vuoi spendere meno sony 40ex720
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
devo acquistare una SMART TV. So che ogni produttore implementa tale tecnologia in modo diverso soprattutto per quanto riguarda le applicazioni installabili. Cerco quindi un consiglio su quale marchio preferire tra i soliti: Samsung, Philips, Sony, Lg, Sharp...Motivazioni concrete sono benvenute. Personalmente ero abbastanza orientato su Samsung.
Grazie.
smart tv è solo samsung per cui ti sei già risposto, se prorpio vuoi la smart tv la migliore è samsung.
cmq samsung punta più su queste cose che sul resto per cui vedi tu.
una tv deve essere una buona tv il resto si può sempre aggiungere.
Quote:
Originariamente inviato da Teioh Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Devo comprare un tv nuovo dopo anni di tubo catodico.

Ho trovato all'Auchan qui di Verona (Bussolengo) un TOSHIBA 40" 40LV685D che dovrebbe essere FULL HD 1920 x 1080 con 4 HDMI e USB ma solo per le jpeg.

Ho visto che è un TV che ha almeno 2 anni, la marca che io sappia non è delle più rinomate (per quanto ne so) ed ha questo "problemino" dell'USB solo jpeg.

All'Auchan è in offerta a 499,00 euro (cioè con la promozione che c'è ti danno un buono pari al 30% del valore del tv), vi sembra un buon tv? Tenete conto che principalmente servirebbe per la visione di programmi tv, partite di calcio (solo quelle date in tv niente Sky o simili) e sopratutto video presi da pc da leggere sulla chiavetta.
è una tv un po' vecchiotta e a quel prezzo costa troppo, ha il chip metabrain che molti osannano (chissa perchè poi visto che non è chissa che meglio di un mstar che tutti denigrano) ma a parte ciò c'è di meglio per quei soldi.

se prendi una samsung 40d5500 risparmi pure 50euro e la tv va meglio, sempre se becchi un esemplare con poco clouding.

oppure con 100€ in più viene lg 42lw4500 che è molto meglio.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 23:26   #9953
benten
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se continui a tenerlo d'occhio si consuma.
benten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 00:15   #9954
hhhh
Member
 
L'Avatar di hhhh
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 254
salve a tutti,

nolente sono un "consumatore stupido", ovvero devo comprare entro i prossimi 10 giorni (e magari prima di Natale) un televisore 32'' LED (invasione nei centri commerciali anche se dai primi post si capisce che incide solo sullo spessore) per mio padre.

Vivendo lontano dall'Italia e tornando lunedì per Natale, approfitterò del tempo libero per scegliere il nuovo televisore dopo circa 8 anni di tubo catodico.
Quindi sono pronto a tutte le contumelie che mi lancerete: sono consapevole dei prezzi gonfiati natalizi spacciati per sottocosto. Però non ho alternative perché mio padre prenderebbe quello che costa meno, anche se fosse un cartonato

Detto ciò, mi pare di aver capito che come "disponibilità nei centri commerciali" (non c'è il tempo di ordinarlo online) e qualità Sony e Samsung sembrano quelli maggiormente consigliati (Panasonic ottimi per i giochi, ma non usiamo console col tv). Inoltre per l'utilizzo che se ne farebbe (sd, salvo non voglia comprare un nuovo decoder per premium hd), si tratterebbe di un "entry level" (come lo chiamate voi...).

La domanda è semplice:
Confermate che, in linea generale, dovrei orientarmi su Sony e Samsung?
Quali sono gli errori più comuni che potrei fare, da totale neofita della materia?

in attesa di eventuali risposte, vi ringrazio della disponibilità
buon weekend e buone feste
hhhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 01:17   #9955
Floris
Senior Member
 
L'Avatar di Floris
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2267
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
smart tv è solo samsung per cui ti sei già risposto, se prorpio vuoi la smart tv la migliore è samsung.
Ok...intendevo in generale...Connected TV o come di dice!
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
cmq samsung punta più su queste cose che sul resto per cui vedi tu.
una tv deve essere una buona tv il resto si può sempre aggiungere.
In cosa pecca Samsung a tuo parere?
__________________
Concluso con:...
Floris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 08:47   #9956
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da hhhh Guarda i messaggi
salve a tutti,

nolente sono un "consumatore stupido", ovvero devo comprare entro i prossimi 10 giorni (e magari prima di Natale) un televisore 32'' LED (invasione nei centri commerciali anche se dai primi post si capisce che incide solo sullo spessore) per mio padre.

Vivendo lontano dall'Italia e tornando lunedì per Natale, approfitterò del tempo libero per scegliere il nuovo televisore dopo circa 8 anni di tubo catodico.
Quindi sono pronto a tutte le contumelie che mi lancerete: sono consapevole dei prezzi gonfiati natalizi spacciati per sottocosto. Però non ho alternative perché mio padre prenderebbe quello che costa meno, anche se fosse un cartonato

Detto ciò, mi pare di aver capito che come "disponibilità nei centri commerciali" (non c'è il tempo di ordinarlo online) e qualità Sony e Samsung sembrano quelli maggiormente consigliati (Panasonic ottimi per i giochi, ma non usiamo console col tv). Inoltre per l'utilizzo che se ne farebbe (sd, salvo non voglia comprare un nuovo decoder per premium hd), si tratterebbe di un "entry level" (come lo chiamate voi...).

La domanda è semplice:
Confermate che, in linea generale, dovrei orientarmi su Sony e Samsung?
Quali sono gli errori più comuni che potrei fare, da totale neofita della materia?

in attesa di eventuali risposte, vi ringrazio della disponibilità
buon weekend e buone feste
Allora visto che si tratta di un padre e visto che vuole led e visto che vuole che si veda bene in sd e visto che ha un tubo......
Dunque dopo troppi visto prendi il samsung serie 32d5000, se ne trovi uno disastroso come clouding lo riporti e te lo fai cambiare.

Se volete risparmiare non interessa led e volete vedere pure meglio, samsung 32d550.
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Ok...intendevo in generale...Connected TV o come di dice!

In cosa pecca Samsung a tuo parere?
colori sparati, ma che alla gente piacciono tanto, uniformità di illuminazione non curata (tanto la gente non ne capisce) etc

Come tv vnno bene ma i due punti sopra per me non vanno soprattutto sui modelli costosi, samsung fa ottimi entrylevel (veramente superiori agli altri) ma nei modelli di fascia alta punta troppo solo al contorno.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 09:58   #9957
louie dogs
Senior Member
 
L'Avatar di louie dogs
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 725
Salve allora io al momento ho un lg flatron m2062d per la ps3 ma ho visto un samsung tv lcd/pc p2470hd a 180 euro, vale la pena fare qst cambio?
louie dogs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 11:56   #9958
TheLiam
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 59
Ciao ragazzi,

vi chiedo un consiglio

un mio amico sta cercando un tv lcd LED 40" - 42" con budget 650 € max.

Utilizzo standard: Sd - Sky - Playstation

Le mie proposte per lui sono state:

Sony 40EX720
Samsung 40D5500 - D6500
Philips 42PFL7606
LG 42LW4500

C'è qualche altro buon modello che non ho preso in considerazione? (magari sotto i 600 €) Toshiba? Sharp?

Grazie mille dell'aiuto!
Ciao ragazzi!
TheLiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 12:11   #9959
tom03
Senior Member
 
L'Avatar di tom03
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Messaggi: 954
Mi servirebbe un consiglio, com'è un samsung ue40d4000 =? L'ho trovato in offerta a 475€ e non mi sembra male ( Uso: esclusivamente Tv, no film, sky ecc )


CiauZ
__________________
Se ti viene voglia di lavorare, siediti vedrai che ti passa
tom03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2011, 13:25   #9960
vial
Senior Member
 
L'Avatar di vial
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1089
consiglio urgente

ragazzi dovrei acquistare uno di questi 2 televisori. Sulla carta è ovvio chi sia il migliore, ma il mio interesse è diretto al gaming, e ho letto che i led non rendono poi così molto meglio in tale caso. Cosa mi consigliate quindi?..un classico full hd http://www.amazon.it/dp/B004REUMJO/r...SIN=B004REUMJO o meglio puntare su un led? http://www.amazon.it/Samsung-UE37D50...4214271&sr=1-1

In generale meglio Samsung o philips/panasonic?
vial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v