|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7841 |
|
|
|
|
|
|
#7842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#7843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
C'è anche il P-90, che è l'arma che sto giocando adesso per fare gli sblocchi del recon. A cecchinare non sono bravo, sicché lo uso come "assalto tattico", data la comodità della radio e il soflam (o il MAV). Provalo il P-90, ratio di fuoco altissimo e buona precisione sulle basse distanze. Devi cercare lo scontro ravvicinato, perché dalla media e lunga distanza le buschi dai fucili, ma sul corto raggio sei letale con quel ratio di fuoco.
|
|
|
#7844 |
|
|
ecco ne ho trovato uno che non lo completerò mai
e sarà difficile anche fare saltare 3 stazioni mcom in un turno |
|
|
|
#7845 | |
|
|
Quote:
anche se avanzo lentamente non effettuando tante uccisioni come le altre classi, sono ancora con il primo fucile con otturatore e non è il massimo anche se fa il suo dovere. |
|
|
|
|
#7846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma sono l'unico che con i jet non riesce a diminuire la velocità??
ho re-bindato il tasto, prima su tastiera, poi sul mouse, poi rimesso a default su S ma non va... il bello è che con l' F35 funziona eccome ( troppo bello stare in hoovering a sparare a fanteria/mezzi, anche se come manovrabilità in volo siamo ai livelli di un autobus con le ali rispetto agli altri jet) ma con gli altri jet non mi decelera
|
|
|
#7847 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7848 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Intel i5 2500 + Corsair H50,Asus Sabertooth P67,8GB DDR-3 Kingston HyperX Genesis,SDD OCZ Vertex3 128gb, 2x Hdd Maxtor Black Sata6 1TB,Sapphire HD 7950 VAPOR-X 3GB OC with Boost,Creative Sound Blaster Z,ThermalTake Element G,Thermaltake Toughpower Grand TPG-650M,Monitor 27" Samsung SM P2770 >>Il mio Viaggio a Capo Nord<< |
|||
|
|
|
|
|
#7849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
http://symthic.com/?s=bf3
Sito utilissimo aggiornato con danni delle armi, accuracy, specializzazioni e molto altro! In sviluppo, non visualizzabile con ie. Consiglio a matalf di metterlo in 1 pagina
|
|
|
#7850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
#7851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
magari si potesse, il TTubbies sarebbe limitato a 150ms, invece non si può, almeno per ora.
|
|
|
#7852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#7854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
|
#7855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
qualcuno di voi sa per caso come impostare in un server il numero di tickets?
|
|
|
#7856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
vars.gameModeCounter "100" la cifra è in percentuale. Se vuoi aumentarli ad esempio per portarli da 400 a 600 non fai altro che portarlo al 150%
|
|
|
|
#7857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
certo che cag.. hanno fatto con il battlelog , ora di default e impostato su normal , e i server custom sono stati distrutti
|
|
|
|
|
|
#7858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Ma ta cavolo quickmatch, solo io non l'ho mai usato ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#7859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ma raga...volete dirmi che sto bf3 vi piace veramente?
seriamente ormai il gioco è uscito e non si può più usare la scusa che tanto è una beta. i tank che erano uno dei punti forti di bf2 fanno ridere: in bf2 la distanza visiva era a 30/40m...qua invece è a più di 400. potevano metterlo un piccolo zoom di default invece di costringere i carristi ad andare allo sbaraglio per cercarsi un nemico per poi essere regolarmente uccisi dalll'aereo o dall'altro tank camperato. invece no. tutalpiù devi sbloccarlo il gadget dello zoom. che poi...che bella sta cosa dei gadget, se ne sentiva proprio l'esigenza. le shell dei tank per tirar giù un fante devi sparagliele proprio sotto i piedi. molti ovviamente non ci riescono e quindi scelgono il di montare su la mitragliatrice...che ovviamente mica insta killa perchè se no i fanti poveretti come fanno a salvarsi le chiappe...almeno in bf2 se sparavi una shell anche a 3/4 metri dai soldati li facevi volar via, e mi pare giusto. qua invece anche con gli esplosivi rinforzati devi mettergli un dardo quasi sotto al culo per ottenere una kill gli elicotteri manco mi soffermo per un attimo a giudicarli perchè ho rispetto per me stesso in bf2 forse la facevano un pò troppo da padroni, e mi pare giusto si parla di elicotteri non di pistole ad acqua, allora bastava depotenziarli una minima. qua invece li hanno fatti ridicoli. come ti alzi in cielo ti scannano come un capretto. l'aereo sarà divertente giusto perchè svolazzaare in cielo con la grafica di bf3 può essere divertente. ma il bello di usarlo contro i nemici dove sta? contro i carri usi i missili automatici AT mentre almeno in bf2 ci voleva un minimo di skill con le bombe oppure dovevi essere in un cacciabombardiere con un copilota. l'unica cosa divertente che rimane da fare è ingaggiare un dog fight con gli altri aerei. alla fine hanno fatto il gioco user friendly per eccellenza dove i fanti possono farsi i cazzi loro tranquillamente. il carro lo tiri giù easy e non è una grossa minaccia, l'eli non può usare la chain gun per più di 2 sec. e come si alza in volo non durà più di 3 min in media...l'aereo non è certo un problema per i fanti e GG...hanno fatto il primo bf della serie dove i mezzi non sono l'asse portante del gioco ma giusto delle mere comparse. bello bf3. ah dimenticavo, almeno le flag non le hanno toccate, ci sono sono tante e ben distanzaite le une dalle altre. e poi vuoi mettere giocare con gli occhiali da sole perchè se no diventi cieco in meno di 2 ore bf3...GG. Ultima modifica di Yarisss : 16-12-2011 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#7860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
con sto gioco sto avendo un rapporto amore/odio..certe volte quando trovo un server e squadre decenti è un vero divertimento, in altre(più frequenti purtroppo)è solo un nervoso 0 divertimento a causa di morti instantanee,gente che si fa i cazzi suoi che non fa gioco di squadra,spammaggio selvaggio con l'RPG e SMAW o mappe piene di quei cagasotto di cecchini che ti oneshottano a km di distanza conodamente sdraiati dietro ad un cespuglio bah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.