Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2011, 15:40   #7761
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
come la mettiamo che invece ora chi sta a 600km dalla centrale fa meglio di uno che pinga 15? tutto il server pinga 15-60 e gioca di cacca per colpa di uno che pinga 100-300...

è ora di finirla di correre dietro ai casi limite.. si è arrivati addirittura al livello di privilegiarli a danno di un intero server
Che colpa ne ha quel povero cristiano se pinga 300? Secondo te lo fa apposta per rovinare a te la partita? Oppure è colpa di chi le linee dati le fa in italia, dove se non c'è convenienza nel cablare una linea adeguata ai tempi non la fa? ripeto, in Italia. Se non ti va di giocare dove c'è uno che pinga alto alzi i tacchi e te ne vai tu, oppure se sei padrone del server metti il limite per ping alto e buonanotte, d'altronde sei tu che paghi.

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Non è un flame ma una considerazione che ho pensato prima leggendo quell'intervento. E' la stessa cosa di chi si sente pro perché ha il muose da 150 euro, o lo SLI video da 600 euro, e così via.

Alla fine molti dei discorsi sull'essere pro (o quelli che poi lo sono, nel senso che giocano molto bene) si riducono a questioni di soldi o fortuna, il che rende la discussione sul "premiare a scapito di qualcuno" senza senso. Almeno per me.
E su questo siamo daccordo. Io sto dicendo infatti che tutti i giocatori dovrebbero avere le stesse probabilità di giocare bene, come unica discriminante ci dovrebbe essere la skill. Metti che io che pingo molto perchè mi connnetto dalla mia isola, vengo arato e riarato da un mio compagno di clan con cui gioco tutte le sere e tutte le sere mi ara e lui pinga 10. Un giorno ci incontriamo e giochiamo in lan e sono io che aro lui. che significa? Forse che mi arava perchè pingava molto meno di me?
Riguardo il discorso dei mouse da 150 euro e schede video e 'azzi vari, anche io sono daccordo che un giocatore possa spendere quanto vuole per avere un'esperienza di gioco più appagante senza che questo voglia però dire che sarà molto più avvantaggiato di uno con un mouse da 10 euro. Ciò che deve contare è solo la skill
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:56   #7762
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Con il soflam locchi il bersaglio così un geniere con il javelin si ritrova il bersaglio già loccato senza che debba perdere tempo a loccarlo lui stesso e tra l'altro gli può tranquillamente sparare rimanendo nascosto senza doversi esporre.
In più se ci sono aere o elicotteri con missili guidati anche loro si ritrovano il bersaglio già loccato.
In definitiva è molto utile solo se gli altri della squadra lo sfruttano a dovere
Perfetto grazie a tutti per le risposte. Credo che a questo punto continuerò ad usarlo, visto che l'alternativa sono i rilevatori di movimento statici con cui non mi trovo assolutamente (li piazzo quando non servono e mi dimentico di piazzarli quando servirebbero, quanto mi mancano le mine cinetiche )


Altra domanda. Hanno qualche senso d'esistere le slug sui fucili a pompa? Chiedo perche dopo parecchie uccisioni le ho sbloccate sul primo fucilozzo e pur non aspettandomi una precisione degna di un fucile da cecchino come in bc2, un minimo di precisione sulla media distanza la davo per scontata. Invece quando le uso sembra che il proiettile vada un po dove pare a lui, non so quante volte ho puntato con il red dot la testa di un nemico a media distanza da me e il colpo si è disperso nell'etere. Mi sono pure fermato sotto il fuoco nemico per prendere bene la mira
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:56   #7763
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Che colpa ne ha quel povero cristiano se pinga 300? Secondo te lo fa apposta per rovinare a te la partita? Oppure è colpa di chi le linee dati le fa in italia, dove se non c'è convenienza nel cablare una linea adeguata ai tempi non la fa? ripeto, in Italia. Se non ti va di giocare dove c'è uno che pinga alto alzi i tacchi e te ne vai tu, oppure se sei padrone del server metti il limite per ping alto e buonanotte, d'altronde sei tu che paghi.
qual povero cristiano dovrebbe avere la decenza e la saggezza di non provarci nenche col netgaming,a meno di una vasta inclinazione al masochismo

sai inoltre che la dice non ha messo la possibilità di kickare la gente per ping nei server? (chissà perchè )
c'è solo un filtro per paese con procon, oppure un ping dal pc dell'admin e il pc dei giocatori ma non funziona bene

in pratica nessuno kicka quelli con ping alto e ogni volta si gioca di cacca perchè entra il frescone col ping simile ad un 8 rovesciato

c'è proprio da fare i salti di gioia a giocare in ste condizioni
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:02   #7764
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5628
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ahahah non so se qualcuno di voi ha giocato a skyrim o ha visto come i "troll" fanno volare via chi colpisce con la mazza..ma ieri sera ho killato un tizio con un mezzo, credo un carro non ricordo, ed è volato via alla stella maniera, I belive I can fly lol ahahah
L'ho visto una volta ed è stato uno spettacolo

Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
oggi ho fatto un paio di kill con il mortaio ma non mi vengono segnate nell'assegnazione della classe supporto.
ho fatto una kill poi spostato poi un'altra poi spostato in totale ho fatto 4 kills nella mappa bazar. tutte le altre assegnazioni funzionano perfette, a voi funziona questa?
Perchè le kill del mortaio non dovrebbero contare.

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Scusami un atiimo, da quando in qua ti sembra giusto che uno che abita a due passi dalla centrale adsl della sua città debba giocare meglio e quindi fare più punti (e sentirsi più pro) da uno che vive in campagna e abita a 600km dalla più vicina centrale telecom?
Questa cosa, che non ho sentito oggi per la prima volta, mi fa davvero incavolare, scusa se lo dico: "uno che ha ping minore deve essere premiato". Spiegami un pò perchè deve essere così ora
Ma che scherziamo? Siamo arrivati pure a difendere questo osceno sistema
lato client?

Se la tua connessione risulta essere penalizzata per N motivi, non è colpa di
nessuno degli altri giocatori.

E' come se in una partita di calcio entra un nonno di 85 anni e tutti sono obbligati
a correre alla sua velocità.
__________________
Matthewx

Ultima modifica di futu|2e : 15-12-2011 alle 16:08.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:08   #7765
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13496
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma che scherziamo? Siamo arrivati pure a difendere questo osceno sistema
lato client?
Non ti credere che il sistema lato server sia tanto meglio.
Tecnicamente secondo me è il meno peggio, ma se il server non è bello potente, e la linea (sia del server che del tuo client) non è perfetta funziona molto male.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:12   #7766
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5628
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Non ti credere che il sistema lato server sia tanto meglio.
Tecnicamente secondo me è il meno peggio, ma se il server non è bello potente, e la linea (sia del server che del tuo client) non è perfetta funziona molto male.
Oddio, ho giocato a cod1, mohaa, quake3, ut2004 con un ping umano, e non
ho mai avuto a che fare con le "morti dietro il muro". Questa è la prima
esperienza e sinceramente non volevo crederci quando su questo thread è
stato spiegato come funziona il sistema.

Il discorso è sempre il solito: se hai 150 di ping sono cavoli tuoi.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:13   #7767
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi

Ma che scherziamo? Siamo arrivati pure a difendere questo osceno sistema
lato client?

Se la tua connessione risulta essere penalizzata per N motivi, non è colpa di
nessuno degli altri giocatori.

E' come se in una partita di calcio entra un nonno di 85 anni e tutti sono obbligati
a correre alla sua velocità.
Non mi lamento per la mia connessione, ripeto, pingo mediamente 60 e ho un'ottima banda, ma per la mia terra è una cosa rara. La questione che difendo io è che ognuno debba avere la possibilità di giocare anche con una connessione ai minimi livelli, poi tu sei liberissimo di non giocarci con gente così, ma non puoi obbligare a me che pingo male di andarmene a meno che tu non sia il padrone. Sono daccordo con te a dire che si può giocare male
così, ma ciò che non digerisco proprio è il fatto di sentire la gente che dice: io pingo poco e ho più diritto di te a giocare. E' una cosa che mi fa imbestialire. Altra cosa, non sono l'unico ad aver apprezzato lo spostamento hitreg da server a client, adesso i colpi mi entrano tutti e killo quando è giusto che sia. In bc2 dovevo invocare tutti i santi prima di mettere a segno un colpo facile facile o addirittura una pugnalata!
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:16   #7768
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
adesso parte la faida del ping alto e basso chi vincerà

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ahahah non so se qualcuno di voi ha giocato a skyrim o ha visto come i "troll" fanno volare via chi colpisce con la mazza..ma ieri sera ho killato un tizio con un mezzo, credo un carro non ricordo, ed è volato via alla stella maniera, I belive I can fly lol ahahah
Capitato anche a me, che quando colpisco qualcuno sui piedi col tank può partire a razzo e anche in altre maniere XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:20   #7769
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
adesso parte la faida del ping alto e basso chi vincerà



Capitato anche a me, che quando colpisco qualcuno sui piedi col tank può partire a razzo e anche in altre maniere XD
Ho visto un video di un bravissimo pilota di caccia che si è fatto un giretto per aria e poi ha deciso di atterrare, bellissimo atterraggio su pista di decollo con aereo che quando si è finalmente fermato e il pilota sceso dall'aereo ha spiccato un volo in avanti che avrà attraversato sì e no tre flag
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:24   #7770
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Ho visto un video di un bravissimo pilota di caccia che si è fatto un giretto per aria e poi ha deciso di atterrare, bellissimo atterraggio su pista di decollo con aereo che quando si è finalmente fermato e il pilota sceso dall'aereo ha spiccato un volo in avanti che avrà attraversato sì e no tre flag
son cose che possono capitare
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:26   #7771
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13496
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Oddio, ho giocato a cod1, mohaa, quake3, ut2004 con un ping umano, e non
ho mai avuto a che fare con le "morti dietro il muro". Questa è la prima
esperienza e sinceramente non volevo crederci quando su questo thread è
stato spiegato come funziona il sistema.

Il discorso è sempre il solito: se hai 150 di ping sono cavoli tuoi.
Le morti dietro il muro ok... anche se io le avevo anche su BF2 che ha il sistema lato server.
Però devo dire che non erano così accentuate come BF3... qui c'è 1 secondo buono di ritardo, e non è il ping.

Però non pregiudicano che tu muoia o no. Riconosco che dà fastidio, ogni volta tiro bestemmie allucinanti, ma la verità è che il nemico mi ha visto e mi ha ucciso.

Certo che se io sento che i colpi arrivano e cerco riparo, e vedo che i colpi continuano ad arrivare penso che quel riparo non va bene... mentre invece il riparo in realtà funziona ma i colpi erano partiti secondi fa...allora in effetti è frustrante.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:34   #7772
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5628
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Non mi lamento per la mia connessione, ripeto, pingo mediamente 60 e ho un'ottima banda, ma per la mia terra è una cosa rara. La questione che difendo io è che ognuno debba avere la possibilità di giocare anche con una connessione ai minimi livelli, poi tu sei liberissimo di non giocarci con gente così, ma non puoi obbligare a me che pingo male di andarmene a meno che tu non sia il padrone. Sono daccordo con te a dire che si può giocare male
così, ma ciò che non digerisco proprio è il fatto di sentire la gente che dice: io pingo poco e ho più diritto di te a giocare. E' una cosa che mi fa imbestialire. Altra cosa, non sono l'unico ad aver apprezzato lo spostamento hitreg da server a client, adesso i colpi mi entrano tutti e killo quando è giusto che sia. In bc2 dovevo invocare tutti i santi prima di mettere a segno un colpo facile facile o addirittura una pugnalata!
Mi sembra strano che con 60 di ping avevi problemi in bc2. Io ero nella tua
stessa situazione (alice 7 mega 60 ping) e a bc2 mi trovavo bene, nel senso che
non percepivo ritardi nei confronti del server. E' un problema che noto superati
circa i 70-80 di ping un pò in tutti gli altri giochi.

Parli di diritto di giocare, nessuno ti vieta di entrare in un qualsiasi server, però
permettimi di dire che nessuno merita di essere penalizzato da chi ha una
connessione inferiore. Tu puoi giocare, ci macherebbe, ma con gli svantaggi
della tua connessione, nessuno ne può nulla a riguardo.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:37   #7773
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5628
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Le morti dietro il muro ok... anche se io le avevo anche su BF2 che ha il sistema lato server.
Però devo dire che non erano così accentuate come BF3... qui c'è 1 secondo buono di ritardo, e non è il ping.

Però non pregiudicano che tu muoia o no. Riconosco che dà fastidio, ogni volta tiro bestemmie allucinanti, ma la verità è che il nemico mi ha visto e mi ha ucciso.

Certo che se io sento che i colpi arrivano e cerco riparo, e vedo che i colpi continuano ad arrivare penso che quel riparo non va bene... mentre invece il riparo in realtà funziona ma i colpi erano partiti secondi fa...allora in effetti è frustrante.
Esattamente, anche io penso che si parli davvero di 1 secondo di ritardo ma
a sto punto mi chiedo una cosa: è proprio bf3 che fa pena oppure sono le hitreg
che causano questo problema? No perchè comincio a non capirci un tubo
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:39   #7774
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
rimane il fatto che il netcode è da fixare in maniera che ognuno sfrutti la linea che ha al massimo...

oppure se deve bilanciare che bilanci bene.. se sono killato, io dietro al muro non ci devo arrivare

dovrebbero prima fixare il netcode e poi pensare al discorso del balance delle armi...
tanta gente whina per armi op ma per me è tutto un discorso di tutte ste morti che avvengono in maniera assurda e poco credibile
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 15-12-2011 alle 16:46.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:40   #7775
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Mi sembra strano che con 60 di ping avevi problemi in bc2. Io ero nella tua
stessa situazione (alice 7 mega 60 ping) e a bc2 mi trovavo bene, nel senso che
non percepivo ritardi nei confronti del server. E' un problema che noto superati
circa i 70-80 di ping un pò in tutti gli altri giochi.

Parli di diritto di giocare, nessuno ti vieta di entrare in un qualsiasi server, però
permettimi di dire che nessuno merita di essere penalizzato da chi ha una
connessione inferiore. Tu puoi giocare, ci macherebbe, ma con gli svantaggi
della tua connessione, nessuno ne può nulla a riguardo.
Beh no, dai, si lamentavano tutti del fatto che in bc2 non entravano i colpi, puoi vedere tu stesso su questo forum sarà pieno di post che ne parlano nella sezione di bc2. Non trovi che sia meglio avere sempre la sicurezza di uccidere quando vedi il bersaglio dentro il tuo mirino a costo di morire qualche volta a riparo in una cosa o un ostacolo (cosa che succedeva anche in bc2 per altri motivi)?

Non sono daccordo con la tua ultima affermazione, dove dici che quelli che pingano poco non hanno diritto di essere disturbati da chi pinga molto. Ripeto, hanno più diritto quelli che abitano a Torino di quelli che abitano a Palermo pur pagando lo stesso canone adsl? (Citazioni a caso). E' come se mi dicessi, in questa strada possono passare solo macchine veloci che fanno almeno 200 km/h, gli altri poveracci vadano a piedi. Ti rendi conto di quello che stai affermando? Io dico: "se vuoi correre, vai in pista". Se vuoi gente che pinga poco comprati un server e metti il limite ping a 50, liberissimo di farlo
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:02   #7776
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12489
il ping di bfbc2 era strano, con fastweb fibra al minimo vedevo 60 sui server hostati a milano, dove in tutti server italiani , di solito pingo dai 5 a 10ms.

nei giochi vecchi, con il ping basso eri avvantaggiato, qua quando entra uno con 300 di ping(che secondo me lo fa apposta oppure il quickmatch lo sbatte dove capita prima) diventano immortali.
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:09   #7777
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
ho info per chi vuole il physical warfare

oggi è disponibile solo per ps3, pc e xbox lo avranno più avanti, non si sa quando
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:11   #7778
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5628
La si sta facendo troppo grossa, se tutti noi giochiamo su un server che sta
a 10 km da Torino, quello che gioca dall'australia si attacca per una pura
questione tecnica. In altro modo non riesco a spiegarlo
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:21   #7779
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
La si sta facendo troppo grossa, se tutti noi giochiamo su un server che sta
a 10 km da Torino, quello che gioca dall'australia si attacca per una pura
questione tecnica. In altro modo non riesco a spiegarlo
Quando è così è un altro discorso. Certo che però se povero me il server più vicino in Italia mi pinga 100 che devo fare?
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 17:51   #7780
UPILU
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Beh no, dai, si lamentavano tutti del fatto che in bc2 non entravano i colpi, puoi vedere tu stesso su questo forum sarà pieno di post che ne parlano nella sezione di bc2. Non trovi che sia meglio avere sempre la sicurezza di uccidere quando vedi il bersaglio dentro il tuo mirino a costo di morire qualche volta a riparo in una cosa o un ostacolo (cosa che succedeva anche in bc2 per altri motivi)?

Non sono daccordo con la tua ultima affermazione, dove dici che quelli che pingano poco non hanno diritto di essere disturbati da chi pinga molto. Ripeto, hanno più diritto quelli che abitano a Torino di quelli che abitano a Palermo pur pagando lo stesso canone adsl? (Citazioni a caso). E' come se mi dicessi, in questa strada possono passare solo macchine veloci che fanno almeno 200 km/h, gli altri poveracci vadano a piedi. Ti rendi conto di quello che stai affermando? Io dico: "se vuoi correre, vai in pista". Se vuoi gente che pinga poco comprati un server e metti il limite ping a 50, liberissimo di farlo
nemmeno qui non entrano i colpi sto cercando di predere un robbin con la PP-200 con un caricatore a segno non uccido un tub...con F-2000 si perche con piu colpi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v