Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2011, 15:20   #7741
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ahahah non so se qualcuno di voi ha giocato a skyrim o ha visto come i "troll" fanno volare via chi colpisce con la mazza..ma ieri sera ho killato un tizio con un mezzo, credo un carro non ricordo, ed è volato via alla stella maniera, I belive I can fly lol ahahah
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:24   #7742
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
qualcuno mi spiega come devo fare per registrare un video del gioco? ne ho provati alcuni di programmi ma vedo sempre tutto nero con solo la freccetta del mouse

Help me please
Old 15-12-2011, 15:27   #7743
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega come devo fare per registrare un video del gioco? ne ho provati alcuni di programmi ma vedo sempre tutto nero con solo la freccetta del mouse

Help me please
io ho provato con fraps e andava bene...logicamente se si prova a registrare in fullhd a 60fps il filmato diventa qualcosa di assurdo, come dimensioni
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:31   #7744
nuovoUtente2

oggi ho fatto un paio di kill con il mortaio ma non mi vengono segnate nell'assegnazione della classe supporto.
ho fatto una kill poi spostato poi un'altra poi spostato in totale ho fatto 4 kills nella mappa bazar. tutte le altre assegnazioni funzionano perfette, a voi funziona questa?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:43   #7745
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
io ho provato con fraps e andava bene...logicamente se si prova a registrare in fullhd a 60fps il filmato diventa qualcosa di assurdo, come dimensioni
si ma potresti per cortesia spiegarmi come hai fatto? io ho provato in svariati modi ma il risultato è sempre lo stesso vedo solo nero e sta freccetta odiosa non so se son io nabbo o ho qualche problema
Old 15-12-2011, 15:47   #7746
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
nei precedenti bf invece era giusto così... chi pinga basso ha la meglio, punto. e hittavo quasi quanto bf3, me le morti che beccavo me le sentivo "giuste"

quando hanno messo l'hitreg di vietnam ho smesso di giocare
Scusami un atiimo, da quando in qua ti sembra giusto che uno che abita a due passi dalla centrale adsl della sua città debba giocare meglio e quindi fare più punti (e sentirsi più pro) da uno che vive in campagna e abita a 600km dalla più vicina centrale telecom?
Questa cosa, che non ho sentito oggi per la prima volta, mi fa davvero incavolare, scusa se lo dico: "uno che ha ping minore deve essere premiato". Spiegami un pò perchè deve essere così ora

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi

Se possa scegliere Conquest o Conquest large non l'ho mai capito...
Se non sbaglio se il server sceglie Conquest large il gioco imposta le mappe da 64, quelle ingrandite con più bandiere.
Ma non so se tutte le mappe hanno il conquest large.

Comunque è un discorso a parte per il conquest assault; che ripeto non è una modalità in sé, ma un tipo di mappa che porta a uno stile di gioco.
Conquest large non c'entra nulla con il limite dei giocatori. Si può giocare a conquest large in 48 (come facciamo nel server reborn solitamente) e quindi credo anche in 32 o 16. Conquest large, su pc, cambia solo che estende la mappa e mette tutte le flag previste

Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
Io uso fraps, è ottimo. Registro in 30fps e dimezzo la risoluzione, poi uso virtualdub e il codec divx per comprimere. Il risultato eccezionale è semplice da ottenere
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 15:50   #7747
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Io uso fraps, è ottimo. Registro in 30fps e dimezzo la risoluzione, poi uso virtualdub e il codec divx per comprimere. Il risultato eccezionale è semplice da ottenere
Ho provato anche quello ma stesso identico risultato.... non riesco a capire dove sbaglio io o se ho qualche impostazione che mi nega questa possibilità
Old 15-12-2011, 15:52   #7748
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

non ditemi che devo giocare in finestra per registrare perchè altrimenti mi frammento di granate da solo
Old 15-12-2011, 16:08   #7749
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Scusami un atiimo, da quando in qua ti sembra giusto che uno che abita a due passi dalla centrale adsl della sua città debba giocare meglio e quindi fare più punti (e sentirsi più pro) da uno che vive in campagna e abita a 600km dalla più vicina centrale telecom?
Questa cosa, che non ho sentito oggi per la prima volta, mi fa davvero incavolare, scusa se lo dico: "uno che ha ping minore deve essere premiato". Spiegami un pò perchè deve essere così ora
come la mettiamo che invece ora chi sta a 600km dalla centrale fa meglio di uno che pinga 15? tutto il server pinga 15-60 e gioca di cacca per colpa di uno che pinga 100-300...

è ora di finirla di correre dietro ai casi limite.. si è arrivati addirittura al livello di privilegiarli a danno di un intero server
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:11   #7750
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
oggi ho fatto un paio di kill con il mortaio ma non mi vengono segnate nell'assegnazione della classe supporto.
ho fatto una kill poi spostato poi un'altra poi spostato in totale ho fatto 4 kills nella mappa bazar. tutte le altre assegnazioni funzionano perfette, a voi funziona questa?
Ma le kill per le assegnazioni credo valgano solo sulle mappe di B2K, se le hai fatte su bazar è normale che non le segna!!
Old 15-12-2011, 16:12   #7751
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Non è un flame ma una considerazione che ho pensato prima leggendo quell'intervento. E' la stessa cosa di chi si sente pro perché ha il muose da 150 euro, o lo SLI video da 600 euro, e così via.

Alla fine molti dei discorsi sull'essere pro (o quelli che poi lo sono, nel senso che giocano molto bene) si riducono a questioni di soldi o fortuna, il che rende la discussione sul "premiare a scapito di qualcuno" senza senso. Almeno per me.
Old 15-12-2011, 16:15   #7752
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
no viceversa è avvantaggiato chi pinga di più ma non eccessivamente per colpa dell'hitreg client

tu pinghi basso vedi sto tipo che ti spara, corri al riparo e non si sa perchè continui a prenderti tutta la raffica.. perchè sul client del tipo sei ancora allo scoperto

il maledetto server non controlla, se lo facesse sarebbe hitreg server come in bc2 fino all'introduzione di bfvietnam. Il server semplicemente raccoglie i dati dal client e registra le stats.
Questa scelta ha i lati positivi che il server costa meno, richiede meno risorse e si ha il feeling che i colpi entrano meglio a patto di avere tutti un ping simile.

paradossalmente con questa scelta di design completamente clientside per giocare bene bisogna avere tutti una range di ping simile o la gente comincia a venire killata dietro i muri o instakillata, anche con il settaggio di network smoothing, che semplicemente diminuisce la fluidità delle immagini.

presumo che questa cosa potrebbe essere risolta con il forzare il server a raccolgiere i pacchetti che gli inviii allo stesso timing del tuo ping, in quel modo si riuscirebbe a giocare al massimo delle possibilità della propria rete oppure più semplicemente si da all'admin la facoltà di fissare un range di ping per entrare nel server
Non sono così convinto di questa teoria; potrei dire che io avendo ping più basso, se invece di scappare e nascondermi faccio fuoco subito, allora lo prendo prima che lui cominci a vedermi.

Inoltre bisogna tenere conto che si parla di millisecondi di differenza...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:19   #7753
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

ok ci son riuscito in finestra e già questo è qualcosa però cavoli anche a 25 o 15 frames scatta tutto sia sul gioco e ancor peggio nel video poi....impostazioni?
Old 15-12-2011, 16:22   #7754
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
qualcuno sa consigliarmi un joystick adatto a questo gioco?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:25   #7755
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Ho iniziato a giocare da cecchino e me la cavicchio, ho appena sbloccato il soflam ma non ho mica capito come funziona:

Lo posiziono, punto l'obbiettivo dove so che arrivano i mezzi nemici, lui me li locka come se fosse un missile a ricerca e...?

Cosa coporta un bersaglio così lockato per un geniere? Che vantaggi gli do?
Teleguida anche gli smaw o gli rpg? Tempi d'acquisizione del bersaglio più rapidi?

Più che altro perche ieri in un paio di partite che ho giocato da cecchino e l'ho usato non ha visto alcun vantaggio concreto contro i veicoli...ma magari era la mia squadra che non ne approfittava
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:28   #7756
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
ok ci son riuscito in finestra e già questo è qualcosa però cavoli anche a 25 o 15 frames scatta tutto sia sul gioco e ancor peggio nel video poi....impostazioni?
Io riesco a registrare anche in full screen. Domanda banale, sicuro che hai l'ultima versione di fraps? E' importante, io una volta usavo una vecchia e non partiva proprio perchè poi ho scoperto che era talmente vecchia che non supportava le dx11.
Un'altrra cosa, c'è un'impostazione di registrazione, non ricordo esattamente come si chiama. MI pare che sia "frame lock" serve per sincronizzare i 30fps di registrazione con quelli che effettivamente manda la scheda , limitando i frame quindi a 30. Puoi provare a togliere la sincronia, in questo modo la scheda va per conto suo ma fraps registra ugualmente campionando 30 volte al secondo
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:33   #7757
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
per fare una registrazione video di quel calibro ti servono almeno 6-8 gb di ram e un processore prestante. Diciamo dai phenomII x4 / core i5 4+4 (1° gen) in sù
Ovviamente la scheda video decente...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:36   #7758
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Ho iniziato a giocare da cecchino e me la cavicchio, ho appena sbloccato il soflam ma non ho mica capito come funziona:

Lo posiziono, punto l'obbiettivo dove so che arrivano i mezzi nemici, lui me li locka come se fosse un missile a ricerca e...?

Teleguida anche gli smaw o gli rpg? Tempi d'acquisizione del bersaglio più rapidi?

Più che altro perche ieri in un paio di partite che ho giocato da cecchino e l'ho usato non ha visto alcun vantaggio concreto contro i veicoli...ma magari era la mia squadra che non ne approfittava
Quando un veicolo viene evidenziato con il SOFLAM, viene notevolmente ridotto il tempo necessario all'aggancio utilizzando i missili. I missili possono derivare dai genieri con il Javelin, dai carri con i missili guidati o da elicotteri e aerei.
Per esempio con il javelin ci vogliono circa 5-6 secondi, se tutta va bene, su un bersaglio evidenziato ne bastano 2. Spannometricamente a memoria.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 16:39   #7759
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Quando un veicolo viene evidenziato con il SOFLAM, viene notevolmente ridotto il tempo necessario all'aggancio utilizzando i missili. I missili possono derivare dai genieri con il Javelin, dai carri con i missili guidati o da elicotteri e aerei.
Per esempio con il javelin ci vogliono circa 5-6 secondi, se tutta va bene, su un bersaglio evidenziato ne bastano 2. Spannometricamente a memoria.
inoltre con il soflam si può guidare un javelin contro bersargli aerei
Old 15-12-2011, 16:39   #7760
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi

Con il soflam locchi il bersaglio così un geniere con il javelin si ritrova il bersaglio già loccato senza che debba perdere tempo a loccarlo lui stesso e tra l'altro gli può tranquillamente sparare rimanendo nascosto senza doversi esporre.
In più se ci sono aere o elicotteri con missili guidati anche loro si ritrovano il bersaglio già loccato.
In definitiva è molto utile solo se gli altri della squadra lo sfruttano a dovere
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian