|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
oppure prova a ridurre la dimensione dei pacchetti inviati dal gioco |
|
|
|
|
|
|
#7702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
certo che sono rimasto scioccato che della gente possa usare su pc quick match
|
|
|
|
|
|
|
#7703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
non a caso da procon si può vedere la nazione di provenienza. Spesso capitavano giocatori da taiwan, canada, stati uniti, israele, cina... davvero da ogni parte del mondo. Sui forum di multiplay.co.uk (il nostro hoster) ci si sta rendendo conto che il 90% dei giocatori sono "casual gamer". Giocano la novità, durano un paio di mesi, forse tre, poi lasciano per il nuovo gioco. Non a caso bastava avere 3 o 4 giocatori e il server si riempiva immediatamente. Ora non è più così, e si vede quanti effettivamente lo hanno messo tra i preferiti e passano abitualmente per giocarci. La cosa ovviamente si rispecchia sul gamplay: sembra di giocare a COD coi mezzi per la maggiorparte delle volte. Ed ecco perchè un team che usa ts e si organizza riesce a vincere facilmente quasi tutte le partite. Sad but true
|
|
|
|
#7704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
io non sono un veterano di bf, anzi è il primo che gioco
però mi sto rendendo conto di quanto sia importante il gioco di squadra e purtroppo non lo si trova quasi mai...sono riuscito a fare un sacco di punti solo con medikit e rianimazioni, e credo che in questa maniera abbia dato una mano al team... ma il più delle volte sembra di giocare da soli..
|
|
|
|
#7705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è gente da joina apposta server dove pinga alto per vincere facile gli scontri ravvicinati, ma così peggiora l'esperienza di tutti perchè fa andare male tutto il server comunque il fatto che i random ora sono tagliati fuori dal vostro server per me è una bella notizia, ora chi ci andrà sarà solo gente che vi conosce e magari entra in ts meglio pochi ma buoni |
|
|
|
|
|
|
#7706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo una ventina e ci divertiamo ogni sera
|
|
|
|
#7707 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
ma con ping alto non ti entrano meno colpi?
|
|
|
#7709 |
|
Junior Member
|
infatti è quello che dicevo......
|
|
|
|
|
|
#7710 |
|
Senior Member
|
La hit registration è a livello client e il netcode è di tipo adattivo.
Ovvero il server deve mediare tra le varie connessioni. Ne salta fuori che tra due persone che si sparano ne esce vincitore quello col ping più alto
|
|
|
#7711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu pinghi basso vedi sto tipo che ti spara, corri al riparo e non si sa perchè continui a prenderti tutta la raffica.. perchè sul client del tipo sei ancora allo scoperto il maledetto server non controlla, se lo facesse sarebbe hitreg server come in bc2 fino all'introduzione di bfvietnam. Il server semplicemente raccoglie i dati dal client e registra le stats. Questa scelta ha i lati positivi che il server costa meno, richiede meno risorse e si ha il feeling che i colpi entrano meglio a patto di avere tutti un ping simile. paradossalmente con questa scelta di design completamente clientside per giocare bene bisogna avere tutti una range di ping simile o la gente comincia a venire killata dietro i muri o instakillata, anche con il settaggio di network smoothing, che semplicemente diminuisce la fluidità delle immagini. presumo che questa cosa potrebbe essere risolta con il forzare il server a raccolgiere i pacchetti che gli inviii allo stesso timing del tuo ping, in quel modo si riuscirebbe a giocare al massimo delle possibilità della propria rete oppure più semplicemente si da all'admin la facoltà di fissare un range di ping per entrare nel server |
|
|
|
|
|
|
#7712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ieri mi sono reso conto di quanto è frustrante gulf of oman giocata da causal.
E' uno strazio, soldati che vanno a cazzo, cecchini alla finestre senza uno scopo, trovare una squadra con uno scopo è difficile. Oltretutto è l'unica mappa che mi ha dato la sensazione che la fanteria a piedi non abbia utilità.
|
|
|
#7713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
qualcuno di voi ha provato il FAMAS? a me sembra buono (basso rinculo + alta raffica di fuoco..) però col mirino base non c'è verso mirare!
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#7714 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
non conto più gli istant kill
o le volte che vengo killato al coperto |
|
|
|
|
|
#7715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#7716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Pazienza per questa storia dell'istant kill, io trovo che sia molto meglio invece che i colpi entrino finalmente. In bc2 questa storia dell'hitreg penosa era insostenibile, sembrava di giocare tipo ad un gioco di ruolo dove il danno degli attacchi è soggetto anche ad una probabilità di andare a segno o no. Io gioco quasi sempre in server italiani, oppure tedeschi dove pingo mediamente 60ms e vedo che molti dei giocatori sono allineati a questo valore (un pò più basso a dire il vero), e apparte venire colpito quando sono già al riparo si gioca molto bene
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
|
|
|
|
#7717 |
|
Junior Member
|
si è vero se c'è una cosa che mi è subito piaciuta di BF3 è che finalmente i colpi entrano bene......in BC2 era diventato veramente frustrante!!!
|
|
|
|
|
|
#7718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7719 |
|
Senior Member
|
nei precedenti bf invece era giusto così... chi pinga basso ha la meglio, punto. e hittavo quasi quanto bf3, me le morti che beccavo me le sentivo "giuste"
quando hanno messo l'hitreg di vietnam ho smesso di giocare |
|
|
|
|
|
#7720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
|
Quote:
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BW |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.