|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
asus x53sv-sx607v in offerta?
è in offerta a partire dal 15 dicembre al mediamondo a solo 599, ma purtroppo non lo posso acquistare ora, ma invece per fine gennaio-inizio febbraio
tra 2 mesi sarà ancora disponibile in un negozio fisico? e se si a che prezzo ma il problema è che a marzo esce i7 ivy bridge per notebook e le nvidia serie 600 e le amd serie 7000... aiuto consigli? opinioni? P.S. il notebook non mi serve urgentemente, dato che i miei 2 pc in firma, pur se obsoleti, sono perfettamente funzionanti ed efficienti, però posso solo giocare a giochi vecchi e mi posso solo sognare di rielaborare i film in altri formati con il p4... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Più che altro quanto costeranno? Non credo 599 euro all'uscita, quindi da Marzo magari aspetterai fino a dopo l'estate, poi Intel farà l'annuncio dei nuovi processori per Marzo 2013 e l'attesa ricomincerà!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo me ti conviene approfittare delle offerte di natale, inutile aspettare una tecnologia che non si sa a che prezzo tireranno fuori.
Le 6xx e 7xxx tra l'altro sono rebranding
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ritengo sia un'ottima offerta per un pc comuqnue potente e silezioso (che non fa mai male)
Altrimenti il K53v-sx64v che ha 6gb (e non 8) ma hd da 750gb e masterizzatore Blu-ray si trova sui 670 o 689 con 5 anni di garanzia (2+3 di assicurazione). Io però preferisco il 607 visto anche il prezzo... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
mi permetto di fare una domandina al volo...
riguardo le offerte sopra citate...come notebook sono buoni per il gaming? (magari non estremo ovvio,però almeno che si possano utilizzare per i giochi recenti),scusate ma non ne capisco molto di hardware/portatile. ps parlo principalmente dell'x53sv da 599E |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
per quanto riguarda le nuove vga non cambia nulla rispetto a queste è solo un rebrand ma soprattutto un'altro specchio per le allodole, x la gente che non ne capisce ma che vede quei numeretti e pensa di avere il prodotto migliore e invece non sa che non cambia nulla, solo il prezzo naturalmente e in alto! per le cpu altro discorso..ivy bridge sembra che sul comparto potenza cpu non cambia quasi nulla, rispetto ai sandy bridge sarà piu potente la vga integrata e basta, gli uomini della intel hanno puntato piu su quella che su le prestazioni della cpu, quindi secondo me non conviene, almeno no per i primi periodi visto che costeranno di più, poi a te la scelta! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
il fatto è che gli hp non mi ispirano molta fiducia, però hanno pure l' hdd a 7200rmp, il problema sarebbe invece trovare un i7 2670qm (l' i5 lo lascio al negozio) e una 6770m a massimo 700-750 (necessariamente in un negozio fisico come mediamondo, euronics e trony) , e dato che lo sposterei poche volte al anno dalla scrivania, un 17" sarebbe più indicato, oltre che 1366x768 li ritengo pochi. la ram basta 4gb tanto la sò aggiungere oppure l' asus n55 con 555m, che ha pure i display full hd. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
fossi in te visto che vuoi spendere quella cifra andrei di asus che all'euron**s lo trovi a 799€ ma se lo prendi online te lo fanno 769€. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
scusa ma come hai fatto a sapere che da giorno 15 sara a 600 euro |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
uff, gli hp con i7 e 6770m sono davvero cari.
credo che sicuramente opterò per l' asus n55 con 555m, anche come estetica e tastiera l' x53sv è meglio. pazienza, spero in qualche offerta di fine gennaio-inizio febbraio (o sono generalmente a inizio gennaio?) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate va,ma volevo aggiungere un'ulteriore domanda,se assieme al notebook (x53sv-sx607v) aggiungo un monitor da 21" dite sia tanto ridicolo?...ultimamente sto giocando a skyrim,giocherò a breve a battlefield 3 spero,poi gioco a WoW e se pur non pretendendo di giocare al massimo dei dettagli,vorrei comunque poterci giocare abbastanza tranquillamente,
(p.s. vale ancora la domanda in alto ho visto qualche video in internet del nb in questione con bt3 e non mi sembra malissimo..(chiedo a voi perchè preferisco un confronto diretto) EDIT: intendo "ridicolo" perchè magari la scheda video non è abbastanza potente per una risoluzione superiore (non perchè è inutile farlo, ci mancherebbe) Ultima modifica di jimporrone : 13-12-2011 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
poi per espressamente per giocare una 540m non è il massimo, sarebbe molto meglio una 555m o una 6770m |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ragazzi è disponibile
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Che si fa? la si compra per 599€ in offerta?....ci sto pensando seriamente
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.