Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2011, 00:43   #7681
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Che il comandante serviva questo è poco ma sicuro, wake island l'ho giocata dall'inizio alla fine un 4-5 volte e "parecchie" volte mi è capitato di restare in a o c a spararmi XXXX in attesa o di un nemico o di un mezzo per muovermi...ogni tanto ti vola sopra il solito viper tanto per cambiare ma logicamente non vedi mai nessuno prendere un bel geniere col relativo lanciamissili contro gli elicotteri e se lo prendi te da solo nn ci fai nulla

Alla fine cm giustamente dici te non è tanto colpa della mappa ma dell'utenza, io purtroppo gioco sempre in solitaria o al max con un mio amico su mumble e mi ritrovo costantemente a giocare con gli artolesi, gente che non ressa che non da munizioni che nn da i kit che non spotta ecc ecc...ormai un pò ci ho fatto il callo ma certe volte partono di quelle serenate di bestemmie in mumble che mosconi mi fa un baffo, sarebbe potuto essere un bel gioco ma vuoi la concorrenza cod-bf3 vuoi altro questo gioco è stato invaso dagli spastoplegici di tutto il mondo che rullano le mani sporche di nutella con il loro bel usas-12 su metro e si sentono pro, di sta gente purtroppo ce nè tantissima, azzarderei più della maggioranza di tutta la gente giocante.

Avrei preferito 1000 volte un gioco più simulativo e meno "coddaro" in certi aspetti così da allontanare del tutto certa gente ma aimè credo resterà un sogno bagnato.

Va beh smetto di whinare tanto alla fine queste sono solo parole al vento come quelle dette al bar dello sport tra amici, il gioco ormai ha preso questa via e ci morirà così
se vuoi giocare tranquillo in compagnia con gente che supporta come dio comanda puoi sempre unirti a qualche clan munito di ts (tipo il mio)
http://staffandromeda.forumfree.it/
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 00:46   #7682
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ahah si d'accordo è grande
Però è proprio quello il bello, ti costringe a giocare di squadra.
Alcune squadre giocano da una parte, altre dall'altra... se proprio servono rinforzi ci sono le macchine, mica vai a piedi.

Vedete, BF2 era proprio un'altra storia, è stato proprio incompreso
Per i mezzi di trasporto a btf2 mi ero organizzato..
Bastava chiedermi un mezzo ed ecco servita la squadra
http://www.youtube.com/watch?v=0ZFP5VSbaoE
Old 15-12-2011, 00:53   #7683
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Per i mezzi di trasporto a btf2 mi ero organizzato..
Bastava chiedermi un mezzo ed ecco servita la squadra
http://www.youtube.com/watch?v=0ZFP5VSbaoE
Ahah lol... una volta l'ho visto dal vivo, stavo ridendo 5 minuti... poi però non smetteva e mi stavo arrabbiando
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 01:28   #7684
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
se vuoi giocare tranquillo in compagnia con gente che supporta come dio comanda puoi sempre unirti a qualche clan munito di ts (tipo il mio)
http://staffandromeda.forumfree.it/
su che serve siete di solito? appena riesco ci faccio una capatina
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 02:26   #7685
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Allora la modalità è Conquest.
Però le seguenti Strike at karkand, Sharqi peninsula, Wake island, per come sono strutturate vanno giocate in un modo diverso, ossia Conquest assault.

cmq questa modalità è attivata di DEFAULT, giusto?
Cioè se chi gestisce il server imposta la modalità Conquest o COnquest large per queste mappe, il gioco le fa giocare in Conquest Assault...cioè per loro NON è presente la conquest "normale" delle altre mappe, giusto ?
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:10   #7686
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
prima partita su karkand mappa strike at karkand che figata con tutte i palazzi che offrono un sacco di vie e posizioni di tiro...nonostante fosse la prima volta che vedevo sta mappa mi son trovato subito a mio agio giravo a destra e a manca killando un sacco soprattutto aggirando il nemico e distruggendo tutti i mezzi che passavano...i colpi entravano benissimo son riuscito anche a vincere parecchi 1vs1...ho fatto la mia migliore partita 41-19 con 8000 punti in game a cui sommare i nastri....ho anche ucciso 2 tizi col riparatore quindi prima impressione del dlc: fenomenale!!
bravo
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:13   #7687
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
comunque a me ieri sera i server laggavano di brutto nonostante ping da 57ms..bah
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:14   #7688
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la conferma di Origin dell'acquisto del dlc BTK2, il problema è che nella mail dice che non è necessario il codice di attivazione, ma se dal battlelog avvio una mappa del dlc mi dice che non lo possiedo e lo devo acquistare, già provare a riloggare, che diavolo è questa cosa? a voi funziona?
stessa storia...il customer service non risponde... pazzesco...mentre tutti gli altri miei amici che lo han comprato lo stesso giorno in cui lo comprai io stanno giocando da ieri....la cosa frustrante e che la EA non da nessun chiarimento....pessimi davvero..
Old 15-12-2011, 08:16   #7689
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
interessante la nuova modalità, sempre più convinto che questo dlc è una bellezza

ma le armi aggiunte sono sbloccabili tutte alla fine o essendo al livello 34 c'è il caso che alcune siano già sbloccate?

e poi, chi mi spiega perchè le nuove mappe si caricano tanto velocemente? non ho ancora riprovato una vecchia ma dubito che si siano velocizzate anchesse..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:23   #7690
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma le armi aggiunte sono sbloccabili tutte alla fine o essendo al livello 34 c'è il caso che alcune siano già sbloccate?
A logica... sono tutte da sbloccare, indipendentemente dal tuo livello
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:25   #7691
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
questa e una delle prime mappe della serie BF e a te fa schifo.......vai a rigiocare a COD......PS SCHERZO!!!!
io l'adoravo in bf1942 però lì c'erano 5 bandiere, non 3! comunque con il fb2 è una bellezza!
Old 15-12-2011, 08:32   #7692
mircocatta
Senior Member

Quote:
Giocare di squadra, che bella parola...il 99% della gente gioca a bf3 come stesse giocando a cod...ossia pensa esclusivamente al k/d ratio e stop, sicuramente l'avrete notata anche voi la differenza tra giocare prima di questo dlc e ora, avrete visto come prima una volta morti ti ressavano se andava bene nello 0.1% dei casi quando un medico ti aveva proprio sotto al culo, ora invece per via dell'achievement del famas la gente ti viene a ressare anche se te stai nel punto e e lui sta nel punto a

Cmq ripeto, a me nn importa assolutamente la distanza tra un punto e l'altro ma almeno dateci un modo per arrivare, se volete fare un certo tipo di mappe fatele esclusivamente per gli aerei visto che è palesemente una mappa per aerei, qui la fanteria va a farsi benedire.

Le altre 3 mappe sono n miliardi di volte superiori a wake island e manco di poco, logicamente se poi uno ha 100000 ore sui jet troverà questa mappa il suo paradiso ma per la fanteria è un vero schifo.
bah non capisco, io ci giro sempre a piedi e riesco a fare ottime partite comunque, è pieno di jeep con cui spostarsi, non vedo dove stia il problema!

ps: ma ho letto male io o nell'elenco ci sono 5 mappe in più e non 4? boh
Old 15-12-2011, 08:33   #7693
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Credo sia successo a Light qualche sera fa: carro spottato col soflam, parte il javelin ma si schianta contro una casa: risultato 3 kill
Di cui uno ero io
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 08:47   #7694
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Di cui uno ero io
Comunque siete malati: ieri sera in caspian in rush te e quel czz di soflam.. Non si riusciva a fare 100m con un mezzo che piovevano javelin a grappoli da 5..
Old 15-12-2011, 08:54   #7695
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
io purtroppo gioco sempre in solitaria o al max con un mio amico su mumble e mi ritrovo costantemente a giocare con gli artolesi, gente che non ressa che non da munizioni che nn da i kit che non spotta ecc ecc...
Vai nel thread ufficiale ritrovo online, ci sono i dati per collegarsi al ts del ttubbies, passa da noi una di queste sere
Noi giochiamo per l'obiettivo e non certo per il k/d (quando poi hai una buona squadra viene da solo ).
Old 15-12-2011, 08:57   #7696
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Comunque siete malati: ieri sera in caspian in rush te e quel czz di soflam.. Non si riusciva a fare 100m con un mezzo che piovevano javelin a grappoli da 5..

Si chiama teamwork
Come sniper ho fatto pochi punti perchè appunto usavo spesso il soflam, ma per fortuna turniamo. Una volta io, una volta tu ecc...
Giocare così è davvero gratificante.
Old 15-12-2011, 09:47   #7697
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Vai nel thread ufficiale ritrovo online, ci sono i dati per collegarsi al ts del ttubbies, passa da noi una di queste sere
Noi giochiamo per l'obiettivo e non certo per il k/d (quando poi hai una buona squadra viene da solo ).
e che viene a fare da voi che avete sempre minimo 5 persone in coda?

Quote:
su che serve siete di solito? appena riesco ci faccio una capatina
lol pensa che in clan abbiamo un altro shaka, all'inizio pensavo che foste la stessa persona
abbiamo un nostro server da 16 che facciamo girare infantry o small conquest
normalmente è sempre abbastanza libero (ci giochiamo sempre noi e alcuni amici ), ping bassissimo e col fatto che si è in pochi i colpi entrano bene
http://battlelog.battlefield.com/bf3...aff-Andromeda/
se ti piace la rush o rosichi facile (abbiamo alcuni membri molto validi nell'infantry) evitaci

appena finisce la manutenzione di forumfree ti piemmo i dati del nostro ts
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 15-12-2011 alle 09:50.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 09:50   #7698
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
mi sono appena sparato 5 ore filate di karkand
non avendo provato bf2 non ho idea di come erano prima, ma adesso sono epiche ! tutte quante !

l'unica pecca che ho trovato per ora è l'f-35
che non so voi ma a me sembra una lamerata, insomma non mi pare normale che mentre volo attaccato alle chiappe di un F-35 per abbatterlo questo qui mi tira il freno a mano (non so come altro definirlo) mi si pianta li fermo come un elicottero e inizzia a smitragliarmi le

però vabbhe..."sorvoliamo" ( )

poi ho trovato anche una marea di bug, sembra di essere in piena fase beta a volte, se poi ci si aggiungono pure i server ultralaggosi si ottiene pura ingiocabilità....
però quando mi succedeva questo mi bastava un classico cambio server e tutto era come nuovo.

bhe per ora mi ritengo soddisfatto da karkand (bug a parte) , poi vedro di spulciarlo meglio...
io non ho avuto problemi di gioco, ma solo dei server che laggano quasi tutti pur avendo un buon ping (mi aggiro sempre attorno ai 120)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 09:52   #7699
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
e che viene a fare da voi che avete sempre minimo 5 persone in coda?
non è più così (purtroppo).
Da quando sono state inserite le mappe di b2k nella rotation il server non si riempie più come prima in quanto non è più disponibile per il quick match.
Il 90% dell'utenza entra ancora col quick match.
Old 15-12-2011, 09:56   #7700
Predator_1982
Senior Member

L'Avatar di Predator_1982

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
io non ho avuto problemi di gioco, ma solo dei server che laggano quasi tutti pur avendo un buon ping (mi aggiro sempre attorno ai 120)
pensa te che io laggo sui server italiani con 52ms di ping....sotto questo punto di vista BF3 mi spiace dirlo ma fa abbastanza pena ancora..In più adesso mi becco randomicamente il kill del punkbuster, cosi come succedeva anche su BF2 prima dell'ultima patch miracolosa...
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair RM1000x ATX 3.1 CPU AMD Ryzen 7 9800x3d, MB Asus ROG B850 Strix-F, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 6000 C30, Video Nvidia RTX 5090 FE M.2 2 x Sabrent Rocket Nvme 500gb RAID 0, Lexar NM790 2Tb Nvme, Fanxiang 2Tb NVMe Monitor Samsung Odissey G7 S.O Windows 11 Pro

Ultima modifica di Predator_1982 : 15-12-2011 alle 09:58.
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian