Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 22:27   #7661
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
a me mi servono 50 kill con l'RPG x sbloccare l'arma ma mi bannano
Puoi usare il javelin sui mezzi. nei server esteri un sacco di gente usa il soflam
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 22:52   #7662
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri mi è arrivata la conferma di Origin dell'acquisto del dlc BTK2, il problema è che nella mail dice che non è necessario il codice di attivazione, ma se dal battlelog avvio una mappa del dlc mi dice che non lo possiedo e lo devo acquistare, già provare a riloggare, che diavolo è questa cosa? a voi funziona?

non sei l'unico io anche
ma in teoria hanno detto che la vera data di rilascio è domani, per chi non ha la limited
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 22:59   #7663
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
va bene così dai raga... basta flammare

e io che devo dire che non mi fa entra nei server ma posso fare gli assignments!?
non so se ridere o piangere
fai logout e poi rientri. vedrai che risolvi
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:12   #7664
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
prima partita su karkand mappa strike at karkand che figata con tutte i palazzi che offrono un sacco di vie e posizioni di tiro...nonostante fosse la prima volta che vedevo sta mappa mi son trovato subito a mio agio giravo a destra e a manca killando un sacco soprattutto aggirando il nemico e distruggendo tutti i mezzi che passavano...i colpi entravano benissimo son riuscito anche a vincere parecchi 1vs1...ho fatto la mia migliore partita 41-19 con 8000 punti in game a cui sommare i nastri....ho anche ucciso 2 tizi col riparatore quindi prima impressione del dlc: fenomenale!!
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:34   #7665
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

naturalmente ho fatto logout prima di whinare duro
Old 14-12-2011, 23:39   #7666
roby90
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
qualche post fa, è stato scritto un sito da cui acquistare il DLC a prezzo "ridotto"..
ho dato un'occhiata e ho notato che tra le lingue disponibili mi da solo English, French, German. Io ho acquistato la versione scatolata in negozio (a prezzo ridotto ), e pensavo: mi creerebbe problemi se acquisto back to karkand su quel sito??
inoltre..come funziona l'attivazione? mi danno una key da riscattare in origin?
immagino non venga attivato in automatico, come nel caso venga acquistato sulla piattaforma EA...
grazie a tutti
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:40   #7667
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ma quanto fa schifo la mappa "isola di wake"...distanze abissali tra un punto e l'altro...sta mappa andava giocata esclusivamente aerei contro aerei al massimo, cioè tra tutte le altre mappe di bf2 proprio sta merda dovevano mettere? tolta istant dalla ricerca server mamma che schifo
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:43   #7668
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ma quanto fa schifo la mappa "isola di wake"...distanze abissali tra un punto e l'altro...sta mappa andava giocata esclusivamente aerei contro aerei al massimo, cioè tra tutte le altre mappe di bf2 proprio sta merda dovevano mettere? tolta istant dalla ricerca server mamma che schifo
Old 14-12-2011, 23:43   #7669
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
E' il paradiso degli aerei
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:48   #7670
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Abissali? Lol come vi hanno abituato male le mappe di BF3
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:49   #7671
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
di fatti fin'ora l'ho giocata prevalentemente su mezzi aerei
ed è una gran figata di mappa
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:51   #7672
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Abissali? Lol come vi hanno abituato male le mappe di BF3
se vuoi andare dal punto a al punto c ad esempio "dovresti" farti tutta l'isola , fai conto che in linea d'aria dal punto a al punto c segna 450 m, ma poichè andare a nuoto non è sicuramente una buona idea tocca farsela a piedi...è appunto una mappa esclusivamente per gli aerei-jet e poichè per me questa categoria di mezzi può andarsela a prendere nel xxxx l'ho tolta istant dalla ricerca server, visto che mi basta già bestemmiare nelle mappe normali figurati in una mappa dove 100% del tempo hai viper sopra la testa e nessun punto di riparo il tutto imho.
Old 14-12-2011, 23:53   #7673
UPILU

Quote:
questa e una delle prime mappe della serie BF e a te fa schifo.......vai a rigiocare a COD......PS SCHERZO!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 23:54   #7674
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
se vuoi andare dal punto a al punto c ad esempio "dovresti" farti tutta l'isola , fai conto che in linea d'aria dal punto a al punto c segna 450 m, ma poichè andare a nuoto non è sicuramente una buona idea tocca farsela a piedi...è appunto una mappa esclusivamente per gli aerei-jet e poichè per me questa categoria di mezzi può andarsela a prendere nel xxxx l'ho tolta istant dalla ricerca server, visto che mi basta già bestemmiare nelle mappe normali figurati in una mappa dove 100% del tempo hai viper sopra la testa e nessun punto di riparo il tutto imho.
Ahah si d'accordo è grande
Però è proprio quello il bello, ti costringe a giocare di squadra.
Alcune squadre giocano da una parte, altre dall'altra... se proprio servono rinforzi ci sono le macchine, mica vai a piedi.

Vedete, BF2 era proprio un'altra storia, è stato proprio incompreso
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 14-12-2011, 23:59   #7675
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Ahah si d'accordo è grande
Però è proprio quello il bello, ti costringe a giocare di squadra.
Alcune squadre giocano da una parte, altre dall'altra... se proprio servono rinforzi ci sono le macchine, mica vai a piedi.

Vedete, BF2 era proprio un'altra storia, è stato proprio incompreso
Giocare di squadra, che bella parola...il 99% della gente gioca a bf3 come stesse giocando a cod...ossia pensa esclusivamente al k/d ratio e stop, sicuramente l'avrete notata anche voi la differenza tra giocare prima di questo dlc e ora, avrete visto come prima una volta morti ti ressavano se andava bene nello 0.1% dei casi quando un medico ti aveva proprio sotto al culo, ora invece per via dell'achievement del famas la gente ti viene a ressare anche se te stai nel punto e e lui sta nel punto a

Cmq ripeto, a me nn importa assolutamente la distanza tra un punto e l'altro ma almeno dateci un modo per arrivare, se volete fare un certo tipo di mappe fatele esclusivamente per gli aerei visto che è palesemente una mappa per aerei, qui la fanteria va a farsi benedire.

Le altre 3 mappe sono n miliardi di volte superiori a wake island e manco di poco, logicamente se poi uno ha 100000 ore sui jet troverà questa mappa il suo paradiso ma per la fanteria è un vero schifo.
Old 15-12-2011, 00:05   #7676
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma per la fanteria è un vero schifo.
Verissimo, è colpa di questa mappa se ora i jet son senza bombe, su bf2 una volta persa la base con gli aerei da cinese, il resto della partita era subire bombardamenti e smitragliate dai jet nemici, e ogni tanto venir spawnkillato a raffica da un cobra.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 00:06   #7677
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Eeh lo so che il 99% della gente è come se giocasse a COD... me ne lamento sempre.
Ma non è colpa delle mappe.

Per il resto, i veicoli per spostarsi dovrebbero esserci... certo che in BF2 il comandante poteva dropparli, qui se sei distante ti agganci.
Ma è un problema del gioco, non della mappa.

Io l'ho detto dall'inizio che il comandante serviva.
Old 15-12-2011, 00:15   #7678
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Ho letto in giro che le armi sbloccate si possono usare ovunque. Ma allora solo io sono cosi scemo da non poterle scegliere nelle mappe standard?
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 00:19   #7679
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

sono riuscito finalmente a farla riconoscere, dopo il logout ho dovuto dare una passata con ccleaner e ho dovuto cancellare a mano tutti i cookie del battlelog da tutti i browser perchè ccleaner non li aveva toccati

tutto è bene quel che finisce bene con sta espansione sono proprio stato sfigato

Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
qualche post fa, è stato scritto un sito da cui acquistare il DLC a prezzo "ridotto"..
ho dato un'occhiata e ho notato che tra le lingue disponibili mi da solo English, French, German. Io ho acquistato la versione scatolata in negozio (a prezzo ridotto ), e pensavo: mi creerebbe problemi se acquisto back to karkand su quel sito??
inoltre..come funziona l'attivazione? mi danno una key da riscattare in origin?
immagino non venga attivato in automatico, come nel caso venga acquistato sulla piattaforma EA...
grazie a tutti
è language free va bene per tutte le versioni non limited

se la prendi da origin, ti viene attivata automaticamente sull'account con cui fai l'acquisto

se la prendi da altre parti ti arriva una key da riscattare
Old 15-12-2011, 00:22   #7680
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Eeh lo so che il 99% della gente è come se giocasse a COD... me ne lamento sempre.
Ma non è colpa delle mappe.

Per il resto, i veicoli per spostarsi dovrebbero esserci... certo che in BF2 il comandante poteva dropparli, qui se sei distante ti agganci.
Ma è un problema del gioco, non della mappa.

Io l'ho detto dall'inizio che il comandante serviva.
Che il comandante serviva questo è poco ma sicuro, wake island l'ho giocata dall'inizio alla fine un 4-5 volte e "parecchie" volte mi è capitato di restare in a o c a spararmi XXXX in attesa o di un nemico o di un mezzo per muovermi...ogni tanto ti vola sopra il solito viper tanto per cambiare ma logicamente non vedi mai nessuno prendere un bel geniere col relativo lanciamissili contro gli elicotteri e se lo prendi te da solo nn ci fai nulla

Alla fine cm giustamente dici te non è tanto colpa della mappa ma dell'utenza, io purtroppo gioco sempre in solitaria o al max con un mio amico su mumble e mi ritrovo costantemente a giocare con gli artolesi, gente che non ressa che non da munizioni che nn da i kit che non spotta ecc ecc...ormai un pò ci ho fatto il callo ma certe volte partono di quelle serenate di bestemmie in mumble che mosconi mi fa un baffo, sarebbe potuto essere un bel gioco ma vuoi la concorrenza cod-bf3 vuoi altro questo gioco è stato invaso dagli spastoplegici di tutto il mondo che rullano le mani sporche di nutella con il loro bel usas-12 su metro e si sentono pro, di sta gente purtroppo ce nè tantissima, azzarderei più della maggioranza di tutta la gente giocante.

Avrei preferito 1000 volte un gioco più simulativo e meno "coddaro" in certi aspetti così da allontanare del tutto certa gente ma aimè credo resterà un sogno bagnato.

Va beh smetto di whinare tanto alla fine queste sono solo parole al vento come quelle dette al bar dello sport tra amici, il gioco ormai ha preso questa via e ci morirà così
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Cuffie e sostanze chimiche: uno studio e...
Terremoto sui dazi USA: la Corte Suprema...
Arianespace potrebbe lanciare il primo r...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian