Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 14:53   #4281
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quella di Markarth è considerata da molti la migliore, a dispetto di quella che costa di più, non so dove questa seconda.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:12   #4282
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi

eh..ma non dice cosa mi serve...

e poi

Quote:
dove diavolo sta il tesoro di velehk sain? il dremora ucciso sotto l'accademia??è mezz'ora che giro
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:19   #4283
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Markarth è anche secondo me la più carina finora, ma pecca di essere fuori mano dal fast travel point;

Sotto questo punto di vista invece la migliore è quella di Whiterun, al secondo posto Riften (che ha tutto, ma è piccina e bruttina, oltre ad avere un thane uomo >_>).
Solitude costa uno sfacelo, non ha manichini ed è estremamente fuori mano, la classica tenuta da signorotto.

Windhelm non la ho (forse l' unica e manco sapevo esistesse, sono imperiale convinto :P).
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:36   #4284
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Markarth è anche secondo me la più carina finora, ma pecca di essere fuori mano dal fast travel point;

Sotto questo punto di vista invece la migliore è quella di Whiterun, al secondo posto Riften (che ha tutto, ma è piccina e bruttina, oltre ad avere un thane uomo >_>).
Solitude costa uno sfacelo, non ha manichini ed è estremamente fuori mano, la classica tenuta da signorotto.

Windhelm non la ho (forse l' unica e manco sapevo esistesse, sono imperiale convinto :P).
Anche Markarth ha un housecarl uomo... almeno, io mi sono ritrovato in casa un energumeno Nord alcolizzato... Abituato a Lydia, è stato traumatico...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:39   #4285
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Anche Markarth ha un housecarl uomo... almeno, io mi sono ritrovato in casa un energumeno Nord alcolizzato... Abituato a Lydia, è stato traumatico...
Avrò rimosso perché traumatizzato anche io...
O forse mi ricordo male ed è lui l' omone che rimembro?
Booooh...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Old 14-12-2011, 15:41   #4286
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione (sono interessato a comprare il gioco): le armi e le armature si consumano (e di conseguenza vanno riparate) come in Oblivion?
Old 14-12-2011, 15:47   #4287
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Ne ha due
E ha anche un tavolo di incantamento, cosa che invece a Whiterun mi manca
Peraltro se ci si fa portare al palazzo blu poi arrivarci non è così distante ...
Altre case non ne ho ... mi basta pagare l' ICI per due
Old 14-12-2011, 15:47   #4288
Acid Queen
Senior Member

L'Avatar di Acid Queen

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un'informazione (sono interessato a comprare il gioco): le armi e le armature si consumano (e di conseguenza vanno riparate) come in Oblivion?
No, sono indistruttibili, e non c'è più l'abilità armaiolo

In compenso c'è forgiatura
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:49   #4289
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
ma per migliorare la potenza delle armi con i vari minerali le armi devono essere prima disincantate.. ma togliendo la magia dalle armi distruggo anche quest'ultime o no?
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:55   #4290
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
ma per migliorare la potenza delle armi con i vari minerali le armi devono essere prima disincantate.. ma togliendo la magia dalle armi distruggo anche quest'ultime o no?
Sì.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 14-12-2011, 15:56   #4291
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da glukosio Guarda i messaggi
No, puoi migliorare anche le armi incantate se hai il perk relativo.
Togliere un incantamento a un' arma invece non si può
Old 14-12-2011, 16:00   #4292
Babxbba
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Ne ha due
E ha anche un tavolo di incantamento, cosa che invece a Whiterun mi manca
Peraltro se ci si fa portare al palazzo blu poi arrivarci non è così distante ...
Altre case non ne ho ... mi basta pagare l' ICI per due
Dove sono i manichini, che giuro non li ho trovati ed ho giusto l' armatura nanica e quella elfica che cercano un posto a coppia ?
Old 14-12-2011, 16:33   #4293
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Acid Queen Guarda i messaggi
No, sono indistruttibili, e non c'è più l'abilità armaiolo

In compenso c'è forgiatura
Ok, grazie mille!
Old 14-12-2011, 16:44   #4294
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Dove sono i manichini, che giuro non li ho trovati ed ho giusto l' armatura nanica e quella elfica che cercano un posto a coppia ?
Nel seminterrato, nell' angolo dove c' è il tavolo di incantamento ci sono 2 manichini, due posti per le spade e 2 per gli scudi
Old 14-12-2011, 16:47   #4295
glukosio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
No, puoi migliorare anche le armi incantate se hai il perk relativo.
Togliere un incantamento a un' arma invece non si può
no non c'è l'ho
glukosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:21   #4296
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ci vorrebbe un bel "Monti mod" che introduce l'Ici/IMU sulle case di proprietà a Skyrim...
Old 14-12-2011, 17:25   #4297
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Gente,mi sono fatto qualche centinaio di leather bracers per schizzare con lo smithing da 30 a 100 , posso migliorare ulteriormente aggeggi che avevo migliorato GIA' prima, oppure è come per l'enchanting e una volta eseguita una modifica non si può migliorare?
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:40   #4298
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Gente,mi sono fatto qualche centinaio di leather bracers per schizzare con lo smithing da 30 a 100 , posso migliorare ulteriormente aggeggi che avevo migliorato GIA' prima, oppure è come per l'enchanting e una volta eseguita una modifica non si può migliorare?
Non c' è limite per i miglioramenti , ovvio che i lingotti li devi rimettere in conto ...
Old 14-12-2011, 17:52   #4299
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
ho trovato un incantesimo che è uno spettacolo (non dico il nome e metto l effetto sottospoiler )

Spoiler:
posso trasformare il ferro in argento e l'argento in oro... esempio, se trovo del ferro grezzo posso trasformarlo in argento e poi con un altro passaggio in oro, oppure se ho trovato l'argento in oro ... in sostanza soldi a palate!!!
Old 14-12-2011, 18:02   #4300
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
ho trovato un incantesimo che è uno spettacolo (non dico il nome e metto l effetto sottospoiler )

Spoiler:
posso trasformare il ferro in argento e l'argento in oro... esempio, se trovo del ferro grezzo posso trasformarlo in argento e poi con un altro passaggio in oro, oppure se ho trovato l'argento in oro ... in sostanza soldi a palate!!!
Ne ho trovati 2 di quegli incantesimi, ma a dir la verità non li ho quasi mai usati, anche perchè non ho problemi economici (sono ancora single ).

A proposito di cose interessanti, ho trovato degli urli stranissimi.
Spoiler:
Uno è studiato evidentemente per chi gioca stealth e crea un diversivo che distrae i nemici. L'altro addirittura scatena un temporale per 5 minuti, utilissimo...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Amazon, stop del Garante alla raccolta d...
LEGO Game Boy a 45,99€ su Amazon: la con...
Kit Logitech MK950 Signature Slim a 79,9...
Discord rinvia la verifica dell'et&agrav...
Blizzard annuncia Overwatch Rush, lo spi...
Windows 11, l'ultimo aggiornamento opzio...
Intel e SambaNova, nessuna acquisizione ...
Marvel's Wolverine: rivelata la data d'u...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Stampante Wi-Fi a meno di 40€? HP DeskJe...
Google Pixel 10 base a 563€ è il ...
I nuovi iPhone 18 Pro avranno una fotoca...
Final Fantasy VII Remake Part 3: lo svil...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian