Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 15:41   #7601
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
infatti la mia idea è di non prenderlo..stasera voglio vedere se c'è qualche server decente dove si può giocare e capire se effettivamente sto lock è una cosa voluta o un bug..nel primo caso disistallo il gioco e tanti saluti a Dice..per quanto mi riguarda non avranno più i miei soldi..per quanto possa essere una goccia nel mare
Una cosa che non hai capito è che la dice non ha imposto proprio nulla, anzi ha accettato di fare server con mappe mischiate dopo la richiesta della community, se poi le mappe come in questo caso sono anni luce avanti alle vanilla, è normale che quei server svaniranno, è la community che lo vuole, se tu vuoi giocare a quelle mappe ti noleggi un server, i clan sono liberi di fare quello che vogliono sul loro server.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:50   #7602
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Una cosa che non hai capito è che la dice non ha imposto proprio nulla, anzi ha accettato di fare server con mappe mischiate dopo la richiesta della community, se poi le mappe come in questo caso sono anni luce avanti alle vanilla, è normale che quei server svaniranno, è la community che lo vuole, se tu vuoi giocare a quelle mappe ti noleggi un server, i clan sono liberi di fare quello che vogliono sul loro server.
forse non mi sono spiegato bene..sono d'accordissimo che i clan con i loro server privati possono fare quello che vogliono ci mancherebbe!

il mio discorso è solamente riferito ai server pubblici che dovrebbero essere aperti a tutti, con o senza DLC, senza alcun lock, come si è sempre fatto da che esiste il gioco online..e non mi pare che questa cosa crei chissà che problemi..

Ultima modifica di freddye78 : 14-12-2011 alle 15:53.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:54   #7603
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
solo da 64?

no credimi, queste mappe anche solo senza lo spam di RPG e SMAW sulla fanteria diventano già parecchio più godibili..
sono preferenze, io non amo le vie di mezzo

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
questo è un discorso giusto
certo che alle volte quando trovi sti cavilli sembra che hai azioni alla dice

cmq il gioco è stato acquistato per giocare in qualunque versione alle mappe base, quindi le mappe base devono essere accessibili a tutti, indipendentemente da quello che viene dopo, inoltre hanno detto una cosa e puntualmente fanno il contrario...
ma ti sembra corretto che un'azienda si permetta di dire cose che poi non rispetta o cambia all'ultimo momento dicendo o è così o è così!, senza alcuna giustificazione???
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 15:58   #7604
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
cmq il gioco è stato acquistato per giocare in qualunque versione alle mappe base, quindi le mappe base devono essere accessibili a tutti, indipendentemente da quello che viene dopo, inoltre hanno detto una cosa e puntualmente fanno il contrario...
ma ti sembra corretto che un'azienda si permetta di dire cose che poi non rispetta o cambia all'ultimo momento dicendo o è così o è così!, senza alcuna giustificazione???
esattamente quello che intendo

Ultima modifica di freddye78 : 14-12-2011 alle 16:03.
Old 14-12-2011, 16:00   #7605
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Quote:
solita hitbox approssimativa
In realtà può anche succedere (ho visto un video qualche settimana fa, perdonami se non te lo trovo al momento) dove uno lancia il missile e, nella traettoria, passa in mezzo qualcosa che viene colpita. Questo tizio in pratica mirava a un carro spottato col SOFLAM, lancia e il missile, salendo, becca un jet che passava proprio in quel momento sopra di lui, facendolo esplodere. Incredibile ma vero
Old 14-12-2011, 16:05   #7606
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
In realtà può anche succedere (ho visto un video qualche settimana fa, perdonami se non te lo trovo al momento) dove uno lancia il missile e, nella traettoria, passa in mezzo qualcosa che viene colpita. Questo tizio in pratica mirava a un carro spottato col SOFLAM, lancia e il missile, salendo, becca un jet che passava proprio in quel momento sopra di lui, facendolo esplodere. Incredibile ma vero
immagino le bestemmie del tizio nell'aereo
Old 14-12-2011, 16:05   #7607
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
a me è capitata una cosa simile solo che sopra la testa avevo un eli. Ho lanciato il missile e mi ha dato immediatamente due kill e distruizione mezzo... mi sono detto "veloce 'sto razzo"...dopo qualche secondo mi è franata di fianco la carcassa dell'eli e ho capito
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:07   #7608
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
a me è capitata una cosa simile solo che sopra la testa avevo un eli. Ho lanciato il missile e mi ha dato immediatamente due kill e distruizione mezzo... mi sono detto "veloce 'sto razzo"...dopo qualche secondo mi è franata di fianco la carcassa dell'eli e ho capito
Old 14-12-2011, 16:09   #7609
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Credo sia successo a Light qualche sera fa: carro spottato col soflam, parte il javelin ma si schianta contro una casa: risultato 3 kill
Old 14-12-2011, 16:39   #7610
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Hanno lavorato per fare delle mappe ed hanno deciso di far pagare il loro lavoro 15 euro... cosa c'e' di scorretto? La DICE e' un azienda oppure una societa' di beneficenza?
Quotozzo!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:42   #7611
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Secondo me sono sempre stati molto chiari ed onesti sul discorso DLC, dal momento che ne avevano aticipato l'esistenza molti mesi prima che uscisse il gioco ed era anche molto chiaro il vantaggio di comprare la limited... Ora non ha veramente senso lamentarsi di questa cosa, chi non ha voluto pagare prima paga ora, oppure si adegua ai pochi server base.
unico discorso valido

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
cmq il gioco è stato acquistato per giocare in qualunque versione alle mappe base, quindi le mappe base devono essere accessibili a tutti,
Questa è una Tua idea ,un azienda o tutti gli altri utenti non devono certo adeguarsi a quello che tu ritieni necessariamente giusto
i server con le mappe base ci sono,se vuoi giocare per quello che hai pagato ne hai la possibilità
la gente col server privato paga per goderselo, non devono certo rovinarsi il gameplay e svuotarsi a fisarmonica il server per i tuoi comodi o perchè tu non hai voluto prendere la limited o il dlc

son belle polemiche del casso
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:47   #7612
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
Questa è una Tua idea ,un azienda o tutti gli altri utenti non devono certo adeguarsi a quello che tu ritieni necessariamente giusto
i server con le mappe base ci sono,se vuoi giocare per quello che hai pagato ne hai la possibilità
la gente col server privato paga per goderselo, non devono certo rovinarsi il gameplay e svuotarsi a fisarmonica il server per i tuoi comodi o perchè tu non hai voluto prendere la limited o il dlc

son belle polemiche del casso
non hai capito..si sta parlando dei server PUBBLICI e sul fatto che se non hai preso il DLC in nemmeno questi si può accedere se in rotazione ci sono le mappe di karkand..cosa che,pare, DICE invece avesse assicurato che fosse possibile, venendo kickati appena caricava una delle nuove mappe
su quelli privati nessuno ha da eccepire

Ultima modifica di freddye78 : 14-12-2011 alle 16:51.
Old 14-12-2011, 16:52   #7613
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
la cosa che mi esalta tantissimo è che puoi praticamente entrare in ogni palazzo,appena la gente ci farà l'abitudine diventerà il campionato mondiale Cecchini Vs Rpg
Vero, spettacolo!!!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 16:55   #7614
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
non hai capito..si sta parlando dei server PUBBLICI e sul fatto che se non hai preso il DLC in nemmeno questi si può accedere se in rotazione ci sono le mappe di karkand..cosa che,pare, DICE invece avesse assicurato che fosse possibile, venendo kickati appena caricava una delle nuove mappe
In realtà non lo han mai dichiarato, anzi all'inizio eran previsti server separati, e se la gente non si lamentava era così. Poi han sempre detto di voler evitare il kick tra una partita e l'altra
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:02   #7615
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

bo

io tanto o stasera o domani avrò il dlc quindi non mi porrò più il problema
è che di indole sono sempre l'avvocato delle cause perse

principalmente mi ha sempre dato fastidio che certe aziende continuino a fare i soldi sull'hype e su cose che si rimangiano o cancellano, senza alcuna giustificazione (tipo il dlc che è stato spostato per chi non aveva la limited, o l'alpha di bf3 con gente presa a casaccio invece di privilegiare chi aveva fatto il preorder di moh)

DICE insomma per il suo bene deve smetterla di fornire ai propri clienti informazioni imprecise, false o contraddittorie, alla lunga pagherà.
viceversa i clienti prima o poi si stancano e ti mollano per la concorrenza più sincera e comunicativa e ti ritrovi i forum spammati di insulti

dovrebbero prendere esempio da activision per queste cose.. sarebbe meglio che smettessero di copiarne i gameplay e cominciassero con la serietà,
così magari venderebbero di più

io lavoro come consulente e mi fanno un mazzo così se mi permetto di dare informazioni imprecise, contradditorie o false ai clienti..
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:12   #7616
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
oh no ,ho ben capito invece e penso anche di aver ben scritto
te lo semplifico

1)Server pubblici o privati only mappe base ci sono ...a bizzeffe

2)server misti ,non ci entri
perchè?
perchè svuotare- riempire- svuotare- riempire un server in successione rovina il gioco di chi ci stà dentro chee magari vorrebbe avere un pò di stabilità nel gameplay
perchè ?
perchè la gente l'ha chiesto
perchè l'ha chiesto?
perchè se era per Dice faceva come con i vecchi giochi e i vecchi DLC,mappe e server separati
cosi poi lo puppavamo noi
perchè?
perchè alcune persone avevano prima il culo peso per comprare la Limited e poi non avevano i soldi per comprarsi il Dlc

chiaro ora?

alla prossima vado di grafico esplicativo

edit : la DICE non hai mai dato questo genere di notizie
se vi affidate a ciò che viene riportato sui forum sono fatti vostri
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -

Ultima modifica di Briareos : 14-12-2011 alle 17:15.
Old 14-12-2011, 17:24   #7617
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
concordo che è meglio che su server a rotazione non puoi entrare senza b2k..

perkè è vero.. se io entro in un server, magari a fine round, e siamo 16vs16.. poi mi mettono subito dopo karkan e mi ritrovo in 10vs4 mi sn rovinato abbastanza le squadre e il gameplay.. aspetta poi che la gente entra, che si bilanci il server, ecc.. ecc..
Old 14-12-2011, 17:26   #7618
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
Ho fatto anch'io così ma ho un dubbio ...lo specact sono delle armi particolari giusto ? hai ricevuto un codice per mail o è già tutto compreso ? Te lo chiedo perchè la pistolina mi ricordo di averla ma il resto no ...
per lo specact ti mandano un codice via email
però sono solo 2 vesti in realtà, non è come su bc2 che cambiavano anche l'aspetto e le armi.

potrebbe non esserti arrivato il codice infatti a me ne arrivo solo uno inizialmente, chiesi al custom care che me li rinvio entrambi...

solo che ora è un po tardi forse
Old 14-12-2011, 17:28   #7619
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
concordo che è meglio che su server a rotazione non puoi entrare senza b2k..

perkè è vero.. se io entro in un server, magari a fine round, e siamo 16vs16.. poi mi mettono subito dopo karkan e mi ritrovo in 10vs4 mi sn rovinato abbastanza le squadre e il gameplay.. aspetta poi che la gente entra, che si bilanci il server, ecc.. ecc..
basta autobilanciare il server.
io ho la limited edition ma sono d'accordo con chi si lamenta, se tutti i server mettono a rotazione prima o poi anche le mappe del dlc non è giusto, chi ha il gioco base è davvero tagliato fuori
Old 14-12-2011, 17:33   #7620
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
basta autobilanciare il server.
io ho la limited edition ma sono d'accordo con chi si lamenta, se tutti i server mettono a rotazione prima o poi anche le mappe del dlc non è giusto, chi ha il gioco base è davvero tagliato fuori
considerando che ci sono ancora server con la versione base di BF2 direi che per un bel pò ci saranno server base per BF3
ergo .. No. non hanno ragione

perchè mi devo vedere autobilanciato tutte le volte?
magari ero andato in quel server per giocare con i miei compagni in squadra,e magari mi rosican le palle vedermi sparato casualmente dove vuole lui

Ultima modifica di Briareos : 14-12-2011 alle 17:36.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian